Visto che oggi siamo in tema di rapporti uomo/donna, e visto che ho trovato questo articolo-chicca sul Corriere, non posso fare a meno di parlarne.
L’idea dell’uomo romantico o del uomo avventuroso che prende l’iniziativa e non si ferma davanti a nulla, si direbbe tramontata.
Le donne di oggi vogliono l’uomo schiavo, vogliono fare sesso di gruppo e lo vogliono fare in posto un tempo tabù come le prigioni: “Per quanto riguarda l’ambientazione delle fantasie erotiche va alla grande l’albergo di lusso (30%), ma non se la cavano male neanche ambulatori medici (27%) e prigioni (25%). La fantasia erotica più gettonata?
Dominazione, manco a dirlo, (35%) seguita a lunga distanza dal sesso di gruppo (16%). Ma c’è un nuovo interessante risvolto che riguarda tutta una categoria di scrittrici erotiche italiane ed è la componente world wide web. Le nuove scrittrici non si nutrono di sola carta: scrivono blog, si fanno promozione su myspace o facebook, utilizzano la tecnologia come raccolta e veicolo di comunicazione, hanno avatar e state sicuri che potete trovarle in rete per molta parte del loro tempo.”
Quindi uomini di tutto il mondo unitevi! Createvi un account su Facebook!