Sei sulla Ferrara-Mare che stai andando al mare, per l’appunto, di domenica mattina. Ti trovi fermo in coda, perchè su quella strada del ca**o non c’è la corsia di emergenza e quindi se due macchine anche solo si sfiorano bloccano tutto per 50 chilometri.
Quindi ti trovi fermo, come un idiota di domenica mattina sotto al sole di luglio, in mezzo ad altri idioti come te.
Dulcis in fundo ti vedi un cartello posto DOPO l’incidente che dice “ANAS prove tecniche” così capisci che tutto non ha più senso.
E ti viene voglia di investire i pochi soldi che ti rimangono in un AK-47.
Prove tecniche, preso per il culo l’utente, e fra poco su quel cesso si dovra’ pagare anche il pedaggio. Personalmente non percorrerei quella strada nemmeno se mi venisse prescritta dal medico.2 corsie, che diventano 2 binari senza vie di fuga, e l’anas invece di sistemarla pensa al pedaggio. Siamo messi come una ricotta stesa al sole. loww
Ti informo che le prove tecniche sono atte all’installazione del sistema tutor.
Non all’informazione agli utenti circa lo stato del traffico…
Venerdì, di ritorno dal lavoro, prima di altedo campeggiava la scritta “code a tratti fino a FE sud per incidente risolto”. Ci ho messo 40 minuti… Se avessero scritto la verità, cioè “coda pesante fino a FE sud” io sarei uscito dall’autostrada, avrei risparmiato 1.6 euro e avrei impiegato solo 20 minuti.
Non sono li per fare i tuoi interessi, ma i loro.
Credo l’AK-47 sia poco. Ci vorrebbe un AK-57, o anche 67, 97, 1007!…
@ Nico:
grazie per l’informazione… lo sapevo ma grazie per l’informazione.
minkia come siete noiosi tediosi scassosi…………non so se avete messo il beccuccio mai fuori di casa……in tal caso vi vorrei informare che la situazione strade e o autostrade……e’ la medesima su tutto il territorio italiano,ser non di molto peggiore…..con picchi assurdi da e verso le localita’ balneari !
detto questo……non vi scomodate ad inveire contro l’anas ecc…….. ma fate come me….auspicate un bellissimo evento calamitoso colossale che sia in grado di smezzare il numero degli abitanti della terra !……piu’ che dimezzare ……..l’ideale sarebbe che ne rimanessero giusto un migliaio sparpagliati qua e la per tutto il globo …..o giu’ di lì…….ovviamente salvo qualche rara eccezione a voi vi salverei tutti !
si ….ok…..oggi e’ una giornataccia !…….fank…..!
@ cristina:
Se non lo hai già fatto leggi “L’ombra dello scorpione” di S. King… ipotizza esattamente lo scenario che dici tu, con una sana contrapposizione tra bene e male.
E comunque, sappiamo bene che il 21.12 del prossimo anno finisce tutto, no? :)
@ Wish aka Max:
hehe io l’ho letto… Randall Flag (guarda il cognome e rifletti… :) )
@ Wish aka Max:
sei avanti !!!
…….in effetti ho tratto il mio commento dalle pagine di quel libro !
opto una vigilia di natale 2012 decisamente originale……che finisca tutto……no,ma una decisa sfoltita….non guasterebbe !