L’altro giorno la mia compagna mi ha raccontato sconvolta che una tipa è entrata nel negozio in cui lavora (Tezenis di Corso Martiri a Ferrara… andate e comprate!), si è chiusa in un camerino e quando è uscita hanno semplicemente notato che… si era cambiata!
Si cioè si era levata la roba che indossava per poi mettersene di nuova ed uscire come se niente fosse.
Poi hanno chiamato la Polizia, è andata in questura e bla bla bla.
Io ovviamente ho detto alla signora “Posso scriverci un post?” ma lei mi ha detto che era meglio di no perchè non voleva problemi.
Ecco che qualcuno l’ha fatto per me:
“Era uscita così com’era entrata nei camerini. Il problema è che, quando le commesse sono entrate nello spogliatoio riservato ai clienti, hanno trovato della biancheria intima usata. Precisamente quella che Izabela Dorota Strojniak, polacca di 35 anni, aveva indosso prima del “cambio”. La donna era entrata ieri nel negozio Tezenis in corso Martiri della Libertà” Leggi il resto su Estense.com
Non vi dico il casino che la signorina Izabela ha combinato in questura, visto che la Principessa Leila (quella che divide il mutuo con me) ha assistito a tutto l’ambaradan spiegato nell’articolo di Estense.com
Io voglio fare la stessa cosa ma in un negozio da sub: entro normale ed esco con muta e bombole. Chissà se ne accorgono (le braghette non le cambio però…).
Fa così schifo questo post che nessuno commenta? Cioè a me faceva ridere da matti mentre lo scrivevo… cazzo adesso sono frustrato…
Scrivi troppi post.
Quindi l’audience del blog si disperde lungo mille rivoli…
Vero, mi sa che hai ragione… il fatto è che quando ho tempo scrivo molto (domenica ne ho scritti 5) e li metto in bozze… poi li faccio uscire diluiti.
beh capitano ovunque ste cose
sarebbe bella però la scena di uscire dal negozio vestito da sub :D
Il post è bellissimo Rudy, ma temo che i tuoi lettori si siano fermati all’immagine, l’abbiano scrutata con attenzione e si siano dati ad altre “pratiche” che non comprendono un pc e una tastiera ;-)
Pazzesco! Semplicemente incredibile! Da non credersi! Surreale! Improponibile! Definitivamente inammissibile! Assurdo! Farsesco!
Un post del genere e non mi si usa la parola “tette”: basta, me ne vado da questo blog… e mi porto anche via il pallone!
Basta! Andatevene dal mio blog scellerati!
La prossima volta niente foto: faccio come i Metallica in concerto, sfondo nero e nessuna distrazione per chi usufruisce dello show (in questo caso i miei post).
Dimenticavo: TETTE!