All’Elba non vogliono i tralicci che produrrebbero l’energia sufficiente a liberare l’isola dalla dipendenze energetica perchè rovinano il panorama: moriremo tutti di cancro a causa del petrolio, ma con di fronte un bellissimo panorama.
Rettifica delle 17.42
Chiedo scusa per la gaffe che mi ha fatto notare un lettore, ma in effetti non si parla di eolico ma di tralicci per l’alta tensione, ed il problema verte sul se interrarli oppure no.
Chiedo nuovamente scusa per non aver letto in maniera approfondita l’articolo originale.
ma stiamo parlando dell’eolico? Che basta metterli sulla cima di una montagna e poi stare a guardare il mare e manco li vedi neh…
Ma vogliamo finirla con tutte queste puttanate, non vogliono l’eolico? bene, via, tutti in bicicletta a far girare le dinamo. Non son altro che pale che girano, mentre nessuno si preoccupa delle mie che girano come un elica. Sicuramente preferiscono chè la corrente la si produca in Trentino, in una centrale nucleare, e la si porti all’Elba con un cavetto piccolo piccolo, quasi invisibile. Magari fossimo il paese delle banane, noi siamo peggio. Ciao belli
E’ allucinante!!!…. se però le pale fossero firmate da uno stilista… vedi come finisco tutti questi capricci!!!…..Si posso fare pale di design non è detto che debbano sempre rovinare il paesaggio!!!
Ma di che parlate….si tratta di tralicci per il trasferimento della corrente, che sarebbe meglio interrare…ma che eolico e indipendenza energetica…
@ Gio:
hai assolutamente ragione, ti chiedo scusa. Ho fatto un errore di sopravvalutazione, ed ho scritto una rettifica al post che puoi leggere tu stesso.
Grazie per la segnalazione.
@ Rudy Bandiera: ma sei fuori?? Ci fai commentare un post con notizie sbagliateeee??? daiiiiiiii!! che figura!!!
ops
non hai mica mangiato bene stamattina, non è che mi deperisci per carenza di grassi?
@ Laura:
@ MjK:
avete ragionissima ragazzi: scusate :-(
Non è mai capitato e non capiterà più, non avevo capito un cazzo :-)
@ Rudy Bandiera: sei troppo preso per le foto nude del calendario…!!! hi hi ahhhh