Stamattina ho due buoni motivi per essere allegro e li voglio raccontare brevemente.
Il primo è che degli hacker hanno rubato dei soldi dal conto privato del presidente francese Sarkozy: “Truffatori telematici sono riusciti a procurarsi le coordinate bancarie del conto personale del presidente francese Nicolas Sarkozy e hanno effettuato vari prelievi. (…) «Obiettivo dell’inchiesta identificare gli autori». «Per il momento invano, il che prova che non si stata di dilettanti».”
corriere.it
La dimostrazione lampante che grazie ad Internet, l’uomo della strada e il potente di turno sono esposti esattamente nella stessa maniera: devo dire che i Robin Hood che hanno derubato il presidente francese non possono che essermi simpatici.
Il secondo motivo è “l’ammissione” di Powell di votare per Obama: “Colin Powell scende in campo per Obama. L’ex segretario di Stato repubblicano ha dato ufficialmente il suo appoggio al candidato democratico alla Casa Bianca in un’intervista al programma televisivo della Nbc «Meet the Press».
corriere.it
Un segnale importante da quello che fu un uomo chiave dell’amministrazione Bush.
Mettendo inseieme le due cose, sarei stato più felice se gli hacker avessero rubato TUTTI i soldi a Bush… ma non si può avere tutto dalla vita.
Internet si basa su principi di uguaglianza, fratellanza e internazionalismo. Praticamente è l’ultimo comunista rimasto in circolazione :-)
Cracker, Rudy, cracker. Non hacker :)
concettualmente hai ragionissima. ma questa volta, essendo loro stati dei robin hood, li considero dalla parte buona, quindi hacker.
ma comunque ripeto, concettualmente hai ragione e me ne scuso :-(
Non serve scusarsi :D
Anzi, forse ho sbagliato io coi toni. Il mio era tutto fuorchè un rimprovero! :D
beh quando uno ha ragione ha ragione! ekkekkazzo :-)