Ricordate vero Cristina Del Basso, la super maggiorata del Grande Fratello della quale quando parlai (e pubblicai un video) su questo blog si superarono i 300 commenti al post?
Io non ho mai nascosto la mia passione per quel corpo poeticamente imponente e per quel visto inespressivo se non addirittura scialbo.
Ci sono stati anche alcuni che l’hanno denigrata perchè con una faccia così fa passare tutte le fantasie: per quello che mi riguarda le mie fantasie non hanno bisogno di una faccia, specie se sotto alla faccia c’è quella robina li…
Detto questo la tettona del GF ha fatto un bel calendario per il giornale Panorama che si sa, in quanto a donne nude, è secondo solo a “Le Ore“.
Qui una galleria delle foto del backstage delle tettuta ragazza le quali sono state scattate da un fotografo specializzato in corpi di tale caratura, Bruno Bisang.
Ora io dico, dopo aver visto queste foto, non vi sentite molto ma molto più vicini alla luce?
Il calendario più atteso del secolo.
Ah si amico, lo puoi dire forte ;-)
Pura trigonometria……
Direi… all’insegna dello stile… :-D
@ Marinner:
è straordinariamente in equilibrio con il cosmo.
@ Barbara:
stile? Per fare vedere lo stile che c’entra lo stile? :-)
Photoshop è sempre il migliore!!…..Non sapeva più come farsi notare nel mondo dello spettacolo… visto che cervello nada!!… Si lo so per molti voi maschietti l’importante è che respiri…!!! hi hi hi
@ Laura:
no no Laura, non è questo il punto. Il punto è: che cosa dobbiamo fare con la persona delle foto?
Ora, se dovessi andare a cena con una donna ci andrei con la Littizzetto o la Montalcini per esempio, ma non le fotograferei mai nude.
Al contrario e dovessi avere una notte di fuoco con una preferirei passarla con Cristina, che Photoshop o no è un gran pataccone!
Scusa il francesismo ;-)
Non credo che Cristina si offenda se non le danno il nobel per la medicina: allo stesso modo le altre non si devono offendere se lei è fotografata nuda. Che poi sia ciorda da morire.. beh qui non ci sono dubbi.
E miracolosamente e’ scomparsa tutta la sua bella cellulite! Anche io voglio fare un calendario dove si puo’ ammirare il mio corpicino sodo, senza smagliature e cellulite, dite che se mi presento alla redazione di Panorama anche a me fanno un miracolo???
@ aglescia:
eh no, con te ci vuole un esorcista!
A me personalmente non piace…..viso orrendo, corpo sintetico, mente latitante….
@ Dreamofzena:
De gustibus amico. In effetti quoto viso orrendo e mente latitante… ma il corpo sintetico lo trovo secsi da matti :-)
Se volete solo le tettone e culone…. senza cervello… ci sono delle magnifiche sex-dolls adesso le fanno benissimo….!! Sembrano vere sopratutto nelle parti…. ecc. ecc.
Per Aglescia: basta usare bene photoshop per far sparire la cellulite e altro…! Fidati!….E poi è anche una questione di “luce” in fase di ripresa…questi sono i trucchi dei fotografi sopratutto di nudo…!
Per Rudy: io non scelgo l’uomo a seconda delle “occasioni”….ma siete fuori??!!…Comunque siete nella “media” (so che vi piace tanto questo termine!!!..)….del pensiero maschile….!! hi hi hi
Ma non si vedono più i commenti di Nico!!! Dov’è finito??? hi hi hi Non può farsi sfuggire quest’ultima notizia…. hi hi
@ Laura:
ma nemmeno io scelgo una donna a seconda delle occasioni! Sono insieme alla stessa da dieci anni e ne sono innamorato ma questo, nell’economia del post, non c’entra un cazzo! (francesismo hehe)
Qua si parla di “cosa ti piacerebbe nel caso in cui…” e non di cosa vuoi o cos’hai.
Scusa ma se dio mi dicesse “guarda devi passare una note con una, scegli tu e poi nessuno saprà niente…nemmeno tu” io direi Cristina.
Non so se è chiaro… e poi non capisce una minkia e siamo d’accordo.
beh, qui non c’entra niente la valutazione cerebrale… direi che si sta parlando di belle macchine e giostre divertenti. sicuramente un giro in giostra si può fare… :-)
Ebbravo Federico! Liberi da legacci mentali e paranoie… un giro in giostra lo si può fare eccome!
Eccomi eccomi. Se dio esiste ha le sembianze di Cristina. Se Cristina è dio, io mi converto. Anche se per convertirmi vorrei toccare con mano… e con il resto…
Ecco avanti c’è posto!!!…. per Rudy: era proprio quello che volevo farvi capire, questi sono i “tipici” commenti maschili quando vedono una “tettona”… !! Chissà se vi sentissero le vs. fidanzate???… Vi piacerebbe che qualche uomo si esprimesse così verso le VOSTRE COMPAGNE???…..Io anche quando vedo un bel….ragazzo/uomo non mi metto certo a dire…. “si per una notte di fuoco ecc. anche se non ha cervello!!!”…. Ma questi sono gusti….! Può essere l’uomo più figo (anch’io vado di francesismo) di questo mondo ma se non ha cervello… mi “cade” tutto!!!…..Ecco la differenza!!!
@ Laura:
quoto elevato alle enne con enne tendente all’infinito…
sbrigati prima che li levano ihihihi
http://www.youtube.com/watch?v=sFjrqtHZYHc
http://www.youtube.com/watch?v=EI2HRbPcrhE
@ Laura:
@ Dreamofzena:
“se non ha cervello… mi “cade” tutto” Ma per favore dai. Se non ha cervello cosa ti cade se il cervello non ti serve all’atto pratico pr la cosa che devi fare.
Ma dai per favore… dovete trovare un lato intellettuale anche in un paio di tette.
@ Rudy Bandiera:
ok ho capito che ti piacciono le tette finte…e non usi il cervello durante un rapporto…mi dispiace !
@ Dreamofzena:
Mi sa che invece non hai capito. Ma è lo stesso, meglio chiudere qua visto che una discussione con gente che sostiene che una donna non possa essere arrapante se non intelligente non porta a niente.
Continuate pure.
@ Laura: se un altro ragazzo dicesse le stesse cose della mia morosa sarei al 7° cielo! Significherebbe che ha una sesta anche lei!
Non ha cervello!? Meglio! Così non rischi di innamorarti.
Tette “finte”? Di finto qua c’è solo internet; se mi ci trovo a tu per tu con una meraviglia così, sai che me ne frega se c’è un po’ di silicone sotto pelle? Se poi non mi dovesse piacere, lo potrei dire a ragion veduta e non per “fare bella figura”… Pane al pane ragazzi. L’ipocrisia non premia!
Sono sempre i post più letti e commentanti…
:P
@ Kemestry:
Assolutamente si :-D Insomma se le tette non servono a livello sessuale servono almeno a livello SEO ;-)
E’ vero che voi ragionate con il ca***** e non con il cervello!!! A me un uomo strafigo che non ha cervello NON MI ATTRAE!!….Evidentemente a voi si…!!…E se vi piaccioni i “siliconi” ci sono delle sex-dolls bellissime, visto che non c’è differenza tra cristina e una bambola di silicone…!!!…Nico non dire cazzate che se un tuo amico facesse “apprezzamenti pesanti” sulla tua fidanzata gli spaccheresti la testa!!…(per Rudy)Tra l’altro in una foto sei tu davanti a cristina?? hi hi hi ….
@ Dreamofzena: Sono d’accordo!! Bellissimo commento non avrei saputo esprimermi meglio!!
@ Nico: Stai attento che non ti scoppino in faccia le tette al silicone!!!…Mentre affondi il viso o….potresti soffocare…!!
@ Laura:
haha! Si sono io quello davanti a lei :-D
Mah ragazzi dite quello che volete ma se VEDETE una persona non POTETE sapere se è intelligente o no, ma nel momento stesso in cui la vedete la potete desiderare (sui canoni estetici si discute ma non su quello che ho appena scritto).
Questo manda in fumo tutto quello che dite e credo che sia evidentemente innegabile.
Esempio: vedi uno ed è bello ma non lo conosci..non sai se è stupido ma sai che è bello.
Tutto qui. E non si scappa a questo. Se poi volete trascendere nel metafisico fate pure, c’è posto ;-)
@ Laura: …sarei disposto ad accettare il “rischio”…
@ Rudy Bandiera: Diciamo che esiste anche quella specie di “sesto senso” quando vedo un bell’uomo (o corrispondente ai miei gusti fisici) percepisco quasi subito se può essere potenzialmente corrispondente anche ai miei gusti intelletuali….. e poi dai… come fai a sparare queste cavolate!! hai ammesso anche tu che cristina non ha cervello quindi… hai avuto modo di “conoscerla” anche solo “virtualmente” quindi… quello che è andato in fumo sono le tue ultime spiegazioni hi hi hi…….Ti faccio un esempio al maschile: Raul Bova gran figo niente da dire… appena l’ho sentito parlare…. mi è scaduto totalmente!!!…Non mi attrae per niente!!
Io non spacco la testa proprio a nessuno. Se qualcuno apprezza la mia fidanzata per me è una lusinga.
Secondo me i ragionamenti qua sopra sono da frustrati o da ipocriti…
Quanto alla differenza tra Cristina e una bambola gonfiabile, prima mi farei un giro con Cristina, poi (eventualmente) proverei la bambola… se me ne rimane… ;)
@ Nico:ahhhhhhhhhh hi ahhhhhhh mi sto piegando dalle risate!!!
@ Laura: Attenta a piegarti troppo! Guardati le spalle…
@ Laura:
ma scusa, tu stessa hai detto che stiamo facendo i tipici commenti maschili quando incontriamo una tettona! E cosa dovremmo commentare fammi capire…
Comunque dopo questa “esiste anche quella specie di “sesto senso”” possiamo anche lasciare perdere… non sapevo che tu avessi l’exstrapercezione per valutare il QI delle persone a distanza.
Potrei scrivere un post…
No davvero ragazzi mi tiro fuori, tanto non se ne cava un ragno dal buco.
“percepisco quasi subito se può essere potenzialmente corrispondente anche ai miei gusti intellettuali” HAHA si certi, pure io ma non propriamente intellettuali :-D
Non ti arrabbiare Laura, ma secondo me hai detto una mole tale di c azzate che non ce la faccio più a rispondere… ovviamente tu pensi lo stesso di me e ci sta benissimo. Senza offesa eh.
Scusate donne… ma che cosa state dicendo??
Io se vedo un bel maschio x strada mi giro eccome!! E se ho la fortuna di averlo girato di spalle gli guardo pure il culo!!!
Fatemi capire: solo io ho strappato la foto di james sawyer (LOST) da un settimanale e l’ho messa alla cassa del negozio dove lavoro??
Quelle di Costantino Vitagliano le ho buttate… adesso potete partire con le insolenze!!!
@ Principessa Leila:
evviva l’onestà!
Non ce la faccio più a rispondere siamo su mondi diversi…..Alla fine l’unico che ci guadagna è Rudy…. perchè tutti si mettono a rispondere…. Vi ho fatto pure l’esempio??? Non dico che non guardo gli uomini che mi piacciono… me se capisco che non hanno “la testa” mi “smontano” e perdo l’interesse…. tutto accade in poco minuti…!! Se non credete ai “sesti sensi” alle parti del cervello che non conosciamo ancora e non sappiamo sfruttare affari vostri io seguo la mia strada…..Per Nico: il termine “spaccare la faccia” forse era un pò forte ma era retorica per farti capire al volo……Ciao “gnocchi fritti” !!! Intendevo il piatto tipico!!…
@ Laura: .se “non hanno la testa” ti “Smontano”. E se “hanno la testa” ti…?
Ma………. ce la fareste a respirare con il naso tra quelle due BOMBE di gomma?
Ma si sa’…per un maschietto non c’e miglior modo per morire.:-)))
Intanto noi femminucce “2° scarsa”, aspettiamo le natura e il tempo facciano il loro corso; e prima o poi le cascano, urka se le cascano:-)
Cris
@ cristina: …e noi ne troviamo un altro paio…
@ Nico: Se hanno la “testa” mi affascinano, mi prendono, mi eccitano…. così si capisce??!!!
Mi dispiace per la 2° di Cristina….. io almeno lì non mi posso lamentare…!! Hi hi
Ciao “tortelloni” !!!
@ Laura: …si. Così è più chiaro. E la cosa comincia a farsi interessante. Parlaci del resto delle misure…
@ Nico: Ti piacerebeeeeeeeeee!!!…. Stop bisogna creare un pò di mistero…
@ Laura: Dai dai! Il mistero è roba da invasati, a noi piace “toccare con mano”!…
CRISTINA FINALMENTE NUDA MAMMA MIA CHE SPETTACOLO MAMMA MIA CHE SUPER MEGA TETTE ANCHE SE SONO FINTE E QUELLA FACCIA DA PORCONA MMM CHE BONA
finalmente si è voluta spogliare!!!! ora aspetto il calendario di RAFFAELLA FICO e MILEY CYRUS!!!!!
Apettiamo pure il calendario di NICO e RUDY….!!!
@ Laura: se mi mandi l’e-mail ti invio qualche foto significativa… ci pensi tu ad assemblarle per farne un calendario?…
@ Nico: Vogliamo vederti su questo blog!!….Devi chiedere il permesso a Rudy per “farti pubblicare”….!!
@ Laura: prima le signore…
@ Nico: mancano calendari maschili…. di quelli femminili ce ne sono fin troppi!!!
@ Laura: Laura, non provocare, perchè a Rudy gliela mando davvero una foto e lui te la gira sull’e-mail… Ho un senso del pudore che rasenta lo zero, provenendo da sotto…
@ Nico: “provenendo da sotto…..” dove? In che senso?…. Non volevo provocare…. Volevo fare una proposta a voi maschi… che avete il “commento facile” davanti a un paio di tette…!!….E’ bello vedere on-line non m’interessa per uso personale…!! hi hi hi
@ Laura:
il commento facile davanti ad un paio di tette è una figata! Una manna di dio per il divertimento assicurato :-D
@ Rudy Bandiera: vorremmo vedere anche noi…. se ci fosse qualcosa “d’interessante”…!!
@ Laura: …da sotto zero. Maliziosetta.
A me invece il guardare ma non toccare frustra…
@ Nico: A tutti piace toccare ma on-line è ancora un pò difficile… a parte lo schermo del PC!!…
Guarda che hai fatto tutto tu!!!….. (provenendo da sottozero)….hi hi hi….
@ Laura: Senti. O ti piace toccare, o non ti interessa per utilizzo personale. Quà è nero-bianco senza possibilità di grigi intermedi! Cos’è che avrei fatto tutto io?…
@ Nico: Vi ho proposto solo di pubblicare il vs. calendario sexy online… tutto qui…. Poi tu ci hai “ricamato sopra”….!!! Non m’interssa la tua foto hard per uso personale…. quindi non è necessario inviarla… basta solo pubblicarla on-line…. hi hi hi….Sei tu che istighi…
@ Laura: A noi invece interessa la tua IV…
@ Nico: IV de che? Di scarpe???….. Chi ti ha detto che abbia la IV..??!!!….
@ Laura: …maliziosa all’inverosimile. IV: Immensa Vitalità.
…comunque, se proprio ci tieni, va bene! Dai. Dicci pure che taglia porti… non che ci interessi… ma se proprio ci tieni…
@ Nico: Infatti io ho parlato di scarpe…. sei tu che rivolti la frittata a tuo piacimento…. sei fuori come una biscia…!!! Hi hi Hi ))))
un insieme di silicone e stupidità
@ cip:
si, un secsi insieme di silicone e stupidità.