Bobby Brown, ex marito di Whitney Houston, è andato in galera per non aver pagato gli alimenti alla sua ex ex compagna dalla quale ha avuto 2 figli.
Si parla di una somma pari a circa 20 mila dollari di ammanco da parte del nero rapper.
Una “brillante” radio di Washington ha pensato bene di pagare la cauzione di 19 mila dollari per poter avere, in veste di uomo libero, il caro Bobby in trasmissione (in diretta) per una settimana intera.
Tutto questo risale ai primi di marzo e, con il senno di poi, sappiamo che il caparbio Brown non si è presentato in radio….però è libero…però ha sfruttato i soldi della radio…….lui è un bastardo ma i tipi della radio sono dei COGLIONI SENZA DIGNITA’!
Se nella vita reale uno non paga gli alimenti alla famiglia è un pezzo di merda, se non lo fa nello star system è uno che deve essere aiutato ad uscire da una situazione di crisi…..c’è qualcosa che non mi torna.
Dobbiamo ristabilire un limite etico, oltre il quale, è sbagliato spingersi a prescindere dallo stato sociale.
Il conto in banca non fa la differenza tra uno che deve essere aiutato e uno che è feccia….anche se secondo i mass media si.
P.S: “mass media” si legge come si scrive perchè deriva dal latino e non MIDIA come dice la TV americanizzata.
E invece il conto in banca purtroppo “fa la differenza”!!! che si inc….o tutti !!!
la colpa non è mai dei signori bobby, ma quelli che gli tolgono le castagne dal fuoco per farne un bisnes.ciao belli
ma perchè tu trovi ancora le parole dignità ed etica morale da qualche parte? azz,nel 2007 siamo messi peggio che 40-50 anni fa! che schifo di mondo…. by gattapazza
il comunismo ha fallito in poco tempo….il capitalismo sta fallendo: più lentamente ma sta fallendo.
siamo messi peggio eccome, visto che oggi l’unico fulcro, perno, cardine e motore della società è il danaro.
la cosa che mi preoccupa è che abbiamo esaurito i modelli a cui ispirarci…se fallisce il capitalismo e tutto collassa che si fa?
Finito il capitalismo vivremo di alghe e musica new age…