Caro Babbo Google, io ti voglio un sacco di bene ma tu mi odi, è evidente. Non mi fai monetizzare i video su YouTube, non mi dai l’authorship sul sito che porta il mio nome, ovvero su questo. Lo so che non siamo a Natale, lo so bene, ma io ti devo comunque scrivere, non ce la faccio più.
Mi odi, l’ho capito, ma io invece ti amo: ho un telefono Android, ho comprato ChromeCast, uso tutta la tua piattaforma (Gmail, Calendar, Drive ecc) e parlo sempre BENISSIMO di te con tutti quelli che dicono che sei uno spione, che leggi la posta e che rubi i dati. Parlo BENISSIMO anche di Google Plus ai miei corsi, fai te.
Tu per me sei buono, anche se mi snobbi o non mi consideri o addirittura mi odi, e credo sia il momento di dimostrare a TUTTO il mondo che sei quello che io penso e dico a tutti tu sia:
mi devi regalare un Nexus 5. Nero. Possibilmente 32 giga.
Devi dimostrare che sei patatone, che ti stiamo a cuore, che sta maledetta Rete la monitorizzi, che sei davvero buono, giusto, e che il “Don’t be evil” è ancora in vita, è ancora parte di te. Devi dimostrare di essere quello che dici di essere: buono.
Grazie.
(Lettera aperta a Babbo Natale Google da parte del povero Rudy Bandiera dal suo HTC One X… pure quello Android)
PS: Oh, sto giuocando eh ;)