Pensavo che sarebbe fico fare una sezione di questo blog che fosse collettiva o almeno che non comprendesse solo me.
Mi spiego, il blog è mio e rimane mio, ci scrivo io, ma perchè non fare qualche ospitata?
Una categoria separata, che chiamo le Ospitate dentro alla quale mettere il punto di vista di altri professionisti del mio settore, oppure di professionisti di altri settori che per qualche motivo si intrecciano a quello che vorrei dire io o a quello che dico.
Dentro a questa categoria ne faccio un’altra figlia che chiamo “Psyco interviste” la quale sarà una sorta di rubrica in cui Francesca Ungaro intervisterà i personaggi di spicco del Web italiano, in modo diciamo… particolare. Data la sua esperienza in psicologia, la Dottoressa Ungaro (che fa più fico) cercherà di parlare con queste persone come se fossero su di un lettino dello studio, più che in un blog. E’ bello capire come pensa sta gente strana del Web…
Francesca dice di se: “Webwriter e Content Manager. Psicologa clinica.
Psicologia e scrittura sono le realtà che mi si intrecciano da sempre nella vita e affondo con gusto nell’inconscio.”
Mi piacerebbe: tipo il Maurizio Costanzo Show ma in un ospedale psichiatrico :D
Quindi lo faccio. Ecco le regole di ingaggio per chi vuole partecipare alle Ospitate.
Mail con #Ospitate in oggetto
Manda la mail con il titolo che vorresti mettere, una breve spiegazione di chi sei, del perchè vuoi scrivere questo pezzo e un brevissimo riassunto del pezzo stesso.
Il blog è mio
Quindi sarà io a decidere se il post uscirà, come e quando. Insindacabilmente. Dopo la prima fase, quella qua sopra, vedremo se pubblicare.
Se è OK
Se ci siamo accordati su tutto allora mandami il pezzo, firmalo, e inserisci il link a cui puntare sul nome (il link sarà no follow).
Una volta pubblicato
Sarà mia cura spingerlo con tutti i mezzi a mia disposizione, nei termini e nei tempi che riterrò opportuni. Anche tu, se vorrai, potrai spingere… ma certo che lo farai, altrimenti cosa lo scrivi a fare sto pezzo?! :)
NON si parla di Startup, non qui almeno
Se vuoi parlare di idee per nuove aziende o di progetti o di cose legate al business abbiamo #InnovazioneItalia che fa per te. Per tutto il resto c’è #Ospitate.
All’inizio e alla fine del tuo post
All’inizio ci sarà sempre una tua breve bio (mandata da te con il post, di massimo 160 caratteri) e alla fine ci sarà il seguente claim:
Se vuoi partecipare alle Ospitate segui le regole d’ingaggio e scrivi su RudyBandiera.com
Direi che è tutto. Se ti va sono qua :)