Update del 8 giugno alle 15.45: tolgo questo post dal primo piano visto che abbiamo raggiunto e superato il record di commenti!
Ovviamente rimane aperto ad ogni delirio :-)
Off-topic o OT (in italiano Fuori Tema, FT) è una espressione tipica nel linguaggio dei forum. Con questo termine si indica un post il cui contenuto non è inerente all’argomento generale della discussione.
Siccome questo sito è frequentato da indisciplinati ho deciso su consiglio di Nico, il commentatore più indisciplinato di tutti, di fare un post OT dove si possano fare solo commenti OT, ovvero parlare di un cazzo di niente… o di tutto.
Si può flirtare, insultarsi, parlare di calcio, cibo, politica, donne, uomini, sesso, dinosauri, monarchia, Templari e chi più ne ha più ne metta.
Non essendoci un argomento “padre” dubito che si infiammi un dibattito, ma sul Web bisogna pur sperimentare no?
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Era ora cazzo!
Questo spazio dovrebbe rimanere sempre in primo piano per permettere ai frequentatori di sfogarsi su tematiche non inerenti i post!
Adesso manca la chat!
Ritengo che la moria di capodogli nel mar dei caraibi sia causato dall’inquinamento acustico scaturito nel belize a causa dell’aumento esponenziale del consumo di melanzane alla griglia, ragion per cui la popolazione nicaraguense potrebbe dichiarare guerra attraverso la sua squadra di calcio e organizzare una sessions di grigliate all’aperto, sfruttando così la presenza di navi aliene nell’atmosfera.
sono abbastanza OT?
Ma tu lo sei sempre! Tu SEI OT!
@ Rudy Bandiera:
OT (otty) osbourne?
La cosa buffa è che se qualche Guru SEO passa di qua e legge questo post mi fa chiudere il blog… comunque:
Nell’epoca moderna ci son due grandi pensatori nati sotto il Segno dei Pesci, che hanno trovato un felice connubio tra scienza e spirito, Rudolph Steiner ed il fisico russo Ouspensky.
Ottimo sito che fornisce Autovelox Gratis e molte altre categorie di POI da scaricare sul nostro navigatore TomTom Garmin ecc Inoltre mette a disposizione un semplicissimo programma che provvedere ad aggiornare automaticamente il tutto con un solo.
I migliori allievi al suo termine, oltre a ricevere l’attestato riconosciuto a livello internazionale, avranno la concreta possibilità di essere inseriti nello staff di Comunika, in qualità di formatori.
A promette di vendere a B un appartamento attraverso mia agenzia immobiliare. Proposta registrata agenzia entrate. B all’atto del preliminare notarile viene edotto dal notaio che l’appartamento è sottoposto a vendita agevolata con atto unilaterale sottoscritto dal costruttore col Comune ( A non ne sapeva nulla) e pertanto B decide di chiedere perizia giurata.Risultato della perizia di parte è che il prezzo di vendita di mercato si discosta da quello risultante da rivalutazione (tutto da dimostrare). Il quesito è il seguente
@ Nico: …visto?? ce l’abbiamo fatta a crearci un tag di cazzeggio… B)
A pochi metri dall’ufficio dove lavoro stanno ampliando l’A1, portandola da 2 a 3 corsie nel tratto vicino a Casalecchio di Reno: polvere, rumore, coda spesso e volentieri.
@ Nico:
per favore non andare OT :-D
Questa mattina ho visto uno che aspettava un suo amico sul bordo della strada. Peccato che aspettava sulle strisce e tutte le macchine che passavano si fermavano.
E’ giovedì. Il prete va dal bottegaio e si lamenta perchè non trova più la bicicletta.
Il bottegaio, sostenendo che gliel’hanno sicuramente rubata “i solti noti”, gli consiglia di parlare dei 10 comandamenti durante l’omelia di domenica e al 7° – non rubare, scandire bene le parole “non rubare” guardando in faccia tutti i fedeli, uno ad uno.
Il prete non è convinto; non crede che possano avergli rubato la bici… rporpio al prete “ma andiamo!…”.
Ma il bottegaio insiste “…vedrai che domenica notte ti ritrovi la bici in parrocchia…”.
Il prete se ne va rimunginando con mezzo chilo di pane.
Il lunedì mattina il prete torna in bottega. Il bottegaio “allora don luca, la bicicletta?”;
il prete “…ah, la biciletta. E’ li fuori, appoggiata al muro! Sono venuto con quella!”.
Il bottegaio “…ah ah, gliel’avevo detto io che i dieci comandamenti erano un’ottima tattica!!”
Il prete: bah… in verità non è andata proprio così: l’idea non mi sembrava poi male, così il sabato mi son messo a ripassare i dieci comandamenti, per preparare un’omelia più convincente. Ho ripassato il primo, il secondo, il terzo… ma arrivato al 5° – non desidare la donna d’altri, …MI E’ VENUTO IN MENTE DOVE AVEVO LASCIATO LA BICICLETTA!!!”…
Non so cosa dire. Ogni cosa che mi viene in mente è In-Topic
Si Emiliano, in effetti hai ragione. E’ impossibile essere off topic quando si DEVE essere OT… abbiamo generato un paradosso mi sa.
@ Rudy Bandiera:
Beh, lo scopo era quello, no? Creare CAOS :-D
Siii!! Sicuramente non sarà stilisticamente bello ma il fatto che non ci sia un IT mi piace molto :-)
@ Rudy Bandiera: Kapro è un folle.
Vero, Kapro è folle e non possiede nemmeno abbastanza apparato testicolare per parlare OT nel post OT…. si dovrebbe vergognare…
OT è più o meno come quando a scuola di davano il “tema libero”? E adesso cosa scrivo?
E soprattutto la chiesa cosa ne pensa degli OT non saranno un “abominio intollerabile”?
Ketty, hai toccato un punto fondamentale: i DICO sono OT oppure sono IT.
Ma sopratutto, quando uno scrive “e adesso cosa scrivo?” non ha per caso già scritto qualcosa quindi si trova ad essere OT…
Questo post rimarrà in primo piano fino a lunedì visto che mi piace che la gente scriva senza senso!
Cioè domani usciranno altri post ma si piazzeranno sotto a questo, che mi piace perchè è OT ;-)
Alle superiori avevo sviluppato un “tema libero” scrivendo due pagine protocollo sul perchè non mi piacessero i temi liberi!
@ Ketty Increta: diabolico!
Ma una volta non avevi il link al blog di kapro?
@ Rudy Bandiera:
“La cosa buffa è che se qualche Guru SEO passa di qua e legge questo post mi fa chiudere il blog…” parli di me, no?
@ Rudy Bandiera:
Si Emiliano, in effetti hai ragione. E’ impossibile essere off topic quando si DEVE essere OT… abbiamo generato un paradosso mi sa.
Infatti… la cosa mi deprime assai, così non c’è più gusto :(
E’ come quando mio figlio era piccolo e gli dicevo “fai tutto quello che vuoi adesso” e lui restava lì sbigottito a chiedersi come diavolo avrebbe fatto a disubbidire a quel punto.
Rudy, questo solo perchè poi magari ti chiedevi dove ero finita oggi ;)
@ Nico:
non scriveva e l’ha chiuso…quel ceffo…
@ davide licordari:
no Davide, parlo di gente che capisca qualcosa di Rete. Tu sei un esperto di salame all’aglio.
@ Cicapui:
HAHA! la troppa libertà genera imbarazzo… non ne siamo abituati.
E’ la sensazione che si prova quando si è abituati a girare con le cinture di sicurezza e ad un tratto ci si trova senza… il re è nudo (so che questa frase è OT rispetto a quello che ho scritto).
@ Cicapui:
In effetti mi ero preoccupato, ero pronto a venire a guardare nei tuoi feed :-)
@ Rudy Bandiera:
con tutte le corse qua e là che ho fatto oggi, non mi beccavi nemmeno nei feed
“Trovato morto suicida l’attore americano David Carradine, famoso per aver interpretato Bill nel celebre Kill Bill di Tarantino.” http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=68b54289a9f8bff9
cazzarola, si sarà fatto la mossa dei tre tocchi da solo, forse mentre dormiva…
Cacchio! Tutto ciò mi ricorda lo “stream of consciousness” alla Joyce…
la mia cagna ieri ha morso il postino, e ora ho una denuncia all’asl…
Ho fatto un post riprendendo un commento OT ergo un post OT
http://www.rudybandiera.com/morto-david-carradine-kill-bill-di-tarantino-0604.html
Cazzo qua non ci si capisce più nulla… persino il Gillo e Farneticone commentano!
Davide Carradine aveva 73 anni tutti dovrebbero suicidarsi a quell’età se davvero ci tengono al paese!
@ Farneticone:
come mai la tua cagna ti ha denunciato? Non le è piaciuto il postino?
@ Ketty Increta:
minchia, se avessi gli ammennicoli me li toccherei
Cicapiù solo i maschi che fanno i presidenti del consiglio, ma in alternativa potrebbero anche dimettersi per dedicarsi alle feste in villa!
@ Ketty Increta:
ecco, qui mi trovi in sintonia
Che bello, non vedo l’ora di avere 73 anni per farmi la mossa dei tre tocchi mentre sono ad una festa di diciottenni.
Okkio che ci sono anche i ministri polacchi nudi! Vabbè morire ma non in maniera così… “da abominio!” :)
E’ meno disonorevole farsi denunciare dal proprio cane a cui non è piciuto il postino!
E’ meno disonorevole farsi denunciare dal proprio cane a cui non è piaciuto il postino!
Il primo progetto di un acceleratore a protoni con magnete anulare, a modulazione di frequenza del campo elettrico e a variazione periodica del campo d’induzione magnetica, venne formulato nel 1943 da M. L. Oliphant dell’ Università di Birmingham in Gran Bretagna.
In questa stessa università egli diresse la realizzazione di un protosincrotrone di 1 GeV che entrò in servizio nel 1953.
Negli Stati Uniti gli studi sui protosincrotroni sono stati intrapresi nel 1947, a seguito del lavoro di McMillan, nei laboratori di Brookhaven e all’Università di Berkeley.
Ne risultò la costruzione del Cosmotrone di 3 GeV e del Bevatrone di 6,4 GeV, ultimati rispettivamente nel 1952 e nel 1954.
Altri protosincrotroni di questo tipo entrarono in servizio negli anni successivi: il Sincrofasotrone del centro di Dubna presso Mosca (10 GeV) in seguito convertito in acceleratore per ioni pesanti, il Saturne di Saclay in Francia (2,5 GeV) e il Nimrod di Harvell in Gran Bretagna (7 GeV).
L’ introduzione del principio di focalizzazione forte a gradiente di campo alternato ha permesso di diminuire le instabilità orbitali e di migliorare le potenzialità dei protosincrotroni.
Sviluppato a Brookhaven nel 1952 da E. D. Courant e M. S. Livingston, il principio di focalizzazione forte a gradiente alternato ha consentito di costruire nuovi tipi di protosincrotroni, gli AGS.
Negli anni Sessanta i più grandi AGS erano quello del C.E.R.N., in funzione dal 1959 a Ginevra , con 28 GeV di energia, quello di Brookhaven, in funzione dal 1960, con 44 GeV di energia e quello di Serpuhov (Mosca) in funzione dal 1967 con 70 GeV; essi vengono utilizzati per lo studio delle particelle elementari e la spettrometria subnucleare.
Torta di Sant’Antonio
Ingredienti per la crostata base:
• 500 gr di farina
• 250 gr di zucchero
• 100 gr di burro
• 3 uova intere
• La scorza grattugiata di 1 limone (non trattato)
• La scorza grattugiata di 1 arancia (non trattata)
Ingredienti per il ripieno:
• 300 gr di castagne secche lessate assieme a 3 cucchiai di zucchero e un pezzo di scorza d’arancia (una volta lessate passarle nel passaverdura);
• 50 gr di uva passa;
• Una mela tagliata a fettine sottili;
• Un cucchiaio di liquore tipo maraschino (oppure Alchermes);
• 300 gr di marmellata (di prugne o di albicocche).
Procedimento:
Stendere la base di pasta precedentemente preparata e fare dei bordi alti circa un centimetro, tenendo da parte i ritagli di pasta per farne dei nastrini; stendere poi il ripieno e adagiargli sopra a losanghe i nastrini di pasta.
Mettere nel forno caldo a 170°-180°C e cuocere per 40-45 min. circa.
Cazzo, mi sono dimenticato di tirare l’acqua!
Oggi ho scoperto di essere superdotato.
Vedere definire “erezione” quella visibile nelle foto rubate a villa certosa, pubblicate da el pais, è per me motivo di grande vanto!
Il termine culto della personalità si riferisce, generalmente in senso denigratorio, all’adulazione di un singolo leader vivente, prevalentemente in ambito politico.
Ci sarebbe bisogno di più personalità e meno culto della personalità.
I “leader viventi” (speriamo per poco) ne sono un esempio lampante.
Bossi ha detto che i leghisti ce l’hanno duro. Si è dimenticato di dire che ce l’hanno anche piccolo.
Due euro e dieci centesimi. È aumentato ulteriormente il pedaggio del casello autostradale di Carmagnola. Pagare 4,20 € andata e ritorno per Torino, sembra sempre più ingiusto e oneroso rispetto alle tariffe applicate in altre tratte autostradali italiane
Io e Prippy tre metri sopra il cielo
Ma lo Stato Italiano, dov’e’? Cosa fa?
Pertini è stato il miglior presidente
I politici sono tutti ladri
Piove governo ladro!
I comunisti mangiano i bambini
I politici sono tutti corrotti
I politici sono d’accordo solo quando devono aumentarsi lo stipendio
La giustizia non è uguale per tutti
I politici pensano solo alla poltrona
@ Andrea Giuseppe Capanna: con la bombola d’ossigeno?
@ Rick: non c’è più religione!
Questo è decisamente il post più bello, più divertente e più LIBERO che sia mai stato scritto sul Web. Per questo andremo tutti a finire nel guinnes dei primati, avremo successo (con conseguente figa al seguito) saremo ricchi, saremo fotografati nella nostra villa e cadremo in disgrazia.
Lasciate ogni speranza voi ch’entrate… è tipo una test di scrittutra libera in cui uno scrive quello che gli viene in mente.
Poi sarebbe anche il caso di non correggere, anczi adesso se mi gira bene scrivo una serie di parole a caso…
e comunque la fusione nucleare fredda, detta comunemente fusione fredda (in inglese Cold Fusion, “CF”, ed indicata anche come Low Energy Nuclear Reactions, LENR, “reazioni nucleari a bassa energia”, o Chemically Assisted Nuclear Reactions, CANR, “reazioni nucleari assistite chimicamente”), è un nome generico attribuito a reazioni di probabile natura nucleare che si produrrebbero a pressioni ed a temperature molto minori di quelle necessarie per ottenere la fusione nucleare “calda”
@ Rudy Bandiera: la fusione nucleare fredda l’hanno “inventata” le galline.
@ Nico:
Cominciò all’alba del 15 agosto di 40 anni fa, a Betel, una piccola città rurale nello stato di New York in America, la tre giorni di pace e di musica che in settantadue ore creò la leggenda di Woodstock e del più grande evento planetario per la generazione del rock e per il movimento hippy.
Non era un orgia con minorenni era un banalissimo bagno nella jacuzzi, mica si può fare con il cappotto!
Sono onorato di essere nella città senza tempo del Cairo e di essere ospite di due importanti istituzioni. Per oltre un millennio Al-Azhar è stato un faro per la cultura araba e da più di un secolo l’università del Cairo è stata la fonte dello sviluppo dell’Egitto. Voi, insieme, rappresentate l’armonia tra progresso e tradizione e sono grato della vostra ospitalità, come dell’accoglienza del popolo egiziano. Sono fiero di essere il portavoce della buona volontà del popolo americano e di portare un saluto di pace dalle comunità
Oh ma qualcuno ha visto il film Twilight, quella cacata sui vampiri?
Ammazza che zozzeria…
@ Rudy Bandiera: bella vaccata… e spero di non rimaner ciulato stasera con Terminator… :)
@ Ketty Increta:…a dir la verità nella foto 4 sembrerebbero vestiti pesantemente… :)
TylerDurden
Mills come mai non c’era?
Ah già è vero lui è in un’altra soap!
@ Ketty Increta: a me vien quasi da pensare che la villa di Arcore abbia lasciato al nano qc vizietto dei precedenti proprietari… :)
L’aria della campagna è pura perché i contadini dormono con le finestre chiuse.
@ Ketty Increta:…ed è per quello che le chiamano “case chiuse”? :)
Perchè TylerDurden e io usciamo in neretto e tutti gli altri no?
@ Nico:Semplice,perche’ siete due peccatori impenitenti!!!
@ cristina: sei in neretto anche tu…
@ Nico:Uniti nella buona e cattiva sorte !!
Come vedi non sono migliore !!!
@ Nico: forseforse perchè non associamo il nostro nome ad un link??? :)
@ cristina: questo lo sapevo già.
@ TylerDurden: ?
@ Nico:
Allora cosa chiedi?
Dove NON c’è un link è in neretto, dove c’è NON è in neretto.. passaci sopra con il mouse.
Cri, ben tornata!
@ Rudy Bandiera: è vero!
@ Rudy Bandiera: decisamente però preferivo la versione dei “peccatori impenitenti”…
:)
Bentornata Cris…
@ Rudy Bandiera:Siete piu’ invitanti e tentatori del serpente nell’eden !!Cazzo !!!
Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
@ cristina: non parlar di serpenti altrimenti Nico ti fa subbbito la battutaccia a doppiosenso… Nico: fai il bravo… :)
@ Nico: Ezechiele 25.17… Grande Nico…
:D
@ Nico:Disgraziato fetecchio ! Lo sai che sarai punito per la tua irriverenza vero ????
@ TylerDurden:Siete una coppia sibillina !!!!vero??????
@ cristina: in senso metaforico o metafisico?
Cri mancavi da matti, Nico si è persino messo a citare Pulp Fiction che manco avrà visto e se l’ha visto non l’ha capito.
Cazzo se mancavi… adesso questo post OT lo lascio in primo piano per sempre!
Voglio diventi il post più commentato di tutto il Web di tutti i tempi!
@ cristina: vuoi punirmi tu?… Dai, ci mettiamo avanti!
@ TylerDurden:Che differenza puo’ fare !!!!! Oramai sono spacciata !!!
@ cristina: che hai fatto? venduto l’anima a Rudy? :)
@ Rudy Bandiera: pretendo la mia parte di gloria!
Pulp fiction? Cos’è?… Io ho citato la bibbia. Il mio libro preferito. E’ molto grosso e quando devo prendere le cose sugli scaffali alti è ideale.
Non andate OT stando OT visto che mirato o meno il punto è: sti vecchi devono proprio rompere le palle così? (o meglio quei vecchi li).
Dovrebbero ringraziare le pompe funebri (senza risvolti sessuali) per il fatto di non farli imputridire in mezzo alla pubblica piazza.
Cazzo che sballo scrivere cose senza senso alcuno!
@ Nico:
sei segnalato nel corpo stesso del post OT, sei OT nel post OT!
@ Rudy Bandiera:Sei un tesoro !!!!Oltre che geniale sagace, intelligente e bonazzo!! Questo OT e’ spettacolare !!
@ Nico:Dai Nico dimmi come vuoi scontare il fio !!!
@ TylerDurden:Peggio Tayler, molto peggio !!!!!
@ cristina: WoW… mi viene fame… :D
@ cristina: proponi tu, va là… che se ti scrivo le mie proposte te ne vai un’altra volta.
@ TylerDurden:
@ Nico:Che coppia ragazzi !!!! Il gatto e la volpe!!! Io ho letto tutti i vostri pettegolezzini iniqui subdolamente celati e sottointesi sapete ??? E adesso come la mettiamo?????
@ Nico:No tesoro mio, non voglio essere di istigazione alle tue imprecazioni, questo mi basta! Poi mi va benissimo come sei !! Preferisco che ofendi me al limite !!
Ho perso una effe, sara’ quella che descriveva ieri le carenze del Vaticano ??? Chissa’ !!!
@ cristina: …allora comincio. Noto che sei tornata proprio il giorno in cui ho scritto (poco più sopra in questo post) che sono “superdotato”. E hai motivato il tuo ritorno con questo commento: “Siete piu’ invitanti e tentatori del serpente nell’eden”. Poi hai aggiunto: “Cazzo !!!”.
@ TylerDurden: Sei subdolo e iniquo! Lassù c’è qualcuno che sta preparando una cura medioevale per il tuo culo…
@ Nico:Lo sapevo io !!!!!!Lo sapevo lo sapevo lo sapevo lme lo sentivo !!!!No Nico !!! Io ti amerei anche se tu fossi asessuato !!Perche’ mi ha attratto il tuo modo insulso di sragionare!!!!e di insultacchiare, e poi la tua dolcezza e poi basta senno’ mi mandi a fank sicurissimamente !!!
@ Nico:Pero’ se tanto mi da tanto il tuo discorso ha attratto ………… ma te ne sei accorto da solo !!!!!! E’ per questo che non posso resisterti !!!
Della serie: “quando c’è sentimento, non c’è mai pentimento”!
@ cristina: mi piace quando mi insulti… mi parte un brivido lungo la schiena.
@ Ketty Increta:No non direi,il pentimento e’ fondamentale,ma il dialogo e’ dialogo, il peccato e’ peccato !!!
@ Ketty Increta:
non cazzeggiare OT sul post OT Ketty, io e te dobbiamo fare degli esperimenti su Immobiliare.com…. ci sono dei plugin nuovi.
Se vedi delle cose strane dimmelo. Se va tutto bene continua a cazzeggiare OT su lpost OT :-D
Che bello queso post in cui si scrive di tutto, mi sembra una piazza, una chat, un forum, un bordello… che fikata.
@ Nico:Allora vuoi dire che io ti incito al peccato !!!
@ Rudy Bandiera:Una babilonia infernale!!!E Nico e’ il sindaco Satana!!!! Questo voglio che tu lo sappia e anche lui !!! Sempre colpa sua, tutto !!
@ cristina:
ho appena scritto questo update in cima al post: Update del 5 giugno alle 15.45: questo post, visto che mi piace da matti, rimarrà in primo piano a tempo indeterminato. Le novità le potrete leggere regolarmente sotto a questo.
Mo so cazzi :-D
Rudy ok ma per i nostri OT abbiamo anche le mail!
Mi dai un parere seo sul mio ultimo post pubblicato su immobilmente?
Si vede troppo che faccio SEO fai da te?
@ Rudy Bandiera:Ma da che parte stai???? Prima mi irretisci,poi mi sputtani !!! Lo sapevo, “chi va con lo zoppo impara a zoppicare”” Dai prova a dire che non ho ragione adesso !!!
@ Ketty Increta:Se ti riferivi ad immobiliare e non ad immobilmente, ottimo! L’unica cosa sarebbe bene usare i TAG ma adesso ho infilato un autotaggatore (che parola del cazzo) in maniera che vengano fatti automaticamente.
E poi non ti preoccupare troppo delle KeyWord: adesso non siamo indicizzati bene e preoccupati solo di scrivere fluido e di fare cntenuti.
Si fotta il SEO… per adesso :-)
@ cristina:
Sto dalla tua! Sono talmente felice di riaverti qua che ho piazzato questo post stabile in cima agli altri… non ti ho sputtanata!
@ cristina: “Io ho letto tutti i vostri pettegolezzini iniqui subdolamente celati e sottointesi sapete ???” ero sicurissimo che leggevi… ma nn ho capito quali sono i nostri spettegolezzamenti…….
.
“E adesso come la mettiamo?????”
…a pecora?
:)
a me l’OT viene bene negli altri post, qua no. Mi devo preoccupare?
@ Nico: Assolutamente onorato per le lodi che mi ricami (” Sei subdolo e iniquo”)…
.
ma il mio sfintere è e rimane INVIOLABILE (“Lassù c’è qualcuno che sta preparando una cura medioevale per il tuo culo…”) !!!! :)
@ Rudy Bandiera:Grazie, mi siete mancati troppo !!
@ Cicapui:
Sei OT. MI dispiace ma sei scandalosamente OT :-D
No non ti devi preoccupare, se vuoi ti do una prova di qualcosa scritto senza senso:
Però bisogna uscire un po’ da questa mentalità bloccata, chiusa, vecchia, che non ammette novità!
Ho amici che escono dall’università carichi di idee meravigliose, per case risparmiose
Corrispondenza ID -Nome città per i capoluoghi di provincia italiani.
ID Nome
74 Agrigento
144 Alessandria
223 Ancona
266 Aosta
316 Arezzo
373 AscoliPiceno
387 Asti
412 Avellino
532 Bari
609 Belluno
631 Benevento
@ TylerDurden:Sei il secondo oggi che attenta all’incolumita’ di Nico, va a finire che mi defilo per eccesso di concorrenza sleale !!!
@ Rudy Bandiera: ha ragione Cicapui: non c’è il sottile gusto della trasgressione in questo post…..
@ cristina:…io che attento all,’incolumità di Nico????????????? MaZZero…. era lui che millantava celesti punizioni alle mie chiappe……
@ TylerDurden:Allora scusami Tyler!!!! Nico, da che parte stai??? Ti devo forse ricordare che oggi quando hai confessato di esse Jhon Holmes non ero io che parlavo con te ??????
@ TylerDurden:
Trasgressione? Perchè negli altri post avete il brivido della trasgressione? Della trasgressione da cosa, dell’andare OT?
HAHAHA Ma per favore!
Siete troppo farabutti per provare il brivido della trasgressione :-D
E’ ora di finirla con l’eco-edilizia d’élite!
Adesso alcuni “fondamenti” tecnici che potrebbero venire buoni a tutti:
Ricordate di prestare sempre molta attenzione ai titoli che scrivete: per far si che i vostri blog diventino molto letti bisogna scalare i motori di ricerca, e per farlo occorre usare delle “chiavi”, delle parole specie nei titoli, che attirino l’attenzione e che riportino SEMPRE il nome della vostra citta’.
@ Ketty Increta:Concordo, e’ ora di finirla anche con l’eco, l’edilizia e l’e’lite ! Aggiungerei anche con gli uomini !!
@ cristina: ma come!? Prima di cominciare? Il 10 giugno sono dalle tue parti. Porto una frusta?
@ Nico:Se ti piace essere frustato si !!!
Benone Rudy, adesso fino a Benevento sto apposto. Da Benevento in poi li trovo sul secondo volume?
@ Cicapui:
li ho trovati, ma a me sembra una cavolata pazzesca. Il mio ID non comincia mica col numero della mia provincia, non gli rassomiglia nemmeno…
Grazie per avermi accostato a Nico. Ma non assurgo a tanto, mi accontento di essergli vice.
@ Cicapui:
ti svelo che sono gli ID per fare funzionare l’importazione del meteo da IlMeteo.it hehehe
Cazzo mi sembrano i dialoghi che TU fai abitualmente con il D0k sul forum della Litti :-D
@ Nico:Dove saresti di preciso il 10 giugno ??? In spiaggia???
@ Rudy Bandiera: scrivete sul blog della Littizzetto?
Sul forum, che ha fatto Skande e del quale Cicapui ed io ci siamo conosciuti.
Tra l’altro lei li è una potentissima admin…roba pesa…
@ cristina: in spiaggia è pieno di gente. Preferivo a casa tua.
@ Nico:Allora la frusta non ti basta, tu vuoi morire !!Dai Nico sii serio ogni tanto !!
@ cristina: Misano. Circuito Santa Monica. L’unica cosa santa che riconosco come tale.
@ Rudy Bandiera:
i miei dialoghi con D0K… pura follia ;)
ghghgh Rudy, potentissima admin non me l’aveva ancora detto nessuno (e se ti sente D0k si scompiscia proprio)
E’ un po’ che Doktor non si fa vivo da queste parti.
@ Nico:Perche’ vieni a correre ??? Il GP c’e’ a settembre !!Dai vengo a vederti !!!
@ Nico:
è un po’ che non si fa vivo in nessun posto a pensarci bene. Adesso gli scrivo, che in questo post OT si sentirebbe strafelice
@ Nico:
Vero Nico!
Mi è comparso in Skype un attimo oggi pomeriggio e mi ha scritto questo:
“iPhone: premi, scuoti e invia. Pugnette ad alta tecnologia, in pratica!”
Poi puff, è sparito di nuovo…
non si potrebbe mai confondere un messaggio di D0k con quello di qualcun altro ;)
@ Rudy Bandiera: Una sorta di Gesù Cristo. Arriva, illude, scompare…
@ cristina: non pensarci neanche. Se vieni ci provo, te lo dico subito.
@ Nico:Ma daiiiiiiii!! Se vai in pista,non mi posso perdere la scena !!! Che straccio di moto hai???
@ cristina: …sempre che tu non sia una cozza improbabile.
@ cristina: tanto la sua moto lo molla alla prima sgasata….
:D
@ Nico:Ma allora sei scemo !!!
@ TylerDurden:Ma lascialo perdere !!! Voglio proprio farmi due risate !!! Credo che faro’ una capatina a misano, almeno mi tolgo lo sfizio di vedere lui !!!
Rudy, dovresti proprio aprire un post per il corteggiamento Nico/Cristina ;)
No no Cicapui, è questo.
Cazzo non posso aprire un post per ogni tiramento di ogni lettori: qua possono fare tutte le porcate che vogliono :-D
@ Rudy Bandiera: mettici almeno una chat… :)
@ Cicapui:Hai un insano concetto del corteggiamento !!!! No dico, ti pare che mi stia corteggiando ??? A me sembrano solo rantoli folli e sconnessi !!! Con una roba cosi’ rischio anche io di traviarmi ad altri lidi !!
@ cristina: non sono scemo! Nelle foto (secondo me del 1980), grandi come un francobollo, si vede un mazzo di fiori e in secondo piano un po’ di capelli biondi. Potresti essere 240 kg! Potresti avere delle rughe che ci si piantano le 100 lire! Potresti avere i denti storti.
@ TylerDurden: …sei iniquo e subdolo… se mi si ferma ancora la moto ti vengo a cercare… :D
@ cristina: si! Offendimi! Umiliami!
@ Nico:Dai bamboccio adesso e’ una questione di onore!!Voglio che ci incontriamo face to face poi ne riparlimo !!! Vediamo chi dei due resta piu’ deluso !!! Ci stai???? Ti faccio ingoiare la lingua !!!
@ Nico: il problema è più profondo: se ti muore ancora il bolide t’incazzi,,, se t’incazzi bestemmi…e se bestemmi Cris scappa di nuovo…. :)
@ cristina: ” Ti faccio ingoiare la lingua !!!”… eppoi sarebbe Cicapui ad avere un insano concetto del corteggiamento???????????????????????????
:D
@ TylerDurden:Hai ragione !!! Tu sei il mio profeta!!! A sto punto se gli si fermera’ la moto si che sara’ colpa mia !!!
@ TylerDurden: …non sputtanarmi l’arma finale. Cazzo. Era la tattica che avevo in mente se è una cozza improbabile… eh!
@ cristina: mi piace come la vedi sull’ingoio… ci penso.
Chiedo scusa a tutti per la mia assenza: questi giorni sono occupato con cose incredibilmente inutili. Oggi sarò breve e greve, circa l’iPhone che se debitamente sbatacchiato invia SMS d’amore (si colga la sottile metafora): mi domandavo se agitandolo abbastanza esce scritto “Ifix-tchen-tchen” sul display.
@ Nico:Hai paura ????? Sei tu che ti nascondi, non io !!!Semmai poi scappo io, come al solito del resto !!! Quando vuoi volgarone inqualificabile, quasi quasi mi fai pentire di essere tornata !!! E’ quello che vuoi?????
@ D0kt0R: Hahahahahah… mi sa che siamo diventati grandi allo stesso modo… :)
@ cristina: non ho capito di chi è la lingua che dovrei ingoiare.
@ D0kt0R: solo se conosci il pornocommissario e lo hai registrato sulla scheda TIM con il suo urlo di battaglia…
Bien tournè (si scrive così in francese?)
@ Nico: Ne ne sei all’altezza puoi tentare di ingoiare la mia !!! Ma dubito fortemente che ti sara’possibile dato che “can che abbaia non morde”” E’ un’infame quanto inesorabile legge della vita anche questa!! Ti vorrei qui adesso, solo per sentire come miagoleresti !!! Ma smettila !!
minchia, ciò dei poteri sovrannaturali! Mando un messaggio a D0k e lui arriva di corsa!
@ Cicapui:
Eccerto!
Forse anche perchè gli ho rotto i maroni in Skype dicendogli che stavamo parlando di lui… sai quanto è vanitoso quel maialone :-D
@ cristina: ma scusa, se sono una cane e per di più che abbaia, perchè se fossi li con te dovrei miagolare? Mi attizza la cosa.
In che senso “non sono all’altezza”… sarai mica un lampione di 1.80!?
https://static.forzasilvio.it/static/doc/lettera_aperta_agli_italiani.pdf
Ecco la lettera aperta agli italiani di Silvio Berlusconi
Nico
http://www.youtube.com/watch?v=YqlW5ut9mSo&feature=related
@ Ketty Increta: Non riesco ad aprirlo iutub… Rudy sa. Cos’è? Dai descrivi che sono curioso!
@ Nico:Adesso ne va del mio onore !!! Buffone per il 10 giugno preparati a fare una clamorosa figura di m……. fosse l’ultima cosa che faccio ti voglio proprio incontrare !!! A mio rischio e tuo pericolo !!! Dopo vediamo come te la fai passare !!! Sei gia’ spacciato Nico !!!E grippi pure quello straccetto di moto che non hai avuto nemmeno il coraggio di citare !!!
@ cristina:
ah beh Cri, che grippa è sicuro. Con quel cesso di moto cosa credi che succeda… grippa sicuro e poi bestemmia e poi il resto lo sappiamo già.
@ Rudy Bandiera: il solito delirio di onnipotenza. E’ scontato come il pollo all’iper.
@ cristina: CBR 600 RR. Dai se vuoi vieni pure. Se hai problemi a riconoscermi, io sono quello che va in giro nudo per il paddock dalle 16:30 alle 16:40.
Ok?
Cristina… grippare sarebbe già un buon segno, visto che l’ultima volta non ho completato nemmeno un giro… poffarbaccobaccone!
@ Rudy Bandiera: Rudy… il vantaggio che ha Tyler nei tuoi confronti è che lui non so dove abita…
@ Nico:
lo svantaggio che hai è che lui è grosso e muscoloso…
@ Nico:Bene !! Allora saro’ in spiaggia a gufare come una scannata, e quando avrai finito, se avrai la decenza di ricomporti ti faro’ sapere a quale stabilimento venire !! Così al ritorno sul blog,vediamo se avrai ancora voglia di fare lo spiritoso !!
@ Rudy Bandiera:…e soprattutto dannatamente cattivo…. :)
Già… terribilmente cattivo…
@ Nico:Dai che moto e’??? Lo dici anche??? Tutto fumo e niente arrosto !! Lo sapevo io !!!!!
@ cristina: Mi passa la voglia di fare dello spirito solo se sei alta più di 170. Allora mi deprimo.
@ Nico:Nico hai paura???? Io ho proprio voglia di vederti dal vivo adesso !!!! Poi semmai ti presto un paio di scarpe con il tacco 7 cm !! Se vai in moto sicuro che non sei uno stangone !! Vedi che non sono cattonazifascista??? Potresti farmi tenerezza alla fine !! Mi sovviene una canzone di De Andre’……….!!
@ cristina: no dai! Quanto cazzo sei alta!? Davvero… non sarai mica una pertica? A me non piaciono le pertiche…
l progetto è una sinergia tra l’amministrazione comunale ed il CRAI SFM (Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura) che ha sede a Bagheria. L’Amministrazione bagherese impianta tutte le fioriere presenti nel Corso Umberto I con una pianta che si adatta all’urbano e che quindi dovrebbe trovare un habitat idoneo alla sua “natura”. La pianta si chiama Euphorbia per Lomi e ne sono state impiantate 250 esemplari.
Euphorbia per Lomi … non è stupefacente!
@ cristina: però devo dire che il commento “CBR 600 RR tutto fumo niente arrosto” denota una certa cultura…
Non ti curar di loro, ma guarda e passa
@ Nico:Mi sembra che stai mettendo le mani avanti adesso !!! Nico togliamoci lo sfizio, per me e’ ok !! Io non ho problemi posso trascendere il tuo aspetto fisico !! Potro’ sempre dire che hai una bella anima !!!
Abbandonate ogni speranza voi ch’intrate…
@ cristina:
trascendi ‘perchè non l’hai ancora visto… blah.
Io ragazzi esco dall’ufficio e vado a prendere l’aperitivo.
Buona serata a tutti… aloha!
@ Nico:Sono abituata alla Triumph Speed triple, scusa !!Ma noi che Misano l’abbiamo vicino in certe cose siamo collaudati !!!
@ Rudy Bandiera:No cosa vuoi dire che e’ una sola ??? Mi sono ingannata ?? Dai Rudy com’e’ tanto casino per nulla??? Dimmelo di te mi fido!!!
@ cristina: Ok, scherzi a parte. Turni liberi dalle 17 alle 20; durante le tre ore (se tutto va come deve andare) i ritmi sono serrati. Arriveremo verso le 16, non prima. I preparativi sono abbstanza lunghi e complessi, ma se passi due chiacchiere le faccio volentieri. non posso venire in spiaggia perchè sono in macchina con altri; alla fine delle 3 ore di solito facciamo su le gnacchere in fretta e furia e ce ne andiamo alla velocità della luce (si arriva a casa alle 23 passate e c’è da scaricare tutto…). Capita che ci si fermi a mangiare la piadina o li fuori dal circuito, oppure furi dall’uscita cattolica. Verso le 20:45.
La mia moto è bianca, ha il numero 7. Io ho una tuta grigio-bianco-nero, sono 173 magro magro. Se vieni mi fa piacere. Davvero.
@ Nico:Faro’ l’impossibile !!! Hai suscitato la mia curiosita’!!!Fai un Burnout estremo solo per me ??? Gomme a parte crepi l’avarizia ???NIco Nico sei terribile !!
@ Nico:
“La mia moto è bianca, ha il numero 7. Io ho una tuta grigio-bianco-nero, sono 173 magro magro”
e indossa anche un tutù (come cazzo si scrive) color perla, agghindato da bigotteria di ottone.
In genere dice anche “peace and love” alzando indice e medio a V ma questo è un altro discorso…
137 e’ l’inverso di una cosa chiamata “costante di struttura fine”.Questo numero e’ in relazione con le probabilita’ che un elettrone posa emettere o assorbire un fotone.La costante di struttura fine risponde anche al nome di costante alfa,e corrisponde al quadratodella carica dell’elettrone diviso per la velocita’ della luce moltiplicato per la costante di Planck.L’unico significato di tale sproloquio e’ che questo numero,137,contiene l’essenziale dell’elettromagnetismo, (l’elettrone)la relativita’,(la velocita’ della luce)e della teoria dei quanti (la costante di Planck).La cosa piu’ notevole di questo numero, e’ che esso e’ privo di dimensioni.Molti numeri si presentano con dimensioni. Ma risulta che quando si combinano tutte le quantita’ che costituiscono la costante di struttura fine, tutte le unita’ si cancellano! 137 si presenta da solo;si presenta ovunque in tutta la sua spogliata nudita’.Cio’ s’ignifica che tutti gli scienziati, usando qualsiasi accidente d’unita’ per la carica e la velocita’ e la loro versione della costante di Planck,otterrebbero sempre 137. Si tratta di un numero puro.
@ Rudy Bandiera:Avrei giurato che indossasse un kimono rosso con una falce sul petto e un martello adagiato sul giro vita !!!Boh…..
Non no Cri, in quel caso sarebbe stato SOLO un pagliaccio!
Invece lui si da arie professionali, come se fosse QUALCUNO che conta:
Per comporre la sua Comedia Dante si ispirò certamente all’Eneide virgiliana, avendola studiata a lungo e con grande amore. Essa, infatti, gli fornì molti elementi di ispirazione
Il lupo non si preoccupa di quante siano le pecore….
@ Rudy Bandiera:o avrei giurato che Dante si fosse leccato un francobollo e avesse iniziato il viaggio a Capo Horn !! Il lupo…… quale lupo?? Quello con il tutu’ di peace and love ???
@ cristina:Come ho fatto a mettere il pallino giallo che ride ??? Che storia non ci credo!! Mi e’ venuto fuori da solo, possibile ??
@ cristina:
Cri, mio bellissimo tulipano, non era Dante ma Virgilio… giuro.
Ma comunque i due hanno molto in comune ;-)
@ Rudy Bandiera:Gia’ lo sospettavo !! Virgilio intanto giace nel limbo !!! Chissa’ alla fine Dante dove ha trovato collocazione ?? Di tanto in tanto me lo chiedo!!!
boh, Dante per me è all’inferno, cioè uno che ha descritto l’inferno in maniera dettagliata deve averlo visto e se l’ha visto… ci deve essere in mezzo.
Un po come Saviano che ha dscritto la camorra perchè l’ha vista da vicino.
Credo…
Io ho visto da vicino Rudy. Se volete ve lo desscrivo.
@ Rudy Bandiera:Dante se ha visto l’inferno magari e’ riuscito ad evitarlo !!!Saviano ha visto la camorra e non ha potuto evitare di parlarne !!Pero’ che sineddoche’ che hai creato !! Meglio pensare ai tulipani !!! Olanda, mulini,vento,biciclette,acqua,e poi che paranoia l’Olanda!!!
@ Nico:Tu sai far morire la mia mente !!Compari ed essa si spegne: Perche ?????????????
Meglio di no Nico,stendiamo un velo pietoso e fomentiamo il culto della mia personalita’ , per cortrsia.
@ cristina: era già spenta.
Io ti ho visto gia’ !!!Su telesanterno !!!
@ Nico:Tu che ne sai???
@ Rudy Bandiera: io non fomento un bel cazzo dopo che mi hai canzonato alludendo a tutu e professionismi vari! Sono profondamente offeso.
@ cristina: tiro a indovinare…
@ Nico:Dai lascia andare !!! Vorra’ dire che ti immagineremo senza tutu’ !!
@ cristina: Forte la bazza del 137. Farina del tuo sacco o preso da qualche parte in internet?
@ Nico:Kabbalah ,fisica, quantistica ,follia ,fai tu !!!!Tanto qualsiasi cosa io dica tu non ci credi !!!
@ cristina: parliamo di kabbalah
Cosa vuoi sapere???
@ cristina: tutto.
@ Nico:Mi prendi in giro ??? Cazz ti frega a te della Kabbalah ades !!! Sputa cosa vuoi sapere ???
@ cristina: mi incuriosisce. Ho letto cosa ne scrive wiki e non c’ho capito nulla. Ho pensato che tu potessi fare una sorta di abstract. Cioè… almeno come ci sei arrivata. Specializzazione post-laurea? Hobby? Religione? Altro?… Ecco
@ Nico:Per la via dei tulipani menzionata da Rudy !!!Questi sono argomenti da fare in privato, non sul blog !!!Ma ti pare che se mi confido con te lo debba sapere tutto il mondo ???Nico, quello che mi chiedi e’ troppo complesso !!!
ragazzi,siete OT.
Hahaha scusate ma non ho resistito!
La prossima settimana apro una agenzia matrimoniale,altro che tatu.
@ cristina: la mia e-mail ce l’hai. Io sono curioso. Adesso mi fumo una sigaretta. L’account è aperto…
@ Rudy Bandiera:Ma dai sii realistico !!! fra noi non puo’ funzionare, io la falce e il martello potrei usargleli addosso al primo sgarro!!! Poi siamo sposati, con prole,poi bisognerebbe avere tempo, poi……….Pero’ hai ragione lui mi piace !!!E’ un maledetto !!!
Ok io vado a cazzo, scrivo con l’ iphone e se sbaglio non correggo: come mai tu nico sei cosi affascinato dalla cri se la reputi la cosa peggiore che si possaa palesare su questopianeta essendo lei, a tuo dirr, una clericofascista?
E tu cri che cazzo trovi in nico che a parte scrivere in un italiano bellissimo, scrive tute le cose che aborri di piu comprese brstemmie cazzi e mazzi?
Ma fatemi capire pure a me visto che questo e il post libero ot e tutto il redto.
Scisate ma con un telrfono in manoe difficile
Di Templari ne parlo io, che ho una certa dimestichezza con questo genere di argomenti… ;-)
@ Nico:Adesso tra poco torna mio marito e devo svanire altro che !!!!
@ Rudy Bandiera:Che ti devo dire!!Uno dei tanti misteri che costellano il nostro cielo !! Non l’ho mai creduto possibile,poi uno cosi’???? Evidentemente Lui non e’ così !!!! Cioe’ cio che appare non e’ !! Senno’ non puo’ esistere !! Lui non la racconta giusta !!!
@ Claudio Gagliardini:
Ciao Claudio! Sei arrivato nel post piu folle del web!
@ cristina:
Ok, domani agenzia matrimoniale.
@ Rudy Bandiera:No e’ una cazzata !!!Galeotto fu il blog e chi lo scrisse !! Ma dai sii serio, domani tutti nei ranghi e fine !
@ Rudy Bandiera: niente matrimoni. Io adoro vivere nel peccato.
Galeotto no! Cazzo mi vogliono tutti in galera! Domani vediamo il da farsi ma per adesso buona notte :-)
@ Nico: Pecca pure, quanto vuo con chi vuoii, ma quando vuoi parlare mi trovi !!! Io e te non pecchiamo !!! Facciamo meglio vero????
@ Rudy Bandiera:Buona notte, le mie arance le hai sicuro !! e anche le ciliege, mandarini,ananas,kiwi……
@ cristina: cioè?…
@ Rudy Bandiera: bona.
ma secondo voi dovrei leggermi 227 post OT?
comunque ho mangiato la salsiccia di mia nonna oggi, era buona, se ne volete un po non ce n’è, è tutta mia!
Hai azzeccato il senso! Qua non si tratta di leggere ma di scrivere!
Tipo così, guarda: The Sims 3 è stato uno dei titoli più attesi sull’App Store, ed è già numero uno nella classifica dei download in Uk Germania e Francia. Presentato lo stesso giorno anche nelle versioni per Mac e PC, questo gioco regala l’originale divertimento nell’essere in un esteso mondo virtuale, con la certezza che vi terrà impegnati per ore.
@ Nico:Notte !!!! e sogna bene !!!
@ Rudy Bandiera: Cazzo Rudy… dovresti quantomeno mettere un numero crescente ad ogni post: almeno uno sa dov’era arrivato…. Porca Paletta… maqquanto siete logorroici??? :)
@ TylerDurden:E’ che non abiiamo un caz…. da fare !!!
@ cristina:…il dubbio viene anche a me… io almeno qc l’ho fatto… :)
@ NicoOK !!A parte gli scherzi, non scherzo !!
“Secondo la saggezza della Kabbalah, la realtà consiste di due forze, o qualità: il desiderio di ricevere ed il desiderio di dare in assoluto: Dazione.
Siccome il desiderio di Dazione vuole dare, crea un desiderio di ricevere, ed è quindi più comunemente chiamato con il nome “il Creatore”.
Dunque, tutta la Creazione, inclusi noi, è manifestazione di questo desiderio di ricevere”.
Credo che potrei raggiungere livelli di blasfemia imbarazzanti ironizzando su tutto questo desiderio di dare e ricevere…
Quindi adesso vado proprio a letto.
@ cristina: che ci fai qua a quest’ora? Studiavi la kabbalah come me?…
Guarda che scrivere “a parte gli scherzi non scherzo” non è corretto. E’ come dire “a me mi”.
Cosa volevi dire?
il prete diceva
“beato chi lascia
la vita lasciva
prima o poi l’amore arriva!
E C’ERANO UOMINI CON UN LAVORO SICURO
E DONNE CON LE CASE ORDINATE
E UNA PIAZZA DOVE LE SERE D’ESTATE
CI SI SDRAIAVA INSIEME AD ASPETTARE
UN’ATTESA UN QUALCOSA UN ALTRO ASPETTARE
E TUTTE LE NOTTI
UN FANTASMA APPARIVA
E IN TUTTA LA PIAZZA TUONAR SI SENTIVA
“O VOI CHE CREDETE CHE INDIFFERENTI
E RASSEGNATI INVECCHIERETE,CONTENTI
CHE NON C’è UNA BOCCA CHE VI PUò FERIRE
O UNA FOTO SUL MURO CHE NON VI FA DORMIRE
NON C’è NIENTE DA FARE
NON SI PUò SCAPPARE! GUARDATE
è DIETRO!VI GUARDA GOLOSO
CHISSà DA QUANTO LUI VI SEGUIVA
VI PRENDERà! NON C’è SCAMPO!
VI HA PRESO! EVVIVA! EVVIVA!
PRIMA O POI L’AMORE ARRIVA”
Rudy Bandiera esce, va a trovare i suoi, a fare una lampada ed al centro commerciale a cazzeggiare. Poi più tardi a votare. Giornatona…
@ Nico:perche’ non ti compri una Augusta F4 1000 Tamburini ? allora potrei decidere di spiegarti tutta la Kabbalah ! E ti farei discepolo !
L’unico libero arbitrio nella vita e’ scegliere di opporre o non opporre resistenza agli impulsi egocentrici.Ogni volta che resistete alla reattivita’ in favore della proattivita’, avete esercitato il libero arbitrio.
La massa d’acqua piu’ contaminata sul pianeta non e’ qualche lago particolarmente inquinato. E’ il corpo umano, composto per oltre il 65% da acqua !!!!
@ Nico:Toglimi una curiosita’ vorrei conoscerti meglio e capirne di piu’ su di te!!! Anche tu smonti il contakilometri e monti il contagiri quando vai in pista ???? Carteggi le slik prima di iniziare a girare ??? Non vedo l’ora di vederti live !!!!
@ cristina: Il CBR lo uso solo in pista. E’ sempre pronto all’uso; non c’è bisogno di montare e smontare nulla. Uso le intagliate; non le carteggio perchè prendo stock di treni “seminuovi” scartati dai team di superstock. La MV Agusta non mi piace; men che meno ora che è di proprietà della Harley Davidson. Per l’utilizzo in strada ho un Monster S2R 1000 grigio con banda nera. In Moto GP tifo Ducati, quindi Stoner.
@ Nico:Perche’ sei così brutale !!!Basterebbe anche una Yamaha R6 !! Perche’ devi essere sempre contromano ??? E tu vuoi farmi credere che sei collocato dalla parte che professi di votare ?? Tu mi nascondi molte cose, io so che non mi sbaglio !!!
254 commenti e non è stata utilizzata ancora la parola “tette”. Ora, io non voglio dire nulla, ma qua ci sono gli occhi vigili dei search engine ed i rating rimangono bassi. Inoltre nessuno clicca i vari AdSense… insomma, signori e signore: aiutiamo Rudy a diventare ricco, altrimenti col cacchio che paga lambrusco e ciccioli a tutti!
@ cristina: …tu nascondi cose. Io sono trasparente, cristallino.
Giusto Rudy !!!!! La notte rosa che si terra’ a Rimini e’ un evento spettacolare !!! Misano ospitera’ a settembre la moto GP e Valentino……non ci sono parole !!!! Anche Imola ha un circuito ad ok ed ospita il Jamming caz… ne so festival, Poi a San Marino c’e’ il Jazz con Lino Patruno oserei dire il top !!! Che lusso !!! Le tette al mare si che si vedono e per tutti i gusti!!! Ok per oggi spero che il mio l’ho fatto !!!
@ D0kt0R: la ricchezza ottenebra la mente. Aiutiamo Rudy a rimanere povero. Ve li immaginate i post che pubblicherebbe sul blog se fosse ricco?
@ Nico: Tu hai sempre maledettamente ragione !!!
Nico, devi cominciare a pensare quadridimensionalmente: se Rudy diventa ricco, gli intentiamo cause miliardarie per ogni minchiata che scrive. Così facendo, diverremo NOIALTRI vergognosamente ricchi… e quanto ci piacerà avere le menti ottenebrate da sittanta ricchezza.
Quando si dice che la gente non ha un cazzo da fare vero?
Porca puttana io vi manderei tutti a fondere del metallo per fare dei cerchi in lega!
No Cristina, tu no…
Ho sempre desiderato lavorare in una fonderia dove si producono cerchi in lega (dal nome, immagino li facciano solo in Padania, giusto?). Il cerchio in lega è la più grande invenzione dell’umanità, seconda solamente al gelato al Puffo.
Ah beh, il gelato al Puffo non si tocca in effetti, non si tocca..
@ D0kt0R: Non a caso da sempre le moto montano cerchi in lega. Avete mai visto moto con i copricerchi di plastica tarocchi, comprati all’ipercoop? (come la ex-punto di Rudy…)
Era bellissima! Lasciate stare la mia ex-Punto.
Era un modello particolare: vi era la Punto S, la Punto SX, la Punto GT ed altre… la mia era una Punto G.
@ Rudy Bandiera: l’unica punto G che tu abbia mai posseduto…
Si in effetti si. Se tu possiedi un punto G la cosa mi preoccupa. Ma non è affar mio, ognuno ha il corpo che gli ha dato il signore direbbe Cristina.
Semplicemente sono demoralizzato circa il fatto che non posso montare i cerchi in lega sulle mie costosissime biciclette. Non diventerò mai un vecchio infame e bastardo: realizzo solo ora che la mia vita è inutile… credo proprio andrò a lasciarmi morire d’inedia nel bagno dell’Autogrill di Occhiobello. Addio, vi ho voluto bene!
Ma proprio okkiobello!? Uffa, non potresti lasciarti morire dalle parti di Frascati o giù di li?
No perchè se finisci i tuoi giorni qua poi mi sento in colpa…
@ Rudy Bandiera: ti prende in giro Rudy.
Non esiste l’autogrill di occhiobello…
@ Rudy Bandiera:Io direi il “Padre ” !!!! Ap “punto” e’ ostico, a sto punto della questione come si fa a non apprezzare la punto, essa non e’ solo un’auto, rappresenta la liberta’ dagli status, dalla surrogazione, e’ intelligente, versatile,e’ brava a tal punto………. da potersi posizionare al punto piu’ alto della mia classifica personale !! E punto !!
@ Nico:Si pero’ c’e’ bevano est !! Fa un caffe’ da ………..un ciofegone pauroso !!!
P.S. il cappuccio 1000 gradi !!! Dai come si fa nel 2009 !! Tanto progresso per poi ?????
Cento che posto e’ ????? Ci sono capitata per sbaglio, e ho avuto paura !!!! Quanto verde tutto in torno e ancor piu’ in la…… sembra quasi un mare l’erba…… e leggero il mio pensiero vola e va ….o quasi paura che si perda ……………..!!!!!
@ cristina: La mia colazione è rappresentata tutte le mattine da un caffè della macchinetta in ufficio, seguito a ruota da una Camel.
Credo che il caffè di Bevano Est a confronto sia divino.
Anche Faenza !!! Quasi un tuffo nel passato !!!!!
@ Nico: In entrambi i casi sei meglio tu !!!!
@ Nico:La Camel fa male, io prediligo le Marlboro !! Rosse, ma buone !! Il meglio e’ nella contraddizione sempre!!
…novantotto! …novantanove! …CENTO! VOLTE! FIGLI DI PUTTANA! (e di nuovo) ……CENTO! VOLTE! FIGLI DI PUTTANA!
Mitico coro della Curva Ovest di inizio anni ’90, quando Spal e Centese militavano entrambe in C2…
@ Nico:Salvando la mamma spero !
C.U.C.S. for ever !!!! Trigoria !!! Rossa, ma magggggica !!!
Romagna mia
romagna in fiore
tu sei la merda
tu sei l’odore
quando ti penso
vorrei cagare
in quella merda
che chiami mare…
Pillole di cultura popolare (più cul che tura)
…e i romagnoli rispondevano:
voi dova andate!
al mare voi dove andate?
voi dove andaaaaaa-teeeee
Al mare voi dove andaaaa-teeee…
@ Nico:Nicoooooooo !!!! Hai spezzato il mio cuore, cazzo dici??????????????????? Raul Casadei e’ la mitologia per antonomasia, la poesia,la coesione, il folk !!!! NO questo e’ oltraggio, blasfemia, orrore !!! Non ti perdonero’ mai piu’ !!!
@ cristina: …citavo.
@ Nico:Sei crudele !!!!
@ cristina: crudele è riduttivo. Comunque grazie. :)
La mamma del bologneseeee
veste con gonna e stivaliiiii
la sera lungo i vialiiiiiiii
la sera lungo i vialiiiiiiii
par condicio.
Conenta?
Rudy, se finisco i miei giorni per quelle lande, le mie ultime parole saranno “Posso ancora finire l’ultimo tortello prima che la mia essenza si perda nel Samsara”: ho sempre trovato una forte correlazione tra cucina locale di quelle lande e Buddhismo – in entrambi i casi si raggiunge la pace dei sensi, con la differenza che da te a questo sublime stato ci si arriva ruttando.
@ D0kt0R: il rutto è un culto. Non tutti lo condividono, specie il genere femminile, ma dona pace ineriore e appagamento.
Il numero sette non bisogna dimenticare che si trova anche nell’arcobaleno e dovunque e’ il mistero. E’ nella Genesi,nella scala musicale, nei sacramenti nei doni dello S. S. nelle virtu’ e nei vizi. Lo porta l’Apocalisse:esso e’ di una grande importanza dal momento che D-o lo pone sotto gli occhi piu’ di 7 volte al giorno !!!
@ D0kt0R:
@ Nico: Ma siete due Bramini !!!!
Un mio amico, ex compagno di classe, riusciva ad ingoiare aria e ad emettere mostruosi rutti “parlanti”. Tipo “uaioming” di Ovosodo, ma mooooooolto più lunghi e significativi.
@ cristina: Bramini mi manca. Ma se volevi dire “baghini”, condivido e ringrazio.
Colui il cui Buddhi non e’ attaccato a nulla,che ha soggiocato se stesso, che e’ morto ai desideri,raggiunge con la rinuncia la suprema perfezione di liberazione del Karma !!!
Nico, il rutto è un culto solamente dopo aver mangiato le cose più grasse che mai hanno camminato per questa terra: senza parlare del fatto che l’ultima volta che io e Rudy abbiamo celebrato la liturgia del rutto libero, il marrano ha approfittato di me mentre ero distratto (ok, andai al bagno). Mai fidarsi di Rudy!
Il numero 7 l’ho scelto perchè quando avevo 7 anni mi fu regalata una maglia della Juve e ci volli il numero 7 perchè era la mia età. Siccome è l’unico numero che abbia un minimo di significato nella mia vita, l’ho appiccicato anche alla moto.
La rinuncia è abominio. Chi rinuncia, o inizia a morire o devia il naturale corso della natura e prima o poi ne paga le conseguenze.
Tutte le scarpe (Parole) aventi lo stesso numero entrano nello stesso piede (Concetto).
@ D0kt0R: non sottovalutare il rutto da birra. Meglio se a stomaco vuoto. Ha una sonorità più rotonda; si manifesta generalmente con invadenti e rapide esplosioni di rumore che hanno il grande merito di infastidire gli astanti per il rimbombo e la potenza.
il rutto “grasso” è meno intenso, più “chiuso”, espone al rischio di fastidiosi rigurgiti, e generalmente maleodora.
Sono due filosofie distinte, ma entrambe di grande spessore.
Il potere dei nomi formava una parte integrante della magia egiziana. Conoscere il nome di qualcuno, significava possederne il segreto più intimo.
@ Nico:Caz….. ma curati no !!!! Ma e’ possibile dopo mangiato !! Normalmente ho lo stomaco forte, ma tu sei tremendo !!! Cosa specifichi !!!!!
@ cristina: …possedere una persona prescinde dalla conoscenza del suo nome. Ho un amico che non si ricorda i nomi di tutte le “persone” che ha posseduto…
@ cristina: …apologia di rutto.
Sostanzialmente la stessa cosa che fa Fede al TG4.
@ Nico:E’ il culto Egizio, non il mio, ma tu, hai la paranoia che ti riposa sulla spalla !!! Mi piaci molto molto ok, ma………Panta Rei….. Nulla viene prima della fede mai in nessun caso!!!!
@ cristina: …in effetti la Fede veniva subito… comodo!
@ Nico:Se posso evito la tv !! tranne Report, Sky Mondi e culture, Rai nettuno,Vijager, Quark e rotture di palle affini !! Leggo, leggo,leggo,leggo !!
@ Nico:Anche il binomio uomini e moto su pista (velocita’ )da da pensare !!!!
La fede è un surrogato della vita. Se hai la vita, che bisogno c’è della fede?
La velocità è un surrogato del sesso… quasi perfetto.
@ Nico:Cosa posso dirti Nico !!! Hai carattere !! e non voglio essere ripetitiva, lo sai gia’!! Se D-o vorra’ il 10 /06 avrai l’opportunuta’ di ripetermi tutto cio che scrivi a voce in faccia !!
@ cristina: l’opportunità è quanto meno reciproca.
Più che d-o, dovrà volerlo Giuli, il mio meccanico, che ha in cura la moto.
Il sesso e’ niente senza la mente !!Il sesso non esiste senza la mente !! Il sesso e’ nulla !!! Prova a fare sesso con chi non ti piace,poi me lo dici tu che valore ha il sesso !!!!! Zero !! La mente e’ la mente, essa ti travolge ti cambia la visuale ti incatena con il pensiero assiduo che idealizza, e ti riduce in schiavitu’. In essa alberga il potere !!
@ cristina: concordo.
@ Nico:Ti lascio alle tue baggianate, e riprendo con le mie…..!!! E’ sempre un’immenso piacere trovarti e parlare !!! Quando ti passa l’ansia e sei tranquillo, ci conosceremo!!!
Scivolare nel peccato e’ fin troppo semplice, alimentare la virtu’ e’ fin troppo difficile. Sbagliare e peccare e’ una banalita’ di troppi tanto da non essere piu’ un diletto !!! La preghiera e l’astensione sono mezzi efficaci al fine di progredire e migliorare nell’evoluzione personale e spirituale.
@ cristina: …in effetti lo avevi scritto che avresti ripreso con le tue baggianate. Coerente.
@ Nico:ahahahaha che dire …… sono fatta così’ !!
Le cose semplici, spesso sono le migliori.
Complicarsi la vita, oltre a non avere senso, tanto la vita ha la malsana tendenza a complicarsi da sola, è demenziale; offensivo nei confronti dell’intelligenza.
@ Nico:Mi sconcerti !!!
@ cristina: …perchè?
@ Nico:Sei subdolo !!!!! Ma mi gusti così !!!!
@ Nico:Sei subdolo !!!!! Ma mi gusti così !!!! “offensivo nei confronti dell’intelligenza”
mi esilari da matti !!!! Cosa vuoi dire ???? ahahahaha Ateo ! ma daiiiiiiiii ci fort !
Se quanti numeri vogliamo a partire dall’unità si susseguono in doppia proporzione, fino a quando la loro somma diventa un numero primo, e se tale somma moltiplicata per l’ultimo numero dà un certo numero, allora tale prodotto sarà perfetto.
un numero abbondante produce eccesso, esagerazione ed abuso come di un animale che abbia dieci bocche o tre linee di denti;
un numero difettivo produce privazioni ed insufficienza, come di un animale che abbia un solo occhio;
un numero perfetto (che si trova fra questi) produce uguaglianza,, virtù, giusta misura, bellezza.
per k=2: 21 ( 22 – 1) = 2 × 3 = 6
per k=3: 22 ( 23 – 1) = 4 × 7 = 28
per k=5: 24 ( 25 – 1) = 16 × 31 = 496
per k=7: 26 ( 27 – 1) = 64 × 127 = 8128
i numeri abbondanti, nei quali la somma dei loro divisori è maggiore del numero stesso; difettivi quelli per cui la somma è minore; ed infine perfetti. In tutti e tre i casi si esclude dal computo il numero stesso
Adesso se vincete al superenalotto esigo almeno un grazie !!!!
@ cristina: …quando si dice “dare i numeri”…
E’ più probabile che lunedì Steve Jobs, che non ha confermato la sua presenza, presenterà un nuovo iPhone o che il PCL raggiunga almeno l’1% alle elezioni europee?
la prima che hai detto…
@ Nico:Quando si dice…….. mi pensi !!! ma quanto mi pensi????
Non esiste una realtà obiettiva della materia, ma solo una realtà di volta in volta creata dalle “osservazioni” dell’uomo.
– Le dinamiche fondamentali del micromondo sono caratterizzate dall’acausalità.
– E’ possibile che, in determinate condizioni, la materia possa “comunicare a distanza” o possa “scaturire” dal nulla.
– Lo stato oggettivo della materia, è caratterizzato da una sovrapposizione di più stati.
Cristina mi ricordi “farneticone”
@ skande:Non so come prenderla !!! E’ un’offesa o un complimento????? aahahahaahah
l’universo non può più essere considerato una mera collezione di oggetti, ma una inseparabile rete di modelli di energia vibrante, nei quali nessun componente ha realtà indipendente dal tutto. Bene ! con questo, passo e chiudo !!! Alla prossima……!!!!!!
La “salama da tai” non ha nulla a che vedere con la “salama da sug”. Acausalmente parlando, ag son vanzà trop mal!
Io dico che se non si chiude questo post, farete tutti la fine di farneticone: passerete la vostra gloriosa esistenza a guardare DVD porno, sgasare con la moto fuori dal bar ed educare la vostra cagna a mordere il postino, nonché fare gare a chi ce l’ha più lungo (anche se siete donne). Pentitevi… e soprattutto: perché questo è l’unico post nella categoria “dinosauri”*?!?
Farneticone: niente di personale… anche Bukowski cominciò così ;-)
* La mente di Rudy è piena di misteri. Anche – e soprattutto – per lui.
Secondo un sondaggio commissionato dagli amministratori di Intel negli Stati Uniti una donna su due preferisce l’astinenza dal sesso a quella da internet. I dati raccolti su 2.100 adulti intervistati hanno rivelato che il 46 per cento delle donne può non avere rapporti sessuali per due settimane, ma non stare senza internet per lo stesso tempo.
Di avviso diverso gli uomini. In questo caso solo il 30 per cento degli intervistati preferirebbe l’astinenza dal sesso all’impossibilità di collegarsi a internet. A quanto pare il web è diventato una risorsa indispensabile. Sempre secondo quanto emerso dal sondaggio, infatti, per il 95 per cento degli intervistati connettersi ad internet è “abbastanza” o “molto importante”.
@ Ketty Increta: …bastava chiedere a Cristina…
@ Nico: Io riuscirei in entrambe le cose !! Con immenso sacrificio pero’!!!
La bontà e la verità di D-o sono in pieno accordo tra loro… in modo che la bontà non rechi pregiudizio alla verità con cui è punito chi lo merita, né la verità alla misericordia con cui è salvato chi non lo merita ” Adoro lo spazio OT !!!! Rudy sei un mito !!!
@ cristina: …tuo marito si astiene anche lui?…
@ Nico:Ma io ho forse detto che mi astengo dal sesso?????
“melius iudicavit de malis bene facere, quam mala nulla esse permittere “
Il numero 8 e’ un numeraccio !!! Meglio il 7
Che storia questo blog e’ un’innovazione.
Avendo dovuto scommettere avrei puntato sul sabato. Invece il giorno in cui il blog è meno frequentato è la domenica…
Un uomo africano e di colore cammina lungo una strada, è tutto vestito di nero, porta un cappello nero, gli occhiali neri, scarpe nere e calzini neri. Ha anche la bocca chiusa. Il cielo è coperto e non si vedono né luna né stelle. I lampioni della strada sono spenti. Arriva una macchina a fari spenti, ma nonostante tutto questo l’autista lo vede e lo evita. Come ha fatto??
Risposta
State sognando: Siete su un incrocio e volete andare a destra ma ad un certo punto vi accorgete che avete dei dinosauri affamati a destra allora decidete di andare a sinistra ma vi accorgete che non solo non potete andare a sinistra per i dinosauri ma siete circondati .E anche sotto di voi e sopra avete dei vermi e dei uccelli carnivori.
Cosa fate ?
@ cristina: indovinello 1 – l’autista aveva il visore a infrarossi comprato al mercatino dei russi a cattolica
indovinello 2 – mi sveglio.
@ cristina: indovinello 2 – consiglio: bevi un bicchiere di citrosodina dopo avere mangiato l’impossibile…
Tolgo questo post dal primo piano visto che abbiamo raggiunto e superato il record di commenti!
Ovviamente rimane aperto ad ogni delirio :-)
@ Rudy Bandiera: mettilo “in parte”… no? (cioè non sopra, non sotto)
No Nico, mettitelo nei preferiti così ce l’hai sempre a portata di mano ;-)
Lascialo almeno sempre in prima pagina; magari come ultimo post sotto… Ma non farlo andare negli eccetera… Dai!
Dammi retta che quando lo fai hai sempre successo… ;)
Nico, o sta sopra a tutti o va negli eccetera, non ci sono altre soluzioni.
Visto che è diventato un dialogo a due tra te e la Cri mettetevelo nei preferiti e continuate a delirare tranquilli.
@ Rudy Bandiera: estremista!
AHHA!! IO?! :-D
@ cristina: Comunicazione di servizio: ero in giro per lavoro. Non ho visto il PC e non ho potuto interagire… Oggi pomeriggio Misano!! Il mio d-o (Giuli, il meccanico…) pare che abbia trovato la soluzione al problema!
@ Nico:Non sai quanto sono contenta di aver letto la tua comunicazione!Ma non lo sai !Non lo puoi capire davvero !! Grazie Nico,mi sei mancato proprio tanto !!
@ Nico:Pero’ non me la bevo !!! L’hai fatto apposta !
@ cristina: Perchè non sei venuta a misano ieri?
@ Nico:E’ una storia lunga !! Non dirmi che non ricapiti da ste parti???
@ Nico:Dai non sparire !!! Ma tu non ci pensi ??? Cioe’ non ti preoccupa neanche un po??? come finisce poi se malauguratamente ci troviamo ??Sono troppo sicura che e’ cosi’ e mi prende male male male male !! Ti avevo detto gia’ che era meglio niente foto, e non mi hai dato retta,anzi mi sfotti !!
Ah eccovi qua! Mi pareva a me! Il vostro amato post OT… un po alcova un po piazza…agorà.
Che belli che siete :-)
Gheddafi: «Gli Usa come Bin Laden»:
Con un azzardato paragone con l’epoca dell’impero romano, «quando Giulio Cesare e Augusto governavano da dittatori con l’appoggio del Senato», Gheddafi ha poi trovato una sorta di giustificazione al terrorismo e alle dittature: «Saddam Hussein era stato eletto dagli iracheni – ha detto in sostanza – era una questione interna, perché qualcuno dall’esterno ha deciso di volerlo rimuovere?». Premettendo di «condannarlo» fermamente, ha poi provato a dare una spiegazione al fenomeno del terrorismo come necessità di «difesa» dalle usurpazioni del mondo occidentale. «Si definiscono terroristi quelli con i fucili e le bombe, ma come definire allora le potenze che hanno missili intercontinentali? Qual è la differenza tra azioni di Bin Laden e l’attacco contro la Libia di Reagan nel 1986? Non era terrorismo quello?» (un passaggio, questo, criticato dal ministro degli Esteri, Franco Frattini: «Certo è un’affermazione forte, del resto non siamo d’accordo su tutto con il colonnello Gheddafi»)
http://www.corriere.it/politica/09_giugno_11/gheddafi_sapienza_palazzo_giustiniani_senatori_6cefe9dc-5665-11de-82c8-00144f02aabc.shtml
@ Rudy Bandiera:E’ un dramma Rudy !!! Qui come fai,fai male !!! E’ un po come arrivare il giorno sbagliato ma all’ora giusta e trovare l’ufficio chiuso ! Che se deve fa???Mannaggiamme’!
AHHAHA! hai ragione questa volta!
Per fortuna avete il vostro bel post OT dove sfogare le vostre pulsioni… beh proprio sfogare pulsioni no ma almeno sfogare un pochino :-)
@ Rudy Bandiera:Se ci incontriamo e’ un macello, se anche lui e’ nei canoni giusti !!!Ed ho proprio paura che sia carino!Quando ci si mette la sfiga !!!
@ Rudy Bandiera:Mannaggiate’ Rudy !! Augurati che non capiti mai nulla di nulla, altrimenti avrai anche sto fardello da portare !! E dato che la tua coscienza e’ gia’ intasata di peccati…………..hahahaahahah Sei spacciato !!!
@ cristina:
vero vero verissimo! Ma dai allora, smettete di flirtare, non vi date appuntamento e siete apposta.
D’altronde, non è che siete obbligati… dai su da te mi aspetto morigeratezza.
Da Nico no ma da te si :-)
@ Rudy Bandiera:Malefico !!!!! Finisci sampre per avere ragione !!! Mi fai venire una sclero………..!!!
Oh allora io esco e vado a cena dai miei, poi stasera riflettiamo tutti sul che cosa scrivere domani di OT nel post OT: se ti fa piacere ho già un post bellissimo pronto su… Wody Allen!
Aloha e non ti arrabbiare con me :-)
@ Rudy Bandiera:Il corno del capro fuggito dal gregge si ficca nel c…. del fesso che legge !!! Cosi’ impari !!! Aloha
Carissimi, io chiudo tutto e me ne vado in ferie per una settimana.
So che non vi mancherò particolarmente, ma nemmeno voi mi mancherete tanto :D
Ciao a tutti.
Buone ferie Nico, ci mancherai tantissimo!!
oh ragazzi, non è per dire ma anche con il post su dio che ci dimentica (congettura) abbiamo fatto un centinaio di commenti!
O avete poco da fare, o la religione tira più di un carro di buoi… qua non si scherza mica.
in ferie a Cuba, nel 2002 vidi questa scritta sul muro di cinta di una centrale elettrica: “aquí no se rie”… saranno stati contenti i sindacati…
@ Rudy Bandiera:Perche’ mi porti qui ?????Di che e’ casuale dai !!!
@ cristina:
ma assolutamente si! Quando ho una cazzata da scrivere ed è troppo idiota per farci un post, beh… la scrivo qui.
Mi piaceva la storia di Cuba e giuro che è vera.
Ma era troppo una cazzata per un post.
Insomma, questo post inutile serve a questo no?
adesso vado a letto ma prima vi lascio con una cosa del tutto senza senso, in pieno OT rispetto al post OT:
“Eseguito il login non dovrai fare altro che entrare nella sezione scrivi ed iniziare a produrre i tuoi post.
Ti allego le FAQ ufficiali nelle quali potrai trovare ulteriori risposte alle tue eventuali domande.
Nel caso in cui volessi una prima serie di informazioni sul come fare a scrivere su ++++, puoi cercare nel Wiki di ++++++ a questo indirizzo , che è basato sulla stessa piattaforma.
Inviami, quando deciderai di iniziare a scrivere, un banner di 125X125 pixel da inserire nella home, ed un URL al quale collegarlo per pubblicizzare il tuo studio, il tuo sito o la tua attività.
Rimango a disposizione per qualunque chiarimento.”
Ne risultò la costruzione del Cosmotrone di 3 GeV e del Bevatrone di 6,4 GeV, ultimati rispettivamente nel 1952 e nel 1954.
Altri protosincrotroni di questo tipo entrarono in servizio negli anni successivi: il Sincrofasotrone del centro di Dubna presso Mosca (10 GeV) in seguito convertito in acceleratore per ioni pesanti, il Saturne di Saclay in Francia (2,5 GeV) e il Nimrod di Harvell in Gran Bretagna (7 GeV).
L’ introduzione del principio di focalizzazione forte a gradiente di campo alternato ha permesso di diminuire le instabilità orbitali e di migliorare le potenzialità dei protosincrotroni.
Sviluppato a Brookhaven nel 1952 da E. D. Courant e M. S. Livingston, il principio di focalizzazione forte a gradiente alternato ha consentito di costruire nuovi tipi di protosincrotroni, gli AGS.
@ Rudy Bandiera:Gia’ !
I teologi affermano che l’universo ha molti tratti “contingenti”. Intendono dire che presenta dei fenomeni che devono essere spiegati con il richiamo a qualcosa d’altro, con delle cause esterne all’universo. Certamente l’esistenza degli esseri umani, come quasi tutto ciò che possiamo osservare nell’universo, è, in questo senso, contingente.
Dunque, ci deve essere stato un atto di intellegenza che ha selezionato l’enorme varietà di universi possibili. Deve essere stato, in qualche modo, “scelto” un universo, o una gamma ristretta di universi. Non é illecito ritenere che questa selezione si situi al di fuori o al di là del dominio della fisica, nello spazio della metafisica. Così da un punto di vista religioso si può dire che questa selezione è stata fatta da Dio.
Che periodo di m…….!Ci sono quei periodi cosi dove tutto va come non dovrebbe!! Qualche tempo fa ho bruciato la guarnizione della testa della macchine, il meccanico ha detto:e’ vecchia e’ un 16 valvole non conviene aggiustarla! Mio marito ha detto: hai messo l’acqua e l’olio? Caz ne so e’ gia’ molto che metto la benzina, sono mica meccanico !! Sto comprando una macchina nuova, oggi sono andata a vederla, e mio marito mi ha ridetto: Come sono i cerchi ? in lega? ha i comandi sul volante ? che colore sono le luci del cruscotto? e i fanali? Il cambio?Quello della concessionaria ha parlato un’ora e io non mi ricordo niente !che periodo tedioso !!Ho scoperto che amo la bici !!
A chi lo dici… io non ci capisco un cazzo di macchine, moto e motori. Ogni volta che se ne parla io mi estranio.
Mi fanno anche un po schifo oltre a non capirci nulla.
Mah…
@ Rudy Bandiera:Incredibile !! Finalmente su questa terra trovo una persona a cui non frega niente di auto !!Cominciavo a sentirmi sola, nella mia apatia verso tale insulso argomento,ma ora rinasce in me la speranza che non sono poi cosi’ anomala !Il post che hai fatto sui suw io lo adoro ! Mi fa troppo ridere !Che macchinaccia da complessati !! ahahahahaah
@ Rudy Bandiera:Incredibile !! Finalmente su questa terra trovo una persona a cui non frega niente di auto !!Cominciavo a sentirmi sola, nella mia apatia verso tale insulso argomento,ma ora rinasce in me la speranza che non sono poi cosi’ anomala !Il post che hai fatto sui suw io lo adoro ! Mi fa troppo ridere !Che macchinaccia da complessati !! ahahahahaah
Di bene in meglio !Stamattina ho avuto la brillante idea di togliere la sabbia dalla tastiera del telefonino,cosi’ l’ho smontato l’ho pulito,l’ho rimontato e l’ho schiantato !Che mani di m…….. che periodo di m……..come devo fare !!!!
Mio diletto amore tramonta il sole al Taity bar tra le palme avvelenate dal gas e i turisti alla fermata del tram !Qui nel pigia pigia la morte bigia mi da del tu,
son di nuovo al verde ma non per questo mi butto giu’!!
Dreamofzena avercela una mail !!io parassito allegramente sul web ! Pero’ qui si piu’ ciarlare in liberta’ !!
Si è vero! Qui vige il ciarlo libero!
Devo installare un plugin o qualcosa che spezzi i commenti e ne faccia più pagine… iniziano ad essere tropi in una pagina sola…
ma è uno spettacolo questo post!!
@ Rudy Bandiera:In effetti non vieni mai in mio soccorso e non mi quoti mai !!!Un po mi dispiace, anzi una cifra!!!
@ cristina:
ti quoto che non ti quoto! Dai che fra qualche giorno torna Nico e non ci pensi più :-)
Ma chissà che fine ha fatto… boh.
Io vado a preparare la cena. Ciaooooo
@ Rudy Bandiera:Allora dillo che tu mi vuoi male !!!!!Ammettilo ora una volta per tutte !!!!Perche’ ????
Gobba a levante, luna calante, gobba a ponente,luna crescente !
beh è anche vero che cielo a pecorelle pioggia a catinelle …
Piu’ la notte nera appare ,piu’ e’ vicino l’albeggiare.
Calzolaio furbacchione fa le scarpe di cartone, la signora non ci bada e perde il tacco per la strada.
“”L’ha vista tu la luna a Marechiaro ? L’ho vista si e abbiamo pure chiacchierato ! Di sexi shop corride amori d’alto mare, e altre quisquillie di cultura generale !Sognavo anche io, ma erano sogni dispersivi, ossi di seppia tundra e articoli sportivi, l’utente medio aveva un sogno piu’ sociale, tapparsi in casa ad aspettare l’astronave ………….”””
“Ghedini ammette di essere scivolato sulla comunicazione e di aver sbagliato quando, l’altro giorno, ha parlato di “utilizzatore finale” riferendosi al suo assistito e alla questione delle ragazze “invitate” (a pagamento) a Palazzo Grazioli. E, oggi, torna a spiegare: “E’ un termine tipico della giurisprudenza”. E in futuro promette “userò linguaggi tecnici solo in contesti tecnici”.”
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-8/ghedini-privacy-telefonata/ghedini-privacy-telefonata.html
LLLLLOOOOOLLLLL
Lo stesso poi per correggere la gaffe precedente ne ha fatta un altra dichiarando :Pensare che Berlusconi abbia biso gno di pagare 2.000 euro una ragazza, perché vada con lui, mi sembra un po’ troppo. Penso che potrebbe averne grandi quantitativi, gratis.
Chissà se l’avvocato della ex moglie sta prendendo nota!
@ Rudy Bandiera:Attendo una risposta al fine di sedare la mia indignazione !
Muito bem, nós vemos eu posso contar isto objeção em quantos idiomas existe e alguma pessoa é que sabe explicar a mim perche’ neste blog você / ele / ela é possível guiar a informação de um modo sem vergonha, os lugares de publicidade de cigarros, e então fazer isto scrollandosi calmamente honesto a areia do ombro? ? Talvez perche’ alavanca faz no fato que quase todos os usuários um PO ignorante é?
Caro Rudy seis una gran decepción, además de eludir las demasiadas preguntas por falta de argumentos incite tus sculturati amigos a no dialogar con me.hai ampliamente demostrado lo que gia’ se sapeva.e ‘ legítimo cerrar los blog en cuanto inútiles,jornada, apagadas: de divulgación de falsita’ .te uso una última cortesía,no te escribo en italiano a fin de no hacer demasiado pública la cosa. Has demostrado tu dictadura y tu vigliaccheria.mi siento mucho, dejo el tu blog definitivamente,te hago un favor,pero lo hago conscientemente perche’ no he tenido jamás la verdadera intención de sputtanarti como meriteresti pubblicamente.la mi id es falsa, mi mail no es mi la he sólo explotada objeción pero tú eres un vendido
Oh io ti chiedo scusa ma lo spagnolo non lo conosco: ho capito solo che meriterei di essere sputtanato, che sono in dittatore e altre cose del genere.
Se ti va puoi scrivere tutto in italiano altrimenti, scusami, ma i tre quarti dei tuoi concetti mi rimangono oscuri… il traduttore di Google non traduce come dovrebbe ;-)
@ Andrea Giuseppe Capanna:Mi sembra doveroso spiegati che il tuo status non e’ per me di nessuna importanza.Ho semplicemente commentato un’affermazione a parere mio sciocca.Ma evidentemente, la lingua batte dove il dente duole ! Se non te ne fossi accorto sei tu con i tuoi complessi ad andare sempre e solo a senso unico ! Con il precedente post sull’omosessualita’ ho semplicemente espresso la mia opinione,senza offendere nessuno, ma evidentemente tu ci tieni a farmi passare per una razzista solo perche’ io non approvo i gay.Ogni volta che hai “parlato”con me mi hai rivolto attacchi ed insulti neanche troppo velati.I tuoi commenti finiscono sempre anche se malcelatamente alle battutine bieche sul sesso. Fai tanto il civile, ma sei il primo dei razzisti,non perdoni,ti arrocchi sulle posizioni perche’ sai di contare sull’appoggio di persone che cascano nel tranello del tuo vittimismo !Caro amico subdolo hai vinto tu goditi il blog,perche mi hai nauseato a sufficienza!Danneggi tutta la tua categoria fatta fortunatamente anche da persone molto piu’ intelligenti e discrete.
LA GRECIA IN GIUGNO. La consiglio a tutti quelli che amano il mare, la tranquillità, il caldo. Ero a Lefkada; davvero bello.
E’ la prima volta che vedo un’isola dello Ionio, dopo essere stato innumerevoli volte nell’Egeo, Sporadi, Cicladi, Dodecaneso.
Merita. La Grecia è davvero una bella terra, speriamo non la rovinino.
Per ora è uno dei pochi Stati europei a votare ancora a sinistra… ottimo anche questo!
@ Nico:Très Nico écris seulement pour salutarti, j’espère seulement que te faire plaisir. Je six manqué très Vous avez raison la Grèce et’ semlicemente merveilleuse
@ cristina: …perchè in francese? Potevi passare direttamente al greco moderno… Ti sono mancato eh!? :D
@ Nico:Kalimera Nico, si mi sei mancato moltissimo !Mi hanno strapazzato un po, tanto da indurmi a parlare in altre lingue !Ma ora che ti ho potuto salutare sono contenta.
@ cristina: leggo soltanto adesso questa tua replica in questo post. Rispondo. Io non ti faccio passare per razzista, ti ci fai passare da sola quando ti permetti di dire che “non approvi i gay”, e non ti accorgi che non c’è niente da approvare perché è come se tu fossi contraria agli orientali o ai latini. Hai espresso la tua opinione in modo offensivo in più occasioni, con insistenza tale da andare sull’argomento anche quando non c’entrava nulla. Non ti perdono perché non mi va di farlo, e basta, altro che vittimismo e tranelli. Ti parlo molto fuori dai denti e scopro l’acqua calda. Il fatto che Rudy mi abbia linkato ti ha dato un sacco fastidio, come se avesse una “preferenza” per me, puro delirio. Quando mi dici “goditi il blog” è perché pensi che qui ci sia una sorta di competizione. Io non la sento e non ne ho bisogno, tu probabilmente sì. Concludo come mio solito con una bieca battutina sul sesso e ti consiglio vivamente di farti una sana ciulata e di scaricare i nervi. Metti nel cassetto il crocifisso per una volta e seppellisci anche l’ascia di guerra. Pace amica.
@ Andrea Giuseppe Capanna:Caro contorto e offensivo amico, paragonarti ai latini e/o orientali mi sembra gia’ di per se autoillusione ! Comunque fai serenamente tutte le congetture che ti pare,se questo ti aiuta a sentirti migliore di quello che sei.La pace te l’ho offerte troppe volte e l’hai rifiutata sdegnosamente !Dissacra pure chi ti pare con la tua irriverenza da pagliaccio,occupati delle tue di ciulatine, visto che hai la cerniera dei pantaloni piu’ che abituata a far allegramente su e giu’!Continua pure a filtrare le discussioni con il tuo organo preferito !
@ cristina: faccio tutte le congetture che voglio, ovvio, e in questo caso ci ho preso in pieno, poche balle. Non sono migliore di te e non l’ho mai scritto. Della mia vita sessuale mi occupo io, di grazia, e la mia cerniera sale a scende a mio piacimento, non mi frega di cosa pensi, più che altro perché pensi sempre e comunque male. Anche con questo ultimo commento confermi quello che ho scritto su di te, e il non velato tentativo di attaccarmi in merito alla vita nelle mie mutande è prova ulteriore di quanto tu sia un troll.
@ Andrea Giuseppe Capanna: mavvaffanculo te e i troll !
Vegano è uno che non mangia nulla che derivi da animali.
Cioè non solo carni, ma anche uova, latte, formaggi, ecc…
Sostanzialmente un pazzo scatenato.
@ Nico:Beh ti sei fatto una bella opinione di me non c’e’ che dire! Hai anche le mie foto ! Sono magra tengo alla mia salute, sono vegetariana semplicemente perche’ non amo la carne,mi fa schifo,nessuno crede che abbia figli e rimangono molto sorpresi !Quando mi vuoi conoscere di persona al fine di confermare se cio’ che ti dico e’ vero non hai che da chiedere !
@ cristina: guarda che poi ti innamori…
Eh, li so cazzi… tenete famiglia…
@ Nico:Il pericolo lo corri anche tu !
@ Rudy Bandiera:Hai troppo ragione !E questo il nocciolo di tanta reticenza !
Spezzo una lancia in favore dei Vegan. Per quanto possano convivere con una dieta deleteria per l’uomo (noci al posto della carne, ad esempio), trovo che il pensiero alla base sia assolutamente coerente con il principio di rispetto per tutte le creature del pianeta, molto più di certi vegetariani, che non mangiano carne però il pesce sì, oppure si nutrono di derivati animali. Io non ce la farei mai a seguire i principi Vegan, mi piace troppo mangiare, tutto. Uhm, il succo del mio pensiero è che capisco i vegan e gli onnivori, la via di mezzo no.
Secondo me sono malati.
L’unica ragione per cui prima o poi prenderò in considerazione l’ipotesi di pensarci è che, dati 6 miliardi di uomini sulla terra, se tutti dovessero mangiare tanta carne quanta ne mangiamo noi occidentali, non basterebbero 3 pianeti per coltivare i foraggi necessari…
@ Nico:E quindi ?
@ Nico:Allora Nico che fai, prima mi seduci e poi mi abbandoni ??? Direi che sei proprio forte !
Che giornata faticosa !
…no. Io sono riposatissimo!…
@ Nico:Te credo ! Sei appena tornato dal paradiso
!
@ cristina: impossibile. A me non mi ci vogliono lassù…
@ Nico:Ok ! non diro nulla che potrebbe venire usato contro di me ! Che mi dici di carino ?Sempre ammesso che tu ne sia capace!
@ cristina: non mi viene in mente nulla.
@ Nico:Giuro che riesci sempre a tirarmi su di morale ! Cacchio Nico, la tua sensibilita’ mi commuove ogni giorno di piu’ !
@ cristina: dono di madre natura.
@ Nico:Buon per te ! Ma ho l’esclusiva della tua caproneria o e’ una roba su scala generale ?No sai cosi’ mi faccio un’idea !
@ cristina: …diciamo che mi ispiri capronaggine. L’esclusiva mai a nessuno, ma… sei un’eletta.
@ Nico:Ullalla’addirittura !Un’eletta? che fortunata !Vedi che quando vuoi sai essere anche delicato come una mola? Bene bene bene Nico ! Mi mancava questa velatissima vena romantica che traspare nei nostri commenti ! Quel tuo essere…… come dire……cosi’ teneramente bestia !
@ cristina: altro dono di madre natura. Mi rallegra che tu l’abbia colto nonostante faccia di tutto per celarlo…
@ Nico:No ma tranquillo se mi vuoi mandare anche a fank….. cosi’ per gradire !! No cioe’dimmi pure cosa faccio o cosa o fatto per ispirare cotanta dolcezza !
@ cristina: mandare a fank non è nel mio stile.
Mai!
Se vuoi che ti spieghi, mi mandi un tuo indirizzo e-mail…
E quindi ?? Devo rimanere sempre cosi’ come una deficente ????
@ cristina: …non l’ho detto io…
@ Nico:non sono capace !!Non lo so fare !!come vedi lo dico io perche’ lo sono !
Cristina da cattolica e fan di Silvio, che ne pensi?
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-10/lettera-farinella/lettera-farinella.html?ref=search
@ Ketty Increta:Io non sono cattolica !Cio che dicono i preti non mi interessa !Mi dispiace !
@ Ketty Increta:E mi perdonerai se da fan di Silvio ti dico che la sua vita privata non mi scandalizza nemmeno un po !
Qua siete un po troppo tecnologici per i miei gusti,mi fate sentire ignorantissima !!!!Io l’informatica la odio, l’ho sempre odiata soprattutto perche’ non ci capisco nulla, e mi fa troppo inc…….. la cosa !Sara’ un odio reciproco!Boh !Nonostante i miei ripetuti sforzi zero di zero ! Fank…….al web
@ cristina:
come ti dicevo oggi questo è un blog generalista, frequentato da cazzari e scritto da un cazzaro.
Non è per NIENTE un blog tecnologico… se vuoi qualcosa di tecnologico devi guardare qua ;-)
http://www.hwgadget.com
Ovviamente, e me ne bullo, ci scrivo io hehehe.
Credimi Cri, questo blog, rispetto a quello che si trova in giro, non ha niente di tecnologico, a parte qualche spruzzata ogni tanto ;-)
@ Rudy Bandiera:Grazie,almeno tu mi tiri su di morale, anche se con i piombi !!!!
@ cristina:
ma si!! Scusa fai un lavoro in cui devi usare internet e la tecnologia? No? Allora!! Sciampagn :-D
Ma che roba e’ quella??????????????????? Come parlano ????Io ho dovuto faticare per capire a malapena LOL SEO troll e ancora non son sicura di aver compreso del tutto! Pensa te ! In fin dei conti non mi era mai servito gran che !
@ Rudy Bandiera:Champagne !!!Io so giusto fare due robe che mi sevono !Pero’ m ‘atteggio quando trovo uno piu’ brocco !!!!hahahahahaah Sono stupida di brutto,ma son contenta!!!hahahahaah
Eppure avrei un’anima da hacker ! …………………………ma e’ la testa che mi frena !
In fin dei conti, fino a quando riesco a far traboccare di musica il mio mp3 che me ne frega del resto !!!!!Gia, internet non mi serve poi cosi’tanto !!!!Giusto…!!!!! ben detto Rudy Sciampagnnnnn !!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=9frgJdwYNC8&feature=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=EN7YHbQjwjo intendo questo !
http://www.youtube.com/watch?v=EN7YHbQjwjo ok anche questo !
Stasera non c’e’ un cane su sto santissimo blog !Tutte le sere fate le ore piccole, ma stasera……………………… l’animaccia vostra !!!!
Ci sono, ci sono… Io sono sempre ovunque comunque.
@ cristina: Grazie Criss… di tutte le cose che hai scritto questa versione di George Gershwin è decisamente quella che ho davvero apprezzato…..
@ TylerDurden:Vedi che piano piano ………….si trova una via d’incontro !
@ Nico:Da dove sbuchi?
@ cristina: da ovunque
@ Nico:E’ una similitudine ?
Quelles sont les et’ ne te va plus’ de me parler? Ou allez que l’attente prolonge le plaisir ou fils ce stupide et suffit?
@ cristina: e-mail…
@ Nico:ok
Ieri pomeriggio ho girato a Misano. Tempo: 1:57.62, record personale.
Grazie per avermelo detto !!Grazie per il tatto !! Grazie davvero!!Tranquillo ho capito !
http://www.youtube.com/watch?v=Z1iOcDSVin0 prova qui Dream !!! Abbi pazienza !!!
Ma chi ha scritto questa ricetta su estense.com, si è bevuto la vodka o l’ha usata per cucinare? :-)
http://www.estense.com/?module=displaystory&story_id=4889&format=html
C’erano una volta due commentatori, due lettori di questo blog, che adesso non ci vengono più a trovare ma a noi mancano tanto.
Cristina e DreamOfZena dove siete??!!
Dai tornate, il blog senza le vostre provocazioni non è più lo stesso… Laura è una vostra degna sostituta ma si arrabbia subito e smette di rispondere, voi invece eravate caparbi.
Dove siete!!??