Che l’onorevole Alessandra Mussolini non sia un esempio di intelligenza brillante ed evoluta non credo sia una grossa novità: è una donna certamente onesta, con un carattere forte e con una spiccata personalità ma definirla anche particolarmente intelligente credo sia un eccesso.
Tra le altre cose sono i fatti a parlare: l’onorevole Mussolini è contraria alla presenza di Hugh Hefner e delle conigliette a Sanremo, ma negli archivi della rivista c’è anche la giovanissima Alessandra.
Ora non dobbiamo dimenticare che la persona della quale stiamo parlando in questo post è la stessa che tempo fa esibì la raffinatissima frase “meglio fascisti che froci“, è la stessa persona che posava mezza nuda per giornali come Playboy ma che adesso giudica sconvenienti ed è la stessa persona che si spogliava nei B-movie degli anni 80.
Sembra quasi che la Mussolini nazionale reputi le proprie azioni come “leggere” ma le stesse azioni compiute da altri siano da considerarsi perversione: come se lei fosse stata toccata dal sacro fuoco della purezza d’animo e si potesse permettere di fare ciò che altri invece non possono.
Un perfetto esempio di “fai quel che dico e non quel che faccio”.
Tipico parlamentare Italiano, roba da inceneritore. Ciao belli
Prprprrrrr… aggiungo una pernacchia, nei b-movie non mancavano mai…
Oppure e’ cosi matura da capire che cio’ che ha fatto in gioventu’ era sbagliato.
E questo mi sembra un dato positivo. D’elia invece non si e’ mai scusato per l’omicidio perpetrato a sangue freddo.
Lui cos’e’ un esempio da seguire? E’ bello anche cambiare idea…ravvedersi. E’ segno di maturita’. L’esperienza serve.
Chi non si ravvede mai resta sempre uguale. Che campa a fa’.
Pensateci invece di criticare tanto per criticare un personaggio diciamo cosi…”scomodo”.
lo sapevo che qualcuno avrebbe portato il discorso sulla politica, ma non mi aspettavo con un esempio così sopra alle righe e fuori luogo: “D’elia invece non si e’ mai scusato per l’omicidio perpetrato a sangue freddo.
Lui cos’e’ un esempio da seguire?”
l’ho detto? e poi, caro SPQR, non ti pare quantomeno poco raffinato abbinare un omicidio al fare vedere due tette su un giornale?
trovo patetico avvicinare le due cose e trovo assurdo non riuscire a distaccarsi dalla politica oltre che dover sempre prendere tutto terribilmente sul serio.
è un peccato perchè la prima parte del tuo commento non era male: poi sei crollato.
pensaci tu prima di portare degli esempi del tutto fuori dal mondo.