Google non si stanca mai di uscire con delle novità ed alla faccia di tutti quelli che dicono che è troppo “grasso”, ingombrante, monopolista e poco dinamico, se ne esce con queste due nuove ed incredibili applicazioni.
Latitude è una funzionalità di Google Maps per cellulari attivabile a richiesta, che consente di far sapere ai vostri contatti l’area geografica approssimativa in cui vi trovate attraverso Google Maps per cellulare, e grazie ad Ocean gli appassionati di oceanografia col nuovo programma potranno visualizzare le mappe tridimensionali dei fondali marini presenti sul nostro pianeta direttamente dal proprio pc.
Le prossime applicazioni, secondo me potrebbero essere tranquillamente un “conta peli del c***” nei ragazzi in età puberale oppure un’affascinante sonda, controllata via GPS, da inserire nel proprio corpo per tenere aggiornati gli amici sui nostri movimenti intestinali.
Scolta Rudy, ma an gat nient altar da far che starnir stil bagianad sul web ? (ascolta Rudy ma non hai nient’altro da fare che cercare queste baggianate sul web ? ) ;-)
mmmm… NO! :-D