Oggi i giornali sembrano essersi coalizzati dalla parte dei maschi… una volta tanto.
“Nel lavoro il sessismo paga. Nel senso che gli uomini ancorati all’idea che le donne dovrebbero stare a casa e occuparsi di figli e marito, finiscono per guadagnare più dei colleghi dalla mentalità moderna.”
http://www.estense.com
“Niente assegno familiare per la moglie che si è rifiutata di condividere il letto con il marito durante gli ultimi anni di matrimonio. Così si è espressa la Cassazione sul caso di una donna che ha deciso di non “condividere con il marito il talamo coniugale””
http://www.repubblica.it
Chissà cosa succederà domani su Donna Moderna.
L”Italia è un paese femminista-misandrico ! Ovviamente giornali,televisioni,giudici ,poliziotti sono tutti misandrici.
Ogni tanto però bisogna tirare i remi in barca per far credere che la legge è uguale per tutti e per non fare capire agli uomini che l”Italia è un paese femminista con criminali leggi è regole fatte solo per danneggiare gli uomini.
Ecco perchè ogni tanto viene scritto un articolo a favore degli uomini oppure qualche donna viene condannata dai giudici .
Sono le solite eccezioni che confermano la regola.
Le misandriche-femministe italiote hanno il seguente concetto di parità tra i sessi !
Se una donna compie un crimine a danno del suo fidanzato o marito la povera donna non sapeva quello che faceva oppure è stata provocata perciò deve essere perdonata e giustificata . Non passa giorno che una donna criminale in Italia la faccia franca grazie a giudici misandrici-femministi e anche moralmente giustificata .
Nel caso opposto dove il criminale è di sesso maschile lui viene fatto passare sempre per un mostro e non gode di nessuna circostanza attenuante per ciò che ha fatto e anche se è stato molestato e provocato dalla vittima tutto ciò non viene tenuto in minima considerazione.
Se poi un giudice imparziale tiene conto delle circostanze attenuanti che hanno provocato il crimine e dà una condanna giusta subito le femministe-misandriche si coalizzano per contestare la giusta condanna e propongono future leggi fatte ad arte per condannare solo chi è di sesso M.
Qualche italiota misandrica-femminista mi sa spiegare il perchè qui in provincia di Venezia le guardie giurate di sesso femminile fanno sempre turni di lavoro di giorno? Con orari di lavoro belli? Sempre vicino a casa? Qualche femminista-misandrica italiota mi sa spiegare il perchè invece le guardie giurate di sesso maschile fanno sempre turni di lavoro schifosi è notturni ? Perchè i maschi devono a parità di stipendio fare i turni di lavoro peggiori e i lavori più pesanti ?
Ecco la parità dei sessi in Italia !
Lui guadagna 1000 euro al mese lavorando sempre di notte facendo turni di lavoro in luoghi malsani e con orari di lavoro variabili ogni giorno.
Lei guadagna 980 euro lavorando vicino a casa e lavorando con orario di ufficio in un ambiente sano è non pericoloso .Chi è tra i due lavoratori il fortunato e il derelitto? Ecco come intendono la parità tra i sessi le italiote femministe!
@ Andrea pari-oppurtunità: Dente avvelenato?…
Guardala da questo punto di vista: in un normale rapporto etero, chi lo prende in c… non sei tu! ;)
L’Italia, misandrica TUTTA, anche la Chiesa! Esterefattfatto ero rimasto – 1978 – quando, all’Oratorio, ho visto che, al Banco della Pesca di Beneficenza, chi guardasse i numeri e desse i premi fosse Sabrina’62!!!! Nota ballkicking maniac liceale! Perchè hanno messo questa maledetta, e, invece, non hanno messo uno stupratore, o un pedofilo? Se alla Pesca di beneficienza, hanno messo una ballkicking maniac, non è EMBLEMATICO della misandria della Chiesa? N.B.! Sabrina’62 non si è fatta UN GIORNO di galera! E’ stata promossa con volto alto! – come si comportasse a Scuola non ha portato i professori ad abbassarle la media! Che indecenza! Questa donna è ancora viva, e intera! Le di lei vittime NON si sono vendicate!
Se, per l’uomo, si chiede la castrazione chirurgica, o chimica. Invece, non mi capita di vedere donne con amputazioni, o, paralizzate! Eppure il metatarso è SEMPRE duro, dure il VERO pericolo per la Società! Dunque, l’uomo DEVE farsi giustizia da solo! Osceno è: “Il Papa incontra i giovani”. Ma si sa quante delle ragazze presenti si siano MACCHIATE di ballkicking for fun? Michele Mirabella – lecchino – non parla di questo sconcio!
Il metatarso è sempre duro, dunque è il VERO pericolo della Società! I giornalisti, adesso, sono TUTTI lecchini! Durante il Ventennio, non c’era libertà di Stampa, e la Stampa clandestina parlava male delle Camicie Nere. Adesso che c’è Libertà di Stampa, perchè TUTTI i giornalisti hanno, nei confronti della Scorta di Gheddafi, solo parole di ELOGIO e AMMIRAZIONE? Nota Bene!
Se la donna è portata per la violenza sull’uomo non viene curata! NOOO! Viene addirittura addestrata! Addestrata a come sfogare i propri istinti bestiali! Sono stati i NOCS ad addestrare la scorta di Gheddafi! E, dunque, per il corpo a corpo, i colpi bassi sono soliti! E i giornalisti hanno il coraggio di avere solo parole di elogio e ammirazione? Bisogna avere parole di odio e risentimento! Se hanno parole di ammirazione ed elogio sono malati marci di misandria! Invece bisogna ricordare che l’uomo non sia un giocattolo per il divertimento della donna! Esetrefatto per la mancanza di raziocinio ero rimasto nel 1978. Nel 2009, si parla di leccacilismo (vulvismo?) Gheddafi affida i propri nemici alle donne, e nessuno si lamenta che, ancora nel 2009, l’uomo venga affidato “ad bestias”, come durante l’Impero Romano!
Esterefatto, ho deciso di essere contro la Chiesa, che del resto, chiama eroine quelle che sono state “emerite” androcide: Giuditta, Esther, Noemi, Giovanna d’Arco…
Sono figure da rivalutare! Noi uomini siamo stufi di accettare quanto dicano i catechisti! Notato Bene? Per la Chiesa, chi uccida la donna è un maniaco; mentre la donna che uccida l’uomo è un eroina? Certi Preti non considerano la sensazione data da Giuditta, Esther, Noemi, Giovanna d’Arco…; dicono di SPOSARTI! Invece l’uomo ha il sacrosanto diritto di affermare: “Se Giuditta ha fatto quello, io nemmeno ci penso a sposarmi!”. Altrochè! Giuditta ha avuto il piacere di uccidere un uomo! Tutti gli altri discorso sono fuffa!
C’è qualche personaggio biblico che è considerato un eroe per aver ucciso una donna?
@ Andrea pari-oppurtunità:
Belin fumate della roba buona:-)
scherzi a parte ….ma sto film dove lo avete visto….
le donne nelle aziende private a parità di studio e doppio lavoro , perchè si sa come sono precise loro nn lo è nessuno e allora zemba, guadagnano meno…a parità di livello l’uomo è ragioniere se nn dottore , la donna è “la segretaria”.. per nn parlare delle violenze sessuali subite…ne me pae di sentir dire che un uomo è stato violentato da una rumena o albanese..o che qualche giornalista idiota parli di togliere le cravatte agli uomini anzichè i tacchi alle signore…su nn diciamo stupidaggini il mondo occidentale, almeno quello del potere, checchè se ne dica è in mano a misogini razzisti ignavi omini…. e nn parliamo del mondo islamico…..:-(
Sabrina’62 è una ballkicking maniac, e, al Liceo, è stata promossa col massimo dei voti! Il fatto che fosse ballkicking maniac non le ha abbassato la media. Invece ho visto ragazzi col 6 di condotta per delle stupidaggini!
Il Mondo Islamico? In Iran, Pakistan, Egitto… lo stupro è, addirittura, punito CON LA MORTE!!! Dunque, difendono MOLTO la donna! Tu, del Mondo Arabo, consideri solo ciò che ti fa comodo! Poi bisogna considerare il “Ballbusting Tourism”, turismo per dare botte alle palle; una donna che lo pratica è Elena di Pescia. Un’altra è Elena di Milano. Un’altra ancora è Vanessa di Milano… Lo Stato cosa fa? Anche a Pechino, c’è una “Ballbusting Kommando Squad”, formata da 12 donne! Le sbirre di Shangai sono tutte cintura nera di karate, ed hanno tutte la mania del colpo basso! I maniaci sessuali, “curati”, e le maniache del colpo basso sono encomiate, vezzeggiate, decorate coi galloni! Si sa cosa significhi giacere a terra, per 45 minuti, senza poter muovere un dito! Il ballbusting è, per l’uomo, quello che lo stupro per la donna!
Solo che Maria Teresa Ruta è stata stuprata, ed ha avuto una vita normale! Invece ritengo impossible che un uomo ballbustingzato da una agente di Shangai possa tornare ad avere una vita normale! O hai sentito qualche vittima delle sbirre di Shangai che neghi questo?
@ fabriziopiludu:
che palle…
Il mondo islamico difende molto la donna….
tranne che ghettizzarla, analfabeta cito e mosca…se mette un paio di pantaloni se ciapa delle frustate
angelo della casa…però se esce…se nn si lapida con qualche scusa prima è molto difesa…..
che poi qualcuna vada a prendere a calci nelle palle qualcuno dove è consentito beh non pareggia le strade piene di ragazzine obbligate a prostituirsi, drogate picchiate..
bambine e vecchie violentate per strada colpevoli di che..di essere donne?
essù ..se devi trovare un nemico cercalo altrove
Si ………non resisto alla tentazione di dire che siete fuori di testa !!!!!Sia che una donna faccia la casalinga,sia che debba lavorare o decida di lavorare,sappiate che rinuncia !! I signori maschi sanno di grazia dirmi cosa sia una rinuncia????Oggi lavorare per le donne non e’ piu’ un hobby carini, ma serve per far quadrare il bilancio familiare, se non ve ne foste accorti !!!Senza andare a cercare in paesi “meno sviluppati” la donna e’ penalizzata sempre in tutto,persino negli appellativi del linguaggio comune !!Altro che l’eta della pensione equiparata a quella degli uomini ! Abominio!E la famiglia interamente a carico dove la mettiamo ??Una donna mica torna dal lavoro e si stravacca sul divano !!! Calci negli zebedei ???Generose !! Io per certi uomini, che ragionano con lo s……. ripristinerei i “pozzi a rasoio”Con tutti i soprusi che abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere non torneremmo a pari nemmeno radunandovi tutti (voi uomini) alle falde del vesuvio durante un’eruzione !!!Ma fate il piacere !!!
@ cristina:Brava cristina…
Quoto straquoto e riquoto ancora un pò….:-D
@ claudia:
Poverine!
Fate sempre i lavori più pesanti e sottopagati?
Mai ho visto donne fare lavori di merda pesanti usuranti e sottopagati!
Che film vedi Claudia?
Sono stufo di misandriche che hanno privilegi e che poi hanno la faccia tosta di lamentarsi!
Abbiate almeno la furbizia di stare zitte!
A me girano i coglioni qundo sento e vedo certe stronzate!
Nico: Ma vai a cagare scemo!
@ Andrea: Bonjour Finesse!!
@ Laura:
Mi piacciono i termini coloriti Laura.
Specialmente con certe persone che mi fanno incazzare!
Danno un pò di tono alla monotona conversazione magari stramba .
Poi và di moda oggi guarda canale 5 nè vedrai un fulgido esempio .
Per Claudia .
Fatti meno canne e non prendere LSD ti brucia il cervello.
Se una donna si prostituisce o si droga sono cavoli suoi!Non è niente vero che una donna è costretta a prostituirsi ! Queste menzogne femministe in voga da 40 anni dove si cerca di giustificare le prostitute donne con ragionamenti squilibrati è assurdi non veritieri ormai non ci crede più nessuno! Nessuna donna prostituta andrebbe a lavorare per 700 -900 miserabili euro netti al mese esempio come donna delle pulizie.
700 euro li fà in due sere come prostituta e sono esentasse e non corre rischi penali o legali.
Claudia, il tuo è il solito vittimismo femminista delirante! Mai sentito parlare delle Scuole Coraniche Femminili del Pakistan? Perchè tutto il Mondo si è mosso contro i Talibani, e invece, non ha mosso UN PELO contro le guerrigliere maoiste del Nepal? Qui ti voglio!!! Tutti ad indignarsi se le donne sono in burqa! Se le sbirre di Shangai sono tutte cintura nera di karate, e con la mania del colpo basso, allora nessuna reazione? Noi ci indignamo! Dimmi perchè la donna è obbligata alla prostituzione, invece non ha bisogno di essere obbligata per entrare nei Carabinieri?!! Nel serial “Carabinieri 7”, raccapricciante è la scena in cui un uomo è tenuto per le braccia da due carabiniere. E c’è anche il ROS! Il reparto teste di cuoio dei Carabinieri! Per il corpo a corpo, i colpi bassi sono normali! Perchè i vari Don (Mazzi, Ciotti…) si sono impegnati a togliere la donna da fare la prostituta, e nessuno per togliere la donna da fare la carabiniera? La poliziotta può farsi fotografare con l’uomo giacente a terra, esibendo un sorriso a 24 denti! Un sorriso soddisfatto DISGUSTOSO!!!! E manda la lettera alla madre, col commento: “Ciao mamma! Guarda come mi diverto!” E Michele Mirabella – che è un maschio pentito – niente ha da protestare.
Claudia, il tuo è il solito vittimismo femminista delirante! Mai sentito parlare delle Scuole Coraniche Femminili? E della Polizia Femminile in Iran? Allah sa quante vittime maschili abbiano mietuto queste BOIA! Perchè ci si indigna se la donna porta il burqa, e non se le sbirre di Shangai sono tutte cintura nera di karate, e con la mania del colpo basso? Tutto frutto dello SCHIFO DI EDUCAZIONE che i media vogliono imporre, ed io ho sempre rifiutato! Perchè le donne devono essere obbligate alla prostituzione, e, invece, non hanno bisogno di essere obbligate di entrare nei Carabinieri? Poichè la donna preferisce fare del male all’uomo, ad avere rapporti sessuali con lui! TUTTO QUA! Qualcuno mi sa dare una spiegazione differente? Soprusi della donna?! TZ! Ma va là! Chi palpeggia il sedere è condannato ad un anno e più di galera! La Carabiniera che soddisfa i propri istinti bestiali viene elogiata, vezzeggiata e decorata coi galloni! I Magistati (…) hanno affermato: “La condanna del colpevole aiuta la vittima a superare il trauma dovuta al palpeggiamento.” SPUT! L’uomo che sa che quanto abbia subito sia causa di elogio, vezzeggio, decorazione coi galloni, come può superare il trauma?!!! La donna ragiona con la rotula, lo scafoide, i muscoli del metatarso! La donna non è capace di dominare i propri istinti e lo Stato la usa per questo! E’ stata Lina Merlìn a creare la Polizia Femminile Italiana! La Legge Merlìn stabiliva l’abolizione delle Case di Tolleranza, e l’istituzione della Polizia Femminile Italiana! Il classico “le togliamo dal far l’amore, e le mandiamo a lasciare che si soddisfino!”. Infatti la Merlìn era una femminista estremista, e – per lei – i testicoli sono ciondoli che Dio ha messo agli uomini perchè le donne si divertissero! SPIT ON HER GRAVE!
@ fabriziopiludu:
ok ..e facciamoci del male….le abberrazioni la crudeltà non sono maschili o femminili……
I casi estremi esistono ovunque….non mi sento misandrica, non fumo canne…ho una vita normale e non ho tempo di informarmi su quanto gli uomini siano + cattive delle donne….ascolto con un orecchio quanta violenza passi sulle ns.teste ed avendo una bambina mi preoccupo che nn sia costretta al burga, che non la mandino sulle strade e se poi vorrà scopare con piacere con uomini, con donne e quant’altro ..bene ..basta sia una scelta libera..spero che incontri un uomo nn troppo padre-padrone e se lo troverà ..bene …mammina diventerà finalmente quella che dici te….una spaccapalle castratrice fisica….perdonami ma se per ogni violenza la pena fosse seria ed esemplare ..nel mio paese..non conosco altri e non mi permetto di parlarne….ragazzine e ragazzine nn sarebbero violati e tu forse nn saresti così incazzato…bacio…
questo valga anche per Andrea…bacio….:-D
mi dispiace davvero tanto vedere che non solo la politica rende astiosi ma anche le differenze di genere. Faccio prima una premessa, raccontando la mia esperienza all`estero come donna. Non so come ma quest`esperienza mi ha dato una sensazione di alleggerimento, come se il peso di certi stereotipi uomini donne non mi pesasse piu` sulla schiena. Non ho capito subito perche`: ci ho messo qualche anno. Poi mi sono resa conto che essere donna in Inghilterra e` piu` facile. E dire che loro sono talmente autocritici da dire che la parita` dei sessi da loro arrivera` tra 70 anni circa.
La mia e` un`esperienza di pelle. quando sono arrivata la` ero abituata agli sguardi invadenti degli uomini italiani, e trovarmi l`indifferenza inglese mi ha spiazzato. Ho pensato che non ero il tipo che piaccia agli inglesi. Ho anche pensato (come sono scontata!) che gli inglesi non si ingrifano…dopo un po` mi sono resa conto che nn e` che non siano attratti dalle donne, anzi… E di uomini rozzi ce ne sono anche la`. Sono solo piu` abituati (probabilmente da media e immagini pubblicitarie piu` attente) a non guardare la donna come un oggetto dei loro desideri che cammina. Proprio gli uomini inglesi (che poi ho scoperto non essere affatto di ghiaccio) mi hanno insegnato che sono bella anche senza trucco e anche senza tacchi. L`aria stessa che ho respirato la` mi ha fatto capire che devo farmi bella quando lo decido io e non perche` gli uomini si aspettano questo da me. Perche` in realt` la` gli uomini non si aspettano questo visto che la donna non e` solo `l`oggetto dei desideri erotici`. Del resto un paese che ha avuto una regina Elisabetta o scrittrici tra le piu` famose del mondo come Jane Austin o Emili Bronte, non potrebbe essere che cosi`. Amiche inglesi mi hanno confessato di essere rimaste scioccate dall`invadenza degli sguardi degli uomini italiani. E la cosa non le ha fatto piacere.
La nostra storia del resto e` piu` controversa da questo punto di vista…e con il fascismo quel minimo di conquiste ottenute dalle donne sul piano dei diritti e` stato annullato. Diritto di voto prorogato a dopo la caduta del fascismo, l`angelo del focolare, il delito d`onore, divieto di insegnare nei licei, di occupare posti nella pubblica amministrazione, ecc ecc.
E poi che e` successo. Il senso di colpa. E allora i governi hanno cercato di riparare con le varie soluzioni tipo quote rosa, che a volte sono piu` ingiuste della situazione precedente, fanno incazzare gli uomini che forse giustamente si sentono penalizzati. E` lo stesso atteggiamento di chi cerca di mascherare un pregiudizio (per esempio razzista o etero verso un gay) con attenzioni che in realta` sono solo contentini, ma non portano a nessun cambiamento reale della mentalita`. Il sessismo e` sempre quello, non piu` forse quello della divisione dei compiti domestici, ma di certo nell`uso dell`immagine e probabilmente anche in certi ruoli lavorativi.
Per concludere, se gli inglesi ci metteranno 70 anni, penso che a noi ce ne vorranno 700, perche` oltre tutto c`e` astio, incomprensione, e forse un femminismo che inasprisce i toni in risposta ad un maschilismo millenario.
Forse noi donne dovremmo non lamentarci (come abbiamo fatto nei secoli e millenni precedenti), tirare fuoi come al solito le nostre doti di pazienza e saggezza, stringere i denti e lottare, e proporre in silenzio modelli positivi che rimpiazzino quelli dominanti. Farci apprezzare per la nostra bellezza semplice e naturale, superando i disagi del confronto con le bellezze prorompenti della tv senza colpevolizzare chi ci fa sentire inadeguate ai canoni. Gli uomini non sono completamente idioti, e tra una bellona fintissima e senza morale e una carina ma bella dentro forse sanno ancora scegliere. Bisogna solo dar loro questa possibilita`. Poi se loro ci verranno anche venire un po` incontro e decideranno di levarsi un po` di paraocchi di cui sono stati loro stessi vittima, be` allora assisteremo all`incontro a alla vera comunicazione tra due mondo, e non solo nel sesso, ma in tutte le altre cose. Coraggio, ce la possiamo fare.
Avete visto l’emergenza kick in the balls, sulle strade del Canada!?E le Autorità cosa fanno?! DICONO AGLI UOMINI DI METTERSI UNA PROTEZIONE!!!! E’ come dire alle donne di farsi cucire la vulva, per contrastare lo stupro!!! E, poi, la protezione fa male!! Comprime e fa surriscaldare!!! Quando c’è un cane mordace, uccidi il cane mordace!!! Non dici di andare in giro con protezioni anti morso!!!
Ci vuole qualcosa di drastico!!! Come dare armi agli uomini, in modo che possano maciullare le gambe a revolverate!!! Altro che mettersi la protezione!!! Si sono impegnati tanto per catturare il maniaco dell’ascensore – condannato a 15 anni, e, in questi casi, dici di metterti la protezione????!!!!!
Sono pienamente d’accordo con “Andrea pari-oppurtunità” purtroppo hai ragione ma come al solito la maggior parte della gente non riesce e non vuole aprire gli occhi, tranne che quando arriveremo ad un livello talmente grande di merda che allora forse inizieranno a svegliarsi, ma prima di allora per noi sarà troppo tardi
A parte che il post di Rudy era ironico, se non addirittura sarcastico ed andava pertanto preso e commentato con spirito autocritico e leggero, proprio per evitare le barricate in piazza… ma tant’è. Diceva qualcuno che la mamma dei cretini è sempre incinta. Scusa Rudy ma codesti scellerati mi hanno fatto andar di traverso la colazione.
@ Elena:
il problema è che la percezione dell’ironia è personale e su svariati livelli: insomma in tanti non capiscono quando si scherza :-)
Hai ragione, ma la mia condizione di… com’era? Ah già, misandrica, ecco quella condizione lì mi porta a ragionare con organi non propriamente femminili e quando girano, girano :-)
Rudy Bandiera ha scritto:
ma va? E non me n’ero mica accorta…. ;)
@ Cicapui:
haha ma dai, stavo scherzando hahaha
Tz!!!
Perchè non dici che ti girino le tette e il clitoride?
@ fabriziopiludu:
perché mi son cascati appena ho letto i tuoi commenti…
Non sapevo che esistesse un grossa fetta di popolazione maschile così ostile verso le donne per avere preso dei calci nei maroni! Mi fa anche un po’ sorridere la cosa… Capisco (anche se non condivido) lo sfogo di Andra (a proposito, a cagare vacci tu), capirei se ci si incazzasse con le donne che sottraggono i figli ai mariti dopo la separazione, capirei anche un po’ di sano “campanilismo” di genere… ma certe argomentazioni le trovo… incredibili!
cchiù piludu pe’ tutti
comunque rispetto ai giramenti femminili, volendo mantenere il parallelo credo sarebbe stato più esatto dire le ovaie
questo post è fantastico e surreale, peccato non aver frequentato all’epoca
fabriziopiludu ha scritto:
ma voi l’avete vista l’emergenza kick in the balls, sulle strade del Canada!?
fantastico
Andrea ha scritto:
mi viene da ridere… , non e che dopo il servizio se mi dice che lo fa di sua volontà rivoglio i soldi…
Andrea pari-oppurtunità ha scritto:
annotare subito.
Ce l’hanno in modo particolare con le donne poliziotto di Shangai. Checcazzo avete combinato a Shangai!!??
…ooh e il ballkicking che roba è?
Nico ha scritto:
ahahah è chiaro gl’ hanno fatto il ballkicking
fabriziopiludu ha scritto:
< Anche a Pechino, c’è una “Ballbusting Kommando Squad”, formata da 12 donne!
cazzo no! pure a pechino?!
fabriziopiludu ha scritto:
e luciano onder!? sempre alle prese solo con la prostata!?
@Nico
Si contrastano i branchi di stupratori – come quello degli incappucciati , castrazione chimica…
E, poi, le donne vengono addestrate, ed organizzate in branchi chiamati Ballbuster Kommando Squad?
Secondo te, i testicoli sono ciondoli sempre a disposizione del sollazzo delle donne?
Non sei mica uno che chiede Leggi ultrasevere per un pizzico ad una natica femminile?
fabriziopiludu ha scritto:
aah magara, mi farei sollazzare a giornata intera, baci e carezze, tanto a calci ci pigliano le tue a quanto ho capito.
@ fabriziopiludu:
io ho cercato di approfondire ma in giro per il web mondiale ci sei solo tu che parli delle famigerate calciatrici di palle, pure in un blog in inglese! ma che t’hanno fatto? diccelo, sfogati fabrizio che ti fa bene
fabriziopiludu ha scritto:
no io non chiedo nessuna legge severa, chiedo solo un’po d’affetto,
Fabrizio, ti stavo per scrivere in yt per chiederti una definizione più dettagliata di quelle che ho trovato io in giro per la rete (ovvero quasi nulla) riguardo la “ballkicking maniac”.
Ma effettuando la ricerca, ho aperto due pagine web, tu eri in entrambe.
Per carità, nulla di male in questo. Ma leggendoti mi sono accorta che in te non c’è obbiettività. Quindi mi informerò in altri modi.
Ho letto qualche altro commento, di Andrea. All’inizio ho provato una sorta di rabbia per l’ottusità delle parole, adesso solo tenerezza.
Io non so che v’è capitato ma spero davvero che presto o tardi vi rassereniate un po’ e conosciate una bella e brava ragazza, come ce ne sono tante, basta vederle, e da li partiate per stare un pochino “meglio”.
Lo dice una che ha un padre violento, che gli “uomini” frustrati li riconosce purtroppo o (più probabilmente) per fortuna, a vista.
Ma riconosco qualche ragazzo che un cuore ce l’ha, caldo. Che sa farsi ogni tanto dell’introspezione, che sa vedere il bello anche dove non ce n’è poi tanto. Che insomma vale di più.
Di uomini che tendono allo stupro e/o ad altre forme di tentativo di sottomissione verso la donna per pura paura ce ne sono tanti. Di donne che tendono alla violenza verso uomini ce ne sono pochissime. E’ un fatto, non è opinabile.
Naturale che per entrambi, “uomini” o “donne” che siano, bisogna prendere provvedimenti.
Ma il punto è che voi qui non fate nulla di utile. L’unica cosa positiva (almeno per me) è stata che leggendo le parole di Fabrizio ho scoperto QUEL termine nuovo, che adesso mi segno e sul quale cercherò di documentarmi.
Parole come quelle di Andrea purtroppo sono totalmente anticostruttive, o peggio ancora: distruttive.
C’è una cosa che io riconosco prevalentemente nelle donne, che raramente fa parte quasi per natura degli uomini, ed è proprio in questa mancanza una delle cause, una parte dell’origine dei cattivi sentimenti ed istinti.
La cosa di cui parlo è il rendersi conto, ma più spesso il “sapere per istinto”, che dall’amore può nascere solo altro amore, e dall’odio solo altro odio. Che con l’amore si nasce, con l’odio si muore.
Una volta capito questo è tutto più facile. E una donna o ragazza o bambina che sa questo, sa anche come utilizzarsi. Come un “depuratore”. xD Facendo un po’ di riciclaggio. Questo è quello che io faccio. E che tante donne fanno.
Ognuna, in silenzio, nel proprio piccolo. Qualcun’altra, molte in realtà, lo fanno in grande.
E anche questo lo dico perché è un fatto, non un’opinione. Se tutte le donne che fin ora hanno subito violenze psicofisiche, sottomissioni ecc, avessero tentato di cambiare le cose con la forza, ovvero con altra violenza, sarebbe scoppiato un casino e basta. E non provate a dire che non avrebbero avuto speranze, perché non è che se si dà una ginocchiata in mezzo alle gambe a un maschio è per puro caso…
Comunque, chi fa violenza ha subito violenza. La maggior parte di chi la fa è maschile, Fabrizio tiene a ricordare che ci sono anche “donne” che fanno violenza. E ha ragione. E’ sacrosanto dirlo e denunciare lo schifo. Ma sono poche. E questo è innegabilmente indicativo, perché la donna ha sempre subito violenze sessuali.
Allora? perché non siamo tutte maniache e violente? E’ perché una violenza sessuale è futile? E’ come un rapporto consenziente?
No.
E’ raccapricciante. Perché chi la compie non ha amore dentro; o non è in grado di ascoltarlo.
Le donne vanno avanti senza stuprare nessuno per il semplice fatto che fanno questo, quello che faccio io e che fanno in tante, quello che io chiamo: il “riciclaggio”.
Invito anche voi a farlo. Un inizio, facile ed estremamente importante e costruttivo, è eliminare i termini offensivi. E le forme di pregiudizio che ottundono la mente.
Come “misandriche-femministe italiote”
-_-”
Estrema manifestazione di debolezza.
Spero che siate piuttosto giovani, sarebbe più semplice. Io ho 18 anni.
Saluti, baci a tutti e buon carnevale! ;)
@ ElleBbì:
hai rievocato piludu…
anch’io ho dato un’ occhiata ed erano bolg che parlavano generalmente della società e/o delle donne, fino e quando l’ incursore piludu non irrompeva con le sue accuse circa il ball kicking e queste squadre di ballbuster maniac squad, allertando tutti che anche la più tenera delle donne non vuole altro che piazzarti un gran calcio nei maroni.
@ ElleBbì:
cara ellebbi, piludo sta male ma pure tu non scherzi affatto
pregherò per entrambi
Dal Liceo, la ballkicking maniac Sabrina ’62 è uscita con un voto alto!
Invece, vi son stati ragazzi maschi che, per un nonnulla sono stati espulsi da tutte le Scuole della Repubblica Italiana! La condotta di Sabrina ’62 è stata pessima!
Il mio Medico mi ha detto che, infatti, negli anni ’70, i calci nelle palle fossero più diffusi e comuni di quanto lo siano adesso. Ma quanti cortei sono stati fatti contro la violenza sull’uomo!?
Pilidu, onestamente, tu non sei un uomo, sei una penitenza.
piludu pietà
ballkicking pietà
medico di piludo pietà
maniac Sabrina ’62 pietà
@ jack 3 mani:
fai sbudellà! ahahah
xD
@ s.liston:
Sto male? Dici?! O.ò
perché?
Ma si sa cosa significhi giacere a terra per 45 minuti (e+), senza poter muovere un ditio, le braccia penzoloni, fossero maniche vuote?
Sensazione dolorosa di un timore in fase terminale! LE DONNE causano questa sensazione dolorosa!
I TOPI DI CHIAVICA NON SONO BESTIA QUANTO LE DONNE!
TUMORE IN FASE TERMINALE
una sola frase pilidu: falla girare!
Elena ha scritto:
eh no quella è roba che va vi a in siringa…
fabriziopiludu ha scritto:
ma scusa o cmabi sponda o vai con una prezzolate, li di danno solo quello che paghi!!!
@ jack 3 mani:
oppure una conchiglia… nessuno che gli regali una conchiglia?
@ fabriziopiludu:
anche “timore in fase terminale” funzionava, è meno crudo ma più evocativo e poetico
le donne sono un timore in fase terminale, si è vicini alla fine del timore perchè si trasfoma in certezza
può avere un senso, certo un po’ allucinato ma non credo sia questo il problema
fabriziopiludu ha scritto:
ahahahahahaahahahhahahahahah
Eddai… su, riprenditi la tua vita, una stabilità mentale almeno!
(cmq questa cosa fa riflettere, se Fabrizio non fosse così angosciato da odiare il genere femminile, potrebbe addirittura capire la sofferenza che prova una donna stuprata, forse. Ma molto più probabilmente no)
Dopo tutte le tranvate nelle parti basse, a sto punto son curiosa di sentirlo cantare.
Elena ha scritto:
FARINELLI?!?!
@ jack 3 mani:
o topo gigio…
Elena ha scritto:
ah ah ah l’ avevo nobilitato, io !
allora Sandra Milo
@ jack 3 mani:
ehi, m’ha dato della bestia, in qualche modo dovrò pur difendermi :-)
Elena ha scritto:
tranquilla non ti curare di lui è matto sfasciato, ma quale bestia sei un tesoro
Panterona
Ho anche scoperto che faccio sexting. Pilidu è rimasto troppo indietro…. ahahahah
Elena ha scritto:
@ jack 3 mani:
significa che si fa autoscatti osè, l’ho controllato sul web
@ Elena:
se ne può avere quarcuno?
io faccio sexting autogeno, migliora la mia autostima
Elena ha scritto:
ma non il mio autoerotismo
Tesoro!???? I topi di chiavica NON danno i calci nelle palle!
@ fabriziopiludu:
Hai provato con Activia? Voialtri invece spiegatemi cosa diamine sono i topi di chiavica… :-)
vi prego non rispondete più a piludu
@ Elena:
chiavica = fogna
Ci sono stronzi di politici italiani e di imprenditori che fanno entrare in Italia milioni di stranieri .
Ci sono stronzi di sindacalisti ,preti e di italioti che ancora oggi nel 2010 vogliono fare entrare in Italia milioni di stranieri.
Abbiamo in Italia almeno 10 milioni di STRANIERI oggi nel 2010 .
In Italia abbiamo 5 o 6 milioni di disoccupati alcuni sono giovani di 20 anni altri sono vecchi di 40 anni anni che non troveranno più da lavorare.
Queste persone vogliono fare entrare in Italia altri milioni di stranieri .
Domanda ? Se 5 milioni di Italiani sono disoccupati senza speranza abbiamo già circa 10 milioni di stranieri e vogliono fare entrare in Italia altri stranieri.
Solo dei criminali o dei pazzi deficenti fanno una tale idiozia .
Però non devo protestare perchè andrei contro una moda !
Stesso discorso vale se un maschio italiano dovesse lamentarsi !
Le femministe lo zittirebberò aiutate da qualche pirla di maschietto scemo !
A me piace andare contro-corrente !
Non mi piace fare il pecorone-coglione che non ragiona e che segue il gregge !
@ Andrea:
espressione delicata di un pensiero tollerante.
voi uomini avete quasi rotto le balle…se solo noi donne facessimo quello che voi fate a noi sia in campo sentimentale che in campo lavorativo e sociale vi mettereste a piangere…se l’uomo tradisce e vabbè si perdona se la donna tradisce succede un bordello e questo x parlare in linee generali..ah lo strupro beh spero andrea ke incontri un uomo ke ti stupri e ti riempia di botte poi mi dici come hai goduto,ma fatti gay se odi così tanto le donne
@ fabriziopiludu:
seeee vabbè…vuoi mettere un calcio nelle palle con la violenza sulle donne ma nn diciamo stupidaggini mi sembra dì avere a ke fare con un bambino
Di nuovo con questa conchiglia!???
Dire ad un uomo di mettere la conchiglia è come dire ad una donna di farsi cucire la vulva!!!!
Poi, la conchiglia mica ferisce la donna!!!!
Bisogna ferirla a sangue, se non a morte!
@ange
Tu sei tra quelli che NON VOGLIANO CONSIDERARE L’ESTREMA GRAVITA’ DELLA COSA!!!!!!!
L’andrologo, invece, dice giustamente che i colpi bassi vadano evitati ad OGNI costo!!!!!
Il ballkicking può causare LA MORTE!!!
Qualcuna è morta per una pacca sul sedere!!!???
Così severamente punita!!??
I bambini?
Se fotografi un bambino, tentano di linciarti.
Se prendi a calci un bambino, ti fanno NIENTE!!!
è tornato piludu , grande troll-testicolare.
@ fabriziopiludu:Scusa tanto la mia schiettezza, ma per uno che fa le affermazioni che fai tu il ballkicking, mi sembra l’unica terapia efficace !!!! Almeno eviti di procreare e ti estingui !!!
b>@ cristina:
quoto cristina :-))<
fabrizio piludu è vivo e lotta con noi
fabriziopiludu ha scritto:
scusa pilu per i contenuti niente da dire ma cerchiamo di fare attenzione all’italiano se vogliamo mantenere credibilità sennò semmbra che i testi te li scrive lapo elkan
fedele alla linea
s.liston ha scritto:
anch’io credo che si debbia fare attenzione alle parole che si parlano, piludu è un grande e gli consiglierei un paraballs, come si dice in america, in un materiale che gurda al futuro, cioè innovativo ma anche che rispetterebbe la natura e il Made In Italy. ciao Sonny ti seguo sempre sei un grande
Ahahahahah
Sono passati tre mesi, riapro questa pagina e rido ancora leggendo i nuovi post!
Oddio!
fabriziopiludu ha scritto:
Sai caro, cosa sia l’infibulazione? Cercatelo. Leggi.
Se non ti va te lo dico io: è l’asportazione degli organi genitali femminili (piccole labbra e clitoride, te lo dico perché mi pare ovvio che l’universo femminile sia a te totalmente estraneo) che viene praticato a poco più che bambine, prima ancora dell’adolescenza o in rari casi agli inizi di essa, su bambine in molte zone dell’Africa ma anche in altri posti nel mondo, compresa l’Italia. Questa pratica viene fatta rigorosamente SENZA ANESTESIA e con strumenti non disinfettati a dovere (visto che si fanno in Africa, o comunque in casa. La Francia è l’unico Paese che ha preso in considerazione l’idea di farle in ospedale perché altrimenti glielo fanno in casa).
Questo cosa comporta? A parte una perdita di sangue ENORME, ti basti pensare che alcune non sopravvivono, provoca delle infezioni gravissime che possono portare tumori all’utero o comunque all’apparato femminile, perché le donne sono dentro, non fuori.
Ma l’infibulazione non è solo questo, comporta anche altro. Ovvero, dopo aver tolto ciò che t’ho detto la vagina viene “cucita”, chiusa, naturalmente in malo modo (a volte con foglie simili a spilli), quindi queste bambine al di là del dolore inenarrabile durante e dopo l’operazione anche a causa delle emorragie e delle infezioni, soffriranno tutta la vita più d’una donna “comune” in senso fisico ma anche psicologico. Non solo perché i rapporti sessuali saranno solo dalla parte dell’uomo, nel senso che la donna non proverà il benché minimo piacere (cosa che poi in verità è rara in generale visto come siete fatti…), ma anzi dolore, perché dopo la prima “cucitura” viene lasciata una fessura talmente piccola da permettere solo l’uscita dell’urina; ciò significa, vorrei suggerirti, che una volta al mese quando la bambina sarà leggermente cresciuta, proverà non solo i dolori mestruali tipici, ma molto di più, perché il sangue non potrà uscire dall’organismo come dovrebbe.
Ciò causerà, a parte il malessere, nuove infiammazioni, malattie ecc.
Inoltre dopo il rapporto sessuale e la gravidanza, la vagina viene nuovamente “ricucita”.
Secondo te a chi è venuta in mente questa cosa? Agli uomini o alle donne?
Ma a chi cazzo vuoi parlare di conchiglie?!
Immagina se quando avevi 9 anni ti fossero venute vicino un paio di signore, con un coltellaccio in mano, t’avessero tenuto fermo, e tagliato così… a sangue freddo, pene e testicoli!
Certamente ricevere un calcio nelle parti basse non fa bene a nessuno! Nemmeno alle donne se per questo! Ma parlare in quel modo della “razza femminile” fa capire solo che tu hai certamente dei grandissimi e serissimi problemi. E pure che sei enormemente ignorante e stupido! Perché quelle che incontri tu, che danno calci nelle palle, lo fanno certamente per rabbia, visto che la donna subisce DA SEMPRE le stronzate, le cattiverie, e soprattutto la stupidità dell’uomo in generale.
E non parlo solo d’Africa, in alcuni luoghi le ragazze vengono lapidate se si innamorano (trovi anche i video in rete)! Mentre un “uomo” può stuprare per legge la propria moglie tutte le volte che vuole e anche in compagnia. Trasferisciti là se vuoi, così quando quelle donne decideranno che sarà abbastanza e che avranno subito troppo, tu prenderai altro che un calcio nelle palle!!!
Che può uccidere? Beh… allora sai che ti dico?! Bene, meglio!
E poi..
fabriziopiludu ha scritto:
No imbecille! Per una pacca sul sedere no! Perché quando un maschietto mena non da un calcio, ne dà trenta! Ma dove vivi? Ce l’hai avuta una madre?
Per morire ne basta anche solo uno di calcio, ben messo, che può essere ai testicoli sì, oppure ai reni.. o per esempio al petto, così o spappoli il cuore o rompi una costola che ti si conficca nel polmone inondandolo di sangue e soffocandoti. O anche semplicemente causare più emorragie interne o trauma cranico! O magari uno spintone giù dalle scale.
Forse le ballkicking maniac non le conosciamo perché è un fenomeno poco diffuso. Ma se tu non sai quante donne vengono ammazzate psicologicamente e poi fisicamente, devi preoccuparti tu in primis, per te stesso. Perché questa è cultura mafiosa, e se tu ignori significa che ci sei dentro!
Finché esisterai tu, viva le ballkicking maniac!
Svegliati!
Le donne subiscono da 2000 anni! Ne hai incontrata una a cui giravano perché era stanca di ‘sta situazione, e allora t’ha piantato un piede nelle parti intime! Non è da lodare per il semplice fatto che è come te! Solo che lei probabilmente è stata spinta dalla memoria primordiale, quella che avverte ogni donna che un maschio può essere un pezzo di merda e niente più. Tu invece da cosa sei spinto? Da un misero calcio?! Che può anche provocare un dolore atroce, ma resta pur sempre un calcio.
Sei la prova che sei debolissimo e che non c’è donna al mondo che sia più “femminuccia” di te!
Il nostro sesso subisce da sempre e se noi fossimo coglione come te e come molti altri maschi simili a te, voi sareste tutti ingabbiati, verrebbe semplicemente preso il vostro sperma per portare avanti la triste razza umana, che allora avrebbe qualche seria possibilità di venir su sana più di ora.
E nella gabbia oltre alle palle ti distruggerebbero l’ano!
Cresci! Vai avanti, riprenditi la tua vita, diamine!
Altrimenti ci muori per davvero vittima della ballkicking maniac! Che ti vive dentro.
Mi sa che te il cervello non ce l’avevi neanche prima d’incontrarla però… ecco perché ha mirato basso…
@ claudia:
Donne obbligate all’analfabetismo? Guarda che esistono le Scuole Coraniche Femminili!
Prostituzione? Si sa le donne preferiscano i lavori sanguinari:agente C.I.A., vicesceriffo del Wyoming, ballbuster policewoman…
Sono migliaia di anni che le donne fanno versare sangue agli uomini! Ciro, Re dei Persiani, è stato ucciso da una Regina Guerriera; Virgilio, nell'”Eneide”, parla di donne guerriere nel Lazio, ecc.. Tu consideri solo quello che faccia comodo al tuo ragionamento bislacco!
Quante donne conosci personalmente che siano state amputate?
Se c’è castrazione, ci deve essere anche l’amputazione!!!! Con me col machete in mano, senza cappuccio in testa, però!!!
@ fabriziopiludu:
capisco la gravità invece e infatti non sto parlando della pacca sul sedere…te ne vai x conto tuo con i ragionamenti, sto parlando di stupro vero e proprio quello ke implica una violenza assurda sessuale e fisica comprese le botte e i lividi!! il ballkicking è penoso quanto lo stupro ma se la prima azione è usata x proteggersi dalla seconda sono d’accordissimo
@ fabriziopiludu:
ElleBbì ha scritto:
tengo a quotare doppiamente, anche con la scrittura, piludu invece di andare dall’andrologo vai da un neuro-psichiatra misà ke di problemi tu ne hai tanti da condirci l’intera giornata
Nessuno si indigna se le agenti del Mossad mietano in un anno tante vittime maschili!!!
Si viene puniti anche per UN tentativo di stupro!!!
Nesuuno pensa a punire le maniache, misandriche, androcide agenti del Mossad che, all’anno, mietono TANTE vittime maschili!!!!!!
Si fa castrazione chimica,
mentre la misandria viene coltivata!!!
Si inculca il rispetto per la donna, mentre la donna viene addestrata a far del male all’uomo!!!
Per le agenti del Mossad, la violenza sull’uomo è un mestiere!!!
E nessuno pensa a punire queste boia!!!
Mossad: culla della misandria!!!! BOMBE ALLO ZOLFO:FOSFORO, please!!!
@ fabriziopiludu:
a mali estremi estremi estremi rimedi caro pensa ke prima esisteva il delitto d’onore ed era una specie di legge rifletti…….qualche rivendicazione deve pur’esserci ci siamo un pò rotte le palle no?alloras oltre a rivendicare le agenti mossad INDIGNATI ANCHE X IL DELITTO D’ONORE L’INFIBULAZIONE E I CONTINUI STALKING con tanto di omicidio,dai a questo cosa risp?vanno bene x te?allora è ora ke ti internino veramente
TANTE CAMPAGNE SONO STATE FATTE CONTRO L’INFIBULAZIONE!!!!! TANTE!!!!! Tutti si indignano per L’INFIBULAZIONE!!!!
NESSUNO SI INDIGNA SUI CRIMINI DELLE MANIACHE, MISANDRICHE, ANDROCIDE AGENTI DEL MOSSAD!!!!
@ fabriziopiludu:
Se la donna si incazza tanto per UN PIZZICOTTO SU DI UNA NATICA, l’uomo non si può incazzare per il ballbusting!!!??
IL PIZZICOTTO SULLA NATICA NON TI FA STARE IN TERRA PER $% MINUTI SENZA POTER MUOVERE UN DITO!!!!!!!!!!!!!!!!!
45 MINUTI SENZA POTER MUOVERE UN DITO!!!!
La soldatessa Israeliana – che uccide anche i bambini – vine presa nel Mossad per la di lei brutalità!!!!
E viene, poi, presa negli NCIS, dove può continuare a divertirsi a piene ovaie!!!!
Che vergogna!!!!
@ fabriziopiludu:
se fai l’amore……..come ragioni……..il ballbusting a te ti fa poco danno !
cristina ha scritto:
@ fabriziopiludu: ma tu sei ossessionato da ste agenti mossad,secondo me ti piacciono :-)) dai dai ke stai x avere un orgasmo quando ti pigliano a calci nei maroon.. :-D
Nessuno protesta per la brutalità delle Vice-Sceriffo del Wyoming!!!!
Perchè contro i pedofili, tanta veeemenza, e NON METTONO LE BOMBE AL FOSFORO-ZOLFO negli Uffici dello Sceriffo!!!???
Andrea ha scritto:
Il gregge sono i difensori delle donne!!!!
Io son FUORI DAL GREGGE e difendo gli uomini!!!!!!
E’ dal 1 9 4 9 che le agenti del Mossa mietano VITTIME MASCHILI!!!!!!
E il KGB è stato fondato 30 ANNI PRIMA!!!!!!!!!!
E LE DONNE SONO ENTRATE SUBITO VOLENTIERI NEL KGB!!!!!!!
Ma quali 2000 anni di sottomissione!!!!!???
DELIRIO FEMMINISTA!!!!
Basta citare L’ANDROCIDA GIUDITTA!!!!
NOI DOBBIAMO VENDICARE OLOFERNE, VITTIMA DELLA VIOLENZA MULIEBRE!!!!!!
Piludu è vero. Devo ammettere che hai sempre avuto ragione tu, fin dall’inizio, mi sono appena resa conto di aver conosciuto una ballkicking maniac, è un pericolo pubblico, una di quelle che nessuno vorrebbe mai incontrare, nemmeno in un incubo. Va in giro a rompere le palle a chiunque, a forza di ripetere le stesse cose, ah… guarda, sei tu!
B-A-S-T-A !
Piccolo Andrea, il passato è visibile anche nel presente, nel mondo alcune guerre sono in corso. Chi è che viene stuprato di continuo da “soldati” o finti tali? chi è che viene torturato e seviziato ripetutamente da alcuni coglioni con lo scopo di far sentire umiliati altri coglioni, perché trattano la donna e la bambina, ESSERI UMANI, come oggetti da rubare, possedere e violare, al fine di dimostrare un qualche potere su dei coglioni che credono di essere i proprietari di alcune donne?
Andrea, sei tu a far parte del gregge (senza offesa per gli ovini), il resto che vedi è civilizzato o quasi, fa parte degli esseri umani, e ha studiato quel poco che basta a far capire anche a una persona di bassa intelligenza, che la donna ha sempre subito.
Piludu, come già ho avuto modo di dirti, è pressoché inutile che continui a parlare delle stesse cose negli stessi posti. Qui in Italia un problema del genere non esiste, siamo e siete fortunati. Fai bene ad indignarti contro una violenza che a te sembra totalmente gratuita, ci mancherebbe altro. Questo è sano, ma non è sano aprire battaglie contro il genere femminile, poiché solitamente non andiamo in giro a dare calci fra le gambe agli uomini, noi; Lo dimostra il fatto che siete liberi di usarlo, anche male, anche malissimo, anche peggio. Anche quando incontriamo maschietti a cui quei 45 minuti di paralisi per terra forse servirebbero a far pensare un pochino, a mettere in moto il cervello e ristabilire un equilibro tra ormoni e neuroni. Se per ogni donna maltrattata al mondo, venisse preso a calci un maschio, zoppichereste quasi tutti! E dalla nascita, visto l’accumulo del passato.
Posso solo sottolinearti quello che ho già detto: parlane che qualcuno che possa fare qualcosa in merito, il problema non riguarda l’Italia, hai già informato abbastanza da queste parti.
E ricordiamo, che se una femmina prende a calci i maschi per mestiere, sbaglia sì, ma di sicuro ha subito fin troppo e non ha trovato un modo migliore di reagire, altrimenti non le verrebbe in mente di farlo.
E i 45 minuti per terra non ce li hanno solo gli uomini con i testicoli rientrati per la botta, ce li hanno pure le donne picchiate e stuprate da sempre, in ogni parte del mondo, chi più chi meno. Ma non credo che esista, in qualsiasi parte del mondo, una donna una ragazza o una bambina, che dopo una violenza sessuale abbia sofferto ATROCEMENTE per soli 45 minuti.
Smettetela di sentirvi minacciati. Ognuno fa ciò che è, e se noi fossimo per natura, quello che voi siete per natura, non andreste in giro tranquilli e integri.
Tra donne o ragazze non esiste la cultura: “oi raga dai, che noia, usciamo e castriamo qualcuno”
Un uomo può avere paura di uscire da solo di sera solo se ha paura di un’aggressione a scopo di rapina, o purtroppo, sempre per colpa di voi maschietti, se è dichiaratamente gay.
Una donna invece è condannata ad aver paura di uscire di casa la sera da sola (o anche in compagnia), ma l’aggressione che (giustamente e motivatamente) teme è ben più di una rapina.
Pensaci, e per favore prenditi delle ferie mentali da questo tuo lavoro-missione.
Se incontrassi una rincoglionita che mena e ammazza senza senso, mi indignerei anch’io e sarei in buona compagnia, fidati. Trova pace da questo tormento.
@ Nico:
ò.o
MAI visto UNO – dico UNO!!!! – stupro!
Invece ho visto svariati uomini – anche ragazzini e bambini!!! – presi a calci per i più futili motivi!!!
Le Agenti degli NCIS sono infantili, ambiziose, fissate, boriose,…