Stavo sognando, fino a pochi minuti fa, di essere George Clooney. Ma non ero “solo” lui ero anche… Superman!
Cioè in pratica nei panni di Clark Kent ero Clooney e poi diventavo Superman.
Beh insomma, come se non bastasse questo ben di dio di sogno, stavo anche inseguendo Catherine Zeta-Jones che mi sa fosse cattiva perchè mi voleva far saltare in aria, ma io me ne sbattevo tanto ero invulnerabile.
Alla fine, mi stavo togliendo gli abiti “civili” nel cortile di una chiesa per prendere i panni del super-uomo, stavo per spiccare il volo e… la mia compagna mi ha svegliato per salutarmi prima di andare al lavoro.
Che due palle, quando ho sognato di essere in Messico e di morire dal caldo nessuno è venuto a svegliarmi.
RudyBandiera.com © Copyright 2022
ma tesoro è il caldo non ti preoccupare poi passa,comunque io ti auguro anzi di sognare di essere travolto da una valanga di ..cacca !…lo sai vero il significato ?
ps: casomai non lo sapessi la ..cacca porta soldi !!
@ Milla:
sei gentilissima e ti ringrazio ma, non credendo nei sogni come premonizione del futuro, preferisco di gran lunga sognare -edonisticamente- di essere Superman, piuttosto che un mare di merda!
Cloney fa sempre la sua porca figura e poi se ha anche i poteri di superman, i soldi proprio non gli servono!
Rudy tu lo sai vero che un nostro caro amico comune assomiglia vagamente a Clooney (dei poveri)… secondo me il tuo sogno aveva un significato intrinsecamente molto gay ;)
@ Pam:
Beh molto no dai, credo… e poi non mi frega un cazzo, il punto è che stavo benissimo, e mi stavo divertendo e stavo anche per volare!!
Uffa….