Come tutti saprete Brenda, la trans che ha scatenato -suo malgrado- il caso Marrazzo, è stata trovata morta asfissiata nella sua casa invasa dal fumo. La trans brasiliana Brenda, 32 anni, coinvolta nella vicenda di sesso, droga e ricatti che ha portato alle dimissioni del presidente della Regione. La Procura di Roma sta indagando sull’ipotesi di omicidio volontario.
Questa storia puzza, puzza molto e la puzza si sente anche da lontano: anche senza essere l’ispettore Colombo ci sono alcune cose che non quadrano o che comunque fanno pensare ad un omicidio più che ad un suicidio, prima tra tutte il fatto che il PC sia stato trovato nell’acqua.
Se uno si vuole ammazzare non credo che prima metta il suo PC a mollo, purché non abbia qualcosa che non vuole venga trovata, ma in questo caso il PC sarebbe stato distrutto, frantumato, bruciato o non so cosa, ma non messo a bagno maria.
E poi sono state trovate tracce di liquido infiammabile… insomma sento puzza, molta puzza, e questa volta non sono io.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
NON e suicidio….
e il pensiero non solo mio
@ Spacevger:
Ah no, è un pensiero di molti: “La Procura di Roma indaga per omicidio volontario” http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/marrazzo-spiato-1/morta-brenda/morta-brenda.html
@ Rudy Bandiera:
speranza vana la mia che venga fatta giustizia…
ma la mia restera solo una speranza……
@ Spacevger:
non so se verrà fatta giustizia, non credo. Ma spero almeno che vengano smerdati altri babbei/politici che hanno fatto i samaritani fino a ieri.
Come Chiappe d’Oro o cose simili…
@ Rudy Bandiera:
su questo mi trovi d’accordo al 100%
Le hanno dato fuoco come si faceva con le streghe, magari non è un suo cliente ma qualche fanatico folle vendicatore bigotto. Che tristezza!
il puzzo è talmente forte che non va più via, da comune cittadino posso solo immaginare cosa c’è dietro tutta questa storia, ma la mia impressione è che Marrazzo avrebbe molto da dire
Omissis
Sicuramente omicidio, il PC nell’acqua potrebbe voler essere anche un messaggio messo lì apposta… altrimenti lo avrebbero portato via e distrutto… oppure il killer era un principiante….. sapete benissimo che i veri esperti possono ricavare dati e notizie anche da hard-disk rovinati o cancellati…. rimangono sempre delle tracce….
ma il blog si è tinto di rosso?? parlo dei colore del font…. ciao!!!
@ Laura:
sisi Lauretta, tutti i link sono rossi!
Siamo sotto Natale sai hehehe
@ Rudy Bandiera: ahh ecco… pensavo mi fosse andato fuoco il PC… ahhh hiiiii!!!
sono arrivato adesso sull’ argomneto: ma qual’ è la meraviglia? non è successo niente di nuovo. Qualcuno di Voi sa cos’ è via Gradoli a Roma? Bene, Roma è l’ ombelico dello schifo di Stato, l’ epicentro e lo smistamento di tutti i poteri che condizionano il paese Mafia, Stato, Chiesa, Servizi, Via Gradoli è l’ ombelico di Roma.
E’ stata/o fatto fuori!
è sicuramente omicidio, adesso devono solo cercare il capro espiatorio e il gioco è fatto