Lascio stare il discorso di HAARP e dei terremoti simulati, perchè le mie boiate me le sono già prese, quindi passo al gradino successivo e vado a cercare le boiate in altri posti.
Uno dei posti in cui sono certo di poterle prendere è sul sito di Pontifex, che non linko manco con il nofollow per non dare nemmeno idea a Google che mi piaccia.
Chi legge quel sito e si trova a credere e a condividere anche solo un decimo di quello he viene scritto, deve seriamente riflettere sul proprio rapporto con la realtà e con gli altri.
Dopo il terremoto che ha devastato l’Emilia ne ho sentite di tutti i colori, e dopo le prime scosse mi ricordo di avere fatto una battuta su Twitter e Facebook scrivendo “Il terremoto è venuto in emilia perché siamo COMUNISTI” scatenando l’ilarità dei più.
C’è chi questa cosa la pensa davvero. Questo si legge sul sito scellerato:
E in Emilia: voi ricca regione delle cooperative rosse, avete dato davvero quello che potevate dare ai poveri o avete pensato solo per voi? Regione della promiscuità e del comunismo, avete davvero ringraziato Dio per tutta la fertilità che vi è stata gratuitamente donata?
Cerco di rispondere alle domande poste dal fanatico che le ha scritte.
E in Emilia: voi ricca regione delle cooperative rosse
Eh si, quelli siamo noi
avete dato davvero quello che potevate dare ai poveri o avete pensato solo per voi?
Abbiamo pensato di rendere i poveri soci delle cooperative rosse, di cui sopra. Abbiamo lavorato cercando di fare in modo che di poveri non ce ne fossero più. Abbiamo creato una terra dove il lavoro è identità e storia, e dove lo stato sociale è forte, affiancato da un apparato produttivo capillare e straordinario. Se questo è il comunismo, evviva il comunismo.
Regione della promiscuità e del comunismo,
Si, vero. Qua i cani si inculano i gatti. E tutti, ma proprio tutti gli esseri viventi, mangiano i propri cuccioli, specialmente fuori dalle nostre famose discoteche, dove i transgender la fanno da padroni, inseguendo i preti pedofili. Si, i preti pedofili li abbiamo anche noi. Quelli si, che sono promiscui.
avete davvero ringraziato Dio per tutta la fertilità che vi è stata gratuitamente donata?
Gratuitamente? Gratuitamente un cazzo! La Ferrari, la riviera Romagnola, le fabbriche, i distretti industriali, il lavoro ci sono stati donati dall’altissimo? L’agricoltura, la “motor valley” il sindacato forte che vive in un tessuto sociale evoluto e produttivo ci è stato dato in grazia? Ah si?
Deve essere per quello che mio padre è andato in pensione dopo avere fatto l’operaio per 42 anni… come dono di dio.
Ovvio, non tutti i credenti la pensano in questo modo, e sono convinto che chiunque possa e debba scrivere quello che vuole, giuro, anche Pontifex. Ma sono altre sì convinto che chi si riconosce in quello che scrive Pontifex è pazzo.
Lo dico in bolognese per sdrammatizzare e rendere omaggio alla mia terra violentata: Pontifex, mo va a cagher.
L’ho letta l’ultima boiata di Pontifex e ho spalancato gli occhi dalla sorpresa che esistano persone così. Ma più o meno è la mentalità di quel vescovo che ha dichiarato “nascono tanti bambini malati o handicappati perchè i loro genitori non hanno mantenuto la verginità fino al matrimonio”. Pensa a che punto siamo…. Allora se permetti lo dico anch’io “razza di bigotti ignoranti e ottusi: andate a cagare!” (Fa meno fine in italiano, eh?)
Aggiungo solo una cosa: perfino la terra da coltivare ce la siamo sudata con anni e anni di bonifiche perchè sennò era palude. Manco quella ce l’hanno “donata”
@ Cicapui:
non hai idea di quanto io abbia dovuto violentarmi ed imbrigliarmi per scrivere questo post… di quando abbia sofferto senza offendere…
@ Turandot:
ahhh, stronzate. E’ stata un dono del signore… anche gli aratri e i buoi, cosa credi?
Io vorrei tanto vederli in faccia quelli di Pontifex, sono davvero curiosa. Loro son quelli che quando morì l’operaio che montava il palco di Jovanotti dissero che si trattava di una punizione divina, perché il cantante aveva partecipato a una puntata dello show di Fiorello in cui quest’ultimo aveva incoraggiato l’uso del preservativo. In più quelli di Pontifex appoggiano Scilipoti. SCILIPOTI! Mi sono quasi convinta che Pontifex non sia altro che la più grande trollata nella storia del web. Lovvv
martina_n88 ha scritto:
ci penso molto seriamente anch’io sai… non credo sia possibile altrimenti. Se è così sono figli di puttana ma bravi, se non è così… beh se non è così non voglio dire cosa penso di loro…
@ Rudy Bandiera:
Se non è così c’è da avere paura…
doppio facepalm carpiato
La gente come te mi fa cadere i maroni nella cenere.
ovviamente riferito a Pontifuckinfex.
Da credente ti dico che dall’altissimo ci è stata data la possibilità di fare, non il tutto già fatto. Questa possibilità è stata data a tutti ma non tutti si sono rimboccati le maniche. Molti hanno preferito fare il prete pedofilo perchè è più comodo farsi mantenere facendo prediche che lavorando con la schiena curva e la zappa in mano. Non avevo letto questa gran cazzata di pontifex ti ringrazio quindi di avermi reso partecipe della grande ignoranza di alcune persone.
io non sono comunista ma non ho mai pensato a cazzate simili,ho avuto modo di conoscere la Vostra terra ,la sua gente e non posso dire altro che sono straordinari.Forse anche aiutati dalla posizione geografica,dall’ottimo ambiente ma credo che il tutto sia dovuto alla volontà di ognuno di voi, dal aver saputo scegliere negli anni i propri rappresentanti,si anche quelli politici,cosa che per esempio nella mia terra non è mai successo,non ci hanno mai dato una mano,non hanno mai fatto investimenti sulle risorse della mia isola,una cosa hanno saputo fare , inculcare nelle nostre menti assistenzialismo,fare in modo che ogni cosa la si debba chiede a loro in cambio del proprio voto e purtroppo è stato e dè cosi con tutti i partiti,nessuno escluso, che si sono succeduti alla guida della regione.Spero e sono quasi sicuro che la vostra Gente saprà risollevarsi da questa tragedia,guardare sempre avanti,siete Gente forte e non avete bisogno dei paraculi che scrivono merdate nei vari blog.In bocca al lupo da un sardo .
io non sono comunista ma non ho mai pensato a cazzate simili,ho avuto modo di conoscere la Vostra terra ,la sua gente e non posso dire altro che sono straordinari.Forse anche aiutati dalla posizione geografica,dall’ottimo ambiente ma credo che il tutto sia dovuto alla volontà di ognuno di voi,dal vostro lavoro,serietà, dal aver saputo scegliere negli anni i propri rappresentanti,si anche quelli politici,cosa che per esempio nella mia terra non è mai successo,non ci hanno mai dato una mano,non hanno mai fatto investimenti sulle risorse della mia isola,una cosa hanno saputo fare , inculcare nelle nostre menti assistenzialismo,fare in modo che ogni cosa la si debba chiede a loro in cambio del proprio voto e purtroppo è stato e dè cosi con tutti i partiti,nessuno escluso, che si sono succeduti alla guida della regione.Spero e sono quasi sicuro che la vostra Gente saprà risollevarsi da questa tragedia,guardare sempre avanti,siete Gente forte e non avete bisogno dei paraculi che scrivono merdate nei vari blog.In bocca al lupo da un sardo .
Il tuo articolo è davvero molto bello.
Pontifex si nutre di questa merda. Niente di nuovo.
Io mi sono fatto la casa lavorando di Sabato e Domenica ( gli altri giorni li lavoravo in fabbrica) e festeggiando solo il 1Maggio (il mio natale) Natale, perchè c’era freddo, e il 1 Gennaio che mi ubriacavo. 10 anni per trasformare una catapecchia di 45 m, in una casa decorosa di 140m.
Ed eravamo, io, mia moglie e mio figlio, ho detto io, mia moglie e mio figlio, e dio non si è mai visto.
E’ indegno scrivere o anche solo pensare certe porkate.
Mi fermo, il mio dito è pieno di porkate inventate sul momento.
Lov alla brava gente che ragiona con la propria testa.
Quelli di pontifex si saranno ispirati alla madre di carrie white nel film di brian de palma http://www.youtube.com/watch?v=RbrLqwOiywQ
Non sarà vero!
Ci dispiacerebbe per quelli che non lo sono!
Pero’ ………….. i comunisti se lo meriterebbero, anzi se lo meritano, no anche di piu’!!!
@ pero:
ecco, è arrivato il genio dei commenti. Porca troia….
Dio è estremamente misericordioso ma anche estremamente vendicativo e ha voluto compensare l’estremo #terremoto in Emilia con l’estrema #idiozia di “pero”!!!
@ pero:
POVERINO, POVERINO, POVERINO.
Viscido e vigliacco
Terremoto? Sisma? Danni a cose o persone?
Si poteva prevenire almeno il danno, se non il terremoto?
http://www.ilcittadinox.com/blog/terremoto-novazione-tecnica-tecnologia-innovativa-e-sviluppo-economico-il-progetto-gustavo-gesualdo.html
Gustavo Gesualdo
alias
Il Cittadino X
sta cosa mette paura .. quindi anche il parroco morto era comunista?
questa gente meriterebbe di essere cancellata dal web o dalla faccia della terra ancora meglio.
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo a tutti gli amici emiliani, comunisti e non.
Pontifex dovrebbe essere una marca di preservativi e a pero gli si dovrebbero bucare tutti mentre copula al di fuori del matrimonio e di su’ moglie.
Leggete questo, almeno qualcuno mezzo furbo esiste ancora: http://www.dentrosalerno.it/web/2012/06/02/%e2%80%9cche-cosa-ho-fatto-di-male%e2%80%9d/