Ricordate, quando poche settimane fa su questo blog, scrivevo di teletrasporto e delle sue applicazioni eventuali nella vita reale?
Si vede che certamente i fisici quantistici più avanzati del mondo leggono il mio sito (LOL) ed hanno voluto dare una spinta pubblicitaria a rudybandiera.com
Si perchè mentre io vaneggiavo sulle implicazioni legali e sociali della futuristica macchina per il teletrasporto, quelli che ci studiano davvero alle Canarie, sembra abbiano fatto qualcosa di molto più tangibile….. abbiano spostato dei dati “teletrasportandoli”.
Non siamo ancora alla famosa frase “energia” di Star Trek, ma siamo pienamente immersi in questo tipo di tecnologia che potrebbe essere la scoperta del fuoco, dell’industria e dell’informatica riunite insieme.
La rivoluzione della rivoluzione.
Leggete qui e stupitevi please ;-)
non ricordo se è successo al CERN di ginevra, oppure al GRAN SASSO, ma sono gia’ riusciti a smaterializzare una piccolissima parte di materia. qui mi fermo, perché potrei dire baggianate da far risultare quelle del povero gino verita’ di fede. credo nella ricerca e non mi meraviglierebbe nessuna scoperta, in nessun campo. i problemi sono sempre come si applicano. ciao belli