Sono ormai due settimane che in TV, per radio e sui giornali si sentono praticamente in loop solo due notizie: la Costa Concordia con il suo Schettino, e la vicenda di Celentano a Sanremo.
Ora, se per la nave di Costa c’è davvero molto da dire, anche se i media tendono a cannibalizzare e ad amplificare tutto pur di “vendere copie” per quello che riguarda Celentano io mi chiedo: ma chi cazzoh è Celentano?
Non frega niente a nessuno di Sanremo, figuriamoci se la gente è preoccupata o meno della presenza del molleggiato ad una festa canora… una festa canora cazzoh, non al ritiro del Nobel per la fisica!
Mi manda al manicomio questa formula di idolatria verso un anziano cantante/cantautore che non ha fatto altro che cantare bene, in vita sua, e parlare a vanvera.
Santoro lo presenta come una semi dio, lui si palesa ad Anno Zero e bofonchia cose senza senso che anche un bambino con il male ai denti sarebbe riuscito a strutturare, eppure eccolo li, ancora al centro della scena per Sanremo. Per Sanremo…
#Chissenefregadicelentano
Urliamolo in coro. Non se ne può più.
Sanremo? Che Sanremo? Succede qualcosa a Sanremo?
Il cantante mi è sempre piaciuto, l’uomo, mai.
Tanto niente, tutto in una volta, solo lui puo’ dirlo, il brutto è che viene considerato un grande. Farfuglia sempre
Quale sanremo?@ Cicapui:
Ti rubo le parole
92 minuti di applausi #cit.
Non sei abbastanza indignatoh, caro Rudyh, altrimentih riconosceresti l’unico dioh degli indignatih, Santoroh, e il suo profetah Celentanoh, cazzoh!