Sei mesi sulla Grande Barriera Corallina australiana, uno dei posti più belli del pianeta, una casa con tre bagni ed una piscina, un computer portatile, una macchina fotografica digitale ed una connessione wireless permanente.
Mansione da svolgere: andare in giro per la Barriera e aggiornare un blog quotidianamente sugli spostamenti e sui posti che si visitano allegando al tutto foto e video.
Dimenticavo lo stipendio di 150mila dollari australiani (circa 100mila euro).
Trovata pubblicitaria o no questo è quello che offre “Tourism Queensland” promuovendo la cosa come “il miglior lavoro del mondo”.
Beh non so voi ma io provo un’invidia pressante ed intollerabile nei confronti della persone che potrà fare questa esperienza straordinaria.
Ci mancano solo le bevande (alcoliche) incluse per essere il paradiso in terra.
Per me sarebbe davvero il lavoro più bello al mondo, anche senza le bevande alcooliche.
anche per me sarebbe il lavoro più bello del mondo anche senza bevande alcoliche, ma con quelle sarebbe il paradiso in terra :-)
chi si accontenta gode :)
il mondo manca proprio di equilibrio eh °_°
diamine, ma non ha forse più valore il lavoro di un falegname, porca miseria?
no
rudy, un falegname si spacca la schiena, uno che viaggia fa bene pure a se stesso.
verissimo, ed è per questo che qua si parla di lavoro più bello del mondo.
non ci si spacca la schiena, si viaggia e si prendono un sacco di soldi.
fiko no?
sì, “fiko”, però mi pare un vero e proprio calcio alla vita reale. Perché uno che si fa un mazzo così deve far fatica ad arrivare alla fine del mese mentre uno che viaggia ed ha tutte quelle comodità lì debba prendere ciò che un normale lavoratore forse non riuscirà nemmeno mai a guadagnare con un’intera vita di lavoro, o sua buona parte? Mentre un sacco di gente muore di fame, e ci si limita solo a fare gli occhi tristi quando ci sbattono immagini su quel tema in faccia. Ci sono tutti quei soldi da buttare per un mestiere così comodo? Perché non li danno a chi ne ha bisogno, allora? Stiamo paragonando la funzione degli stessi soldi in due situazioni diverse: impiegati per aiutare delle persone veramente in difficoltà VS guadagnarci degli articoletti sulla Grande Barriera Corallina Australiana. A quel paese, va.
si ma kana, forse hai qualche problema di rapporto con la positività.
è un concorso, come una lotteria capisci? è un gioco, una chiara, palese e limpida manovra pubblicitaria.
ma dai su… sorridi
non mi conosci come persona se non attraverso questi articoletti che mi metto a commentare per voglia di dire la mia su come la penso su queste cose, ti assicuro che non ho alcun problema con la positività. Su cose come queste non sorrido e commento come hai visto, perché per me non c’è niente per cui sorridere a riguardo.
oh madonna santa.
va bene, mi spiace.
io lo trovo divertente
non è che io non troverei divertente viaggiare e fare quelle cose lì e guadagnare, eh… è solo che a me dispiace vedere tanti sprechi di questo calibro mentre c’è gente che non ha di cui vivere… mi piange il cuore, ragazzi. bye.
allora il cuore ti piangerà tutto il giorno per milioni di cose che ti accadono intorno.
l’persensibilità, anche quella rivolta ad un concorso con fini pubblicitari, può essere un problema nella vita sociale.
mi dispiace averti rattristato con questa cosa
non è nulla che turbi in maniera negativa il mio equilibrio mentale o la mia vita; come dire… me lo posso permettere. Grazie per il pensiero.
é una bellissima cosa… come dicevo prima . nel mondo c’é il YIN e il YANG .. il bene il male, il positivo il negativo, il ricco e il povero
Sono diversi, e ciò che uno ha l’altro non avrà.. o magari c’e anche Lo sfigato e il Fortunato, quindi lo sfigato non ha nulla proprio e il fortunato c’ha tutto … se uno é fortunato e ci andrà sono FELICISSIMA per lui o lei. perché dovremmo stare qui a GUFFARLO non ho capito!!
é normale uno deve anche amare per gli altri cio che forse non avrà mai.. perché la VITA é così, e se te la devi prendere per tutti quelli che sono fortunati e maledire chi ha tanto mentre l’altro non c’ha niente, é che nella vita “non hai capito na mazz’ ” hehe detta cosi sembra agressiva ma x sdrammatizzare
io mi sto candidando, vado a girare il video :DDD
magariii!!
se ti prendono fammi sapere che voglio i dettagli fino all’ultimo :-)
@ kana: io sono daccordissimo con te kana…..c’è gente, anzi, la maggior parte delle persone comuni nn arriva a fine mese e questo testina……..per 6 mese di sbafo, divertimenti, grattamanti di palle e basta (perkè di questo trattasi, solo di grattarsi le palle per 6 mesi!!!!) si prende pure soldi e ke soldi!!!!! in più ha la villa con piscina, campo da golf ecc. ecc.
ma ke vada a lavorare come tutti noi x miseri 1000 euro al mese x 8 ore al giorno come minimo!!!!!!!