Ricordate per caso le riviste con le scimmie di mare e gli occhiali a raggi X? Ne abbiamo anche parlato poco tempo fa su questo blog, tirando fuori cose magnifiche come la penna-radio, il Dolceforno e chi più ne ha più ne metta.
Bene, gli occhiali a raggi X sono sempre stati il sogno di tutti i maschietti, è innegabile, e chi dice di no mente. Sapevatelo.
Detto questo, pare che la riscossa dell’uomo nei confronti delle mancate trasparenze della donna, sia arrivata:
Domani i telefoni cellulari vedranno attraverso le pareti, anche quelle di spogliatoi e camere d’albergo (…) Questo scenario fantascientifico è la promessa nascosta in una ricerca sviluppata dal Dr. Kenneth O e Dae Yeon Kim, che sono riusciti a trovare il modo di sfruttare le onde elettromagnetiche con frequenze nella gamma del terahertz (tra l’infrarosso e le microonde) in dispositivi di uso quotidiano. (fonte)
Insomma, se tutto va bene questi tipi qua dicono che tra qualche anno avremo davvero dei piccolissimi dispositivi che potranno vedere attraverso i vestiti o i muri, con buona pace delle signore di ogni età e con grande gioia degli assicuratori che vedranno aumentare i sinistri dovuti all’aumento della guardonaggine comune.
Spero che si arrivi presto alle scimmie di mare. Vive, vere e grandi. Animalisti permettendo.
Domanda stupida, se vede sttraverso i muri parche’ dovrebbe fermarsi dulla pelle delle donne e non oltre?
@ ardu:
me lo sono chiesto anch’io a dire il vero. Per me saranno “regolabili” o qualcosa del genere… boh…
Attenti anche voi maschietti! Visto che avete il “complesso delle misure”!!!… :) :D
Il Dolceforno!! Che ricordi lontani…. Me l’avevano regalato per un Natale e… era stato un pò una delusione… faceva dei dolci immangiabili!! Orrendi!! Come si fa a pensare di cuocere bene il cibo con una lampadina!! :D