Questa mattina avevo un appuntamento di lavoro in centro, alle 11, al termine del quale non me la sono sentita di tornare davanti ad un computer: una giornata straordinaria, con un sole stupendamente luminoso e brillante e un cielo blu dipinto meritano un giro in bicicletta in una città patrimonio dell’umanità dell’Unesco, e qualche foto.
Beh, si vede che le mie iniziative sono piaciute agli dei perché mi hanno fatto un dono più unico che raro ovvero mi hanno permesso di incrociare la Google car, cioè quell’automobile con le telecamere sul tetto che traccia e fotografa le strade per il servizio Street view di Google.
Ovviamente, neanche a dirlo, ho inseguito l’auto e l’ho fotografata, ripetutamente, intimorendo l’autista che probabilmente ha pensato di aver che fare con uno stalker.
La cosa più bella è che verrò fuori nel panorama di Street view su Ferrara, ad imperitura memoria che se si passa per Ferrara si possono incontrare salamina da sugo, ciccioli e Rudy Bandiera. Sapevatelo…
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Adesso scrivo a Gogol dicendo che quello sono io e che col cazzo che mi pubblicano perchè quella mattina sarei dovuto essere altrove…
@ Nico:
ecco bravo, sarebbe un’idea originalissima alla quale nessuno ha pensato mai. Sei proprio il primo :D
Ma quante volte ti ha incrociato la macchina di gogol nella tua vita?
@ Nico:
ma scherzi vero? Somarone….
@ Rudy Bandiera:
…non te lo farei mai, fratelloh!
Però sarebbe bellissimo se ti arrivasse una lettera a casa con su scritto: “come da sua richiesta, caro Sig. Bandiera, le immagini di Ferrara verranno pubblicate avendo cura di eliminare la sua immagine”.
@ Nico:
HAHA cane! Hai ragione, sarebbe una di quelle cose delle quali bullarmi alla morte. Credo comunque che mentre fotografavo l’autista… beh quelle le leveranno :)
Dovevi farti riprendere con una paglia in bocca e una birra a metà in mano; panza fuori e okkiale da sole stravaccato su una sedia di un bar di serie B.
Anzi, visto che adesso dovranno girare parecchio in città, ti consiglio di metterti in caccia e farti riprendere ovunque (sempre con panza fuori, paglia, birra e okkiale!).
@ Rudy Bandiera:
Non tirartela con ‘sto patrimonio dell’umanità Unesco. Anchio “vengo” da una cittâ
patrimonio dell’umanità Unesco (seppur molto meno bella di Ferrara, of course):
;-)
http://tinyurl.com/3tj9fup
In francese, pù completo:
http://tinyurl.com/3vjupwm
Solo industrie di precisione, poche banche da sportello, nessun gnomo,, cultura, progressismo (centro mondiale dell’orologeria) patria di un premio Nobel, di Chevrolet (macchine), Le Corbusier e tanti altri….Ci Lavorò persino Mussolini (quando era dalla parte giusta!) e tanti italiani che la fecero ancora più grande.
@ Nico:
ah si, adesso vado a spriz in piazza e se li trovo canto “majall ac spal” a tutta voce!
mauro ha scritto:
minkia, me la tiro eccome! Questa mattina con il sole e l’aria tersa era bella da togliere il fiato :)
Rudy Bandiera ha scritto:
Lo so che è bellissima…come molte cose lì intorno. Ti invidio un pò di viverci.
Un modo per monitorare le Google Car c’è: http://bit.ly/i8gRZ9
… e di fatti Ferrara viene correttamente segnalata.
Urka! Ce n’è una anche a Pordenone… corro subito a cercarla!
Ciao!
GR
@ giarìv:
Haia! Mi sa che la Google Car me la sono persa… e soprattutto non posso credere che nella città dove vivo sia accaduto ciò: http://bit.ly/hyDWdo
… noi friulani siam proprio polentoni!
Alcune indiscrezioni dicono che nella prossima versione di Street View sarà sponsorizzata da RudyBandiera.com e sarà gestito come un videogioco FPS dove puoi addirittura fermarti ad abbracciare la gente (aumenta lo score lovvotico) e mangiare ciccioli (aumenta l’energia). Il boss di fine livello è il pagliaccio di McDonald’s con la faccia di Berlusconi.
Sono indiscrezioni, però.
@ Matteo Bianconi:
mio potente amico, ne avevo sentito parlare pure io….staremo a vedere eh…