Ricordate non troppo tempo fa quando parlai dei rettiliani, cioè uomini rettile, creature immaginarie sovente menzionate nella mitologia e nel folclore?
Bene, io non lo sapevo ma c’è anche chi dice di averne intervistato uno, o meglio una di sesso femminile.
E vi dico di più: la cosa curiosa è che la nostra amica “Lacerta” -questo il nome “terrestre” del lucertolone- ci racconta che non siamo noi i terrestri, ma che sono LORO!
Ecco, l’unica sicurezza che avevamo, e cioè di appartenere a questa Terra e di chiamarci terrestri, arriva Lacerta e la porta via con se.
Ecco un breve passaggio dell‘intervista al rettiliano Lacerta:
“Sono un essere rettiliano femmina, appartenente ad una razza rettiliana molto antica. Noi siamo i terrestri originali e viviamo in questo pianeta da milioni di anni. Siamo menzionati nei vostri scritti religiosi come la vostra Bibbia Cristiana (…) La vostra creazione è stata artificiale, dovuta alla ingegneria genetica, ma non da parte nostra ma da parte di una razza aliena. Se tu mi chiedi se sono extraterrestre, devo risponderti di no. Noi siamo nativi terrestri.”
Ma porca puttana, non riescono a fare proprio niente per noi? Che ne so, cose come smaltire i nostri rifiuti, bonificare la nostra aria, cambiare le nostre lenzuola, lavare i nostri pavimenti, arricchire l’uranio in Iran.
Insomma, di robe da fare ce ne sono un sacco ma questi mica si fanno vedere: non sono bravi padroni di casa ecco.
Non è poi così brutto crederci un po’… In fondo la nostra evoluzione ci ha portati a cercare comodità e lussi molto lontani dalla nostra eventuale natura terrestre, non credete.
Insomma, le nostre case e i nostri uffici hanno ben poco a che spartire con le tane degli animali, come se la natura ci facesse orrore e paura e cercassimo un ambiente artificiale come nostra vera dimora. Voi cosa ne pensate?
Ma i rettiliani maschi hanno l’emipene come i serpenti?
dando per scontato che esistano: dove sono e come mai non hanno ancora rivendicato quello che è loro?
Rettili, mammiferi, cetacei… in fondo ognuno di noi ha un che di “animalesco”… ad esempio Rudy è un tenerissimo esemplare di lattonzolo :)
che poi “lacerta” è un termine dialettale per dire appunto lucertola :D
chi l’ha scritto dev’essere qualcuno che sta dalle parti di Salerno :D
Rudy è uno scoiattolo mal riuscito, se lo guardate in faccia, porta 2 bellissime sacche per le noccioline. Ma la rettiliana Lacerta, fisicamente è come noi alieni, oppure è un brutto lucertolone da schiacciare con un tir? Ciao belli
Per me siete voi TUTTI i rettiliani, quindi siete pregati di lasciare immediatamente il mio sito, altrimenti vi denuncio al SISMI!
Credo che importi poco, chi veramente tra noi e’ il terrestre, tanto nel 2012 finira’ il mondo, quindi se la piglieranno nel cu*o anche loro!!!
p.s.: Non e’ giusto pero’…loro non hanno i nostri problemi di cellulite, grasso, smagliature, brufoli e inestetismi! Uffa’, con quello che spendo di estetista…voglio diventare una rettilianaaaaaaaa!!!!!!!
mi sembra che siano come mio padre, ‘sti rettiliani, stanno la a guardare, se so’ fatti fregà casa da sotto il culo, criticano ma non ti danno mai una mano, se loro sono autoctoni noi non siamo certo alieni , magari siamo un corno, ecco perchè non ci sopportano ma neanche ci cacciano.
Dai grigi agli insettoidi ai rettiliani, gli alieni sono tutti uguali.
ASETTICI,SCIOVINISTI,MARTERIALISTI,NICHILISTI.
Ho preso botte da tutti.
La certa? Gran begli occhi,ma … già sposata o felicemente fidanzata con il suo superiore cioè Z.
Non aggiungo il nome per esteso perchè me lo ero già prefissato.
Non sono un infimo infame come tutti gli alieni che ho incontrato.
CHE LA MIA MALEDIZIONE SIA IN FUTURO CAUSA DELLA LORO DISTRUZIONE.
CHE LI COLPISCA OVUNQUE DUVUNQUE E COMUNQUE CHIUNQUE di loro che MI HANNO ROVINATO nell’animo,nella vita,nei sentimenti,nella famiglia, in ogni possibile maniera.
X-72