Due news succose questa mattina: Matteo Salvini, dopo essere stato filmato come l’ultimo dei pivelli mentre cantava che i napoletani sono terroni,terremotati e sporchi, si è dimesso. Strano se si considera che il suo raffinato leader Umberto Bossi ieri aveva detto, testuali parole: “tutte stronzate”.
E questi sono al governo, lo voglio ricordare.
Poi altra leccornia sulla quale si discuterà molto: il New York Times, noto giornale comunista, dice testualmente: “Una programmazione imperdonabilmente negligente da parte del governo ospite, l’Italia. (…) Il Presidente Usa Barack Obama dovrebbe assumere la guida del vertice del G8 al via in Italia, per evitare che sia uno spreco di tempo e di impegno.”
Non so se hanno ragione o torto ma quello che so per certo è che il giornale in questione è molto, molto autorevole. Posso immaginare che Silvio dirà che la sinistra italiana controlla anche la stampa di oltre oceano e che esiste una congiura internazionale super partes nei suoi confronti.
Difatti, povero Salvini, ha fatto da capro espiatorio.
Il problema non è un parlamentare ciucco che dice cazzate, ma tanti parlamentari privi di neuroni che legiferano!
Quel ceffo ha anche detto che erano “semplici e banali cori da stadio” senza pensare che in base alla legge firmata dal suo governo, con quei cori da stadio semplici e banali la partita potrebbe essere interrotta per incitazione al razzismo.
Che fossero cori lo capisco, ma che faccia la vittima no… infatti si è dimesso visto che erano tutte stronzate.
Come si fa ad essere così poco professionali da farsi filmare ubriachi mentre si canta un coretto infantile? A questo punto mettiamo a governare la Giuria di Miss Italia e ci facciamo una figura migliore. E poi questo si è solo spostato, ce lo ritroviamo al parlamento europeo. Gioia gaudio allegrezza e torpore senile. Mica siamo salvi.
E quel ceffo si giustifica pure con delle stronzate!
Insomma, se io corro nudo per la strada è un conto, se lo fa un politico è un altro… ekkekkazzo.
Comunque com’è che solo un mentecatto ha l’ardire di dimettersi da noi??? Desse il buon esempio…
E’ lo stesso che tentò di proporre vagoni separati per gli extracomunitari in metropolitana. Poi ritrattò, vista l’indecenza.
Comunque, sembra che la scusa delle dimissioni, per coprire la vergogna di una tale e pubblica discriminazione, sia l’obbligata scelta alla poltrona europarlamentare.
Altro che “dignità delle dimissioni”. L’uomo va ad accomodarsi sui banchi di bruxelles, strapagato come e più di prima, non più nel parlamento italiano in rappresentanza degli scimpazè (senza offesa a quelli veri) che l’hanno votato, ma in Europa a rappresentare l’Italia…
Era meglio se rimaneva a Roma.
@ Cavròn:
No Nico, era meglio se si dimetteva sul serio, altro che a Roma.
Ho appena letto questo sul blog di un mio amico:
“Qualcuno mi spiega – che tanto di genialoidi che votano a destra sono circondato – perché scusare un coro razzista con un “ma è classico degli stadi. I simpatici sfottò contro i napoletani” dovrebbe essere accettato? Da quando, di preciso, i cori da stadio sono esempio di simpatia, classe e rispetto del prossimo?”
http://therealzen.wordpress.com/2009/07/08/finesse/
Che dire Rudy… io lo sai come la penso sui cori da stadio; come ebbi modo di dire quando si parlava degli sfottò a Balotelli, secondo me non dovrebbero essere presi a pretesto. Ma per definizione sono “da stadio”…
@ Cavròn:
quando sono allo stadio.
Quali dimissioni!!! Va a Strasburgo dove continua ad essere super pagato e non fare un c***!!….Non va certo a scaricare le casse ai magazzini generali!!!… Le dimissioni sono un’altra cosa…Questo rimane dentro nel “giro” politico…