Oggi è il 20 gennaio, potrebbe finire il mondo, ci sarà l’investitura ufficiale di Obama ma soprattutto ieri sera c’è stato il Grande Fratello del quale non posso esimermi dal parlare visto il successo dell’argomento. Nel titolo parlo di “casa di Pony” perchè sembra di essere in Candy Candy… più che un GF mi sembra un orfanotrofio!!
Le polemiche che hanno preceduto l’entrata di Jerry, il non vedente di 31 anni, secondo me sono state del tutto fuori luogo e l’ingresso di un handicappato è stato strumentalizzato da qualcuno che ha pensato bene di usare Jerry come cassa di risonanza per dare sfogo alle proprie frustrazioni.
Vogliamo o no che chi è portatore di handicap sia trattato come gli altri? Se si perché sarebbe uno scandalo il fatto che entri al GF?
Che poi dopo risulti simpatico o no questo nno lo so, ma di scandaloso non trovo nulla.
Per quello che mi riguarda mi fa molto più pena (e decisamente schifo) Federica Rosatelli la quale è stata beccata dalla Gialappa’s ieri sera mentre si lanciava in questa frase “Io con un barbone che prende 800 o 1000 euro al mese, nun ce parlo nemmeno. Nun c’ho niente da dì”
Federica, ma vaffanculo.
Bene, Leonia invece, la panterona mora di Roma è bella da scoppia testa ma strilla come una gallina spennata.
Non ho altro da aggiungere: diciamo che chi vivrà vedrà.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
“Io con un barbone che prende 800 o 1000 euro al mese”: ha ragione non avrebbe nemmeno un orgasmo…
Per quanto mi riguarda, Federica non capisce assolutamente niente, ma non solo per quello che ha detto sui barboni e che lei non li caga se non hanno stipendi da favola…ma inkulati!!!!! Sei una poveretta, bigotta, con la faccia che sembra un culo, al posto delle guance, ha due chiappe di culo!!!! sei una ritardata mentale e anche poco intelligente, con poca proprietà di linguaggio!!!!! ma vai a casa ignorante!!!! Sono stata troppo cattiva!?!?! Beh…non me ne frega niente! L’unica cosa positiva ..che la Gialappas ha qualcosa di cui parlare e non poco!!!!!! Almeno ci ridiamo su!!!!
Diciamo che il mio tallone da killer è guadagnare poco, xò se avessi delle scarpe di cane (pur essendo animalista) e un nano al guinzaglio da portarmi in discoteca, forse avrei delle concrete possibilità di poter anche solo parlare con questa gentile donzella
hahahah!!
è stata una parte da antologia!
non ho mai sentito nessuno dire di essere un animalista ma di amare i vestiti in pelle :-D
non dimenticare le scarpe di frocio!!
il non vedente lo faranno vincere di sicuro, gli porterà tanto di quell’audience che non sapranno cosa farsene per anni :) la tizia invece è moooolto furba e ha capito come gira il mondo, sono sicuro che resterà fino alla fine e ovviamente perderà con il non vedente in finale
Hehehe, la mora panterona la sa lunga anche per me.
Poi è terribilmente bella…
TALLONE DA KIIIIIIIIIIILLER li avete visti ieri .. maddduuuuuuunna che risate!! :))) una li mostra i talloni :))) HAHAHA ma non possono esistere ste cose ragazzi:))))
cmq tornando al discorso , beh é Pathetico dire che mettere un uomo malvedente sia una strumentalizzazione, ma che stupidi!! credono che lui non lo sappia? lo sà ed é molto intelligente a quanto pare , e dovrebbe partecipare anche lui e non solo… xk dovremmo mettere una sfera come lo Zoo , intorno alle persone handicapate?? non so sta gente che polemicizza tutto!!
@la femmina etc.: sei iperattiva questa sera!
io vado a preparare la cena da vero duro :-)
si, oggi ho guadagnato un grado di felicità , é una sorta di euforia temporanea, tranquillo, sparirà tra un paio di ore! :)