Ieri sera io e la Principessa Leila siamo andati a cena da vecchi amici che hanno una straordinaria bambina di 3 anni che si chiama Ginevra, la quale appena entrati mi ha preso per mano e mi ha fatto vedere tutta la casa, i suoi quaderni ed i suoi giocattoli. Ed io li ero già del tutto sciolto.
Poi, durante la cena mia ha chiesto “come mai quando mangi ti si muove la testa?” indicandomi le tempie, ed io ho dovuto spiegarle che ho la testa fatta strana, come quella di una grossa scimmia e che la mia muscolatura mandibolare è alquanto bizzarra et/ot sviluppata.
Poi mi ha scambiato per un enorme foglio da disegno ed ha riempito tutti gli spazi bianchi dei tatuaggi, di TUTTI i tatuaggi, con dei simpaticissimi disegnetti fatti con pennarelli ad acqua e, non contenta, dopo i tatuaggi mi ha anche fatto un’unghia completamente nera, con il risultato che stanotte ho macchiato shirt e lenzuola di un brillante arcobaleno pittorico.
E’ stato il primo caso storico conclamato di uomo violentato da una bambina.
Ha visto in te un bambolotto animato: perfetto compagno di giochi ;-)
@ Cicapui:
mi sa anche a me. A fine serata ha chiesto a sua mamma se io potevo rimanere li a dormire, sul divano, così stamattina mi avrebbe trovato lo… dio santo.
Si comincia così e ci si ritrova in meno di un anno con pannolini e biberon e notti insonni! :)
@ Ketty Increta:
beh, forse è ora :)
Ketty Increta ha scritto:
Ketty Increta ha scritto:
Dai Rudy,l’Italia necessita di bebè,tira fuori una bella bandierina.
@ Milla: mi ci metto d’impegno
Non ti sei fotografato dopo il body paint? :) :)
@ Laura:
ma dai! Hai ragione, ci ho pensato stamattina…. sarebbe stato fikerrimo :)
@ Rudy Bandiera:
Vollevamo vederti con l’opera d’arte sul corpo… :) :D
@ Laura:
hai ragggione Laura! Solo che proprio non ci ho pensato, e non è da me a dire il vero. La prossima volta prometto che ci penso!