Forse a molti di voi la cosa non importerà, ma per me è un evento che rasenta la tragedia vera e propria.
Sembra che per risollevare le sorti della serie “i Simpson”, che dopo vent’anni inizia a dare segni di cedimento, si sia deciso di fare morire la dolcissima Marge, la mamma dai capelli blu.
“In che modo morirà Marge? Chi ha letto la sceneggiatura dell’episodio afferma che tutto è perfettamente in linea con quel blend di comicità e pathos che ha sempre caratterizzato i cartoni. “Non sarà una morte eroica, ma non si esaurirà nemmeno in una gag facile.
Diciamo che Marge non perderà la sua tenerezza e la sua simpatia nemmeno nell’ora suprema”, sostiene uno dei responsabili del visual catering del programma, che ha preferito restare nell’anonimato.
Difficile perciò immaginare che Homer si ingozzi di ciambelle durante l’elogio funebre del Reverendo Lovejoy, o che Bart mostri le chiappe mentre la salma di Marge viene tumulata; ma non aspettiamoci nemmeno un festival della lacrima modello Beautiful.” oknotizie.alice.it
Spero sia solo una panzana, altrimenti altro che crisi economica e crollo delle borse.
Secondo me Marge si è semplicemente stancata del marito ciccione e stupido, della figlia saccente, del figlio teppista e della poppante che non cresce mai, che alla fine si è organizzata: ha inscenato la sua morte ed è scappata in jamaica con un energumeno… sono sicura che la sua salma non verrà mai ritrovata e che faranno il funerale con una bara vuota.
Ma non possono far morire la mamma più conosciuta del mondo, allora sarebbe proprio con questo episodio che il cartone non verrebbe più seguito da nessuno. E’ la famiglia il nucleo di tutto il cartone.
Sono d’accordo con Pam secondo Marge inscena la sua morte
Ma che senso ha farla morire? Sono cartoni animati! Sono immortali per natura! Magari ci sarà un episodio in cui Margie morirà e poi risorgerà… mah!
infatti Walter…per me è una bufala.
oggi i ragazzi di FaceBook dicevano che è una bufala tutta italiana.
mah…speriamo :-)
Sei un boccalone del cazzo. Hai creduto come niente a questa panzana, buffone
e tu hai un linguaggio raffinato e una firma (paperone) che ti permette di essere autorevole.
boccalone del cazzo e buffone nella stessa frase…dovresti lavorare per la settimana enigmistica.
Rudy.. don’t worry… l’invidia è una brutta cosa… ;-)
boh… forse a certa gente ho fatto qualcosa in un’altra vita. kissà :-)
Io non avrei pubblicato il commento di “paperone” perché è molto maleducato adoro la critica ma gli incivili li lascerei fuori da questo blog… ci sono tanti altri blog “degni” di ospitarli… alla larga!
Ognuno da’ quello che ha, tu paperone sei povero, di ricco hai soltanto il nome. Ciao belli
E come si infervora, il nostro Paperone, su un argomento così “pregnante”…
Un intellettuale!
non possono uccidere marge senza di lei homer non può combinare minchiate, ma allo stesso tempo è impossibile che l’autore dei simposon faccia una cosa talmente scontata come farla fuggire o resuscitare
e cmq state tranquilli per paperone il discorso sta passando dai simpson a lui
marge nooo nn si può farla !!!!!UCCIDE FLANDERS MA MARGE NOOO
secondo me la morte di marge sara solo per gli audiens perche i simpson grszie al bisness hanno portato matt groening da cosi a cosi quindi credo che la famiglia simpson continuera dopo le sue venti stagioni
…lo so… arrivo mooooolto tardi… ma ho scoperto da poco il blog e sto spulciandolo un po’ alla rinfusa… Mi si è gelato il sangue al pensiero della dipartita di Marge… fortuna che in una rapida googlata ho subito scoperto che era una bufala… Già era morta la procace moglie di Nedward Flander…
Eh lo so, sarebbe stato un colpo durissimo per tutti noi.
Per fortuna parrebbe una bufalaccia
Effettivamente sembra essere una bufala… però su questo annuncio, ci hanno ricamato sopra: basta guardare il nuovo main title (da 0:54) :-D http://www.youtube.com/watch?v=qZGz1Ajg7QU
cosacosacosa?????? marge muore?????? nn è possibile… senza di lei i simpson nn avrebbero senso… come nn avrebbe senso se morisse bart o lisa o qualsiasi altro mebro della famiglia… cmq spero sia una bufala
è tutta una bufala. Una bufala che ha fatto il giro di tutta Italia. Spero che venga arso vivo chi abbia realizatto uno scherzo di tali dimensioni!
@ Matteo:
“Spero che venga arso vivo chi abbia realizatto uno scherzo di tali dimensioni!”
Wow, a parte l’italiano discutibile, non è che prendi proprio sotto mano i Simpson eh?