Non bastavano i Maya e Obama a remare contro per il 2012, adesso ci si mettono anche gli scienziati che dicono che nel 2012 il sole “attaccherà” la terra:
“Secondo le previsioni degli scienziati, il Sole raggiungerà la sua massima attività nel periodo che va dalla fine del 2011 all’inizio del 2012, e si tratterà di un’attività talmente intensa che influenzerà notevolmente l’operato delle attrezzature elettriche e di navigazione sulla Terra.
Secondo infatti quanto affermato da un gruppo di astronomi europei ed americani, nel periodo della sua massima attivita’ sul Sole verranno a formarsi dalle 90 alle 140 nuove macchie.”
italia.pravda.ru
Ma io dico: esiste un anno più sfigato, più carico di terrore e di cattivi auspici, del 2012?
Il calendario Maya dice che finirà il mondo così come lo conosciamo, Nostradamus dice che l’anticristo Obama ci porterà alla fine del mondo e gli astronomi che il sole attaccherà la terra.
Cazzo, qui fanno a gara per distruggere il nostro pianeta tutti nello stesso anno!
Chi prima arriva…meglio alloggia!! Chissà chi vincerà questa gara, dove in palio c’è la distruzione del pianeta?!?!?!
A proposito di 2012, vorrei sottoporre alla vostra attenzione questa quartina di Nostradamus:
Nell’anno ove l’astro gioviano s’oppone,
li calzari destri diverran sinistri e viceversa:
l’eolo scrittore smetterà di legger di rosso
E al suo ritorno non dirà mai di si.
L’interpretazione è abbastanza semplice: l’anno dove Giove si oppone alla terra è il 2012, ed accadrà l’inversione dei poli ed altre cose, comprese le scarpe destre che diverranno sinistre e viceversa. L’”eolo scrittore” risulta essere un riferimento abbastanza oscuro, sebbene i recenti accadimenti mi fanno pensare che sia Rudy, dopo averlo visto prodursi in sonori e potentissimi rutti dopo aver ingurgitato avidamente ciccioli e Lambrusco. Ulteriore dimostrazione della mia teoria, è che costui la smetterà di postare articoli basandosi su quanto legge sui giornali comunisti (questo ne viene nientemeno dalla Pravda). In quell’anno egli diverrà ricco e fuggirà a Bora-Bora, lasciando finalmente l’umanità nei “mille anni di periodo d’oro” come profetizzato dall’oppiaceo profeta.
te amico mio hai grossi problemi dovuti agli eccessi di THC presenti nel tuo sangue :-D
a bora bora ci andremo io te ed orsetto: la vivremo nudi come mamma ci ha fatto, cibandoci solo dei ciccioli che la, come noto, crescono sugli alberi!
e non dimenticare il Lambrusco che scaturisce spontaneamente dalle viscere della terra…
Il 2012 è anche l’anno in cui scade la legislatura di Berlusconi.
Non è che, per colpa del sole, mi diventa di sinistra e vince anche le prossime elezioni!?
O mio Dio… Nico…preferirei la fine del mondo a Berlusca che cambia sponda politica!!!
il Berlusca che mi diventa uno sporco comunista,con il colbacco che beve vodka che ruta come un cosacco questa si che non me la perderei neanche per 1 milione di euro.
tutta questa paura è solo per rompere i coglioni a noi che vogliamo vivere senza tabu’. viva la vita viva l’amore viva il sesso.
viva la libertà
e viva anche il rock ‘n roll!
l’unico imprevisto è che a Bora Bora ci troverete il Berlusca con la bandana e il perizoma……
sarebbe una cosa agghiacciante: giuro che potrei uccidermi per una cosa simile…
Caro Rudy, non finisce qui, pensa a Brunetta in perizoma !
non dimenticate NIBIRU…ma non disperate qualcuno ci salverà…magari qualcuno…”magico”…
Sono certo che l’umanità non sparirà…. e allora chi si salverà e perchè ? Antonino
io sono salvo!!!!!!!!!1 hahahhahahahahahah
Be, se vi puo’ essere di conforto oggi il sole l’ho attaccato io!!!!!!!!E mi sono fatta una giornata piena di mare!!!!!!!!!! Poi i maya semmai gufano gli americani !!!! Noi al massimo abbiamo l’ape maya !!!! e ,colori a parte, non dovrebbe portare cosi’ sfiga !!!!!!Nostradamus pero’….e’ un tantino sfighengo!!!!!!!
per amor di precisione la data fatidica e’ 21-12-2012 siete pronti?!?!?!?
http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/tecnologia/cellulari-2/cellulari-2/cellulari-2.html
ti hanno copiato!
da persona di fede,prendo per buona la tesi che finalmente sconfiggeremo l’inganno del tempo e della morte……non penso che un cataclisma generale spazzera’ via tutto il genere umano, ma solo coloro che non hanno diritto di continuare ad essere ………..l’unica fortuna per qualc’uno e’che non saro’ io a fare la selezione !!!!!!!!!!!!!!
Raga però se devo essere sincero almeno io ho una gran fifa de sta cosa ma nn sarà vero?????
ascoltate state tranquilli ci sarà la guerra e combatteranno il popolo della luce cn qll delle tenebre x tt!vinceranno!^__^
…ah e i 2 popoli saranno alleati x costituire l’antika alleanza….se qlcn ha info melo dika…
@ naminè: dammela tu una info: lo sa la tua mamma che ti droghi?
@ cristina:oh cazzo ho molta paura,anche perche’ ho 10 anni…mi caco sottooooooooooooooooo
@ giugi99:La paura non serve,o perlomeno non in questo caso,la fede ti sara’ di gran lunga piu’ utile !!! Chi ha la coscienza pulita presumo non abbia non ha nulla da temere mai !!
@ giugi99:Anche io ho una gran fifa ed ho solo 11 anni
Porca vacca, ma nn sarà mika vero??? Io ho una paura tremenda di sta cosa, ho 12 anni e nel 2012 ne avrò 15! Cm ci si fa a godere il presente cn sta pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa
@ aglescia:tutte scemenze la fine del mondo per me nn ci sarà lo sa solo dio nn i Maya FFFFidati—-
non dimenticatevi di GOKU, ci salverà lui e solo lui @ Antonino:
ascoltate…ci skerzavo 1 po’…ma potrebbe essere ke c sarà na guerra…siete pronti a combattere??
Si si, certo, prontissimi…. Abbiamo tutti il coltello tra i denti. Ammesso che serva un coltello ovviamente.
Finalmente era ora !!! Che venga la fine del mondo,cosi spazzera’ via l’umanita’ che e’ la vera piaga della terra stessa, e che dalle ceneri venga fuori una nuova razza piu’ intelligente .
@ polacmar: ma scusa… se finisce il mondo come fa a rimanere qualcosa?…
Di storielle ormai se ne sentono fin troppe… gli unici avvenimenti che potrebbero preoccuparci davvero sono quelli cosmici…
Però c’è anche li da riflettere: se non siamo ancora ingrando di prevedere un terremoto con le apparecchiature sofisticate che abbiamo… come si può prevedere ciò che accadrà nell’intero sistema solare ?
Anche gli scenziate a mio avviso ormai si lasciano trascinare dalle fiabe di profeti e antichi popoli, dando sentenze alle quali neanche loro credono.
La fine del mondo… è una paura che risiede nel genere umano da sempre, perchè intesa come distruzione e non come fine dell’attuale Era…
Ad ogni modo… a mio avviso tutto finirà in una bolla di sapone, come è stato quando si aspettava la fine del mondo il 31 dicembre 1999 o 1 gennaio del 2000… (vedi il famosissimo millennium bug che doveva farci esplodere tv in faccia e computer bruciati). E’ stata tutta una buona trovata pubblicitaria per il film “End Of Day”… come quella odiera è un’ottima trovata pubblicitaria per il nuovo film “2012”.
Ci sono profezie che poi parlano della fine del mondo nel 2036… nel 3117 (vedi profezie del Ragno Nero)… ad ogni modo superata una fine del mondo, ci sarà sempre paura della prossima ;)
E Poi dico io… morire a 80 anni e lasciare tutto qui così com’è … è triste… se davvero ci fosse la fine del mondo nel 2012… meglio esserci e viversi anche la fine :D
@ aglescia:
ma che cazzo stai a dì?poveri noi.ecco chi ci manderà tutti a puttane:VOI e Berlusconi.
altro che Obama.
Tranquilli!!! Il cambiamento e’ gia’ in atto. Tutto si sta’ trasformando, come sempre, solo che adesso e’ tutto piu’ veloce. Questa epoca e’ un punto focale. Abbiate fiducia. La paura nasce perche’ la nostra mente preferisce il vecchio al nuovo. Di cosa vi preoccupate!!. Vivete il vostro tempo giorno per giorno perche’ questo e’ sicuro. Quello che avverra’ gia’ esiste, nei progetti del divino, come quando ha deciso di farci nascere e un giorno di farci morire. Che potere abbiamo su questo?. Niente!! Per cui l’unica cosa sicura e’ la vita che vivi. Vivila al meglio, il resto viene da solo.
@ savy: Tut e subit!
il sistema solare sta per scoppiare tutto un pezzo!! cercate di vedervela voi ora scappate + lontano possibile ke la fine nn perdona a nessuno!! queste sn notizie alquanto veritiere secondo dei calcoli basati sullo studio del sistema solare da parte di un’elitte di scienziati tra cui il sottoscritto claudio de andreis!
Claudio, o mia mente illuminata, e dove dovremmo scappare di grazia?
ecco, appunto: dove dovremmo scappare? No, è che la mia Kalos ha appena passato la revisione, ma il meccanico mi ha detto che il documento non è mica valido al di fuori del sistema solare. E io sono una ligia eh….
Vbb cmq sia io o pauraaa! la ifn del mondo nel 2012 mi terrorizza nn so voi mah io.. scoppio dalla curiosita cmq speriamo ke nnn sia vero!
Allora da dove inizio? Quello che i Maya studiavano era l’universo!!! Le loro previsioni provengono dai cicli dei pianeti e soprattutto del sole. Il sole ha dei cicli di 11 anni (11,4 mi pare) per le macchie solari, e cinque cicli in cui cambia polarita’ 1) 3740 anni 2) 3553 anni 3) 3553 anni 4) 3740 anni e 5) 3553 anni durante il grande ciclo di 18139 anni! Non si sa come ma i maya questo lo sapevano. Ogni volta che il sole camcia polarita’ (NORD si inverte con SUD e diciamo EST e OVEST perche il soleha due Poli) tende a sbilanciare la Terra dal suo asse e inclinata viene soggetta a terremoti, inondazioni, conflagrazioni, ed eruzioni vulcaniche. Poi a voi i ragionamenti!!! Speriamo che si sbagliavano no? (Vi consiglio di leggere “Le Profezie dei Maya” di Adrian G Gilbert e Maurice M. Cotterel che sono tutti studi e ricerche vere che conducono ad affascinanti scoperte)
E Poi Avete fatto caso ai cambiamenti climatici che avvengono di anno in anno?
raga io sn cacata sotto..ho una paura terribile della fine del mondo :(:(:(:(
vorrei correggre alcune affermazioni el testo nostradamus non specifiko il nome dell’aniticristo quindi x ora nn facciamo nomi e poi nn e detto ke il diavolo nn esista…magari esiste cm magari e solo finzione tt x far comportare gli esseri umani x bn xk se ci pensate alla fine e cosi…chi si comporta bn va in paradiso ki pecca va all’inferno xo ognuno e libero di credere cm nn credere. la cs ke volevano dire gli scenziati e ke ci sara una tempesta solare….si e verificata anke nel 2001 ma nel 2012 sara un pokino piu potente e riskia di rovinare se nn addirittura rompere i cavi elettrici ma essa nn determinera la fine del mondo e solo il sole ke bolle piu di quanto dovrebbe e le fiamme scendendo nel nostro pianeta provoceranno una rottura ei cavi elettrici…ma noi esseri umani oltre a un po’ piu di calore nn la sentiremo
e tutto bugia non credete a queste cazzate
TUTTO HA UN INIZIO E TUTTO HA UNA FINE ,pensate al dopo la fine ,cosa ci sara’indipendentemente che sia il 2012 o il 6012 esempio.
E x gli umani che credono ci sara’ un’aldila’ ?
Ieri mi sono imbattuto sulla notizia di nibiru, pianeta X, fine del mondo 2012 ecc ecc, e ho cominciato a saltare da un blog all’altro, da un sito all’altro…
Devo dire che questo blog è il più divertente finora letto, vi prego di non inquinarlo con post catastrofistici pieni di “io conosco”, “altri affermano” “voi non sapete che”, ma rimanete sul berlusca, su borabora e il lambrusco… che un sorriso fa sempre bene.
Detto questo, io sono un italiano normale con un lavoro normale e famiglia normale (da suicidio no? :) ) e ciò che leggo su internet lo filtro il più possibile poichè so benissimo che io stesso posso costruire una bella teoria, sbatterla in rete e pubblicizzarla fino a renderla vera.
Quindi a quei pochi che stanno scrivendo “io mi preoccupo comunque, e se succede?” dico di andare sui siti che appoggiano la cosa e sfogare le proprie ansie li, troverete altri mille consapevoli pronti a versare lacrime digitali insieme a voi.
E se dovesse succedere qualsivoglia cataclisma, personalmente accetterò la fine della mia esistenza felice di non dover più pagare il mutuo e gli stipendi ai parlamentari italiani.
P.S. per chi è credente (sulla teoria, non religione), su http://instituteforhumancontinuity.org/ potrete iscrivervi per poter essere (forse) salvati e continuare la specie umana…
Buon viaggio e salutatemi il Berlusca (sarà in prima fila…)
“Mi sa che si sta’ facendo un po’ di confusione,oppure troppo minestrone,occhio, non ci sara’la fine del mondo…ma grandi cambiamenti e rivoluzioni.Anche se non succedera’ niente,l’importante e’ cominciare a cambiare qualcosa,partendo da noi stessi,avendo massimo rispetto per gli altri,nel mondo gia’ ci sono troppe ingiustizie,magari una buona MASSIMA ATTIVITA’ DEL SOLE,di cui parlano gli scenziati ci sara’ d’aiuto.Io nel mio piccolo cerchero’ di fare qualcosa… Chissa’vivremo di cose semplici e indispensabili.Crediamo a tutti e non crediamo a nessuno?questo e’ il dilemma.Sono curioso di vedere quello che succedera’…chi vivra’ vedra’.Ogniuno con i suoi credo,siamo una grande famiglia chiamata COMUNIUOMINIMORTALICONTANTIPERCHE’.un saluto a tutti…
Per mettere ulteriore carne al fuoco, si butti l’occhio al “Caput Nigrum” nella “Profezia di Malachia”.
Vado a chiamare le ballerine Brasiliane… Arduuuuuuu!!! :-)
no non deve venire la fine del mondo per colpa di quei ufo!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ ilaria:
no no, non succederà. Va tutto bene Ilaria, è tutto ok… credimo. Va tutto bene.
Visitate anche sto blog se vi va.. E tranquillizzatevi, la fine del mondo è solo un buon modo di vendere libri sul tema.
http://attivissimo.blogspot.com/2007/01/maya-fine-del-mondo-nel-2012.html
Io non credo neanche un pò alla fine del mondo…
Ma se davvero dovesse succedere, giuro che prima della fine ucciderò i miei genitori che m’hanno convinto ad iscrivermi all’università… Cazzo studio a fare se non farò neanche in tempo a laurearmi???????????
@ Dany:sono tutte cose interessanti mailvero probelema e ke nessuno sa come prevenirlo
@ vito:
scusa Voto, ma prevenire cosa? Prevenire una favola, una leggenda?
Prevenire cosa??
Dico solo una cosa, se mai fosse vero beh i Maya senza ombra di dubbio avevano cervelli supersonici,che purtroppo in questi periodi (e parlo di molti decenni) non sono più comparsi in questa piccola terra.Per continuare faccio esempio:
Pensiamo solamente che la maggior parte delle previsioni atmosferiche sono inesatte.
Pensiamo che la scienza non sappia ancora prevedere terremoti, e altre calamità naturali.
Pensiamo che anche altri popoli hanno scritto profezie Egiziani, Maya,Indiani ecc… ma alcune sono risultate inesatte.
In realtà succede ad ogni generazione , che questi pensino che la loro sia l’ultima , pensiamo alla fine del mondo sempre con terrore e angoscia (capibile).Ma anche dell’uomo nero abbiamo avuto paura, perchè non sapevamo se questo esisteva davvero o era una bugia per farci spaventare.
Ora detto questo, non credo ad alcuni piaccia spaventare l’intera popolazione umana, ma credo che ormai viviamo in tempi dove ogni persona cerca di guadagnare facendo pubblicità di questo genere che personalmente disgusta, ma come vedete funziona, se notate ad ognuno di voi(compreso me) questo argomento a subito suscitato un interesse.
Finisco dicendo, se avete organizzato un viaggio nel gennaio 2013 non cancellatelo, poichè vivrete anche il mese successivo, e sapete il perchè?
“Mille e non più mille” aveva detto Gesù secondo la tradizione. Si avvicinava la fine del mondo con il Giudizio universale. Così era scritto nell’Apocalisse “Dopo Mille anni Satana sarà disciolto.”
e Gesù lo disse negli anni tra 0 e il 33 , sono passati 2000 anni, e ora scrivete su internet! chissà domani!
Ma dico io, possibile che crediamo a una popolazione che non aveva neanche inventato la ruota, che ne sa di astrofisica uno che va in giro in bicicletta con le ruote quadrate…
@ farneticone:
bravo!! parole sante.
ma te 6 cretina kekkavolo spari…ke di scorsi sn ki prima arriva meglio alloggia è una frase da ignoranti ke in quel momento nn sapevano cs fare..cmq la terra nn verra distrutta sn la solite cavolate ke si inventa la gente x far paura e poi è da ormai 100 anni ke dicono ke la terra finisce e nn è mai successo nnt cmq solo una persona sa veramente quando tt questo finirà e nn sn ne i maia ne gli scienziati….è dio sl lui sa quando sarà la fine e nn sara di sicuro adesso…cmq la madonna ha detto nelle apparizioni di mejugorie in bosnia ke quando lei nn apparirà + ai veggenti e quando i 10 segreti verranno detti al mondo e quando ci sarà un grande periodo di pace fra gli uomini e nn accaderà + nnt di brutto allora li andremo via da questo mondo e ci ritroveremo in altra vita….in paradiso@ aglescia:
@ maria:
ti si è per caso rotta la tastiera? Ti sono venuti via dei tasti?
Comunque non trovo carino dare della cretina ad un’altra persona come tu hai fatto con Aglescia, che per altro almeno ha la tastiera intatta…
@ maria:
Credevo fosse chiaro che, il mio post era una battuta! Che tu non abbia senso dell’umorismo mi sta bene, ma che mi offenda, mi sembra un po’ esagerato…..Cmq, ci rimettermmo tutti al volere di Dio, che determinerà la fine del mondo! Pace a tutti!
@ Rudy Bandiera:
Non so se la mia tastiera funziona o no, ma sicuro non ho mai offeso nessun amico che frequenta il tuo blog, mio carissimo Rudy! Questo perche’ il bello dei blog e’ che tutti possono esprimere la loro opinione e commentare! Ti bacio tanto! Sei il mio paladino della giustizia!!!!!
Qui si è parlato di numerevoli profezie.. maya, nostradamus, e ora gli scienziati dicono che il sole attaccherà la terra. Io ho la mia teoria: Cercate su google la profezia del carro di fuoco del profeta Ezechiele. “Il Nazareno tornerà sulla terra su un carro di fuoco”. Quale vettore migliore potrebbe essere il ‘carro di fuoco’ se non uno ‘starnuto’ del nostro caro Sole?
Qui non si parla del pericolo di perdere qualche parabola di Sky in giro per il cielo o qualche antennina gsm sparsa per la terra… si parla di noi, di tutta l’umanita!
Perchè tanta paura della morte e la fine del mondo?Il nostro corpo fisico su questo mondo,che è solo un illusione,non serve ad altro che poter fare delle esperienze! una volta lasciato il nostro involucro ci si accorgerà cos’è più importante e casomai ci si ritroverà a giudicare se stessi in un’altra “dimensione”…tutto ciò che accadrà dal 2012 potrà aiutarci ad evolverci,sempre se ne saremo consapevoli:un abbraccio a voi tutti!
@ andrea: io fossi in te penserei da adesso dove parcheggiare le chiappe parlando della fine del mondo, e non commenterei sulla politica disprezzando i comunisti(sappi conoscere il vero senso della parola poi giudica)
@ D0kt0R:speriamo che sia vero,meglio nell’aldila che stare qui per vedere Boldi Santoro e la De Filippi.
non voglio morire aiuto voglio diventare vecchia e sposare nek
Ma parlate sul serio voi. Non ci posso credere . nel mondo ci sono bambini maltatati e sfrutati , guere civili non , ogni giorno muoiono tante persone per colpa della natura che si scatena ………….. e voi parlate delle profezie maya . LA FINE DEL MONDO ARRIVERA , ED E GIUSTO CE ARRIVI , MA NON PERCHE LO HANNO DETTO I MAYA MA PERCHE IL MONDO LO DISTRUGIAMO NOI E LO STIAMO FACENDO MOLTO BENE .
@ aglescia:
nn ti preocupare nn accadra’ nessuna fine del mondo finche’ CIAK NORRIS sara’ vivo……hahahahahaha
aahahh se ve??
ma secondo voi …a cosa è dovuta qst fine del mondo???
Io credo che il mondo non finirà. Gli eventi straordinari, come alcuni scienziati ipotizzano, saranno le tempeste magnetiche provenienti dal sole e dalla formazione di nuove macchie scure sulla superficie della nostra stella. Ovvero anche il manifestarsi definitivo e chiaro di un’altra civiltà che ha insegnato ai Maya a fare quel calendario che al termine porta una data nella quale questa civiltà potrebbe ritornare (dallo spazio) e impedirci, una volta per tutte di distruggere questo pianeta. Perché, stando così le cose, nessun governo al mondo é in grado di impedire (e tantomeno fermare) l’aumento spaventoso dei gas serra, la devastazione dell’unico vero polmone verde (la foresta amazzonica), il proliferare delle armi nucleari e chimiche (armi di distruzione di massa, insomma), e mi chiedo : A CHI E A CHE COSA SERVIRANNO?????!!
Lo scioglimento dei ghiacci ai poli farà aumentare il livello degli oceani di parecchio… ecc. … ecc. … ecc. …
…Non c’è molto da ridere o scherzare… dobbiamo cominciare a educare le bambine e i bambini a un tipo di vita diverso da quello che stiamo conducendo noi fatto solo di spreco e di consumo esasperato, frenetico. Tutto ciò deve finire, se vogliamo dare un futuro relativamente pulito e sicuro ai nostri figli e alle future generazioni.
lasantainquisizione
@ unocometanti: ciao unocometanti, … e se invece dello starnuto del sole il carro di fuoco fosse una grossa astronave??
I Maya, ma anche gli Aztechi e in qualche incisione anche gli Incas, ci dicono di questi dei (o presunti tali) che venivano dal cielo sulle ali di grandi piatti di oro (?!)….
Cosa ne pensi?
lasantainquisizione
@ lasantainquisizione:
e se mio nonno avesse avuto i cingoli? Sarebbe stato o no un carro armato?
Prima o poi il mondo finirà ( sicuramente per colpa di qualche fanatico e subnormale di musulmano , ) ma che sappiano esattamente quando mi sembra proprio una buffala.
L’unica speranza che quando finisce se ci sono ( ma spero di no :P ) sia rapido ed indolore. e come diceva il caro Mike ALLEGRIA!!!! e pensate alla F…a non alla fine del mondo
te cachi soto hahaahhahaha
@ aglescia: IO SCAPPO SU UN’ALTRO PIANETA
@ claudio:
@ Giobatta Bianchi:
@ MICHELE: quello che mi fa rabbia è che sono appena andato in pensione……. vorrei godermela non solo sino al 2012
@ Marco L:
HAHAHA! Hai terribilmente ragione :-D
Beato te che ti puoi godere 3 anni di pensione :) , pensa a me che che se ho la fortuna di andarci devo aspettare il 2014 P)
ma perche dovete mettere la politica ovunque voi neri = destra
@ dany:
???
La fine del mondo!!!!!! Ma è un processo già iniziato da molto tempo… dimentichiamo però APOCALISSI BIBLICHE, PROFEZIE e VEGGENZE… siamo noi “esseri umani” che con le nostra voglia di arricchirci e lo spreco energetico stiamo portando la terra alla distruzione. Se non ci fermiamo saremo davvero finiti.. la macchina prima o poi si rompe.. il giocattolo non può funzionare per sempre!! Chi vivrà vedrà…
prima l’aviaria poi il virus della suina adesso, adesso sò che esce fuori nel 2010 il virus della pecorina che prende 1.000.000.000.000 di donne quste cose sono da preoccupersi . questo mess. e per quelli che credono a tutto ciao a tutti
Personalmente credo che non succederà proprio nulla. Nel 1996 cominciò astrisciare anche da noi la “new age” ovvero un movimento che ci doveva aiutare a prendere coscienza del cambiamento spirituale nel mondo a cavallo del nuovo millennio. Non accadde nulla e i news diventarono i nuovi 68ini.
Stavolta ci sveglieremo il 22 dicembre 2012 e molti di noi assicureranno di aver avvertito segnali, premonizioni, di aver “visto” i guerrieri maya nella loro camera da letto…Dopo una settimana non se ne parlerà più e tutti prenderemo in giro quei creduloni (tra i quali molti di noi) con livello culturale da servo del medioevo (a prop anche nell’anno 1000 doveva finire il mondo). Concludo dicendo che secondo la moda il 21 12 2012 finirà il mondo: ciò significa che l’ultimo giorno normale sarà il 20 12 2012. Guardate questi numeri, non sembra un bel giochino da cruciverba? Tutti gli anni c’è un solstizio a dicembre ma solo ogni tanto ha questa attraente veste numerica: che coincidenza!!!! I numerologi, maghi, strologi, ecc. ci sguazzano in queste cose…
Semplicemente ciao.
ciao raga io dico perche avere pauranoi stiammo rovinando il pianeta…..la popolazione e troppo la vera fine del mondo sara che noi ci ucideremo tra noi LA CRISI i soldi non celabiamo piu cosa sucede?la fine ………eccola e gia adesso.poi se dovrebbe venire come dicono tutti la fine del mondo il 2012 che ne sapete se non e il 2011 un anno in menno o anke 3 messi da adesso loro non lo diranno mai seno il PANICO.CIAO
@michele dici che potrebbe arrivare con un anno di anticipo? Quindi dici che dovrei anticipare l’acquisto della Porsche a rate quest’anno?
Io penso sinceramente che nel 21 dicembre 2012 non si verificherà la fine del mondo. Guardiamo la realtà….pensiamo all’uragano Katrina, al recente terremoto ad Haiti….la fine del mondo dovrebbe essere ora..non fra due anni!!! Il 21 dicembre 2012 segna solo la data di una nuova era…un cambiamento che riguarderà tutto il mondo (lo svilupparsi di nuovi macchinari, nuove ricerche scientifiche o altro ancora)… ..è vero gli scienziati dicono che ci sarà una potente ondata di calore….ma noi sentiremo solo un pò di caldo…. secondo me l’idea che muoia tutta l’umanità in un colpo solo è assurda…..in un giorno questo non può accadere…. altri studiosi affermano che sempre in questa profetica data possa avvenire un’invasione da parte degli alieni…..(se non vedo non credo!!!)….e sicuramente anche se questi invadessero la Terra non penso l’avrebbero vinta!! A mio parere è inutile pensare al domani..iniziamo a guardare il presente ed a fare qualcosa uniti per migliorare il futuro…questo forse è un desiderio comune a tutti!! Comunque complimenti al creatore di questo blog…tra tutti quelli che ho visitato è di sicuro il migliore…ne ho lette di cotte e di crude…forte anche l’ipotesi che Berlusconi possa diventare comunista!!! mah….chi vivrà vedrà!!
@ Giulyb’92: oh grazie mille :-)
Figurati!! Sei pure simpatico!!! In altri blog si trova gente che non è nemmeno informata…non sa nemmeno quello che dice!!! Su you tube sono presenti numerosi video che spiegano perchè la fine del mondo è tutta una bufala….io li ho trovati molto interessanti ed informativi…se vuoi dare un’occhiata!!!!
sapete perchè la fine de mondo è il 21-12-2012? perche poi non si puo fare 21-12-2013 hhahahahahahahahaahahah che bagianate!!!!!!
scienziati di m…. che vengono pagati per dire bugie
quante cazzate dicono per il 2012 ……..ma andate a divertirvi e nn pensate a niente . tanto, una voltai!!se deve mori!! e poi ….siete cristiane o altro?
La peggiore attività solare con aurora boreale visibile fino all’equatore ed alto rischi per la tecnologia c’è stata 150 anni fa. e attività di quei livelli ce ne sono una ogni 500 anni.
Negli anni 60 (mi sembra) ce ne è stata una abbastanza intenssa, ma a parte qualche problema sugli apparecchi elettronici (nulla di disastroso però) ed aurora boreale visibile nel nord africa null’altro degno di nota.
L’inversione dei poli è un fenomeno che avviene in millenni, non dall’oggi al domani (studiato su un libro di scienze)
Ma andiamo, quelle dei maya non sono profezie, ma un calendario con cicli regolari quanto i nostri 365 giorni dell’anno. Queste credenze sono alimentate dai creduloni superstiziosi che credono nelle coincidenze e dai trolls che vogliono divertirsi alle loro spalle!
la storia dei maya non credo che sia vera cedo che il sole come dicono che avra’ un ativita solare questo e vero ma come noi non ce la faciamo a fare le previsioni del tempo per il giorno dopo questi fanno previsioni per 5000 anni cavoli per fortuna che non anno detto altre cose se no eravamo morti de paura da un bel pezzo ciao a tutti
a dimenticavo ma x caso non manca qualcosa nello spazio a si nubiru ecco cosa mancava e ma ecolo che si avicina noi non lo vediamo x che e nascosto dal sole e chi si mette a quardare al sole di giorno nesuno ho quasi e quelli che sanno stano zitti x paura di una anarchia a volte e meio non sapere si vive meglio e poi se more una volta sola e poi quel giorno me metto su un prato acendo un fuoco e me cocio due salciccie cosi moro felice
nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma.. il mondo nn finirà ma si trasformerà.. e nn x forza nel 2012 ma questa trasformazione potrà avvenire anche domani.. se pensiamo alla fine del mondo e abbiamo paura allora in realtà la nostra vita è già finita xkè nn la vivremo più come si deve e nn saremo più felici… se poi il 22 dicembre del 2012 siamo ancora vivi magari ci pentiremo di nn aver vissuto questi due anni serenamente.. ed io nn voglio pentirmi per questo mi godo ogni giorno come se fosse l’ultimo… cosa farò io il 21 dicembre del 2012? bò.. può essere che mi sposo!!
e x non parlare della profezia di Padre Pio…lo sapevate che anche lui ha predetto al fine del mondo?e del terribile terremoto che sembra sconvolga Roma nel maggio 2011?
Se veramente nel 2012 ci sarà un’inversione dei poli terrestri, allora tutte le apparecchiature elettriche non funzioneranno più. La tv non funzionera più. Il comuter non funzionera più. Non potrò più giocare a Commandos, Command & Conquer, Sim City. Non potrò più giocare coi vecchi platform del MAME o con il WinUAE. E soprattutto, COSA VERAMENTE GRAVE, non potrò più giocare a Fritz 12 e realizzare il mio più grande sogno, ciò che dà un senso alla mia vita: VINCERE I CAMPIONATI DEL MONDO DI SCACCHI E UMILIARE BOBBY FISCHER. È davvero la fine del mondo. Sono disperato.
@ Abramo:
eh lo so, quanto ti capisco guarda….
Ragazzi siete proprio pallosi !!!! Io il 22 Dicembre 2012 ci sarò, voi organizzatevi e smettetela di piagnucolare !!
Ehm………..comunnque i crostacei dalla florida non li mangeremo piu’ di sicuro…………..o per lo meno non consapevolmente !!!!!! Come inizio non c’e’ male !!!!!
Per Cristina
Se proprio non puoi vivere senza i crostacei non preoccuparti, a Santa Margherita si pescano ancora dei gamberi straordinari !!
Cara Cristina, è difficile non inorridire di fronte al terribile disastro BP….ho pianto ….ciao cara, buona serata.
io nn credo che verra la fine dell mondo, ma una cosa e vera,che il sole continua ad’aumentare l’ attività
maro@ polacmar:
la cosa piu importante é che porti via : egoismo cattiveria e fanatismo.
@ maro:
quella è l’epifania…
nn temete dio da dio toglie
@ Rudy Bandiera:
io in prima fila ad ammazzare gli ebrei
@ 2013:
bravo, commento coraggioso e denso di significato, con una firma chiara ed identificabile. Speriamo che tu sia uno di quelli che il 2012 sfiorerà.
sapete perche’ il mondo e’ giusto che finisca?
perche c’e’ gente che pensa come l’ultimo che ha commentato…
…benvenga la fine del mondo!!!
spero che ci sara’ piu’ giustizia e nuovi modi di pensare .
@ francois: no no, perdonami, l’ultimo a commentare sono stato io e, a parte questo equivoco, io spero che sia 2013 ad estinguersi e non tutti gli altri!
Il
francois ha scritto:
non mi piace poi mica tanto eh :)
fine del mondo nel 2012 e Berlusconi ha detto che finirà la Salerno Reggio-Calabria nel 2013, che culo che c’ha quell’uomo!!!
Tutti pensate che cosa succedterà il 21 dicembre 2012 e magari niente e tutti a ridere…e invece il 22 dicembre fra inversione dei poli..maree stile tsunami ,alieni provenienti da un altra galassia…e piu chi ne ha piu ne metta…moriremo tutti ah ah…
C’è poco da scherzare!!!
già nel mondo muoiono milioni di persone per fame,guerre e malattie che sarebbero per noi facilmente curabili,siamo già sulla cattiva strada!!!
rimbocchiamoci le maniche e nel nostro piccolo facciamo qualcosa per chi soffre più di noi…
stiamo usando le risorse in modo sbagliato e egoisticamente,spero ci sia gente tipo avatar che ci butti fori a calci nel culo,perchè non siamo in grado di capire quali sono i veri ideali per vivere in armonia con il nostro pianeta terra,abbiamo già ricevuto tanti segnali di cedimenti strutturali,culturali e naturali del nostro vivere e del nostro pianeta ma ce ne freghiamo e ogniuno tira il suo carretto.
scusate se lo ripeto…benvenga la fine del mondo,ma nella reale interpretazione dei maya,ovvero una vera e propia presa di coscenza da parte di tutti che bisogna cambiare il modo di vivere e tornare alle origini,perchè ci siamo scordati il motivo per ilquale siamo stati creati!!!
cerchiamo di aiutare il prossimo e rispettarlo e automaticamente aiutiamo noi stessi e vivremo tutti meglio in armonia e condivisione,la stessa cosa con madre natura.
ma sono tutte cazzate…chi cazzo e cosi intelligente da prevedere il futuro.veramente ma state volando nei sogni!!!!
molto interessante… ho approndito nel mio sito dedicato alla fine del mondo nel 2012 … passa a dare un’occhiata e magari un link :)
@ fabio:
devo dire che con il dominio sei stato molto furbo, se ci avessi pensato io l’avrei preso. Ottima cosa, dopo il 2012 non ti servirà più perchè saremo morti ma per arrivarci avrai successo ;)
Ma si ma e falso. lo dicono ogni anno di una fine del mondo. avete rotto le palle. scienziati di merda
per il 2012 non vedo nulla di anomalo, semplicemente abbiamo avuto un aumento dei terremoti nell’ultimo decennio perche la terra e stato colpita da due terremoti tra i piu potenti registrati.
Per quanto riguarda il sole, abbiamo gia avuto un aumento dei picchi solari nel 89, ma non risultano casi di terremoti, eclissi, tsunami ecc ecc, c’è stato un semplice blackout in qualche regione americana sistemato dopo poco tempo, quindi non preoccupiamoci e viviamoci la vita giorno dopo giorno, ci sono fatti reali piu gravi che devono essere risolti il piu rapidamente impossibile per non commettere errori fatti in passato, la storia dovrebbe insegnarci…. quindi basta con sto 2012 e guardate la realta che è molto piu grave delle fantomatiche apocalissi…
@ aglescia:
Spero non la vinca nessuno!:..
Pensa che io nel 2012 vorrei laurearmi!!!!
tuzina ha scritto:
e lo farai eccome!
@ tuzina:
teoricamente pure io.. :) sono convinto anche se tutto nasce dai maya che è solo una grandissima Cazz**ta e lo scrivo con la C per indicare la sua grandezza.. sono convinto che è una trovata tipo “1000 e non più 1000” ovvero che nell’anno 1000 la terra finiva secondo la chiesa cattolica, poi stranamente gli anni passavano.. altri 990 anni circa e altre voci che dicevano che nel 2000 la terra finiva.. mo ci si mettono i maya.. ma che cazz dobbiamo fare??? giochiamo?? alla fine cosa succede, succede sempre se!
Io ho un pò paura…sarà il caso che comincio a fare shopping e a spendere tutto???
@ Ylenia:
Non ci sarà la fine del mondo. Io parlerei di fine dei tempi. Fine che sarà costellata di eventi in rapida sequenza, alcuni dei quali purtroppo catastrofici, Ma tranquillo nessuna fine, in senso definitivo.
@ Vincenzo La Rosa:
Inanzi tutto non c’è una profezia Maya. Ma solo la fine del loro calendario. lungo computo.
@ Vincenzo La Rosa:
Comunque, ci preoccupiamo tanto per un’ipotetica fine del mondo ma noi cosa stiamo facendo ? chi ti dice che non saremo noi a mettere la parola fine ?
Noi siamo già i pericolo, anche senza eventi catastrofici naturali. Ok
@ Vincenzo La Ros@ Vincenzo La Rosa:
E quanto alle ” Cazzate ” ci sarebbe molto da dire.
@ davidino:
Miscredente preparati alla fine. Perche cosi a deciso Dio il signore dei cieli.
Una cazzata ogni tanto ci vo.
@ salem e claudiu:
Gli scienziati non l’hanno detto. Hanno molte colpe, hanno la presunzione di aver capito tutto, ma questa colpa non c’è l’hanno.
@ D0kt0R:
A Nostradamus direi ” Parla come mangi “
gli stronzi si salvano sempre
se accadesse davvero nessuno ci avvertirà per tempo , i potenti sono troppo preoccupati di salvare la loro pelle per pensare a noi…(anche se a noi non pensano comunque) in ogni caso è meglio essere pronti e avere sempre pronta un borsa con tanta acqua cibo torce pile elettriche ecc…..
Si è come hai detto. Ma per il 21/12/2012 penso che non succederà niente, o comunque non la fine del mondo. Lo dico perchè io mi interesso di profezie. E la mia impressione è quella di eventi in successione alquni dei quali possono essere catastrofici. Ma che comunque non avengono tutti insieme, ma anche essere catastrofici. Ma che comunque non avengono tutti insieme, ma anche a distanza di anni gli uni dagli altri. Che cosa è la profezia ? sostanzialmente è un atto precognitivo. Il punto è che le persone che avevano queste visioni le
aida ha scritto:
dio ragazzi……meglio che nn parlo…..vero, è proprio tutto vero