Sto per svelare una realtà non conosciuta da tutti: una realtà che forse era meglio non sapere.
Molti di voi probabilmente ignorano che su questo pianeta si aggira un essere (chiamarlo persona è decisamente fuori luogo) che è nato, nostro malgrado, con una parte del cervello del tutto “spenta”.
In un cervello normale, in questa zona della corteccia spenta nel nostro essere misterioso, albergano tutte quelle manifestazioni umane che ci rendono diversi dalle bestie in maniera definita e chiara: dignità e pudore risiedono in questa zona del nostro meraviglioso organo pensante.
Il nostro sfortunato protagonista, che chiameremo Roli, è nato sprovvisto non solo di queste caratteristiche umane, ma ne ha sviluppate di nuove, becere e malsane.
Prima fra tutte: l’amore per l’insulto.
A questo essere piace essere insultato, offeso e denigrato. Al contrario di una persona con una dignità, esso non prova nessun senso di vergogna negli improperi che gli vengono mossi ma, anzi, ne trae forza vitale.
Siccome lo sfortunato Roli è nato il 24 novembre di 35 anni fa, e siccome è nato malissimo, propongo a tutti di regalargli qualcosa che lo renderà felice. Anche se a noi “normali” farà schifo comportarci in questo modo , cerchiamo di farlo per lui.
Rendiamolo felice per un giorno insultandolo tutti, come un sol uomo. Evitando ovviamente le bestemmie che non si confanno ad un blog, propongo che tutti quelli che passano di qui apportino un improperio in calce in maniera che il menomato abbia un giorno del compleanno felice.
Inventate parolacce, sillogismi disgustosi, giri di parole orripilanti: insomma offendetelo nel miglior modo possibile.
Auguri Roli, e ricorda: ci fai schifo a tutti! :-D
P.S: ovviamente non è necessario conoscerlo per insultarlo. E’ come adottare un bambino a distanza: non lo si conosce ma si fa comunque una buona azione. Scatenate l’inferno!
auguri al topo nella colla e al manara!
tanti auguri Rolli. ti auguro che il manara venga ad abitare sul tuo stesso pianerottolo. CIAO AUGURONI. ciao belli
buon compleanno Rolly.
Chi cazzo è? Possibile che non si capisca mai una sega in questo blog, prima Titor ora Rolly ma andé a cagher…
Io faccio gli auguri a questo “Rolly” senza insultarlo, poichè a quanto leggo la natura ha già infierito troppo su di Lui.
giusto ferra m questo è già un pikkolo insulto :-)
insultosi!
Auguri feccia.
brao roli! un pié in t’la fòsa e c’l’altar in t’l’aldamar!
eh, e c’l’altar in tal cul!
auguri Roli… inutile insultarti ad oltranza, ci hanno gia’ pensato gli altri… comunque va a caga in sna zuca!
Eh… alé! Quanti pié g’at? FENOMENO!!!