Pubblico una mail che mi è arrivata: “Un autorevole sito http://www.progetto2012.it pubblica un esatta e ponderata analisi di vecchi calendari maya (non è quella MAYA con le tette grosse del calendario Pirelli di qualche anno fa).
Il sito in questione recita:
“Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite.”
Il centro commerciale in cui lavoro è un coacervo di paranoici, depressi e sub-normali, sperare in una significativa riduzione dell’umanità è l’unica spinta che ho per continuare a vivere…”.
Firmata da “Orsetto Misterioso”…
Speriamo riducano anche gli orsetti, due sono troppi in questo blog…
Cioè finalmente il famoso detto “al mond al zira propria a l’arversa!” avrà un fondamento!
PER ME NON è VERO DICEVANO CHE C ERA PURE NEL 2000 E POI………NIENTE(PER FORTUNA)QUINDI SONO TUTTE STRONZATE. ULTIMA COSA,W GIGI D AGOSTINO
ANZI TUTTE CAVOLATE(SCUSATE)
ma chi è gigi d’agostino?
@ Rudy: chio è gigi d’agostino!0=!=!!!?!”
oh dio, non parlarmi piu
Ciao a tutti vedo che i vostri comenti risalgono al lontano 2008 scusate tutti gli annunci fin ora che hanno provato? Nostradamus i Maya ec ec, non ci sarà ne inversione dei poli e neanche dei tacchini.
L’unico che lo sà he lui il priprietario e padrone delle cose.
P.S se siete curiosi he volete sapere di piu rispondete ciao a tutti e buon 21 dic 2012.