Sottotitolo: “e si può scopare anche vicina di casa”.
Mi è arrivata una mail, ovviamente di spam, di quelle tradotte con il Google Translator, che mi ha fatto morire dal ridere: non posso che pubblicarla integralmente.
“Si può ordinare nel regime di Online – la qualita del produttore – il 100% dell’azione utile
Le opinioni dei nostri clienti:
– Il sesso porta piu soddisfacimento. Lo stress e la tensione sono spariti. Lei non si rattrista piu, ora io non temo, che saro costretto a negare. E` una sensazione fisica sbalorditiva, dopo la quale segue lo stesso sentimento profondo.
– La cosa migliore del Vi e` la sicurezza della possibilita di «volare con autopilota»,
rilassandosi e senza la necessita` dell’entrare nel merito di quel fatto, che il pene continua a trovarsi in posizione verticale, anche quando tu sei interrotto (i figli battano alla porta della camera da letto, il cane abbaia, il preservativo scivola). Quando prendi coscienza del Vi, questo puo anche stare un grande regalo per la compagna. C’e solo un consiglio: non le dica, che lei prende il Vi: l’apprezzamento di se’ stesso femminile e` anche molto suscettibile.
– confezione confidenziale
– pagamento confidenziale
– non richiede la visita medica
– consultazione medica telefonica gratis
– non c’e bisogno di aspettare a lungo – la consegna nel corso di 2-3 giorni
– ordinazione comoda e confidenziale nel regime di online.
– Online -negozio di licenza
– nessuna spesa nascosta
Ordini oggi e dimentichi delle sue delusioni, delle lunghe paure del rifiuto e le situazioni dolorose ripetibili.”
Ovviamente alla fine della mail, abbiamo un bel linkone che dice “Solo fra un breve periodo di tempo– lei ricevera 12 pillole in aggiunta assolutamente gratis”.
Ma io mi chiedo, esiste qualcuno al mondo, in tutto il mondo, che riceve una mail simile e compra il prodotto pubblicizzato?
Esiste un subumano tale da fidarsi di una mail scritta con il cul*?
Secondo me qualcuno c’è, allettato dalla promessa che l’abbaiare del cane non gli farà più calare la libido, per sempre. E poi che senso ha non dirlo al partner? La fidanzata è così scema da non accorgersi che la differenza fra Lumachino e Supremo Stelo di Giada è frutto di una porcheria? Bah.
Questa mail spammosa è poetica da matti, la prima parte poi rasenta il geniale: “e si può scopare anche vicina di casa” è poesia del Ueb ;-)
Non ho mai amato particolarmente il Vi. Preferisco nano oppure joe… vabbé, un sistemista* riderebbe! :-D
* Una sera di tanti anni fa mi fermano le guardie ad un posto di blocco, e – dopo il solito rito dei documenti – mi domandano “Lei che lavoro fa?” e io “Il sistemista”. La guardia, allora risponde “Quello che fa le schedine?” e io “Proprio quello!”.
@ D0kt0R:
HAHAHAHAHAHAHAHA! Sai che quando ho visto Vi non capivo… poi ci sono arrivato con nano :-)
Comunque ribadisco cioè che ho scritto poco fa in un altro post: te non sei normale, lo sai vero amico?
Con nano ci si arriva sempre. Specialmente con il nano ghiacciato servito con i salatini… bevendone in quantità sufficiente, i misteri dell’universo, dell’esistenza e della fisica divengono di una banalità sconcertante.
E poi, solo quando sono molto ubriaco riesco a digitare correttamente una password sull’iFonzie.