Quello che leggete nel titolo non è un delirio, o meglio non è un mio delirio visto che in questi giorni ha preso piede la notizia, o pseudo tale, secondo la quale Roma sarà distrutta da un tremendo terremoto l’11 maggio del 2011, ovvero tra meno di un mese.
La profezia e di un sismologo fai-da-te è morto nel 1979 e come tutte le profezie che si rispettino, nell’era di Internet, fa il giro del pianeta in pochissimo tempo, Maya e fine del mondo 2012 docet.
A me questa profezia fa venire in mente una cosa, una cosa che potrebbe essere la salvezza dell’Italia per i secoli a venire: noi si organizza tutti insieme l’evacuazione della Città Eterna, si dà asilo a quei milioni di romani che non hanno alcuna colpa mentre invece si lasciano la Camera dei Deputati, il Senato della Repubblica e il Vaticano esattamente là dove sono, con tutti i collaboratori dentro, in silenzio… shhhhhh.
E poi si lascia che la storia faccia il proprio corso.
concordo con te.. il vaticano compreso… ultimamente mi vado rendendo conto di molte cose che prima non notavo e non vedere a riguardo del vaticano.. :D
Ci serve la consulenza di Giacobbo. E di Piero Angela pure per la par condicio. Poi li lasciamo entrambi a Roma.
e col culo che ci troviamo Roma verrà distrutta na zona si e una no… indovina chi si salva?
Raffaele Bendandi, lui aveva predetto anche del terremoto dell’aquila,e ci ha preso……su roma ho qualche dubbio e comunque lui ha predetto un terremoto apocalittico ed e’ possibile che sia stato quello del giappone 11 marzo 2011…e non 11 maggio 2011…. dato che gli appunti erano quasi tutti bruciati…lo hanno interpretato male….o ci hanno speculato sopra…….
per favore spengete la televisione.
Non è internet, è la televisione, che sta ora attraversando il suo medioevo, (i reality a manetta come la calata degli unni) a diffondere le notizie che imperversano sul web. Come se negli anni ottanta al tg, invece di promozionare le notizie del web, avessero annunciato: “in tutti i bar d’italia imperversa la notizia che montezemolo sia figlio dell’avvocato” …
spero si capisca quello che intendo dire, è la tv stramaledetta che diffonde e ufficializza, i pettegolezzi e le leggende metropolitane ci sono sempre state e si sono diffuse a macchia d’olio in tutta la nazione anche senza internette, pure la storia del terremotologo preveggente è stata tema di una recente trasmissione televisiva, di quelle che quando para male ripiegano sempre sul “chupacabra mistero o realtà?”
per quanto riguarda il “sismologo fai-da-te” credo che meni gramo di brutto, insomma se porti merda le disgraziazie le indovini spesso…
toccatevi bene e buona giornata.
Mi dispiace per Roma e i Romani, e come dice Elena, col culo che ci troviamo sbagliamo tutto. Ieri sera guardavo la tv, non ricordo che canale, facevano ipotesi di uno scoppio nucleare sopra il vaticano. Vuoi vedere che a furia di guffare, uno di noi( a caso) ha un colpo buono.
@ Jack 3 Mani:
Bravo Jack! Ti meriti di nuovo un voto (così non ti spreti).
ardu ha scritto:
C’è gente che ci scrive libri interi per spiegarlo. Tu, in una frase, l’hai riassunto.
Speriamo che la profezia di Rudy si avveri…. :) :) :D
Laura ha scritto:
no quella di Rudy non è una profezia è un piano di evacuazione mirato, cioè si tratta di evacuare quelli buoni mentre i cattivi evacuano
Elena ha scritto:
la mia famiglia, io e tutti l’amichi mia
bendandi vaffanculo
@ s.liston:
ahahahahaha, dice che v’ospitamo tutti
Sai che la tua idea Rudy non è niente male? :-). Nel film 2012 il Vaticano viene giù e c’è pure un presidente del consiglio che si vede arrivare addosso il cupolone eheheh.. non sai quella sera al cinema quanta gente se la rideva e diceva ‘magari!’ ahahahaha