Si sa che per essere eletti e fare il deputato, molta gente farebbe di tutto.
Si sa anche che è un luogo comune ormai consolidato (seppur assurdo) che quando si vede una bella donna fare politica, soprattutto se ci risulta antipatica, si pensa o si dice:”chissà quanti ******** avrà fatto per essere li!”.
Beh, sembra ci sia qualcuno che ha preso lo stereotipo al volo per farsi una grande pubblicità globale.
Si perchè Tania Dervaux, una avvenente ragazza belga candidata al Senato per la lista NNE, ha promesso una sonora e tangibilissima fellatio a chi le promette il proprio voto!
Con 40000 adesioni alla sua lista, lei avrebbe diritto all’ elezione: ecco l’ idea di “regalare” un rapporto orale ad ogni uomo che si iscriva per rendere la bella Tania membro del Senato.
Le regole sono semplici e poche: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l’ iniziativa spetta a lei.
Bisogna dire che in un mondo votato all’ ipocrisia, questa signorina nord europea brilla sicuramente per sicumera e sincerità.
Chissà se mi proponessi io con una cosa simile: 40000 cunnilingus a tutte le donne che promettono di votarmi al Senato….. anche se credo che la mia compagna non apprezzerebbe troppo l’ iniziativa ;-)
il mondo è bello perche’ è vario, ma ora è anche avariato.io sono un liberista in tutto e per tutto. l’amore è meraviglioso fatto con chi vuoi, quando vuoi, come vuoi, senza tabu’.proprio ieri sera ” vespa ” parlava di prostituzione e i nostri politici e preti combattevano a parole , contro le prostitute. senti da che pulpito viene la predica. cara la mia futura senatrice lo faccia in eurovisione per il gusto di farlo, altrimenti si vergogni. ciao belli
ARDU SEI UN GRANDE!! se ti candidi, meglio se senza rapporti orali, io ti voto sicuro!
il pensierino di fare politica mi frulla per la testa da tempo,pero’ sarebbe una cosa totalmente diversa dalla politica sporca e corrotta che vediamo oggi.ritornando alla nostra futura senatrice, non è che andasse cercando un pretesto???? ciao belli
kissà…..l’unica certezza che ho nella vita è che non si può entrare nel cervello di una donna….