Spero per voi, che abbiate iniziato il conto alla rovescia e vi siate messi in ferie.
Si perchè non so se ve lo ricordate ma tra meno 10 giorni moriremo tutti, finirà il mondo o meglio… scomparirà.
Tempo fa avevo già parlato di questo evento pseudo catastrofico che si verivicherà il 10 di settembre: in pratica al Cern di Ginevra faranno un esperimento che ci spazzerà via tutti… HAHAHA! Scusate ma non ho resistito: “Per gli studiosi che si apprestano a spingere il pulsante d’accensione, si tratta di ricreare le condizioni che esistevano una frazione di secondo dopo il Big Bang: ovvero di riportarci indietro nel tempo sino al momento della creazione del nostro universo, all’inizio del mondo.
Ma per un gruppo di preoccupati ricercatori l’esperimento che dovrebbe cominciare tra dieci giorni in un immenso laboratorio sotterraneo, sepolto a un centinaio di metri sotto il confine tra Francia e Svizzera, comporta il rischio della fine del mondo, la distruzione e anzi la letterale scomparsa del nostro pianeta.” repubblica.it
Benissimo: io consiglio di fare armi e bagagli, mandare a fare in culo il capo e quel parente che non avete mai sopportato, comprare un po d’erba da qualche personaggio losco che avete sempre evitato e andare al mare a godersi l’ultimo sole… ma proprio l’ultimo.
Nel caso in cui ci andasse male e che il buco nero non arrivi, possiamo sempre sperare di non finire i soldi prima del 21 dicembre 2012 dove, volenti o nolenti, ce ne andremo. O almeno se ne andranno in un bel po’.
Capisco i nobili intenti del CERN e i loro studi sull’origine della nostra galassia, ma perchè non se ne muoiono loro e basta, risucchiati indietro nel tempo?
Ma si dai Andrea che non muore nessuno. ci sono molte più probabilità di ammalarsi di cancro o di morire in un incidente stradale piuttosto che creare un buco nero in europa.
solo che c’è gente che si diverte a farsi pubblicità così…
C’è tanta gente che si fa pubblicità col buco nero…
Non hai capito niente Rudy. Il mondo finirà il 15 novembre quando un’asteroide si schianterà sulla terra. O almeno se ne andranno in un bel po’. Purtroppo tutti americani. Noi se vogliamo fare un po’ di pulizia ci dobbiamo affidare ad un killer rumeno. Magari andiamo a cercarne uno sulle panchine del cimitero di Casumaro…
Stiamo pedalando al contrario, voliamo tornare al periodo di Galileo? Ora vorrebbero fermare il CERN per paura di un buco nero? Se non è puzzolente non ci dovrebbe far paura. Per chi è credente, un buco nero è la scorciatoia per raggiungere il paradiso, per i non credenti (come me)è la fine di tante sofferenze. Lasciamo che il CERN faccia il suo esperimento, forse alla fine ne potro’ dire 4 al prete che mi insegnava catechismo. ciao belli
Evviva i buchi neri!
evviva i buchi!
però conoscerti è stato bello :)
Sara… abbiamo ancora una settimanina ;-)
Ottimo, l’11 settembre ho la visita per la gamba, se sparisce la terra evito il disturbo e sarò risucchiato insieme alle mie viti ai miei referti e alle mie lastre ;-)
Ma sarà un bel “risucchio”?…
Bella rega viva i buchi……però lo potevate di prima cavolo c’ho solo 6 gg….Vabbè intanto io vado a comprare un pò d’erba mando a fanculo mio zio poi parto per cuba se volete venire c’è posto per tutti :)Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Spero che sia davvero un gran bel risucchio nico lo spero tanto…………
insomma,, morale della favole, speriamo tutti che il risukkioh ci lasci soddisfatti…
Evviva il risukkioh!!!
Naaaa, tranquilli non si è morti con le radiazioni nucleari che ancora gironzolano nella terra figurarsi, una piccola accellerata di materia che supererà la velocità luce, su un percorso di 26Km, naaa dormete tra due guanciali tutti e mi raccomando cominciate ad urlare solo quando cominceranno a smolecolarsi le vostre mutande!
Beh tecnicamente ci vorranno 4 anni perché l’eventuale buco nero finisca di mangiare la Terra, e tra il 10 settembre 2008 e il 21 dicembre 2012 passano in effetti 4 anni più una manciata di settimane, quindi per chi vuole cagarsi addosso lo spazio c’è… tra l’altro un buco nero mi sembra un evento abbastanza “significativo”, cosa che i buoni Maya dicevano che sarebbe stato l’evento precedente e causa di questa supposta (…) fine del mondo del 2012.
ma io mi chiedo: se sto buco nero ci mette 4 anni a mangiarsi la terra, inizierà dal CERN immagino.
quindi, se noi iniziamo ad emigrare verso sud per tempo, abbiamo 4 anni di tempo prima che non rimanga nulla.
ma se poi il buco mangia anche solo metà della terra, il resto rimane stabile dove si trova o succede un bel casino?
mah…sta cosa mi ricorda la “morte nera” in guerre stellari…
Il buco EVENTUALMENTE dovrebbe evaporare all’istante, se Hawking aveva teorizzato bene. Se aveva torto siamo tutti nei guai perché i buchi non mangiano metà di nulla: se cominciano, finiscono sempre l’opera! Il buco EVENTUALE creatosi comincerebbe da ciò che ha più prossimo a sé, è vero, ma esercitando l’attrazione a raggio e in tutte le direzioni e le dimensioni dello spazio, non solo in superficie (in cui noi ci muoveremmo per sfuggirgli), quindi non dobbiamo considerare tutto ciò che mangia come territorio plausibile per la fuga. Insomma: mangerebbe anche il mantello e il centro della terra che non è esattamente dove potrei andare a nascondermi, e sbucherebbe dall’altra parte molto prima di aver terminato magari tutto l’emisfero di dove ha cominciato. Quindi paradossalmente sarebbe meglio restare dove si è! In ogni caso velocità e forza di attrazione del buco EVENTUALE aumentano esponenzialmente man mano che ingloba, quindi le mie possibilità temporali sono molto inferiori di 4 anni: quanto ci vuole a mangiare la superficie fruibile per me? E poi anche se 4 anni tondi fossero il tempo di consumazione fisica della crosta terrestre, chi troverebbe agevole la vita su un pianeta in cui ogni momento gli equilibri magnetici e fisici e geometrici e gravitazionali variano in quanto la sua forma sta cambiando, digerita dal buco? Chissà le conseguenze di una cosa simile, spalmate negli anni: oggi una sfera schiacciata ai poli ha il suo equilibrio, domani una sfera appoltigliata e risucchiata dal suo stesso interno magari comporta dei fenomeni elettrici che… che ne so, moriamo tutti di infarto! L’unica cosa che so è che non credo che sia plausibile, e meno male perché sennò mi cagavo addosso. Ah, l’altra cosa che so:
http://www.youtube.com/watch?v=BXzugu39pKM
è che ne verrà un filmone! Se Spielberg sopravvive, certo.
scusa Rpsebud, ma tu dove sei stato fino adesso!? cioè io è una vita che mi arrabatto tra nico, ardu e orsetto,e tu te ne salti fuori con perle di fisica mischiate a scurrilità deliziose… non te ne andare mai!
non so chi tu sia ma provo grande ammirazione…anche se non ho capito un cazzo di quello che hai scritto :-)
Rosebud, io ho capito tutto invece.
Ti prego resta!
Rosebud, non credere a Nico. non ha capito un cazzo di niente ma gli piace fare il figo. non ti fare fregare.
oh mio dio k cazzata…nn ci credo 0
Fine del mondo??? Tutte cazzate!
Ci risentiamo l’11 settembre, data che, purtroppo, non si dimentica!
Ma chi è ‘sto Sergio che non sente l’ironia che lo sfiora a 150 all’ora? :)
ma che fine del mondo, secondo i calcoli sto buco impiega 4 anni a giungere a livello necessario per assorbire il pianeta, ovvero nel fatidico 2012 :D
concentro comunque tutte le esperienze che mi mancano in 4 giorni
auguri a tutti vi voglio bene!
moriremo tutti.
Sul fatto che moriremo tutti non c’è dubbio… E comunque provate a pensare che bello sarà poter vivere per qualche giorno/settimana SENZA LA SVIZZERA! Tutte le banche, i fondi neri… puff! E poi, se la geografia non è un’opinione, subito dopo tocca alle terre dell’Umberto! Per qualche giorno/settimana se si dovesse votare, in Italia sparirebbe la Lega!
Evviva i Buchi Neri!
prima di entrare in un buco nero,,,,,,,,,,mettetevi il preservativo
MMM… NO IO NON VOGLIO MORIRE…. MA SCUSATE PERCHE’ NON SI STANNO SEMPLICEMENTE FERMI FERMI E QUEL PULSANTE PER ACCENDERE LA MACCHINA, NON LO SFRACELLANO? UFF… IO SONO TROPPO INNAMORATA DELLA VITA PER POTERCI RINUNCIARE ECCO!!! :-( UFF UFF
hai ragionissimo, nemmeno io voglio morire.
ma è molto più probabile morire per una meteora che ci cade in testa o per un incidente stradale che per un buco nero nato al cern.
vediamola con ironia… non accadrà nulla e saremmo tutti più felici di essere ancora vivi ;-)
HAI RAGIONE!!!
LA PRENDERO’ CON PIU’ FILOSOFIA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:-)
Ciao a tutti, vi ricordo che avremmo dovuto morire tutti già da tempo.
Alcune date ed eventi
01/01/2000 inizio Millenio.la data corretta di inizio millenio è comunque 01/01/2001
07/07/1997 data riporta in alcuni manoscritti religiosi come la celeberrima data 21/12/2012
Con la costruzione della bomba atomica, nucleare ed H, alcuni scienziati dicevano che tutta l’atmosfera si sarebbe bruciata se fossero state fatte brillare, e con lei anche noi.
Avevo sentito, ma non sono del tutto sicuro che un altra data in cui tutti noi avremmo dovuto morire è 20/08/2008, data passata da poco.
L’unica data che mi desta un’ pò di preoccupazione ma non troppa è 21/12/2012
STATE TRANQUILLI!!!!!
che almeno il buco nero risucchi prima i tokio hotel, le bimbominchia e gli emo.
Io ho 15 anni e’ ho ancora una vita davanti sinceramente a sti scienzati pazzi io il buco bello largo glielo farei alle proprie mogli ^^
…Dipende da come’è la moglie, caro Boy_Boy.
Imparerai anche questo…
Qualcuno mi illumina su “i tokio hotel, le bimbominchia e gli emo”?
“Il termine emo si riferisce ad un genere musicale inizialmente compreso all’interno del punk rock. Tuttavia, nelle sue forme più moderne, il genere include anche sonorità di origine più melodica ed indie rock.” http://it.wikipedia.org/wiki/Emo
“I Tokio Hotel sono un gruppo pop punk[1] tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001.”
http://it.wikipedia.org/wiki/Tokio_hotel
le bimbominchia non so cosa siano…e non lo sa nemmeno wikipedia :-(
chi predice il buco nero non sono scienziati ma un avvocato e un perditempo:
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_settembre_08/paura_fisica_biologia_fbff9980-7dbf-11dd-8ad1-00144f02aabc.shtml
aprite gli occhi, molte comodita’ le dobbiamo alla progresso e quindi agli scienziati.
Non si possono accusare solo perche’ due persone senza conoscienza scientifica gridano “Franchenstein”… come bifolchi.
abbiamo tutti gli occhi apertissimi Peppino… è una settimana che prendiamo in giro sta cazzata del buco nero e ci scherziamo su ;-)
LI MORTACCI LORO!!!
Secondo me non scompariremo. Ci trasformeremo nel negativo di noi stessi. Io cesserò di esitere come materia e avrò nuova vita come antimateria, mi chiamerò OCIN, sarò ricco, grazie al mio potere istituirò nuove tasse che INOCSULREB dovrà pagare nonostante il lavoro precario e il suo voto dato (invano) al CRP, non rappresentato nel otnemalrap.
Sarò brutto… pazienza.
HAHAHA!!è il più bel commento che tu abbia mai fatto!!
peccato che si debba morire…peccato.
àig!
otaccep!
john titor l’aveva detto 8 anni fa!
Grande Titor!!
http://www.rudybandiera.com/john-titor-impostore-o-uomo-del-futuro-1023.html
io stasera ci provo con tutte quelle che trovo per strada
Io stasera ci provo con tutti/e quelli/e che trovo per strada.
Anche con gli oggetti inanimati.
faiga dove sei ????????????????????non possono sperimentare qualcosa per aiutare il prossimo invece di farci cagare addosso
@FAIGA: spero tu non sia in giro per Ferrara. io comunque me ne sto chiuso in casa che non si sa mai… :-)
ma vi rendete conto di cosa state parlando?
Non sapete nulla di fisica, ne tantomeno di fisica atomica, ne tanto meno di acceleratori di particelle, ma a inventarvi catastrofi siete proprio bravi.
L’acceleratore LHC non farà altro che riprodurre in ambiente controllato fenomeni che avvengono in natura qualche miliardo di miliardi di volte al giorno.
Proprio prima di leggere questo articolo, mi hanno mostrato un video su youtube in cui si vorrebbe dimostrare che Nostradamus aveva predetto il “Buco Nero” del CERN.
Invece di farviprendere dagli allarmismi, studiate un po’ di fisica e smettete di rompere le scatole a chi come me già lo fa.
ahahahahahah anke io me ne sto rinchiuso in casa allora!!!cmq sia io in sti giorni ho perso il lavoro, ho grippato la macchina e mi è saltata la trattativa per prendere casa….eheheheheheheheh un buco nero nn mi peggiora la vita!!!uhauhauhauhauhauhauhauhauha dajeeeeeeeeeeeeee
perchè dobbiamo propio morire?
sentite una cosa,pultroppo ho sentito la notizia in tv.sono davvero spaventato morto.ditemi una cosa….se john titor veniva dall 2036 allora la terra sarà ancora integra…giusto?
oddio inizio ad avere veramente paura di questo 2012….e che cazzo ho solo 16 anni nn le potrebbero fare tra n ottantina di anni ste cazzate….ce io dico ma perche cazzo un coglione deve divertirsi a creare buchi neri!! io nn lo so ….poi dicono che nn bastano i soldi per andare avanti, grazie al cazzo si sono piantati un generatore di nn so ke di 26 kilometri sotto ar culo!!!
STATE TRANQUILLI. NON SUCCEDERA’ NIENTE. IL GIORNO DELLA FINE LO SA SOLTANTO DIO E SOLO LUI POTRA’ DECIDERLO. POTREBBE ESSERE IL 10 SETTEMBRE MA A NOI NON SARA’ CERTO COMUNICATO IN ANTEPRIMA. PIUTTOSTO CERCHIAMO DI SPERARE IN UN UOMO PIU’ INTELLIGENTE CHE SAPPIA FERMARSI INNANZI ALLE SCELTE FATTE DA DIO. E’ DIO E NON L’UOMO IL CENTRO DI TUTTO.
amen.
allora IO HO VOLUTO ASPETTARE IL 10 SETTEMBRE 2008 PRIMA DI DARE UNA MIA OPINIONE MA IO DICO KI è STA EMERITA TESTA DI CAZZO KE HA SCRITTO STO ARTICOLO?? SONO LE ORE 10.19 IL MOTORE DELLA MACCHINA è STATO AZIONATO 1 ORA Fà è SIAMO TUTTI QUI VIVI E VEGETI..MA VI RENDETE CONTO DI QUELLO KE UNA PERSONA DEVE SENTIRE..??MA VI DIVERTITE TANTO A FAR SPAVENTARE LA GENTE? IO APPENA HO SAPUTO LA NOTIZIA MI SONO MESSA A PIANGERE QUASI NON MI VENIVA UN INFARTO ESSENDO KE ERO STATA INFORMATA DA GENTE IGNORANTE MA POI MI SONO DOCUMENTATA E HO CAPITO KE VI PIACE SEMINARE IL TERRORE E KE IN FONDO SPERATE IN QUALCOSA DI CLAMOROSO E NUOVO KE NON VI FACCIA ANNOIARE…
@francesco
Credo che anche a te non siano chiare molte cose, sopratutto questo:
http://www.demauroparavia.it/60244
@Sonia: devo dire che il tuo linguaggio raffinato denota egregiamente il tuo animo nobile e sensibile. ecco perchè ti sei messa a piangere e hai rischiato un infarto.
specie il maiuscolo “urlato” è notevole come sinonimo di sensibilità.
beh comunque, adesso tranquillizzati perchè sembra sia andato tutto bene dall’altra parte delle alpi ;-)
presto è il momento di salvarci il culo qualcuno ha una navetta? Sn pronta a sgorsare lilleri miraccomando se tutti facciamo una scorpacciata di fagiolini forse il buco si mette paura
2012 allora si che si crepa
Visto che dovrò finire in breve tempo…chiedo a tutte le donne di buona volontà…di darmela…tanto…se bisogna finire…meglio in quel modo…
Cara SONIA nessuno voleva spaventare nessuno, tutti quelli che seguono questo blog sanno che il RUDY con queste puttanate fa dei contatti. HAAAAA, che cazzone! anche la tua era una sceneggiata. Ciao belli(un abbraccio di simpatia a SONIA)
ENRICO mi associo, tanto c’è ne tanta per tutti. ciao belli
Scrivo il giorno del CERN, e non succede niente, bugiardo chi dubitava così tanto!
sonia detto sinceramente MA VAFFANCULO!!! pensi che ci divertiamo a dire cose der genere!!! ma leggi ,menomale k te sei documentata…se sapessi leggere avresti capito che la terra scomparira in 4 anni …e nn è sikura sta cosa,potrebbe succedere come potrebbe non succedere….cmq mi associo alla proprosta di enrico….donne vi conviene darcela che morire vergini noo??…..
Ora non è per fare l’allarmista… ma cmq l’LHC deve ancora entrare a regime e cmq l’eventuale creazione di buchi neri è stata prevista dagli stessi fisici. Tuttavia io sono il primo a non credere che tale bn possa assorbirci e soprattutto: al CERN ci sn centinaia e anche più di fisici che parlano di cose che un uomo normale nn può nemmeno immaginare, avranno una minima idea di quello che stanno facendo…
beh non c’erano esperimenti migliori de fare che questo??
ehehehehehehhehe massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…anke se si crea il buco nero chissene!!!se dovremo morire cosi sara!!!io intanto continuo a vivere alla grande e a lavorare ed essere felice!!!:P:D
mono mele, con questo allora godiamoci gli ultimi giorni, no?
rock n roll!
Ma che razza di idiozie sono queste? I raggi cosmici che arrivano quotidianamente sulla terra hanno energie ben superiori e nessun buco nero si è mai creato. Nelle supernovae si raggiungono energie molto superiori e i buchi neri si formano solo se la massa della stella originaria è superiore al cosiddetto limite di Chandrasekar. Oltretutto i mini buchi neri evaporano in pochi istanti. Quindi tranquilli. Purtroppo il mondo continuerà ad esistere.
La matematica standard è stata recentemente resa obsoleta dalla scoperta che abbiamo scritto per anni la cifra cinque al rovescio. Ciò ha portato alla rivalutazione del contare come metodo per andare da uno a dieci. Agli studenti si insegnano concetti avanzati di algebra booleana, ed equazioni un tempo non risolvibili vengono trattate con minacce di rappresaglie…
ti trovo ADORABILE orsetto… ADORABILE
Ok, controlliamo: gambe, a posto; braccia e torso, a posto; testa, a posto…direi che sono ancora vivo e lo stesso si può dire per chi mi sta intorno. E il buco nero, genio paranoico che infetta internet e lo ammorba con teorie paranoiche, dov’è? Tutte queste cazzate hanno contribuito a fare pubblicità al cern, pubblicità ovviamente positiva in seguito all’esito positivo del primo risultato.
a dire il vero le mie gambe si stanno avvicinando in maniera preoccupante e velocissima a ginevra… non so cosa sia sta cosa…
Ah… si chiama Ginevra la tua segretaria?
Bel nome.
hem…quelle non sono le gambe nico…
L’esperimento Vero e proprio avverra’ 2 settimane dopo il 10 settembre… Quindi fatevi bene i calcoli…
I calcoli falli te!
Io ho già dato (renali) e fanno un male da pork!
Signori…ma quanto siete creduloni ? xD
Poveretti…vivere nella paura in questo modo non deve essere bello eh.
Linkokiri, poveretto sei tu, che hai il senso dell’umorismo di un bonobo.
Mai sentito parlare di ironia?…
si in effetti Nico, il buon Linkokiri ha ragione… io ti ho visto venerdì sera.
eri l’espressione stessa della paura.
giocavi con tua figlia, bevevi vino e parlavi con un sacco di amici, fumando sigarette sotto un bellissimo cielo tiepido di fine estate.
l’immagine stessa della paura.
Terrore. Non paura.
Terrore!
terore direbbe verdone
Scusate l’interruzione, ma avete la più pallida idea di come si origina un buco nero, o vi state confondendo magari con qualcosa di femminile…
Ci vuole un astro pure decine di volte più grande del nostro caro (vecchio?) Sole… al collasso! Quelli di Ginevra lavoricchiano con “sputini” di materia, non vedo neppure nella più catastrofica delle ipotesi, onestamente, nessun nesso, (Oddio fessi invece..). Questi poveretti del Cern cercano solo di capire stè benedette ‘palline di micromateria’ come so’ fatte: meditate gente, meditate!
Ma dai!
Grazie per averci illuminati!…
io stavo aspettando un illuminato da giorni…da giorni!
magari dentro al buco nero ci mettono dentro i tokio hotel e i finley sono soldi spesi bene:..
come non quotare questo saggio commento?
quoto in pieno
moriamo?
si direbbe di no… non ancora almeno…
Certo che moriamo.
Speriamo che l’esperimento del CERN riesca !!, speriamo che gli Alieni si facciano vivi, speriamo che il buco nero risucchi tutti gli stronzi, gli assassini, i pedofili, speriamo che l’economia si riprenda e l’italia incominci a correre invece di credere a queste stronzate del buco nero.
Franco, sono le speranze di tutti! Hai fatto un bel mucchietto di cose sagge ma non posso dire, non su questo blog, che dio ti benedica ;-)
Oddio che divertente questo blog ragazzi!Mi son divertita troppo!E cmq….carpe diem sempre…che la fine del mondo sia domani o tra 100 miliardi di anni!Un saluto a tutti!:)
bhe io nn ne capisco molto ma siamo al 9 luglio… e niente…. piu che altro io mi preoccuperei del 2012 raghi….
Che ne direste se quelli del CERN non facessero l’esperimento? Secondo me, anche per i non credenti, sarebbe meglio continuare a vivere, seppur sotto un’influenza negativa della chiesa, piuttosto che rischiare la vita…o meglio…rischiare la scomparsa del pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parlando da ATEO, per me è un esperimento che si può benissimo evitare……….
@ Tumass’:
è stato 8 mesi fa e siamo qua a parlarne. Diciamo che ne parli da ateo ma non da attento :-)
x me quelli ke vogliono fare l esperimento o cm prova della distruzione è meglio spegnere tutto!!!!!! è una vergognosa!!! loro pensano solo i soldi… il nostro padre Dio ci ha donato la nostra meraviglia natura terrestre e queste cose dovete ricordare!!!
Al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzionata.
L’umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Re – staurazione, si perpetui la Nuova Umanità Rinnovata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra.
Ri – Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere la Creazione di DIO L’Unico il Supremo L’Onnipotente in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.
GESU’ CRISTO sii su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, Si invochi lo SPIRITO CRISTICO INFINITO sugli Uomini.
La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA’ sul regno dei demoni.
Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU’ SIGNORE nei nostri cuori noi non abbiamo motivo di avere paura, CRISTO SIGNORE SALVATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.
IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE, forma con l’orbita sua e della Terra, una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre.
Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI – Inizio dell’Umanità in una Nuova Terra e in un Nuovo Cielo sta per porsi in essere.
Gloria alla Santa Divina Jèrusalem Celeste e alla Nuova Umana esperienza in Terris, Dio in noi, Dio tra di noi in Dio Uni – Verso.
L’Umanità in CRISTO GESU’ è la Vera Sposa del SIGNORE.
VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO.
JURM Ben ISman
ROMA provincia li 11–11-2009 ore 22.11
@ JURM Ben ISman:
Oh cazzo…ma stai bene vero? No perchè se vuoi chiamo il 118…
Trackbacks, chiedi a che ora è la fine del Mondo ?
Ma, di sicuro non prima di dopo ne dopo di adesso, sempre DIO volendo.
ooh bada il che salto fuori da agosto il post del bosone, del busone del cosone… a che ora è la fine del modo… ma non era una canzone dei R.E.M.?!?! se la fine del mondo deve arrivare, che arrivi dopo cena e ci sorprenda a letto, ma non da soli, svegli e parecchio indaffarati.
Ciao Rudy Bandiera, non lasciarti sconvolgere per così poco. Leggi e rileggi con attenzione l’articolo medita e pondera, il fatto che io stia bene o meno non rimuove di certo l’eventuale problema.
Ciao JURM Ben ISman hai ragione, la tua salute non compromette ne migliora alcuna situazione, ma non mi pareva un commento troppo lucido e, siccome sono un’anima bona anche se senza dio, ti ho offerto il mio aiuto.
Io ne ho sentiti dei suonati, ma qua si esagera.
Dio disse nessuno saprà ne giorno ne anno …. quindi x me sono tutte delle boiate …. potremmo morire pure domani nessuno lo sa quindi non vi fate nessuna fissa
Bisogna saper cogliere e saper leggere tra le righe., comunque, non abbiate paura DIO ci ha a sua cura e protezione.
@ Rosebud:
caro rosebud che cazzo hai scritto non lo so ‘ pero’ complimenti belle parole
La vostra negatività mi da il nervoso, fossi lì vi picchierei tutti prima della vostra “fine del mondo”, almeno ho questa soddisfazione… Poi, oltretutto vivo in Svizzera -.- In poche parole… Senza offesa, fottetevi…
Ciao! In qualsiasi caso… Vi voglio bene =p