“Io so che le camere a gas sono esistite almeno per disinfettare, ma non so dirle se abbiano fatto morti oppure no, perché non ho approfondito la questione”.
Non sono parole di una nazista dell’ultima ora o di un figlio segreto di Hitler o Goebbels, ma sono le parole di un prete che il “Santo Padre” Benedetto XVI ha perdonato.
Scusate le virgolette per le parole Santo Padre ma non trovo molto di santo in questa cosa.
E questa è la gente, che dovrebbe insegnare la dottrina ai nostri figli, Dio scacci i preti dal tempio, perchè essi stanno BESTEMIANDO. Ciao belli
questa vicenda genere un imbarazzo incredibile!
ma al papa cosa passava per la testa?
non c’è nessun credente cristiano che mi possa spiegare perchè ha fatto una cosa simile?
ciao grande Rudy, cmq della disinfezione lo ha detto un altro prete se nn mi sbaglio, e poi ma in blogolandia nn si può avere… Avvisami dei nuovi commenti tramite e-mail ?
ti sbagli Andrea, l’ha detto uno dei 3 “reintegrati” dal vaticano.
per i commenti e l’avviso l’ho già detto al programmatore ;-)
Sono sicura che se interpelli qualche credente cristiano, ti trovano una bellissima e fantasiosa scusa per giustificare questo gesto del Papa (del tutto inspiegabile) e forse qualcuno riuscirà anche a giustificare o perdonare (visto che ai cristiani piace tanto la parola “perdono”), quello che ha detto quel prete sulle camera a gas…ma io mi domando…?!?!?!? lo è o lo fa l’idiota quel prete!!?!?! Povera Italia!!!!!!!! Dire che tutto ciò ti crea imbarazzo è dire poco…vergogna…vergogna e ancora vergogna per loro, anche se non si meriterebbero nemmeno questa! Solo indifferenza!!!!
io sn cristiano cattolico praticante ma nn perdonante… Questa storia mi sta provocando diversi conati di vomito, forse per capirne di più si deve scavare un pò a fondo e verificare come si comportava quest’ordine mentre milioni di persone morivano ingiustamente. Cmq secondo me l’indifferenza serve solo ad alimentare ed incoraggiare questi atti obrobriosi
io Andrea sono ateo ma per il resto sono pienamente d’accordo con te.
l’indifferenza e’ nei confronti delle stronz…te che dicono i nostri preti, non certo per quello che sta accadendo intorno a noi…tanto per precisare…non mi ci metto nemmeno a discutere con un prete…manco morta!
ma si facciamo finta di niente… Lasciamoli fare… Lasciamo ke convincano magari ki ha qualke dubbio sulla vicenda.. Lasciamoli magari di farsi appoggiare da quelli ke professano le stesse idee…. È come un virus.. Se nn ne capisci subito i sintomi e nn dai la CURA giusta… Poi sarà troppo tardi… E allora… 27 gennaio… NON DIMENTICATE NON DIMENTICATE