No no tranquilli, non ho guardato il Grande Fratello 12. Sto cercando di smettere.
Ma ieri sera ho guardato la registrazione di Mai dire Grande Fratello dove la mitica Gialappa’s prende in giro in modo atroce i partecipanti, ed una ricca sezione era dedicata a Filippo Pongiluppi, ex fidanzato di Nicole Minetti.
Questo post è solo per cercare di mostrare tutto il disappunto che provo per quel personaggio che è Filippo: arrogante, borioso, pedante, insistente, ignorante, altezzoso, presuntuoso, insolente e prepotente.
Mi rattrista vedere i suoi atteggiamenti, mi provoca imbarazzo e mi fa capire che tipo di persona deve essere Nicole Minetti per avere passato 7 anni della sua vita con lui. Deve essere come quelle ragazze che, all’interno della casa, cedono in modo grottesco all’arroganza del suddetto Filippo. E qui è meglio smetterla con i sinonimi negativi.
Che il nano qua sotto, nano più “grande” di Filippo, ci liberi dall’arroganza che in questo mondo viene scambiata per sincerità o per carisma.
#nanoliberatutti
RudyBandiera.com © Copyright 2022
Ma chi cazzo è sto Filippo. Mai visto. Ormai i canali Mediaset (sopratutto il Grande Fratello) non l’ho mai visto. Pssando da un canale all’altro ho sentito solo parolacce e grandi cazzate. Macelleria TV (direbbe Calderoli).
@ angel:
ah nemmeno io l’avevo mai visto prima di vedere mai dire grande fratello. Lasciamo perdere Calderoli… direbbe di peggio ;)
Lui lo lascio a voi, distruggetelo pure, non fate prigionieri, ma lei lasciatela a me, voglio punirla io e molto duramente anche; così sarà fatta giustizia finalmente
ma chi se lo ha mai coperto filippo e’ pure brutto ,arrogante,ignorante
si, infatti, chi se lo ha mai coperto quello…