La frequenza degli orgasmi femminili, ovviamente sempre in rapporto al numero di atti sessuali, aumenta in maniera proporzionale al conto in banca del partner.
Il conto in banca, il reddito, i soldi in tasca di un uomo danno alla donna, oltre ad un futuro certo e stabile, anche la possibilità di avere un maggior numero di orgasmi ergo un amplificato e soddisfacente piacere sessuale.
Non sono impazzito, ne voglio provocare o fare il fenomeno: quello che ho scritto è il risultato di uno studio svolto in Inghilterra e del quale stanno parlando un po’ tutti i giornali del pianeta.
Ora, facendo una breve riflessione sulla ricerca saltano all’occhio alcune cose simpatiche: la prima è sicuramente che grazie a questo articolo molti uomini potranno finalmente dire “te l’avevo detto”.
La seconda è che se uno ha un reddito basso è proprio sfigato fino al midollo: una volta si diceva poveri ma belli… ora non si è più nemmeno quelli.
Per fortuna Federica Rosatelli dice che lo stipendio medio in Italia è di 1800 euro, così ci sono orgasmi per tutti!
Chissà le signore cosa diranno leggendo questo parallelismo tra conto in banca e orgasmi.
Che le donne raggiungessero l’orgasmo con la stimolazione del punto G (dallo scopritore, l’esimio ginecologo tedesco dott. Ernst Gräfenberg) era risaputo.
Ora però con le recenti scoperte degli scienziati dell’Università di Newcastle si è scoperta l’esistenza del punto CC (conto corrente bancario), della sua esistenza se ne intuiva l’esistenza già da parecchi secoli. Ma gli studi sono avanzati dagli anni ’70 quando una coppia con problemi di soddisfazione sessuale femminile ebbe un repentino cambiamento.
Dialogo:
Lei: “non sento nulla”
Lui: “sono 40 minuti che ci proviamo, non riesco più a trattenermi”
Lei: “il solito menefreghista”
Lui: “a proposito non ti ho detto che ieri ho vinto al totocalcio 297 milioni”
Lei “Vengoo, vengoooo…”
Ma dai! Il numero di orgasmi non cambia assolutamente, è solo che quando ci sono più soldi si è anche più motivate a… fingerli :-D
o forse c’è più tempo per fare sesso!
Cosa ne pensi di questa constatazione sulla
!! MATEMATICA!!!!
Un atto d’amore dura mediamente quattro minuti.
Il numero medio di spinte è di dieci al minuto:
cioè 40 per coito.
Supponendo che la lunghezza media del pene
Maschile è di 16 cm. Allora una donna media ricevead ogni coito 640 cm.
Una donna media compie questo circa tre volte la settimana ciè 150 volte all’anno: 150×640 cm.
Fa circa un chilometro.
Percio Egregia Signora, se lei non riceve annualmente da suo marito (o compagno che sia)
Quel chilometro .che le spetta, allora si rivolga tranquillamente al signore che le ha fatto conoscere la poverta!!!!!
e bravo Lucio!
Genova e mooolto ben rappresentata su questo blog!
le tue sono parole sante :-)
I chilometri non servono a nulla, caro collega, se non si stimolano a sufficienza i punti G e CC…
allora, io la penso così
viene tutto dal fatto che per la donna più che il punto G e roba varia, i uomini dimenticano una cosa.
se non sta bene nella propria pelle, se ha dei problemi (guarda che anche noi ne abbimo e non si tratta di fashion , trucco o estetista…)
non ci sta. e se ci sta, sappiate che lo fa per voi uomini. così il uomo non si sente rifutato (il ché lo fà dormire meno e pensare di più e creare maggiori problemi)
quindi x ciò la donna lo fà anche se la sua fine non é sempre l’orgasmo, ma proprio l’atto in sé.
adesso dire che il uomo ricco offre più possibilità, é cinico e stronzo, ma é anche vero in disponibilità di altre cose. cioé la dolcezza, la voglia e tutto il resto del carlino che conosciamo (ora non entriamo nei dettagli so che avete capito)
la donna non lega SESSO- AMORE . il uomo sì.. in molte situazioni . se la donna non ci va più lo prende per una mancanza di amore . il che é assolutamente sbagliato! (a parte se questa mancanza viene anche con un attitudine rivelatrice che dimostri che non ama più il uomo con lei) .
cmq. quando la donna non ha voglia. HA MALE e non é soltanto un giocchetto in cui non si diverte, ma sta proprio male a farlo! puoi essere Brad PITT, Johnny DEEP, nulla lo cambierebbe perché diventa solo fisico, e fisicamente ragazzi, non fa altro che male . é una cosa tecnica .
cmq. detto ciò, é un discorso lunghino ma bastano queste parole per spiegare il perché .
visto che molto problemi delle donne sono anche legati alla sicurezza e/o soldi, quando il compagno ha più possibilità di darle sicurezza e/o soldi Molte , si sentono più tranquille, e cioé si rilassano, e cioé …. ay carramba ! :p
P.S: (ma che finale da disturbata)
insomma… con i soldi arriva anche il ROCK N ROLL!!
ma la barzelletta dell’orsetto é troooppo Fun :)) bravissimo!!! poi vero che non centra proprio l lunghezza dell’atributo maschile perché é un vecchio mito ormai…
hehe RUDY si Rock.N.Roll / SALSA.. cio che vuoi…
P.s: mannaggia non mi fraintendere!!!
Mi attacco al discorso di ‘hanan etc..’ dicendo che le sperimentazioni in questo campo si stanno allargando, alcune pazienti ansiose traggono, secondo i primi studi, un notevole giovamento e rilassamento con iniezioni di bonifici bancari nei loro conti correnti… gli studi sono ancora in una fase embrionale e l’importo dei bonifici dipende da lo stato sociale in cui la paziente vive…
Un medico russo Dott. Vasilly Yushenko sta tentando la strada di fornire costose scarpe e borsette, giornalmente, alle pazienti e la tecnica sta dando buoni frutti…
orsetto… Caspita . sono fiera di essere una donna ma questi sono i momenti in cui mi nasconderei volentieri :)))
beh! chi dice di no? certe vivono con il pane e l’acqua anche e non pretendono, ma quando c’e un regalo é sempre più bello no?… :)))
Per l’uomo l’amore e il sesso sono la stessa cosa e per l’uomo l’amore fisico è il fondamento dell’esistenza, io ringrazio sempre mia moglie (a giugno 2009) quando fa l’amore con me su mia richiesta perchè capisco bene che lo sta facendo per fare un piacere a me.
Per la donna l’amore è tutto quello che non è sesso, tutto il resto insomma e fare sesso è molto bello, ma è solo puro divertimento e vive tranquillamente senza.
I soldi sono relativi, come sempre, non significano nulla in un rapporto di coppia, anzi spesso le coppie + felici sono proprio quelle senza “na lira” :)
Onestamente Conte non riesco a capire il tuo commento: se io pensassi che ogni volta che la mia compagna fa l’amore con me lo facesse per farmi un piacere, sarei decisamente turbato.
Cioè il sesso è una parte integrata nella naturalità della vita e se qualcuno lo fa per fare un piacere ad un altro si snatura e perde il suo significato poetico ed alto che lo contraddistingue.
Che poi si possa vivere senza è innegabile, come si può vivere senza gambe e braccia o senza occhi, ma questo non vuole dire nulla.
Ultima cosa: un mio caro amico che fa l’idraulico è solito dire:”i soldi non fanno la felicità… figurati mo la miseria!”
il mio era un esempio per farvi capire quanto diversi siano i metri di paragone tra uomo e donna quando si parla di sesso e di denaro, di certo sapere che il proprio partner non ha problemi economici è un bene che si ripercuote favorevolmente anche a letto, ma a mio parere non bastano i soldi a rendere una coppia felice
caro Rudy, :)) hehe sono hananetc.,,, allora sappi che mole volte la donna lo fà per farti piacere quello é sicuro ma non vuol dire nuuulla di male stai tranquillo. non c’entrano performance, non c’entra amore non c’entra altro che lo stato psicologico. é difficile per noi, ti do un esempio. uno che vuole farlo ognivolta che vede la sua donna quindi a volte pure ognigiorno, certi weekend numerose volte al giorno…(sarà sicuramente bella e attraente) ma vabbé é quasi normale per lui , ma per lei non lo é perché la donna é diversa , perché fisicamente , é difficile capisci ? a volte non c’ha proprio voglia, basta vedersi allo specchio e notare qualcosa che non va le si abassa la voglia pensando che pure a te dispiace: dirai , Noooo ma a me piaci così manco nota che hai questa cosa, e lei dira: ti faccio tenerezza ora di qua di la, si incazzera per niente e manco colpa tua, perché cio che lei sta vedendo tu non lo vedi!! vedi solo solo solo, insomma l’atto in sé, mica noterai che ha qualche kilo in più a causa delle feste…
ma a lei questo episodio le toglie la voglia, e dopo se non litigate, lo farete ma con meno entusiasmo da parte sua … capito l’esempio?
questa é solo per 3 kili in più… immagina con dei cambiali da sbrigare o dei conti irregolari , hehe quella non ci dorme!!!
quindi tranquillo il discorso di conte secondo me é completamente giusto io
quel “io” alla fine non sò a che serve !! :)))) :)))
cavolo allora devo cominciare a pensare che erano i miei soldi a renderla cosi calda?
Si è vero l’ho sentito anche a Superquark!… Nel seno che esistono tutte una serie di motivazioni ancenstrali sul fatto che una donna preferibilmente sceglie un uomo con più denaro perchè le garantisce una maggiore affidabilità e stabilità personale e per la “futura” prole nel caso ci fosse…. Non c’è niente di scandaloso!! E’ solo un piccolo particolare poi le relazioni di coppia sono talmente stratificate e complesse che entrano in gioco altri fattori. Purtroppo o per fortuna gli studi sui comportamenti sessuali analizzano sempre una “porzione” di comportamento in maniera specifica però tutti credono che ciò che viene preso in esame sia l’unico motivo…. sbagliato!! Va inserito un’analisi più ampia….
Dipende anche dall’educazione, molte non trovano niente di eccitante al pensiero di essere mantenute da un uomo. Poi non c’è nessuna indicazione sull’attendibilità di questo fenomeno. Buono per riviste di spazzatura pseudo-scientifica alla Focus. Giornali per far giustificare le proprie nefandezze.
Lui: Sei una puttana! Il tue ex ricco ti ha dato più orgasmi, almeno a sentire te.
Lei:Ma è naturale ne ha parlato “Fucus” proprio in questo numero! Siamo fatte tutte così.
Lui:Beh allora… cin cin.
Lei:In compenso tu sei un porco! Lo dai via a tutte!
Lui:Ah ma è naturale, lo dice sempre Fucus: il fuco ha bisogno di varietà.
Lei: Cin cin!
Insomma fashion-science, evoluzionismo pret- a-porter.
la femmina etc..: Cioè? Lo fa senza voglia per non dispiacIere il solito masculo fisiologicamente porko?
Io ho un radar per chi finge per compiacere, rifuggo! A me si deve dire tutto, e non per gelosia, ma perchè non voglio essere preso per chiulo. Tanto più, se non ne ho voglia io di farlo non lo faccio e chiederei la stessa cortesia anche a lei. Solo che nella coscienza di essere un po’ diversi uomini e donne, si esagerano queste differenza, nel non usare la lingua che Dio o chi per lui ci ha donato si pretende di interpretare paranoicamente qualsiasi segnale di sacrificarsi dire menzogne o fingere perchè sennò lui o lei chissà cosa penserà. Ecco che se sono io, il “porcomasculosempreintiro” a non averne voglia, ci deve essere qualcosa che non va in lei dal punto di vista fisico, perchè lei pretende di essere infallibile nel vedere ciò che uno pensa. E non dico le donne, dico certe lettrici che si fanno un idea dell’uomo in base a Fucus alle lettere di Novella 2000 e disinformazione varia. Vale anche per gli uomini, eh ;-).
@ Anto:non esiste solo Focus (che non leggo) !! Gli studi sui comportamenti sessuali ce ne sono tantissimi e parte di verità è sperimentata sul campo ogni giorno…. hai mai visto funzionare perfettamente per tutta la vita “2 cuori e una capanna”?…Io MAI! Mentre funzionano benissimo le relazioni dove almeno uno dei due ha un sacco di soldi…..perchè garantiscono una certa stabilità che non fai mai male!!… Poi ovvio le relazioni tra umani sono piuttosto COMPLESSE ed entrano in gioco tante variabili….
Non ti senti un po’ offesa? La donna che c’è in me sì.
“hai mai visto funzionare perfettamente per tutta la vita “2 cuori e una capanna”?…Io MAI! Mentre funzionano benissimo le relazioni dove almeno uno dei due ha un sacco di soldi”
Si ma questa propende per uno dei 2 specialmente lui, chissà perchè, non rigiriamo la frittata, non patire la fame ok, ma è un conto, vivere bene e anche con poco è più che sufficiente per tantissime persone senza che sia necessario che *lui* sia ricco come Briatore. Appunto se parliamo di soggettiva serenità economica sono d’accordo ma ciurliamo nel manico, perchè qui si parla della serenità economica dovuta alla ricchezza di lui, che favorisca l’orgasmo dal che si dovrebbe desumere una prostituzione che arrivi fino al midollo, o meglio ancora all’ippotalamo!!
Dovrei dedurre che se la stessa quantità di ricchezza viene per metà da entrambi o addirittura maggiormente da lei (quindi la serenità economica cambia di poco), l’orgasmo di questa povera donna dovrebbe diminuire? Per me questa cosa vuole illudere gli uomini ricchi di facili costumi di essere amati veramente.
Anto ha scritto:
no funzionano bene le corna, nel senso che con i quattrini si sopportano bene anche quelle
Quando si dice impiegare il tempo in modo costruttivo… immagino la consorte del Briatore ingrifata fino al midollo e mi spiego anche perché lui vada in giro vestito solo di una tenda. E’ perennemente arrossato.
Giusto per togliere un eventuale equivoco, caro Jack 3 mani, la frase che hai citato dal mio messaggio era già una citazione del precedente messaggio di Laura. Sempre che questo cambi le cose, nel senso che comq non sostengo quella frase ;-). E sottoscrivo la tua battuta.
Nuova linea di moda: per quelle donne feticiste dei soldi vestiamoci tutti di filigrana e banconote con bottoni in monete.
@ Anto:
io quoto te, che hai quotato un’altro, che se quota me quota te ma quota se stesso … è colpa di Rudy
Anto ha scritto:
ma perchè un bel paio di boxer che riproducono una slot machine? sei vuoi provare a vincere i soldi tiri la leva, è un’idea. forse a rischio frattura
@ s.liston:
ah ah ah a listone gli tirano LA LEVA, ah ah ah … devi avere tanti soldi, mi sa
@ jack 3 mani:
ancora no ma è un’idea per farne
anto produce la linea di moda e gli faccio da stilista
@ jack 3 mani:
e poi quando saremo ricchi ricchissimi regaleremo orgasmi a tutte queste donne con il cuore a portafogli!
salvo diventare ricchi come dolce e gabbana
@ Anto: Ho specificato che le realzioni umane sono complesse e ci sono tante variabili ciò non toglie che alcuni studi sui comportamenti sessuali delineano che in “parte” la componente economica influisce sul legame affettivo-psicologico-sessuale…..La maggioparte delle volte è Lui cha ha più soldi perchè viviamo da millenni in un mondo maschilista anche in tempi antichi era sempre l’uomo che andava a caccia che aveva la professione migliore, che aveva più cose da portare in dote ecc. ecc. Semplicemente è una questione storica e sociale….. Poi che ci siano delle coppie di poveri che funzionino nessuno dice niente….Gli studi sui comporatmenti fanno emergere sempre le cosidette “tendenze” bisogna saper interpretare i dati….
E’ assolutamente un mondo maschilista, meno male che lo riconosci, per fortuna però come concedi anche tu, non tutte le donne l’hanno interiorizzato al punto di adeguarvici gli orgasmi.
E già con te saremo in due a combatterlo, cara Laura.
S. Liston: sì è una buona idea il problema è trovare la materia prima dei vestiti, con i falsi non funzionerebbe è la stessa differenza tra il cotone vero e quello sintetico, lavarli poi diventa un problema :D.
Il problema del maschilismo di oggi è che ancora oggi per certi aspetti da un vantaggio materiale alle donne di cui potrebbero approfttare se non sono emancipate. La cosa buffa è che a farne le spese è spesso chi maschilista non lo è proprio, e viene erroneamente scambiato per zerbino senza mordente dalle stesse che il malcapitato avrebbe creduto emancipate. Ancora l’idea di “vero uomo” è un archetipo tradizionale, quindi legato a caratteristiche machiste.
Sempre riferendomi ad una parte dei fenomeni ossservabili nella vita comune.
@ Anto: ovvio che non bisogna generalizzare! Anche i poveri provano l’orgasmo! Gli studi sui compartamenti sono sempre mirati a dare delle tendenze…. Ti faccio un piccolo esempio che se devo scegliere tra due uomini che mi piacciono da morire la mia preferenza va a quello che ha più soldi (a parità di caratteristiche fische e psichiche) perchè i soldi sono sempre un valore aggiunto che non guasta anzi!!!… Probabilmente la questione “orgasmo-soldi” è legata anche al fatto che davanti a una maternità “indesiderata” si è più “riparati” economicamente…. se hai la mente più libera riesci a lasciarti andare e di conseguenza godere di più…..
Laura ha scritto:
ancora per poco…sembra che il governo stia vagliando un decreto legge per vietarcelo..
Laura ha scritto:
anche gli angeli mangiano fagioli.
s.liston ha scritto:
Oggi ti voto Liston!…..il tuo nome mi fa venire in mente il Wacky Races di Hanna Barbera!! :):)
Mi sorge un dubbio: ma i poveri che provano l’orgasmo possono permetterselo? :-) Poi vorrei farvi una confidenza… io in genere preferisco il più bravo o quello più attento. Sai che barba uno coi soldi che magari nel mentre lucida lingotti o pensa alla barca da rimodernare. Soprattutto dopo questa illustre ricerca il ricco dovrà dimostrare di essere sempre all’altezza e si sa che lo stress…
Laura ha scritto:
sarai la mia penelope pitstop
Io solo poveri…più di così non posso!
Ketty Increta ha scritto:
grazie da parte della categoria
io sono poverissimo diamoci dentro a più non posso!!!
s.liston ha scritto:
Veramente sei tu che mi facevi venire in mente Penelope Pitstop!!! ahhhh :) :)
@ Elena:
Ho detto ricco NON avaro!!!…. La ricchezza messa a disposizione per vivere meglio non per essere accumulata come Paperon dei Paperoni!!…..
Laura ha scritto:
..birichina..sarò il tuo matley..
@Laura
non ce l’avevo con te, ti son capitata sotto per puro caso :-). Epperò povero o ricco l’importante è che sia caliente anche se mamma mi ha appena regalato le cicoreddhe col maiale ed ho perso la concentrazione.
@ Elena Duedita:
oh zietta cara t’ho ritrovata
Io seguo i consigli della saggezza popolare ce n’è uno ad esempio che calza a pennello per la situazione, infatti dice:
“Chi si accontenta…….
;)
@ jack 3 mani:
io l’ho capita
Elena Duedita ha scritto:
No problem!
Che cibo è le “cicoreddhe”?…. Facciamo un pò di cultura “culinaria” tanto per rimanere in tema! :)
s.liston ha scritto:
Per te: http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Wacky_Races
:):) ahhhhhh
Difficile parlare coscientemente di a “parità di” e mettere come sola differenza i soldi. Teoricamente anch’io dovrei preferire quella che ha più soldi. Come segnala l’ansa qui anche i poveri provano l’orgasmo! Una donna emancipata come sembra essere ketty pare d’accordo con me. Buono, almeno una.
In quanto donna moderna e indipentente ora hai il privilegio di scegliere un uomo indipendentemente dalla tua necessità di essere mantenuta ma semplicemente uno con cui tu stia bene ;).
Come io non penso prevalentemente all’aspetto esteriore di una donna. Cì sono tante cose soprattutto che possono rendermela apprezzabile nel complesso e che contribuiscono a migliorarne la percezione anche esteriore. A quel punto seno piccolo o grande diventano insignificanti dettagli. Tra queste c’è anche l’anticonformismo e lo spirito ribelle. Se volete vi spiego.
Elena:”Soprattutto dopo questa illustre ricerca il ricco dovrà dimostrare di essere sempre all’altezza e si sa che lo stress…”
lulz, vorrei anch’io ma mi sa che servirà soltanto ad illuderli che le loro protette non fingano!
@ Anto:
@ Laura:
@ s.liston:
@ Ketty Increta:
@ Elena Duedita:
@ arturo:
@ orsetto lavatore:
@ Pam:
@ Rudy:
@ hanan etc..:
da sempre nel settore “servizi e servizietti” posso regalarvi orgasmi senza badare al vostro conto in banca , tanto pagate ad inizio serata, richiesta max serietà e riservatezza disponibile anche fuori città con qualche giorno di preavviso.
@ jack 3 mani:
ma cos’hai bevuto stasera??!!!……:) :)
@ Laura:
cicoreddhe=cicoria di campagna allo stato brado e appena raccolta :-) ne vado matta.
@ jack 3 mani:
tratterebbesi di incesto nipote, fammi consultare il bignami del vangelo
@ Laura:
eh c’ è crisi i clienti chiudono altri non pagano faccio un’po’ di campagna commerciale
@ Elena:
naa con la zia è un classico, è previsto anche uno sconticino.
@ Laura:
comunque è dall’ ora di pranzo che bevo…
@ Elena:
Ahhh ecco!!….Grazie…. preferisco il cicorino ma non credo sia lo stesso tipo di verdura…
jack 3 mani ha scritto:
Mi sembrava strano….
@ Laura:
si am bevo perchè mi devo prostituire
@ jack 3 mani:
Io con mia zia non c’ho mai fatto nulla ^_^ dici che mi son persa lo svezzamento?
@ Laura:
Mmmmmmm il cicorino lo ignoro, ma dato il nome dovrebbero somigliarsi. La cicoria è un’erba da ruminanti, può essere dolce o amarognola, la morte sua è la pancetta di maiale lessa. Ho fame.
@ Elena:
manco io con la mia nun c’aveva una lira, manco con lo sconto
@ Elena:
Il cicorino è un tipo di cicoria leggermente amara ma più tenera e solitamente la trovi nella stagione pasquale…ma dura poche settimane perchè poi diventa spessa, dura e più amara… a me piacciono i primi tagli quando la verdura è pù tenera….è ottima condita con olio e aceto e un pò di sale…
Elena ha scritto:
jack 3 mani ha scritto:
@ Elena:
naa con la zia è un classico, è previsto anche uno sconticino.
Elena ha scritto:
Laura ha scritto:
sesso incestuoso..ricette di cucina..se leggo i vostri post tutti di seguito..ho un accenno di erezione!
@ s.liston:
si e di indigestione, per ora non ho alzato una lira!
jack 3 mani ha scritto:
se mi fai un servizietto e mi ripassi i broccoletti in padella 7 € te li do io. pero vieni tu qui
s.liston ha scritto:
piano raggazzi non esageriamo ho detto che per avermi a domiclio ci vuole qualche giorno di preavviso, e poi con 7 euri non ci rientro proprio, sei tirchio come mia zia, guarda che quella è ancora vergine!!!
jack 3 mani ha scritto:
illibata con alibi? rimango allibito
jack: Illibata perchè non voleva mai offrire al primo appuntamento? :D.
Passi il primo, ma i successivi… cioè.