Per una volta la volontà popolare ha trionfato sugli interessi delle potenti lobby economiche.
Il governo non fa marcia indietro, e dopo la raccolta di più di 800mila firme, saranno finalmente aboliti gli odiosi costi di ricarica dei telefonini.
L’articolo a cui rimando l’ho scritto io (per la prima volta mi sono guadagnato la prima pagina) e quindi mi auto-celebro ed auto-publicizzo.
A parte questo però è davvero una vittoria importante contro i grandi poteri economici.
vedi che bello quando le petizioni che firmi vanno a buon fine? mi da un gusto… with compliments for the main page!
questa, ovviamente, l’ avevo firmata anch’io ed è davvero bello sapere che si può fare qualcosa. la rete è potente nelle mani del popolo :-)
dovremmo prendere esempio da queste parole e fatti, per poter dire la nostra su tanto altro, facendoci proprio sentire in questo modo. la rete e forte e se cominciamo noi così, nel piccolo….. potremmo migliorare tantissime altre cose, perchè tra un pò, tutto questo non sarà più così nel piccolo……..
evviva !! proporrei di istituire una nuova festa nazionale (in rosso sul calendario), dopo il 25 aprile, festa della liberazione …. il 5 marzo festa della abolizione !!!
ogni tanto in italia ….. qualcosa funziona !!
p.s. complimenti per l’articolo, sei stra’ professionale !!
ciao ceffo !!!
Ale! non puoi dire che sono professionale poi darmi del ceffo! i due termini stridono fortemente…. ;-)
Sei stato bravo rudz! Te lo disi mi…
giornalista fai da te. e bravo rudy.continua cosi’ e potremo dire, ho un amico giornalista.caro lele è una vita che vado dicendo che il nuovo potere è internet. se gli spagnoli hanno fatto cadere un governo con un sms. avanti ragazzi sbarazziamoci diquesta sporca politica.
sei e sarai sempre un grande ardu, sei mitico.