Lui è Jack, toscano verace: non alto non bello nella misura “classica” ma affascinante, due occhi sornioni e furbi, colto, intelligentissimo e di una simpatia pungente e raffinata che strega.
Lei è Elena, di Lecce: bella, mora, riccia, verace, brillante, con una risata magnifica, sincera e aperta, un cervello pronto e una lingua che, se vuole, taglia come un rasoio.
Entrambi tra i 30 e i 40. Non bambini.
Si trovano su un blog, si conoscono, se possiamo dire così, per caso: lui arriva sul blog cercando qualcosa che riguarda Canale Italia e lei arriva incuriosita dall’autore del blog il quale frequenta il forum della Littizzetto, che anche lei frequenta.
Su questo blog si divertono, i nostri due protagonisti, si divertono, si conoscono e si piacciono. Si piacciono talmente tanto che si “conoscono” anche su Facebook, si “frequentano”, si scambiano il numero di telefono ed iniziano a sentirsi.
Si piacciono ancora di più, decidono d’incontrarsi e li scocca la vera e propria scintilla. Si piacciono da morire, ma talmente tanto che vanno oltre il bacio. Stiamo parlando di adulti, e andando oltre il bacio a lei inizia a crescere la pancia.
Lui molla tutto: la sua città, il suo lavoro, tutto, per emigrare al contrario, andando da nord a sud a metter su famiglia con Elena, la donna che ama, e Teresa, la piccola che è diventata tutta la sua vita.
A Lecce lui trova un lavoro, è bravo, talmente bravo che fa strada ed arriva ad occupare una posizione dirigenziale, mentre la bambina continua a crescere e la mamma diventa sempre più bella e mantiene il suo lavoro, da emancipata femmina evoluta qual è.
Queste due persone esistono davvero ed il blog in questione è questo. Li ho conosciuti questa settimana, durante una mia trasferta a Lecce, ed è stata una delle emozioni più grandi che avessi mai provato, abbinate alla Rete. Due persone magnifiche che si sono conosciute su questo blog, si sono amate, trasferite ed hanno messo su famiglia, tutto grazie solo e soltanto ad Internet. Due persone che altrimenti non si sarebbero nemmeno mai percepite a vicenda.
A volte mi sembra, grazie al Web, di vivere ne “Il Signore degli Anelli“: nell’enorme complessità delle cose, nella sfortuna, nelle disgrazie, nelle cose che sembrano finire, si intravede sempre un disegno (guardando dall’alto) che porta a nuove evoluzioni e a nuove situazioni, del tutto inimmaginabili a priori.
Che gli dei della Lovvotica benedikyno Teresa, Elena e Jack.
Mò piango.
Una favola moderna con un bellissimo finale.
Lov a Jack, Elena e Teresa.
Lov anche allo zio Rudy
Anche io conosco un tipo che tramite il ueb è riuscito ad avere svariate storie. Non so quanto gli costa, ma dice che sono gran belle figliuole, tutte provenienti dall’est… che se non fosse per il ueb non avrebbe mai conosciuto!
Che poesia!…
Troppa grazia Rudy. Comunque non ti azzardare a dire che il mio Jack non è bello!
perchè se sta storia è vera, come foto hai messo uno dei più diffusi fake del uebbe?
@ Elena: non bello nella misura “classica” ho scritto… e poi tu lo vedi con gli occhi dell’ammmmore, che si sa, non sono proprio il massimo dell’obbiettivitudine!
@ Rudy Bandiera:
checcentra, anche tu lo vedi con gli occhi dell’ammmmmmore :-)
Però, ora che Nico mi ci ha fatto pensare, io ero bionda e altissima. La gravidanza ti cambia molto.
Storia bellerrima!! Altro che web: se non ci fossi stato TU sul web, non si sarebbero mai conosciuti – perchè il bello di questo mezzo è proprio la fusione tra tecnologia ed umanità! Quando si riesce a mantenere il giusto equilibrio tra i due, ed evidentemente tu lo fai bene, scoccano scintille che ci illuminano i cuori a giorno. Un bacio a jack, Elena e Teresa. PS: Elena, vuoi dire che la gravidanza ti ha abbassata????? :-D
Un’altra Web love-story… non c’è da meravigliarsi più di tanto.
Saluti!
@ serenainthesky:
e scurita, praticamente da nordica mi ha fatto diventare terrona. Mia figlia è bionda con gli occhi azzurri infatti, ha preso da me quando ero libera :-))))
Fanny ha scritto:
si è tutta una montatura te lo giuro, lei fuma mille sigarette io faccio i soldi col tresette, coi con sta trovata si spera di attrirare i giornali e rimediare qualche soldo, giusto per non arrivare alla misseri.
@ Rudy Bandiera:
ma finiscila che ti brillavano gli occhi quando mi guardavi e non pensare che non mi sia accorto che sbirciavi continuamente li… ma non li li, qui qui..
Ah, dimenticavo. Rudy è magro!
Piero e Cinzia…..
Marinner ha scritto:
gennaro e luis
eeeeeeh ma che bella storia. mi ricorda qualcosa. per certe parti. non per tutte, non ancora…
bella, mi è venuto anche un mezzo luccicone. e tanto lov :D
@ marina:
te, a parte Teresa e i nomi bizzarri, sei messa uguale ;)
Ma che bello quando la lovvotica trionfa… :D
Ma daiii… che storia! Ma è Jack 3 mani il protagonista??! :)
@ Laura:
si, lui è quello fra i 40…
aspetta Rudy c’è pure lo zio listone, ma quello però me l’ ero portato da casa
@ Rudy Bandiera:
Sembra il titolo di un vecchio film di Celentano: Er Più – storia d’amore e di… http://www.youtube.com/watch?v=Yqt_35eTils :) :D
Che io la bella Elena la conoscevo già prima che questa storia avesse inizio, dal forum della Littizzetto. E la bella Elena non è solo bella, ma acuta, intelligente, irriverente, insomma favolosa. E Jack: come fai a dire che non è bello uno che ha i capelli azzurri e gli occhi biondi? ;-)Insomma questa faccenda mi ha commossa e l’arrivo di Teresa è stata la ciliegina sulla torta di una storia che fa capire quanto può essere meraviglioso il Web e quante opportunità può dare. Senza Internet non si sarebbero mai conosciuti, capite che forza può avere il mezzo se usato nel giusto modo? Adesso però lo voglio dire che io lovvo, lovvo tantissimo Elena e Jack. Anzi: lovvo Beq e Jack, che lei sa cosa voglio dire
@ Cicapui:
commossa. Ti voglio bene.
@ Laura:
Laura ha scritto:
porca putt*****!!! passa il tempo ma te rimani sempre la più agile!!!
sei la volpe di sempre! …mi sei mancata…
tornando al post: una favola moderna un cazzo!!! a me non ci pensa nessuno? a me m’hanno rimasto soloooooo!!!
@ s.liston:
Fessacchiotto!!
Io non conosco chi c’è dietro i nomi d’arte… potrebbe esserci chiunque…
No.
n ho trovato niente interessante ,la cosa e piu vecchia del mondo
@ carlo519:
io non ho mica capito cosa hai scritto sai?