La fantasia di alcuni leghisti non ha limiti: alcuni di loro sono così brutali, ingenui, supponenti, ignoranti e boriosi da credersi addirittura al centro di un complotto internazionale portato avanti dall’Unione Europea, un complotto atto ad annientare le fiere genti padane. Un complotto tanto sottile da essere basato su una forma di vita infida ed inferiore come un virus, o un parassita: gli omosessuali.
Questo è quello che ha detto Radio Padania riguardo a quello che Il Giornale chiama “La vittoria dei gay“:
“Dopo l’imposizione delle quote rosa, ora i tecnoburocrati del Quarto Reich vogliono imporci anche i matrimoni gay. L’Europa ha in mente tutto un programmino per arrivare piano piano a sostituire la maggior parte delle popolazioni europee, in particolare quelle che rompono le scatole, con un semplice trucchetto: favorire la coppie che non permettono la procreazione, in modo da portare alla sparizione delle popolazioni indigene lasciando campo aperto all’invasione di quelli che noi abbiamo sempre chiamato i nuovi schiavi e che sono tanto cari a certi personaggi, tanto da essere addirittura loro fratelli”. (fonte)
Certo, come no. Peccato che per annientare le furbe popolazioni padane che si riconoscono in queste stupidaggini, sarebbe sufficiente allacciargli le scarpe insieme. Non ne uscirebbero vivi e non saprebbero nemmeno cosa è successo.
E’ tutto vero, caro Rudy. Io stesso sono una spia ibrida padano-ricchiona che mira a distruggere dall’interno il sacro suolo della gente in verde.
Una precisazione è doverosa. Il limite della procreazione con base uomo e donna è stato superato, praticamente tutti possono avere figli. E li avremo. Un esercito di piccoli frugoli figli di gay e trans addestrati a mirare alle rotule dei Padani. Ma non dirlo a Bossi, altrimenti ci rovini il piano.
@ Andrea Giuseppe Capanna:
cazzo, lo sapevo io che non dovevo fare questo post rivelatore…
Ma cosa c’entraaaaa!!! Non ho più parole!… Nel sentire queste ca***te mi viene il vomito… Non è che allargando i diritti… gli altri li perdono o… non si fanno più figli…
Non si fanno più figli perchè fondamentalmente costano troppo!!! Non perchè viene riconosciuto il matrimonio omosex davanti alla comunità… In fondo cos’è in sostanza il matrimonio?? Un atto legale di una coppia davanti alla società/comunità d’individui… non è niente di divino o trascendentale… Poter procreare o no è un’altra cosa non c’entra con l’unione…Non creiamo confusioni inutili… :)
Da giovane sognavo di trasferirmi a Varese, mi piaceva l’idea di diventare un lombardo.
Dopo l’evento della lega se dovessi scappare o trasferirmi, sarebbe sempre al sud e mai al nord.
Al supermercato se posso evito sempre prodotti veneti e lombardi.
Non sono razzista e combatto l’arroganza a modo mio.
Lov
Mi sbalgio o è un coming out omosessuale?