Voglio solo ricordare che oggi è il 21 gennaio e che, secondo esimi politici d’oltreoceano come Colin Powell, oggi potrebbe succedere di tutto.
“Ci sarà una crisi che arriverà il 21, il 22 di Gennaio, della quale non sappiamo niente in questo momento.”
(19 Ottobre 2008) Colin Powell in “Meet The Press”, su MSNBC
Quindi chiappe chiuse e molta attenzione fino a sera, mi raccomando.
I miei post preferiti! Non mi preoccupo più di tanto di una crisi… insomma, qualora arrivasse siamo già così messi male alle condizioni attuali che nemmeno ci faremmo caso.
Nell’intanto io vado in ritiro spirituale con Brasiliane, Lambrusco e Ciccioli fino a dopodomani!
che uomo! hai tutta la mia ammirazione!
Potrebbe essere peggio, le scorte di Frizzoro potrebbero venire a mancare… ne ’29 successe, alcuni però si “consolarono” con il Tavernello…
Mah… già so che aspetto avremo durante questa “Seconda Grande Recessione”: http://img.photobucket.com/albums/v21/trae_z/Will_code_HTML_for_food.jpg
ancora nulla?
In attesa di tutto questo, per domani ho in programma una cenetta con mio figlio, la sua compagna (mie’ nuora) e una carissima amica. Il menu’ è da infarto. 3 kg di carne, che io faccio ai ferri, salama da sugo di 13 mesi garantiti, e tutti i contorni che la mia signora mettera’ assieme, e vi garantisco che per il suo bambino non lesina niente. Il tutto annaffiato con del lambrusco grasparossa, il tocco finale è un bicchiere di IDRAULICO LIQUIDO. Ciao belli
mi aggrego alla compagnia.
porto citrosodina per tutti!