Ma scusate un attimo: sarà brutto Andreotti in questa foto presa dal Corriere della Sera?
Cioè non che lui sia mai stato bello e nemmeno dinamico, ma per i suoi 90anni lo potevano mettere in una posizione un pochino meno grottesca, cioè sembra che con le mani si sia aggrappato al tavolo per non cadere.
Madonna che brutta cosa.
Guardala bene , è la posizione del condor no pasa. E’ impensabile, pero’ questo signore è veramente incollato alla poltrona. Non è brutto, DI PIU’, anche per lui sta arrivando la signora in nero, ed a quel punto varra’ la legge della livella, UGUALE A TUTTI GLI ALTRI. Ciao belli
Non intervengo a post di politica et similia: però questa sera mi guardo “Il divo” in DVD con un amico con qualche anno più di me in grado di spiegarmi quello che succedeva politicamente in quel periodo.
Un saluto ad Ardu, che è sempre un piacere leggere: mio caro arriverà il giorno di mandolini e libagioni per noialtri ;-)
io l’ho guardato la scorsa settimana: oscuro ed inquietante, anche come ambientazioni.
servillo è straordinario.
Mi fa passare la voglia di vivere guardare questa foto…inquietante, deprimente, anzi…mi si e’ rivoltata la colazione nello stomaco…nausea mattutina come una donna incinta!!!!! La prossima volta puoi pubblicare questi tipi di post nel tardo pomeriggio per favore?
agle… l’ho pubblicato ieri nel tardo pomeriggio.
non sei più la mia affezionata lettrice di un tempo :-(