Non credo che tutti sappiano che cos’è “Unreal Tournament 2004“: si tratta di un gioco per PC.
Un tipico “sparatutto in prima persona”, in stile “Quake III”. E’ il termine adottato per indicare i videogame dove lo scopo principale è quello di affrontare i livelli con la visuale di gioco che simula la vista del personaggio principale (in prima persona).
Io amo particolarmente questi videogiochi perchè danno uno straordinario senso di immersione nella storia.
Lo scopo del game è semplicissimo: si deve combattere contro dei cattivi, dei mostri, e vince chi rimane vivo…… come si diceva nel film Highlander: “ne rimarrà soltanto uno”.
Bene. Stanotte ho sognato di partecipare al gioco. Ma non di partecipare come giocatore esterno, ma di essere NEL gioco.
Che spettacolo! Facevo salti enormi in un ambiente fantascientifico e bellissimo, sparavo con armi improbabili ma estremamente funzionali, protetto dal mio esoscheletro super rinforzato.
Passavo da una piattaforma all’altra senza nessuna paura, senza nessun timore di ferirmi…. mi pervadeva una sensazione di grande forza e potere. I nemici erano in panico trovandosi di fronte al mio alter ego onirico…. CHE BELLO!
Poi quella cazzo di sveglia ha rovinato tutto prima della fine della partita.
Stasera farò richiesta ufficiale al mio cervello di farmi sognare la stessa identica cosa….. altrimenti niente fosforo per almeno due settimane!
I cervelli sono facilmente ricattabili …… :-)
ma… la domenica mangi la carbonara e fai dei sogni tremendi, il sabato notte sogni fantascientifici, in piu mi dici che vuoi riprendere il sogno. a questo punto passami la tua donna che voglio sapere che kazzo fate e mangiate il sabato sera! cari i miei amici che la forza sia con voi, perche’ a questo punto ne avete proprio bisogno. ciao belli
ma… la domenica mangi la carbonara e fai dei sogni tremendi, il sabato notte sogni fantascientifici, in piu mi dici che vuoi riprendere il sogno. a questo punto passami la tua donna che voglio sapere che kazzo fate e mangiate il sabato sera? cari i miei amici che la forza sia con voi, perche’ a questo punto ne avete proprio bisogno. ciao belli
2 è meglio che 1. sono proprio rinkoglionito. ciao belli
hahaha!! si vede che anche te ti sei fatto troppa carbonara ardu! scusate ma adesso devo andare…a mettere su la pancetta :-)
Ribadisco il concetto … per me tragi in qualcosa mio caro Bandiera!!! Ciao ceffo!
Tragio? tu ti sbagli amica mia! la differenza tra me e te sta nel fatto che io alcuni sogni me li ricordo e tu no…tutto qua. a dire il vero ci differenziamo anche per il fatto che io sono vallljdo e te no! :-P