Si sa, in questi giorni è uscito Apple iPhone 4, quel Melafonino che pare essere già diventato l’oggetto dei desideri di tutti, insieme a quell’altro aggeggio infernale che è l’iPad.
Ma è davvero una rivoluzione?
Molto brevemente, se il primo iPhone è stato uno straordinario passo avanti per questo tipo di device, non credo si possa dire la stessa cosa per questo nuovo, gingillo che per quando evoluto e migliorato, rimane la copia “nuova e bella” del 3GS.
Penso che la parodia che segue sia esilarante: le presentazioni dei prodotti Apple sono spesso intrise di entusiamo e trapela genialità da ogni parola, genialità che non sempre esiste davvero ma che viene “indotta” dal marketing.
Insomma, guardate sto video e fatevi due grasse risate ecco.
Grazie a Marco “D0kt0r” per la segnalazione. E adesso tutti a comprare l’iPhone 4!
Sono in ufficio, da qui non posso vedere youtube… sigh… è bloccato. Qualcuno che me lo spieghi :)
nuZz
ahahahahaha, l’avevo visto sulla pagina di skande. Comunque, si, hanno sfrantecato la uallera co ‘sto coso che ti fa pure il bidet alla calendula
@ nuZz.it:
hehe te lo guardi stasera, è davvero simpatico, credimi :)
@ Elena:
speriamo che anche qui passi qualcuno che mi dia dell’idiota, o del razzista. Lo sai vero che mi succede spesso :D
@ Rudy Bandiera:
idiota mai però razzista per una volta posso dirtelo io :-)
@nuzz: siccome Rudy è razzista nei confronti di chi non può visionare iutub :-), te lo accenno io: è la presentazione dell’ aifon doppiata in italiano e naturalmente stravolta
Dunque… l’iPhone 4 non funziona con i mancini, iOS 4 è pieno di bug (ed un 4.0.1 – secondo i rumors a Cupertino – dovrebbe uscire oggi) e l’iPad è utile come un maglione a tre maniche: c’è davvero da dire che Apple sta superando se stessa.
Think (in)different… ;-)
D0kt0R ha scritto:
è una merda. Ne ho parlato ieri con un sacco di gente e concordano tutti. Il mio cell non pare più quello di una settimana fa.
Il rumors di Cupertino è arrivato alle mie orecchie anche, ma per ora niente.
@ Elena:
uha che razzismo insensato… grazie Elena…
Fonderò l ‘ ADiNVi – Associazione per i Diritti per i Non vedenti-iutubb.
:D
Basta con ste kagate, rivoglio indietro il mio vecchio motorola ( il mattone) funzionava sempre, prendeva ovunque”cantando e ballando compreso”lo mettevo nell’armadietto dietro un centro di lavoro, e non ho mai perso una telefonata. Le sue vibrazioni funzionavano come un vibro massaggiatore, ed il piacere era garantito. Melafonino, iPad, iPhone, ma cosa sono?strumenti per telefonia, o strumenti frega portafogli? ciao belli
@ ARDU:queste kagate servono affinché gente incompetente come il verecondo sottoscritto possa fregiarsi di titoli tanto oscuri quanto altisonanti quali “System Administrator” oppure “System Engineer” atti al coprire la generale pigrizia ed inettitudine. Al contrario, sarei costretto a vestire un cappello di giornale e passare le mie giornate con una cazzuola in mano, una betoniera e tanti mattoni (in alternativa mi si dice che anche la supervisione, la tosatura e la mungitura degli ovini non sarebbe male) :-)