A volte mi viene da immaginare la rete come una piazza. Una piazza enorme imbastita da tutti i settori merceologici esistenti.
Come 2000 anni fa si poteva trovare qualunque prodotto nel centro di Roma, oggi si può trovare qualunque prodotto nel “decentrato” internet.
Navigare, spostarsi virtualmente nella rete è un po come fare shopping in un gigantesco, globale centro commerciale….si trova di tutto a tutti i prezzi.
eBay è l’esempio lampante….cosa non si può trovare su quel sito? Cosa non è in vendita?
Una di quelle cose che si fatica a trovare sulla rete sono le sigarette: le bionde sono considerate (giustamente) malsane. Viene fatta una terribile (giustamente) campagna contro i terribili effetti che conseguono all’ assuefazione da nicotina.
Però…..c’ è un però….sono legalmente in vendita.
Io non voglio incitare nessuno a comprarle ma visto che si possono acquistare in legalità, e visto che si trovano in tabaccheria e non al SERT, mi permetto di dare una dritta ai fumatori.
C’è un sito (io ne conosco uno ma ce ne saranno altri) che vende sigarette ad un prezzo dimezzato rispetto a quello al quale siamo abituati. Si apre un dominio all’estero, si aggirano (legalmente) le leggi sulla dogana e sulle tasse e si vende quasi a metà prezzo.
Per ora si paga e si riceve la merce con puntualità……non è un pacco. Se poi domani dovesse diventare illegale o addirittura fraudolento….beh….questo non lo so perchè non sono un veggente.
Per ora….si prende la palla al balzo….. KLIKKA QUI e buona fumata ;-)
ipocrisia è il proibizionismo,io voglio decidere della mia salute e se mi va di fumarmi 10 anni della mia vita, è la mia di vita!!!!. perchè lasciare ad altri l’onore,con altri piu’subdoli mezzi! Si campa troppo in attesa di una buona vecchiaia.( sarà questo lo scopo della vita?)Basta non ledere il prossimo il resto …. Sarò andato fuori tema ?
Dimenticavo di farti ancora i complimenti, anche a Riccardo.Brava gente , brava gente !. Sei diventato affamato…. come Pasquale Barra detto “o animale”. Scherzo, affamato di verità. Sei grande , avanti per la via!
a te paskuale barra ti è rimasto proprio impresso eh?!
in effetti uno che ammazza un suo “compagno” di cella e poi gli mangia il kuore fa un certo effetto….un po di effetto lo fa.
sai cosa penso giorgione? che se però ti ammazzi o ti ammali con le sigarette sei un costo sociale e questo vuol dire che il tuo vizio lo paga anche la comunità.
questo non è giusto. quindi non bisogna motivare o incentivare. ma non devono nemmeno avere l’ipocrisia di dire che il tabacco è veleno e mi uccide quando mi fanno una torbogas da 800megawatt a 3 kilometri da casa! ricorda che chi ti parla è un fumatore…e non un bakkettone ;-)
PS: non si può andare fuori tema in un blog in cui ognuno dice quello che vuole!!
:-)
fuori tema? fuori tema sono quelli che ti fanno tirare fuori un cerchio rovente ogni 120 secondi e poi ti dicono che fumare fa male, quindi in fabbrica non si fuma.
hahahaha!! giusto!! :-D
lo so che non c’è molto da ridere ma sdrammatizzo…..
ilfumo non fa bene.ma fa bene alla F1, alla moto gp e ad altre decine di sport.siamo bacchettoni, ipocriti, moralisti ed egoisti. w i kannoni, ciao mi vado ha fare una bionda.
ardu…mi farai arrestare ;-)
letta ora su repubblica. il governo blair è d’accordo. il servizio sanitario nazionale ha il diritto di negare interventi chirurgici non urgenti agli obesi e ai fumatori. w la democrazia ciaooooo.