Il video con la recensione dei Google Glass, in “quasi anteprima italiana”. Si, proprio io, li ho indossati per una giornata intera, girando e bullandomi per Milano, sentendomi un divo cyber punk.
Non c’è molto da dire se non che sono un oggetto straordinario che aumenta la percezione della realtà, o meglio la modifica intensificando le nostre esperienze e catapultandoci in un mondo interattivo ed iper-connesso.
A parte tutte le implicazioni etiche e “di salute” correlate all’oggetto, del quale sono disponibilissimo a discutere nei commenti, sono un oggetto stupefacente.
Ringrazio Vidiemme e Rokivo per aver dato a me, a Skande e a NetPropaganda questa opportunità, ringrazio Emanuela che ci ha accompagnato tutto il giorno, assecondando le nostre follie fanciullesche, e ringrazio Milano, per averci donato una meravigliosa giornata di sole.
Nel video è spiegata tutta l’esperienza della giornata intera. Quindi guardatelo e, per qualunque domanda, sono qua. Nei commenti o in privato.
PS: Questa è innovazione. Altro che i vari 5c o S4 o robe del genere…
Grazie Rudy, 10 piacevoli minuti. Del resto corriamo in quella direzione. Ma tu ogni tanto ti sei messo a guardarlo Youporn vero? ;)
VD
La classe di chi spiega facendosi capire e stemperando la tensione.
Bravo Rudy
no ma fantastico il test troppo divertente
senti ma poi come stava la cervicale??
Ero alla ricerca di recensioni video dei Google Glass e la tua devo dire che è la più creativa e sicuramente meno statica di altre.
E poi, da italianista, devo dire che è bello sentire finalmente un milanese che usa “piuttosto che” correttamente ;)
@ marco:
ti ringrazio tantissimo! Solo un appunto: io sono un emiliano, un ferrarese per la precisione :)