lo so che adesso uno che arriva sul blog penserà che sono completamente deficiente a parlare di ottimizzazione sui motori di ricerca, di licenze televisive e di tette, rigorosamente in quest’ordine, ma devo dire che questa ragazza del Grande Fratello ha un potere mediatico straordinario.
E tutto questo potere da dove le deriva?
Sostanzialmente da due cose: da una fisicità esplosiva che fa impazzire gli uomini anche se la snobbano e non lo ammettono, e da un modo di fare e di porsi come la vamp, come la calda, come la ragazza porca (parole sue) del gruppo.
Come nitro e glicerina: tette grosse e sguardo da porca.
E come se non bastasse adesso canticchia, con quella vocina da bambina ingenua, una canzonetta che recita la frase “vorrei essere una vacca”.
“Prima canta «vorrei essere una vacca, tutto il giorno a far la cacca», brano ingiustamente estromesso a Sanremo. Poi discute con Vittorio del fatto che «bisogna avere l’occhio da porca». E fa le prove. Lui la guarda e poi azzarda: «Tu ce l’hai?». E lei baldanzosa: «Assolutamente sì!»”
Questa inconsciamente e senza saperlo, sa far muovere tutti i cardini della popolarità.
Inconsciamente ma ci riesce.
Anche questa…….!!!!!! Non ci siamo…non ci siamo per niente…Lei puo’ voler far la vacca per tutta la vita…ma la domanda e’….chi se ne frega!!!!
Mi sorge una domanda… quando finirà l’edizione di quest’anno li teniamo tutti chiusi dentro e stacchiamo le telecamere? Se si facesse così ogni anno, nel giro di quattordici/quindici anni avremo un calo di popolazione bovina (e caprina, a volte) in tutta Italia…
A me sta ragazza non è piaciuta subito…anzi…tutt’ora non piace..ma non perchè sono gelosa o invidiosa delle sue tette, anche perchè quelle a me non mancano e sto bene con la mia 4°,mi è semplicemente antipatica a “pelle”….però dopo questa nuova provocazione..ha guadagnato punti..perchè è una delle poche donne che ammette di volere essere o semplicemente essere una vacca senza vergogna…anzi se ne vanta pure…!!
@gianluca: non sarebbe male ma sarebbero da foraggiare a cibo, medicinali, coperte eccetera fino alla morte.
sarebbe un punto del PIL…quelli magnano!
@vale: so che tu fin dall’inizio hai detto che non ti piace, è vero, ma è anche vero che tutte le donne che la criticano tendono a specificare quale taglia di reggiseno portano.
Sembra quasi ci sia una sorta di “gelosia inconscia”… dici che mi sbaglio?
sai che non sapevo che tutte le donne ti dicono la taglia di reggseno..??!!…guarda ti dirò sinceramente non sono per niente gelosa..anzi..ritengo le mie già ingombranti così..magari non sempre..ogni tanto e in certe occasioni è comodo avere un bel seno…
“in certe occasioni è comodo avere un bel seno”
e di grazia, quali sarebbero queste occasioni?
Non ci sono dubbi, le donne odiano tutte questa ragazza per le sue doti fisiche, gli uomini vanno pazzi per le sue forme e lo trovano inaccettabile… Potrebbe avere, ma purtroppo non ha, l’intelligenza di R. L. Montalcini e comunque sentirei dire: “quell’oca stupida insopportabile, non la odio per le tette io ho la 9 misura…”
bè diciamo che nonostante non abbia un seno alla Cristina…ho notato che anche il mio ha successo…all’uomo medio piace “affondare” nelle tette…e il mio è a prova di annegamento…
@_orsetto lavatore, pensi davvero che le donne siano insofferenti/la odino per le sue doti fisiche? quindi si parla di invidia? e basta?
si!
mmh
e allora, con cotanta stima uomo vs donna, secondo te, come fa la razza umana a continuare?
E’ semplice, entrambi vogliamo la stessa cosa, la riproduzione è una grossa “tara” nel cervello sia maschile che femminile e il gioco delle parti fa si che i due sessi attuino le contro misure affinché ciò si verifichi…
ah ho capito tipo che la donna si tappa le orecchie quando l’uomo parla?
forse odiano il fatto che lei torni a far sì che le donne siano considerate solo in quanto a doti fisiche…facendo indietreggiare i cervelli umani di decenni?
Partiamo dal presupposto chi questi programmi sono fatti per far discutere, e li ci riescono benissimo(parlane bene, parlane male, purché tu ne parli) Ogni personaggio della casa ha il suo copione, ed il tutto è fatto su misura per vacche e deficienti. Scusatemi, ma se fosse gente normale chi lo guarderebbe? chi ne parlerebbe? Mentre la del basso mi sa che abbia capito tutto, sta’ sfruttando alla perfezione l’occasione. Io quelle poche volte che guardo il gf, non lo guardo per il valore culturale, mar per vedere tette e culi. Ciao belli
Secondo me la tipa non avrebbe dovuto rifar(si) solo le tette, avrebbe dovuto rifare pure qualche anno di scuola in più.
Mi spiego: ha detto “vorrei essere una porca”, usando il condizionale, il modo del verbo volere è sbagliato a mio avviso, avrebbe dovuto usare il modo indicativo, tempo presente e dire: “SONO una porca”.
sta troietta si vanta addirittura di essere porca! mah siamo messi male qui in italia!
nsucazzi tua ti pregherei di evitare le offese personali, specie se metti un nome e una mail posticci.
gracias
ma vergognatevii…!! spiegatemi una una cosa… se questa ragazza è così INUTILE come dite VOI… xk siete tutti qui belli pronti ke esca un suo articolo x parlarne……. V E R G O G N A….. Tutti a dare sti titoli di M***A …. ci sono tante ragazze un po’ cosi “allegre” lei la insultate cosi tnt solo x la taglia del suo seno….. intanto ce ne sono di stupide li dentro….la piu eclatante è ANNAKIARA…. ke nn so se avete notato gli atteggiamenti……peggio di qll di cri….. XK DI LEI NON PARLATE?? GUARDATEVI UN PO’ I SUOI VIDEO…. cri facendo cosi dimostra solo tnt insicurezza in se stessa….ma fondamentalmente è una BAMBINA….xk fa sti discorsi e si atteggia da “facilona” ma è qll ke x ora ha fatto meno di tutte li dentro…… ripeto DA VEDERE ANNAKIARA…. sempre con le tette in mostra…..bah …..io sono contenta di come sono fatta e nn mi rifaccio xk piaccio cosi….. e trovo ke cristina sia in fondo una ragazza come tante…..
xK x xcrivere usi il klingon?!
ma kiaretta, quando scrivi “Tutti a dare sti titoli di M***A” intendi per caso “Tutti a dare sti titoli di MammA”?
e “solo tnt insicurezza” significa una insicurezza esplosiva alla dinamite?