Ora io dico: già essere nato uomo preistorico non deve essere stato il massimo della fortuna, ma essere nato preistorico e venire chiamato dai tuoi discendenti “Sandrone”, questo proprio no! http://www.repubblica.it
Tra le altre cose, dalle mie parti e cioè Ferrara, dire a qualcuno Sandrone (sandròn in dialetto) è una quasi-offesa: equivale a dirgli stupido o qualcosa di simile.
Quindi dai, un po’ di rispetto per i nostri avi: lo potevano chiamare “Bruce Willis” per darlgi uno spessore storico maggiore e una accurata attenzione da parte dei media.
A me viene in mente l’assistente della Cortellesi ai tempi di Strozus. Forse esagero, ma sarebbe stato più dignitoso classificarlo con un codice alfanumerico, tipo “reperto B-45/A”.
è vero Andrea! il gorillone della Cortellesi in Strozus sarebbe stato molto “Sandrone”.
In effetto “vhn487” era decisamente più dignitoso
D STRPRK!
Ma dai, non lo riconosete? è GIUBA. ciao belli
ARDU…chi è GIUBA?
voglio conoscere questo personaggio…
Grazie Rudy, ho corretto il link!
ma figurati! :-)
GIUBA……….. ahahahahahaha…. sono curiosa anche io! (ma GIUBA nel senso di GABAN? :-D)
GABANA, sorry…
Ciube?
Ragazzi, dopo una breve consultazione con ARDU, vi posso dire con sicurezza che Giuba è questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Chewbacca
“Chewbecca o (nell’originale) Chewbacca, soprannominato Chewie , è un personaggio immaginario dell’universo di Guerre Stellari, un Wookiee alto più di 2 metri e co-pilota della nave di Han Solo, il Millennium Falcon.”
Un errore di consonanti ci ha buttati tutti nel panico :-D
Eh! Ciube!
Questo “sandrone” lo conosco non è l’anello mancante, è ancora in vita e lo potete visionare anche ora…
ma è Sandrone Bondone?