Fatemi brevemente raccontare quello che è successo: gli autori di Mediaset hanno invitato questa burrosa signora a Forum, le hanno dato 300 euro e le hanno detto di raccontare una storia, in particolare una favola nella quale si dice che dopo il terremoto dell’Aquila tutto sta tornando normale e quindi vengono costruite le case, il governo ha fatto un gran lavoro, e Bertolaso è un uomo da benedire.
“Vorrei ringraziare il presidente e il governo perché non ci hanno fatto mancare niente… Tutti hanno le case con i giardini e con i garage, tutti lavorano, le attività stanno riaprendo“. Le fa eco la Dalla Chiesa: “Dovete ringraziare anche Bertolaso che ha fatto un grandissimo lavoro“. E giù applausi. repubblica.it
Grazie ad Internet poi si è venuto a sapere che tutta questa parte è stata appunto recitata sotto compenso, sotto compenso rilasciato dagli autori di Mediaset, ma le domande che rimangono aperte sono due: chi glielo spiega adesso a tutti quelli che hanno visto Forum e non hanno letto i blog che quello che hanno visto a Forum era finto?
E gli autori che hanno pagato la signora sono per caso ancora in grado di fare il loro lavoro o sono indagati per qualcosa?
No perché a me non sembra una cosa normale il fatto che si paghi qualcuno per raccontare una bugia. Che ne dite?
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Forum e il suo pubblico sono il male.
La Dalla Chiesa è una benpensante (o finta tale), terribile nei suoi insulsi giudizi basati su uno zero assoluto che ha fondamento su una tabula rasa :)
Il video l’hanno tolto….il fatto non sussiste….e se qualcuno l’ha visto era un falso! ;-)
@ mauro:
grazie per la segnalazione! Il video l’hanno tolto e io l’ho rimesso, guardatelo fino a quando abbiamo il tempo di farlo!
@ mauro:
@ Stailuan:
e guardate l’ipocrisia della nota di Mediaset riguardo alla puntata della terremotata… hanno la faccia come il cu**:
“Nessuno può mettere in dubbio la professionalità e la buona fede di Rita Dalla Chiesa. Lo scontro politico, per quanto aspro, non può arrivare a spargere veleni su una conduttrice e un programma che ogni giorno, in diretta, danno spazio alle ragioni, alle amarezze e alle speranze della gente comune. La puntata di “Forum” al centro delle accuse di alcuni politici, ha avuto l’unico ‘torto’ di lasciare esprimere in diretta una signora abruzzese che, al di là della vicenda personale che la riguardava, ha espresso valutazioni soggettive sul dopo terremoto. Ma ogni giorno i protagonisti di “Forum” esprimono liberamente opinioni in diretta e la produzione è attenta a intervenire, nei limiti del possibile, per evitare dichiarazioni discutibili o estranee al programma. Arrivare a ipotizzare che le affermazioni spontanee della signora abruzzese siano frutto di un piano architettato a tavolino è un chiaro attacco strumentale che Mediaset respinge”
a me sorpende di più che paghino solo 300 euro una persona per fare un’intera puntata rispetto al fatto che la paghino per dire vaccate sinceramente eh :D
@ Stailuan:
leggevo ieri che è stato uno dei migliori investimenti della storia: 300 euro per raggiungere un milione e m ezzo di subumani votanti. Non male come investimento in effetti….
[quote]chi glielo spiega adesso a tutti quelli che hanno visto Forum e non hanno letto i blog che quello che hanno visto a Forum era finto?[/quote]
Se ne è occupata anche Striscia ieri sera per fortuna…Sicuramente non arriverà a tutte le persone che lo hanno visto ma è già un passo avanti!
Siamo al paradosso….possiamo sbraitare fino a quando vogliamo ma qualsiasi cosa facciamo aggiungiamo acqua al mulino dei berluscones. È sempre “un complotto per discreditarlo e impedirgli di governare”…un mantra ormai iscritto nei loro geni. Un mio cliente, milanese e berluscones, che ogni tanto punzecchio con dei link (più per divertimento mio che altro) me lo ha appena confermato sul caso terremoto/Forum. Accipicchia non posso mandarlo… a cagare! :-(
Ieri, la televisione svizzera, ha intervistato partecipanti alla claque berlusconiana davanti al palazzo di giustizia. Una signora “bene” among other things ha aggiunto sventolando una bandierina italiana: “….e ci ha fatto molto amare all’estero!”. Aaaaargh!!!!
Consolatevi…all’estero già da tempo strisciamo contro i muri capo chino. Venerdì sono a Zurigo per una cena di lavoro…aspetto con pazienza le battutine educate (ma non troppo) e il sorrisino di circostanza.
mauro ha scritto:
ma che ti ha detto, se è possibile saperlo? Dio santo, ma cosa si deve fare per far svegliare la gente che quello che si vede in TV è in vendita per 300 euro?
Comunque Mauro tu sei una bella persona, mi fa piacere che ti sia aggiunto a questa valanga di scellerati :)
@ Rudy Bandiera:
Testuale: “sono tutte stupidaggini….non vogliono lasciarlo governare e basta!”…poi lascio perdere. Pensionato, ingegnere (!), abbiente e con la fobia dei “comunisti”. Avrei altri esempi ed è preoccupante la spaccatura è quasi bosniaca.
Grazie per il complimento (che probabilmente non merito).
mauro ha scritto:
ma cosa cazzo vuol dire? Cioè la direzione di un SUO programma paga una per dire delle stronzate ad un milione e mezzo di persone e si risponde “lasciatelo governare”?
Ma che senso ha nell’economia di questo fatto, il lasciarlo governare?
ciao ragazzi!!! conosco molti di voi su twitter (da rudy a stailuan) e mi stupisco della cattiveria che riuscite a tirare fuori!!!
Ok, la falsa terremotata ha sbagliato a parlare di argomenti che non conosce nemmeno di striscio, ma non si possono leggere insulti al programma FORUM in generale!!!
Ci sta che non vi piace FORUM, ma non mi piace leggere commenti che gettano mer*a a titolo assolutamente gratuito sul programma!!!
P.s.: avete visto la consegna del tapiro alla DallaChiesa??? ;)
perchè non scrivere alla redazione per chiedere dov’è finito il filmato:
scriviaritaforum@mediaset.it
@ solaryear:
scusa ma è stato Forum a pagarla e la signora ha anche ammesso che le hanno dato un copione da seguire.
Con chi altri dovremmo avercela?
(scusa Rudy se mi metto nel “noi” :P)
solaryear ha scritto:
no no spetta, è stata pagata per mentire, ed era consapevole della cosa, c’è una bella differenza con il parlare di cose che non si conoscono.
E comunque come posso avere rispetto e fidarmi di un programma del quale gli autori pagano una signora per fare propaganda politica?
solaryear ha scritto:
Nu :(
E ben arrivata :)
@ Nemuriko:
facci pure :)
@ Claudio:
beh, quella è l’unica cosa “normale” della faccenda, nel senso che i video li ritirano per violazione del copyright, e lo fanno a prescindere.
E’ tutta la mattina che cerco le parole giuste per esprimere il mio parere, purtroppo escono solo porcate, ed allora mi limito a dire che di questa televisione e dei suoi burattinai io ne faccio a meno. Spegniamo le tv e i suoi conduttori. Ciao belli
@ Rudy Bandiera:
Sono, a mio parere, riflessi tipici di appartenenti a sette ed affini. Esiste un libro straordinario (a tiratura confidenziale), in francese: “il 54esimo” che racconta dall’interno la storia della setta del tempio solare che fece 53 morti (suicidi/omicidi?) negli anni novanta. Lo si legge tutto a bocca aperta tanto è sconvolgente (manco un trip con lettura contemporanea del libro tibetano dei morti ti riduce così!): non tanto nell’esito mortale ma nei suoi meccanismi. Il berlusconismo funziona circa allo stesso modo (aggiungendo la piaggeria interessata di molti berluscones). La chiave di lettura del fenomeno è la psichiatria (collettiva!) non la ragione o la politica.
@ Rudy Bandiera:
nono rudy sei completamente fuori strada!!! la signora è stata pagata per interpretare un ruolo (ossia una negoziante, se non erro). E’ stata lei di SUA spontanea iniziativa ad elogiare il lavoro del Governo (una Sua dichiarazione apparsa su “il fatto quotidiano” lo conferma): non è stata assolutamente imboccata da nessuno!!!
e comunque sono un LUI e non una LEI ;) e mi conosci anche su twitter!! ;)
@ Nemuriko:
certo aveva un copione esclusivamente per quanto riguardava la CAUSA!!! ma gli elogi al governo li aveva fatti da Sua spontanea ammissione (ad “il fatto quotidiano”)!! tutto qui ;)
Claudio ha scritto:
la mail esatta è forum@mediaset.it !!!
@ solaryear:
scusa per il lui e il lei, sono io che faccio un casino della madonna :D Sono anziano…
Comunque, leggo da Repubblica: “Mediaset manda in onda una finta terremotata pagata 300 euro. Pagata per leggere un copione scritto dagli autori del programma Forum, condotto da Rita Dalla Chiesa su Canale 5”.
Rudy Bandiera ha scritto:
Esatto!!! ma rispondimi a questa domanda: c’è scritto che il copione conteneva elogi al Governo?
ieri sera a Striscia la Notizia hanno mandato anche l’audio-confessione della “donna burrosa”!
Da sempre, e ripeto da sempre, quel programma usa attori per raccontare storie vere. Non solo ma lo hanno sempre ammesso senza problemi. A nessuno ha mai importato niente fino a ieri dove una tipa ha tirato fuori queste frasi famose ( che da quello che leggo oggi non erano in nessun copione ma frutto del suo ehm cervello ). La mia domanda è: se l’attrice avrebbe sparlato a parti invertite denigrando alla grande il governo e inventandosi balle non a favore ma contro il Berlusca, voi e la Repubblica vi sareste indignati allo stesso modo di fronte a delle balle? io dico di no :)
@ solaryear:
ehm… si.
@ Moreno:
no no qua non ci siamo: la nota stampa di Forum dice il contrario, non c’è mica scritto, prima del programma, che i partecipanti sono attori pagati. Dai su, siamo seri almeno su questo.
Rudy Bandiera ha scritto:
La cosa bella è che avevano tolto il video della signora per violazione dei diritti d’autore e lasciato quello in cui Rita Dalla Chiesa dava la propria versione dei fatti (qui i diritti d’autore non c’erano..). Entrambi i video erano stati caricati dalla stessa persona. Questo fino a ieri sera. Stamattina hanno oscurato anche il secondo. Qualcuno li avrà avvisati che era troppo palese il tentativo di censura..
@ solaryear:
@ Moreno:
Dimenticavo, qua ci sono le scuse della signora, scuse nella quale dice chiaramente che quello che ha detto non lo pensava: http://www.youtube.com/watch?v=Ke1a5RM6vds
Rudy Bandiera ha scritto:
@ Moreno:
no no qua non ci siamo: la nota stampa di Forum dice il contrario, non c’è mica scritto, prima del programma, che i partecipanti sono attori pagati. Dai su, siamo seri almeno su questo.
ma non so quanti anni fa furono già pizzicati con attori pagati e ammisero tranquillamente che spesso e volentieri i protagonisti delle storie non vogliono andare in tv e allora assumono a gettone attori. E dico da anni eh .. ma parecchi :)
Rudy Bandiera ha scritto:
io sul pc del lavoro non ho l’audio quindi vado sulla fiducia. il mio intervento si basa su questo link: http://www.yourself.it/forum-finta-coppia-terremotati-aquila-striscia-la-notizia/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
però rimane invariato il succo della mia domanda. Se l’attrice recitava “dall’altra parte” vi sareste scandalizzati comunque? io rimango convinto di no
Moreno ha scritto:
No, e sai perchè?
Perchè una rete appartenente al capo del governo, in chiara posizione dominante in termini di ascolti rispetto alle concorrenti, non dovrebbe elogiare l’operato del governo. Non dovrebbe farlo omettendo notizie (ed inserendone di più comode) nei tg, non dovrebbe farlo nei talk show farlocchi e non dovrebbe farlo nelle aule di un finto tribunale.
Anzi. Una situazione del genere (3 reti nazionali private su 4, più il controllo indiretto delle reti Rai) non dovrebbe proprio esistere!!!
Ecco spiegato il otivo dell’indignazione.
aaah che brutte storie, dopo i falsi invalidi anche i falsi terremotati, se questo caso va avanti ci ritroviamo la grassona, ops scusate, la burrosa ospite di Anno Zero…
Moreno ha scritto:
AMEN!!! SANTE PAROLE!!! io volevo dire proprio questo!!!
Alex ha scritto:
Allora per te tutte le reti dovrebbero avere conduttori uguali (o simili) a Santoro, giusto???
@ solaryear:
@ Moreno:
cioè ragazzi, forse non ci capiamo sui presupposti.
Perchè dovrei avere rispetto di un programma televisivo che fa recitare delle persone ma senza dirlo e non ammettendolo nemmeno nelle sue note stampa? Non so se vi sfugge, ma prima del programma non c’è scritto che quelli che fanno gli imputati sono ATTORI, lo capite questo? Quindi si da un senso di veridicità alla cosa, senso di veridicità confermato dal comunicato stampa di Mediaset che riporto sopra.
Ora, o si crede che siano tutti attori anche se “non segnalati” e allora il programma è un abominio, oppure si pensa che non lo siano ma lo sia stata solo la signora questa volta… e anche in questo caso è un abominio.
Quando vi metterete d’accordo sua quale abominio scegliere, allora continueremo
solaryear ha scritto:
Vorrei vedere conduttori che fanno domande scomode a qualunque politico, non leccaculo di ogni genere che si guadagnano la pagnotta elogiandoli.
Infine, ti chiedo:
Trovi normale una situazione come quella che ho descritto?
Moreno ha scritto:
ti dico una cosa: non mi sento di contraddire il tuo ragionamento, però mi indigno ugualmente: perchè porcaccia la puttana almeno il congiuntivo va rispettato, cazzo.
Attori pagati, propaganda mirata, puttane a go go, io non mi scandalizzo affatto, non faccio il moralista vado al sodo, berlusconi è il male e lo è altrettanto la sua opposizione, però cazzo diciamolo in italiano, non ci sarà più rispetto per la morale, ma rispettiamo almeno il congiuntivo.
Cazzo J3M
Alex ha scritto:
Amen
Rudy Bandiera ha scritto:
Allora Rudy, mi sa che non ci capiamo: come ha detto Moreno, E’ DA ANNI CHE LA CONDUTTRICE DI FORUM DICE CHE LE CAUSE (non tutte) SONO INTERPRETATE DA ATTORI!!! Nessun segreto, nessun inganno, nessun raggiro!!!
Le cause sono VERE, ma spesso vengono interpretate (per svariati motivi) da attori assunti allo scopo! Tutto qui!!!
@ jack 3 mani:
E vabbè sono un incolto facchino di terza media che ci vuoi fare :) non me ne vergogno perchè mentre altri si facevano mantenere per saper usare il congiuntivo, io portavo pianoforti per le scale. Rimane il fatto che certa stampa si scandalizza quando c’è convenienza, e questo è un classico …
iguano ha scritto:
c’è da farci molto invece perchè l’approssimazione è un brutto modo per analizzare la società
@ solaryear:
ok, qui ci siamo: nei frequenti casi nei quali i protagonisti non vogliano comparire in video vengono selezionati dei figuranti che fanno le loro veci. Perfetto.
Ora, da quello che risulta non è stata pagata “solo” per partecipare alla trasmissione ma per leggere un copione contenente della propaganda filo governativa.
Concordi che se dovesse risultare che la signora ha letto un copione (come ha detto all’inizio) la cosa sarebbe terrificante?
Certo, se così non fosse la signora sarebbe del tutto deficiente visto che NON conosce per nulla la situazione aquilana visto che vive in un altro posto… ma stride un po la cosa no?
Cioè no è strano che uno vada in TV e dica esattamente quello che NON sa?
Rudy Bandiera ha scritto:
Magari si informa con il tg4..
@ Alex:
hehe si forse si, ma mi sembra strano che uno vada in TV per parlare di un caso “umano” e si metta a fare le seghe al premier pur non vivendo nelle zone interessate dalla questione.
Mah
@ iguano:
comunque per quello che riguarda i pianoforti non ti preoccupare, io sono stato in una fonderia per 10 anni, sei in buona compagnia… e ho fatto anche il facchino in verità :)
jack 3 mani ha scritto:
Non mi piace per niente quello che hai detto. È volgare e reazionario! Vorresti riservare il dibattito politico (anche se nel caso del berlusconismo….) a quelli di cultura superiore, proprio imitando l’unto che parla a vanvera di lauree cum Laude (Minetti et al.!)? No, la civiltà e la cultura politica si acquisiscono anche e soprattutto sul campo. Lavorando! Moreno sarebbe di destra e berlusconiano, nello stesso modo, anche con un Master a Wharton! (Santanché anyone?). Combattilo solo sulle idee, se vuoi!
@ Rudy Bandiera:
@iguano
Non ci crederete ma ho portato pianoforti anch’io per 4 mesi. On the road per qualche anno ne ho fatto di tutti i colori per sbarcare il lunario. Periodo benedetto; perchè semplicemente si poteva fare!
@ mauro:
il congiuntivo si impara alle elementari, la tua ignoranza non è caratteristica dell’uomo che si fa lavorando, nutrendosi della cultura dell’esperienza, ma del vagabondo, che pensando di stare dalla parte del giusto, ritiene di essere esentato dallo studio e dall’impegno cui tutti siamo obbligati per reclamare la propria lotta di classe, tipo esprimersi in un italiano corretto per farsi capire da tutti.
quoto quanto hai replicato quale esempio tipico di quello che ho sopra descritto:
mauro ha scritto:
non ci si capisce una sega… difficile combattere queste idee.
@ Rudy Bandiera:
Rudy il copione viene dato a tutti gli attori, e non solo alla “donna burrosa”! E’ logico che gli attori devono interpretare dei ruoli oggetto della causa, e non possono recitare se non sanno chi interpretano! Ci siamo su questo punto?
@ jack 3 mani:
Chi ti ha detto che mi sono fatto solo lavorando? alla fine degli anni 60/inizio70 era assai comune girare per l’Europa in autostop o altro e lavorare saltuariamente per un periodo. Non capisci proprio un caxxo!
Inoltre, ho precisato in uno dei miei primi post che sono di cultura (svizzero-) francese e che l’Italiano non l’ho mai studiato (manco un’ora!). Sono sicuro comunque che mi decripti facilmente.
Stai facendo una figura barbina, proprio da stronzo, e mi preoccupa molto se la sinistra italiana ha personaggi come te tra le sue fila.
@ mauro:
ma perchè parli di te per avallare delle teorie sociali?
non capisco cosa c’entri la tua vita con la questione politica italiana, non capisco quanto l’autostop e le tue origini possano giustificare la tua attuale ideologia e renderla efficiace nonostante la sua strampalata esposizione, comunque si, sono stronzo hai centreto il punto; era questo il mio desiderio: sapere i cazzi tuoi.
ho alzato la questione per sapere che hai fatto l’autostop e che sei di origine svizzera, molto bene.
@ solaryear:
sisi, ci siamo. E quindi qualcuno le ha scritto la propaganda, giusto? Se si è normale e lecito?
@ jack 3 mani:
@ mauro:
mi permetto: conosco bene Jack (anche se non di persona) ed è una persona straordinaria che a giorni alterni si ingastrisce particolarmente e dice che cose nemmeno per me hanno particolare senso. Quello detto ad Iguano non è piaciuto nemmeno a me, anche perchè non possiamo far parlare solo chi azzecca tutti i congiuntivi, non sarebbe corretto.
Ma Jack non è stronzo… si comporta solo come tale. A giorni alterni.
Rudy Bandiera ha scritto:
Mmh mi da che nn ci siamo ancora ;)
La propaganda pronunciata dalla donna era di sua spontanea volontà, non era scritta in nessun copione! Detto questo, la donna in questione ha fatto malissimo a parlare di cose che conosce solo per sentito dire!!!
@ Rudy Bandiera:
ma vai in mona, tabto ho fatto per farmi dare del comunista, e tu mi tratti così?
Rudy Bandiera ha scritto:
si bravo hai capito tutto.
jack 3 mani ha scritto:
Ti puoi arrampicare sugli specchi con il selective quoting quanto vuoi, ma almeno adesso sappiamo che oltre che stronzo sei pure un volgare disonesto. Mi raccomando, non “alzare le questioni”, piccolo come sei potresti farti male.
mauro, moreno, inguano
ma quanti cacchio siete?
o c’è qualcuno con tre nick o siete in tre a dire la stessa cosa…
chiunque tu sia, va bene così, nessuna questione, se non si può avere risposta diretta al dibattito, mi accontento di sapere cosa fate nelle vita e delle battutacce.
jack 3 mani ha scritto:
è che ti disegnano così :D
@ Rudy Bandiera:
sisi e mi disegnano pure piccolo :)
e tu hai fatto solo fonderia o anche un po’ di autostop?
nono scherzo giuro che scherzo.
@ solaryear:
almeno ci siamo capiti, a forza di commenti :D Ma non sono d’accordo con te: non è possibile che una persona dica cose simili se nessuno gliele ha dette. Sarebbe come su tu andassi in TV e dicessi, di tua spontanea volontà, cose del tutto estranee alla tua vita.
Su una cosa devo darti ragggione, ovvero sul fatto che se non si prova l’esistenza di un copione non si prova nemmeno che lei l’abbia letto, anche se appare evidente dal mio punto di vista.
Comunque dai, è stato costruttivo ;)
jack 3 mani ha scritto:
HAHA skifosoh! Io ho fatto autostop una volta sola: ero con una tipa, ubriaco perso ed era quasi mattina. Ci hanno tirato su due mezzi papponi, mi sono terrorizzato e non l’ho mai più fatto.
jack 3 mani ha scritto:
Sei molto confuso….cambia dealer o fatti un ansiolitico. Ne hai bisogno!
@ mauro:
tu chi sei?
l’autostoppista, lo svizzero o quello che solleva pianoforti?
Rudy Bandiera ha scritto:
Sarà, ma devi convenire che quello che ha scritto Jack a Moreno (Iguano?) è insopportabile. Poi è andato in palla confondendo tutto.
Vedi che forse non meritavo il tuo complimento? ;-)
@ solaryear: la signora oramai può fare tutte le dichiarazioni che ritiene, ma concediamoci il dubbio della menzogna. Nel citato video del fatto quotidiano dichiara anche di aver percepito un gettone di presenza, un rimborso spese… posso assicurarvi che è un vero e proprio ingaggio come figurante al quale viene corrisposto un pagamento. E comunque, dichiarazione spontanea o meno, sull’evviva bertolaso c’è stata una bella rincarata da parte della conduttrice superpartes.
Ma tutti quei programmi hanno un copione!! Non è la prima volta! Sono costruite con storie inventate e prparate dagli autori….
@ dissentisco: concordo parzialmente con te…ma perché se una conduttrice di Mediaset elogia l’operato del governo è una “leccatrice” ed un personaggio come Santoro viene proclamato dal popolo “santo subito”?
Io penso che la DallaChiesa abbia espresso solamente un suo giudizio ed una sua opinione, che può essere condivisa o meno.
@ solaryear: perchè santoro non elogia, innalza o difende alla stregua personaggi dall’operato (molto) discubile.
ma insomma !…..sono secoli che la sinistra paga per avere consensi e assolda personaggi stranoti che pur di lavorare ed avere successo fanno autentici patti di sangue col pc-pd-verdi-ulivo-cedro del libano-cazzi- mazzi- lazzi e fruzzi…(vedi mondo dello spettacolo…….cioe’ tutti o quasi)
ha mantenuto gli studi dei magistrati regalando a destra e manca …le borse di studio !
ha tesserato i morti,i sepolti li ha disseppelliti e fatti votare…fino ai discepoli del Cristo !
e mo che cazzo volete ?………..a me se mi danno 300,oo euri e un’ora di notorieta’ caro mio potrei anche baciare in bocca bersani !…..che schifo !
pero’ puo’ essere che lo farei !……..(che schifo!)
comunque …….BRAVA SIGNORA.!……BRAVA RITA !……….GRANDE BERTOLASO !
@ iguano:
te……..io l’ho capito subito che eri uno giusto !
……..io quoto tutto cio’ che hai scritto !……..
@ cristina:
ecco i parterre è completo, dimmi anche te autostoppista in gioventù?
@ jack 3 mani:
no !……..guai………mai !………io paura di violenza sexual !……..pochissimissimo treno !……………pero’ ho fatto la cameriera,ho lavato quintalate di piatti in un ristorante,ho fatto pulizie…..tutti lavori da culo a strisce !
W chi lavora per davvero !
@ cristina: bhè, vedo che gli investimenti berlusconiani fruttano molto meglio. Complimenti, in poche righe ci hai offerto un concentrato dello spaccato sociale attuale: gli obiettivi sono notorietà e guadagno facile. Un’ora di notorietà e un pò di liquidi…il piatto è servito.
@ dissentisco:
tu invece hai dimostrato ……che sai cogliere ogni occasione,decontestualizzarla e poi manipolarla………anche la piu’ minima…….anche il tuo e’ lo spaccato sociale di un rovescio della medaglia,o dell’opposizione che sicuramente meritiamo !
io ti ho offerto il dessert !
@ cristina: magari alla realtà italiana corrispondesse un menù completo.
@ dissentisco:
eggia’ !!!…….io comunque …..tengo sempre a portata di mano…….un buon digestivo …non si sa mai !
L’aquilana sarà pure una teatrante, e sono voci.
Mentre sono fatti assodati che la giornata si chiude con un processo in meno e una casa in più. Per giunta comprata su internet ieri sera! Altro che gogole!
@ Gregorio:
e domani ci scappa il post!
Stailuan ha scritto:
Se la dalla chiesa EMIGRASSE in Burundi la tv italiana avrebbe solo da guadagnare!!