Ecco, ci mancava solo Cannavaro a dire la cazzata del giorno: “Per il cinema italiano spero che Gomorra vinca l’Oscar. Ma non penso che gioverà all’immagine dell’Italia nel mondo. Abbiamo già tante etichette negative”
repubblica.it
Ok, dal 2009 in Italia si produrranno solo film che parlano di panettone, di salame, di pizza, di pasta, di creatività, di genio italico e di mandolino. E l’immagine dell’Italia si impenna!
Va bene capitano?
Pensi a fare il calciatore… e non dica ‘ste minchiate cum grano salis…
nn t permett e sfott a cannavaro….
immagino voglia dire “non ti permettere di sfottere cannavaro” giusto?
beh perchè? se uno dice una cazzata, dice una cazzata… anche se è cannavaro.
Cannavaro poteva tenere la bocca chiusa, sa usare solo i piedi. Ora che lui a parlato l’immagine del nostro paese a toccato il fondo. Ma anche i calciatori hanno il diritto di parlare? Ciao belli
di certo ha detto una cavolata e anche pessima da ogni punto di vista, un giocatore di pallone che si mette a fare l’opinionista…..i soldi e la notorietà danno alla testa. Mi piacerebbe che prendessero uno stipendio “normale” anche 5000 al mese eh che non è normale, ma li ridimensionerebbe e li farebbe pensare un pochino prima di parlare
E allora negli anni Cinquanta in Spagna il problema franchista è stato superato da un film che fece storia: “Marcelino pan y vin”.
La storia di un bimbo orfano abbandonato in un convento di frati e cresciuto come un giovane morigerato ma bellissimo, certo Fra Pappina non si poteva considerarre un pedofilo ma almeno la tensione politica ha preso un’altra direzione.
Alex