Signore e signori ci siamo, siamo finalmente di fronte ad una di quelle cazzate “webbare” che si possono sputtanare in poco più di 20 giorni.
Si perchè gira da tempo negli USA più che in Italia, una notizia di quelle che mettono in fibrillazione un sacco di persone, secondo la quale il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, avrebbe già deciso la data di una conferenza stampa mondiale per affrontare pubblicamente e forse “definitivamente” il caso Unidentified Flying Object o UFO.
“Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata” è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso. Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli untitled11Ufo-Files americani.
Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene.”
Ecco, per avere ulteriori informazioni potete dare un occhio qui e qui ma io mi limito a dire una cosa: ho letto in giro che una delle prove della presenza degli alieni sulla Terra sia la stabilità raggiunta di Windows 7, il sistema operativo Microsoft che senza l’aiuto degli extraterrestri avrebbe fatto schifo come il precedente Vista.
Beh, in effetti questa potrebbe essere una prova… Non ci resta che aspettare il 27 novembre.
E finalmente Barack presentera’ il vero alieno, l’extra assoluto, il piu’ bello, il pu’ grande, il piu’ sincero, er piu’ silvio berlusconi. Ciao belli
Confermo! Windows7 e’ veramente stabile e vaLLido… Quasi meglio di XP forse…
Grazie per la citazione :)
Spero si sia capito nel mio articolo che in alcuni casi ero sarcastico, non che creda realmente che Obama annuncerà qualcosa a parte la perdita di altri posti di lavoro in USA…
Ma dato che tratto sul mio blog di cose curiose e per certi versi “virali” sulla Rete, mi sembrava il caso di riportarlo, neglli USA sta facendo faville la storia dell’ annuncio del 27 novembre :D
@ zonwu:
ma grazie a te! era chiaro il senso de tuo post ;-)
Fiuuu…il fatto è che mi ritrovo con i commenti di alcuni che hanno capito il senso e mi danno del miscredente, accusandomi di essere troppo scettico e di non credere nell’ imminente fine del mondo o in un’invasione aliena.
Poi ci sono gli altri che scrivono “pecoroni”, e che evidentemente non hanno capito il senso dell’ articolo, ma basterebbe leggere un paio di post del mio blog per rendersene conto, o anche solo essere in grado di leggere tra le righe, abilità che sembra scomparsa nel genere umano.
Ed io sono nel mezzo :D :D :D
Io ci credo, ci ho sempre creduto! A tanti di noi hanno messo dei programmi, mia sorella si è svegliata durante la notte e ne aveva 4 intorno di quelli alti magri con gli occhi a mosca…parlavano elettronico tra di loro…a me hanno messo programmi tramite il cellulare, stavo facendo una telefonata e loro si sono inseriti parlando quella lingua strana…proviamo a togliere i programmi con il theta healing ma dopo pochi giorni rientrano come se nulla fosse…uffa…..
speriamo che non siano cattivi altrimenti sono …..zzi amari… un bacio a tuttiiiiii
attenderò con ansia il 27 novembre :)
ragazzi la cosa mi fa paura davvero! gli ufo spero non sia vero comunque grazie zonwu mi hai tranquillizato 1 po’! :)
@ paola: extraterrestre portala via ……. vuole una terra che sia tutta sua extraterrestre vienila a pigliare almeno noi possiamo rifiatare ^_^
@ zonwu:
ciao,
guarda io mi auguro veramente che l’annuncio preveda qualche cosa sugli UFO…
visto che io sono il primo a crederci :)
bye
sono tra noi…….obama e prima tutti gli altri ……avevano gia fatto accordi in pssato…..purtroppo un altra razza cattiva spietata che i grigi conoscono bene sta arrivando da noi ….il tempo e breve e ora di armarsi e lottare…
anche se fosse vero…come li potremmo combattere? Riusciamo a malapena a raggiungere la Luna con un modulo che sembra un bidone della spazzatura gigante, figurati di che utilità potremmo essere contro una razza malvagia di alieni che viaggia per anni luce come se nulla fosse :d
denni senza offesa ma credo che tu abbia qualche rotella fuori posto!
@ denni:
6 matto!
ma loool :D
Il problema è che non si porta mai una prova concreta, solo supposizioni, ipotesi, indizi (spesso e volentieri presunti tali).
Concentriamoci sulle prova, cosa possiamo dire finora? Che il fenomeno UFO esiste, ma che non c’è NESSUNA PROVA che siano navi aliene. E’ una delle possibilità, è vero, ma prima di considerarla non è meglio escludere le altre 20-30 molto più terrestri?
Se poi ci lanciamo nel dire che ci sono razze aliene cattive, altre buone, vorrei proprio sapere su quali prove si basano queste affermazioni. Ho letto una miriade di testi e di presunte prove a sostegno di queste ipotesi, ma nessuna di essere mi ha convinto, e può essere smentita da un ragionamento logico o dalla scienza. Le uniche prove che abbiamo sono che “ci sono oggetti non identificati che volano nei nostri cieli”, ma da qui a dire che sono pilotati dai grigi, verdi, rossi o neri ce ne passa. Ripeto, può essere una delle possibilità, ma prima escludiamo tutte le altre…
cosa cosa? Premetto che io sono fermamente convinto dell’esistenza aliena e anche che siano venuti sulla terra.. ma non potete dirmi che Windows 7 sia quello che e’ grazie alle tecnologie aliene XD a parte ilfatto che win7, alla fine dei conti, e’ un service pack di vista..
Ma linguaggio informatico che “noi umani” utilizziamo per programmare, creare sistemi operativi e software, oltre all’hardware, non ha niente (di sicuro) a che fare con un eventuale tecnologia aliena, sviluppata certamente in modo diverso. SVEGLIA! e poi scusate… non avete mai sentito parlare di Mac OS X 10.6.2 Snow Leopard? E’ il sistema operativo piu’ avanzato al mondo, sviluppato dalla Apple Inc.
Se Windows Vista è frutto di tecnologia aliena, allora abbiamo trovato un’altra specie stupida come noi :D
Se credessimo di essere gli unici nell’universo saremmo veramente degli sboroni megalomani (quindi può darsi). Ma se sti alieni ci sono di certo non sono come ce li immaginiamo, e poi, sai che cacchio gliene frega a loro di una razza stupida come la nostra da cui c’è ben poco da imparare (mi scusi il Sig. Da Vinci e pochi altri che escludo dalla massa) e tanto da prendere come esempio da non imitare.. E partendo dal presupposto che abbiano un’intelligenza superiore, avranno già capito che ammazzare le altre speci non serve a niente, quindi cosa abbiamo da temere? Io mi preoccuperò di loro nel giorno in cui arriveranno, se arriveranno, nel frattempo mi vivo la mia vita che ha già molte altre cose a cui farmi pensare. Ma visto che mi piace stuzzicare questa la butto là ai cristiani: se Dio (prendetene uno qualsiasi o tutti insieme) è fatto a immagine e somiglianza dei propri figli, come la mettiamo con gli alieni? Dovremmo rivedere qualche immagine sacra no? E se il papa fosse un alieno?
Il papa E’ un alieno. Senti come parla.
Windows 7 STABILEEEEE???????
Ma vi siete bevuti il cervello???
È l’ennesima pu……a di microsoft. Funziona un pò meglio di vista, ma dall’essere stabile siamo ancora lontani anni luce con in sistemi microsoft.
@ xnotar:
boh, questo dicono gli alieni….
Ah beh, se lo dicono loro, allora possiamo stare tranquilli!
Io un alieno che lavora per microsoft lo conosco… Si chiama Steve Ballmer detto “Developer”
Dai un occhio su youtube con la chiave steve ballmer developer poi dimmi se non è un alieno lui!!! Hi! Hi! HI! :)
@ xnotar:
QUOTO! :-D Detto tra noi comunque è ovvio che la storia di W7 sia una cazzata come è una cazzata che siano gli alieni.
Confido nel fatto che uno che ha l’avatar di free BSD ne convenga ;-)
@Rudi Bandiera:
Vedo che ci capiamo! Si in effetti quella di W7 è una sciocchezza, ma per non uscire dal tema di Obama, ti confesso che la curiosità per il 27 novembre è tanta anche da parte mia, tant’è che pochi giorni fà ho scritto pure io sul mio sito (che tratta un pò di nuove tecnologie, curiosità ecc…) un’articolo simile ed ora girando un pò in rete ho trovato questo. Quando ho letto i commenti su W7 non ho potuto resistere e ho dovuto commentare pure io.
se vuoi dare un occhiata al mio mi farebbe piacere.
P.S.: L’icona di Free BSD è troppo bella anche se per la verità uso Debian e ormai sopratutto UBUNTU.
Ciao!
@ xnotar:
faccio un giro sul tuo blog molto volentieri. A presto :-)
Ovvio che non siamo soli, l’universo è talmente vasto ed in continua espansione che è “impossibile” che non ci siano altre forme di vita.
Per chi dice che la conferenza stampa è una bufala: cosa farete se veramente il 27 di novembre Obama rivelerà qualcosa che nessuno ancora conosce?
Io personalmente credo, aldilà di tutte quelle “bufale” che girano su internet (e non), che ci siano segreti non ancora rivelati per non mettere in allarme (ingiustificato cmq) la gente.
Il filmato degli astronauti sulla luna che vengono “gentilmente” invitati (pena la sospensione immediata dell’abilità a poter lavorare per la Nasa) a cambiare frequenza non appena dicono le parole “guarda, ma quella non è una forma di vita?” ne è la inconfutabile.
@ Lalla:
ma Lalla, trovo che hai detto delle cose non tropo sensate, senza offesa ovviamente.
Per fortuna manca alla conferenza stampa che non avverrà, e quindi stiamo a vedere.
Su questo concordo: “Ovvio che non siamo soli, l’universo è talmente vasto ed in continua espansione che è “impossibile” che non ci siano altre forme di vita.”
Il problema per quella registrazione radio è che già da due anni si è dimostrato che sia un falso:
http://complottilunari.blogspot.com/
@ zonwu:
già, e dubito anche che qualcuno che vede un alieno dica “guarda, ma quella non è una forma di vita?” :-D
ragazzi, filtrate, filtrate, e filtrate, sempre. E’ ovvio che non siamo soli nell’universo, ma pur di dimostrarlo molte persone sono disposte ad inventare di tutto per farci abboccare. Credere non è dimostrare, contrariamente a quanto si possa essere portati a pensare il più delle volte.
Mi piacerebbe molto l’idea di essere visitato da extraterrestri, moltissimo, ma quali prove abbiamo? Abbiamo prove che ci sia una tecnologia che PARE fuori dalla nostra attuale portata, ma da qui ad essere certi che si tratta di extraterrestri il passo non è così semplice.
@ Rudy Bandiera:
Quali sarebbero le cose non sensate che ho scritto?
E perchè non volere una conferenza in cui vengono dette alcune verità? Perchè no?
Per paura, l’umanità ha paura dell’ignoto, del non visibile o dimostrabile. Così si tende a dire che non è vero, che non esiste, come i miracoli o l’esistenza del paranormale o del soprannaturale.
Conseguenza, si nasconde tutto, anche l’evidente. Peccato…
Io, come tanti altri, non avrei nessun problema a “conoscere” nuove entità, tu, invece, da come hai scritto, sembra che abbia una certa riluttanza. Per te la conferenza non ci sarà, ma…chi te lo ha detto? Io aspetto e spero che quel giorno sarà un giorno “storico” per chi crede nell’esistenza di altre forme di vita.
@ zonwu:
Ovvio che hanno fatto sapere che era un falso, per lasciare la gente nell’ignoranza, non ci hai pensato? Possono scrivere tutto quello che vogliono, quello non è un falso, la comunicazione è vera, reale, solo che preferiscono lasciarci nel dubbio (sbagliando)… ;)
@ Lalla:
dai Lalla, non è paura, è buon senso su. Credi davvero che Obama farà una conferenza nella quale ci dice che ci sono gli alieni sulla terra? Oh santo cielo….
la cosa insensata che hai detto è questa “Per chi dice che la conferenza stampa è una bufala: cosa farete se veramente il 27 di novembre Obama rivelerà qualcosa che nessuno ancora conosce?”
Il fatto che la conferenza sia una bufala non è rilevante rispetto alla domanda che fai subito dopo: se è una bufala è una bufala e la domanda è insensata.
Quello che ti sfugge è che io non ho detto che penso non esistano gli alieni ma penso sia assurdo pensare che Obama farà una conferenza per svelare sta cosa, tutto qua.
Comunque non volevo essere gretto o offensivo, tu aspetta e spera, come hai scritto tu stessa.
@ Lalla:
“guarda, ma quella non è una forma di vita?” HAHAHA!
Scusa ma sta cosa mi fa morire dal ridere :-D
@ Rudy Bandiera:
Negli anni 50-60, ecc. dire che “gli alieni esistono” sarebbe stato devastante, perchè ancora non avevamo la mente “aperta” verso lo spazio, non inteso solo come stelle, nebulose, ecc. ecc., ma come “incubatrice” di forme di vita a noi sconosciute. Ora i tempi sono cambiati, le persone sono più consapevoli e preparate a cosa sia l’universo e cosa possa contenere. Se poi il 27 novembre non succederà nulla, pazienza, vuol dire i tempi non sono ritenuti ancora maturi per certe verità.
@ Lalla:
Ok, aspettiamo e vediamo… è venerdì prossimo ;-)
Cara Lalla…
Se Obama farà la conferenza o meno non è importante. Se la farà saremo tutt’orecchi per ascoltarlo, ma potrebbe anche dire un mucchio di cazzate falsissime oppure no! Questo non lo potremo mai sapere. Se la conferenza non si terrà, pazienza, non per questo devi rimanerci male. Se ti può consolare, l’inghilterra ha già desecretato tutti gli x-file inerenti agli U.F.O. e prima ancora lo fece la Danimarca, quindi come vedi siamo già a conoscenza di tanti eventi accaduti e non credo che sapere anche se il caso Roswell sia vero
o meno, ci cambierà la vita….Non credi?
@ xnotar:
No, ovvio che non ci rimarrò male, ne mi cambierà la vita se succedesse, però, essendo io un’appassionata di tutto ciò che riguarda l’universo (sto seguendo passo passo la sts 129, l’ennesima missione spaziale diretta verso la ISS), non mi dispiacerebbe sapere che esiste una vita extraterrestre… ;)
Che esistano altre vite extraterrestri ne sono pienamente convinto pure io, ma rimanendo in tema della conferenza stampa di Obama, credo che non verrà fatta, perchè a diffondere la notizia non è stata assolutamente la casa bianca. Comunque anch’io come tutti aspetto il 27 per vedere un pò cosa succederà, perchè comunque una notizia come questa che si diffonde rapidamente, suscita interesse e curiosità.
Ciao!
ragazzi , smettete di drogarvi che fà male………………………….
@ Gismondo:
Minchia! è arrivato il tossico del giorno.
L’unico che si droga qui sei tu!
Smettila di farti i centri nelle vene!
Abbassiamo i toni per favore, non credo serva insultarsi a vicenda. C’è chi crede nell’esistenza di forme di vita non terrestri e chi no. Punto. Non serve dire “siete dei drogati” a quelli che ci credono ok?
Ognuno rispetti l’opinione dell altro, grazie…
@ Lalla:
Brava Lalla.
oooh c’ avete mica mille lire….. mi devo fa’ na dose ho visto gli ufi…
io o formato un club per cercare alieni e ufo se è possibbile fatelo anche voi grazie
i vostri genitori ci credono agli ufo? io si ma i miei genitori no
@ JACK TRE MANI:rifericilo a cualcuno e formate un club come me
@ Rudy Bandiera:lalla digli a tutti di prenderla sulserio
@ francesca: no io non prendo impegni sono inaffidabile e non pago mai: mangio a ufo.
Io non ho insultato nessuno, ho solo risposto a Gismondo che ha dato dei drogati a tutti, solamente perchè qualcuno crede all’esistenza di vite extraterrestri.
Ciao.
A che ora l’annuncio?
già! a che ora ci sarà l’annuncio? e quanto durerà? io non sto nella pelle. e cmq, secondo il mio parere l’umanità non è pronta per un incontro con extraterrestri. E non dico solo una parte, immaginate un enorme lucertolone verdastro che cammina nl vostro giardino. la gente è già troppo razzista nei confronti di altri esseri umani, figurarsi degli extraterrestri!! secondo me la conferenza non ci sarà, perchè non siamo ancora pronti e i “grandi” continueranno a tenerci tutto segreto finchè non ci saremo abituati all’idea.
Il fatto di tenerci all’oscuro è solo dannoso, non aiuta di certo a farci abituare all’idea di non essere soli nell’universo…
Hahahahaha… Non so perchè ma questo articolo m’era sfuggito… forse perchè avendolo letto su Attivissimo.net già sapevo che era una bufala… mi spiace deludere l’attesa a tutti gli ufolofi proprio alla vigilia del “grande evento” ma questa è una “notizia” che NON esiste… La CAsa Bianca non ha MAI diffuso un simil comunicato che invece arriva da Web Bot Project
“Il Web Bot Project è un programma che secondo i suoi creatori, Clif High e George Ure di Halfpasthuman.com, sarebbe in grado di predire gli eventi utilizzando ricerche mirate su Internet: va a caccia di circa 300.000 parole che hanno un contesto emotivo e memorizza le parole immediatamente vicine a quelle trecentomila. In questo modo, si dice, il software attingerebbe all'”inconscio collettivo” della Rete e quindi sarebbe in grado di prevedere catastrofi e grandi eventi.
Funziona? Non molto bene, si direbbe, ma forse è meglio così, visto che predice principalmente sciagure. Per esempio, aveva previsto per il 5 novembre una guerra di Pakistan e Iran contro Israele per poi tirare in ballo anche la Corea del Nord, e mi pare che abbia toppato.”
.
Maggiori info
http://attivissimo.blogspot.com/2009/11/obama-annuncia-rivelazioni-ufo-il-27.html
http://www.ufo-blogger.com/2009/01/ufo-disclosure-by-barack-obama-in-2009.html
@ Lalla: ma perchè tutta questa ansia di conoscere gli ufi, ma che ti manca? vuoi l’ ufo a tutti i costi! ma non ti abbastano l’ esseri umani? non ti sei mai trovata bene con i terrestri? Guarda che non ci manca mica niente, abbiamo tutto ciò che occorre al posto giusto. Vuoi vedere?
Ma chi ti credi di essere per essere così sfrontato? Chi ti conosce? Se tutti i terrestri fossero come te, W gli extraterresti allora! Tu se un maleducato con la M maiuscola!
@ lalla: vieni a casa a vedere la conferenza di obama?! la vediamo col videoproiettore sul muro in camera mia… in genere si vedono anche le stelle!!!!
@ Lalla: si è amore non c’è dubbio ! chiedimi tutto sarò il tuo ufo, sarò il tuo caso roswell, sarò il tuo terrestre da rapire!
ahahahahah hey jack che fai mi ruby la piazza stellare?!!! ahahahah Dai faccio il serio per non sembrare un maniaco malato maleducato: sono capitato su questo blog (e saluto e ringrazio rudybandiera) perchè anch’io sono interessatissimo all’argomento, incuriosito…sopratutto!!! cmq… azz… gli alieni mi stanno rubando il gatto in giardinoooo noooo TIGROOO… TIGROOOO TIGROOOOOO AIUTOOOOOOOOOO
@ TylerDurden: mi pare che tu spieghi molto bene e documentandolo ciò che era ovvio: non ci sarà nessuna conferenza perchè nessuno l’ hai mai nemmeno sognata. Ma non ti fa impazzire, saggio tyler, che si stanno addirittura organizzando per una visione colettiva della conferenza? adesso sto Web Bot Project cosà rilevarà? una rivolta di massa contro l’ ufficio stampa della casa bianca per l’ annullamento della conferenza?
guardate qua http://sestriexpired.blogspot.com/2009/10/obama-il-27-novembre-2009-ci-parlera-di.html è una foto con una didascalia che dice che ormai è impossibile non credere… io non vedo proprio niente, voi?!
@ Clà: scusa sono stato egoista, ma io oramai ho rotto gli argini su sto blog ho preso di tutto: all’ inizio saggio, poi cazzaro e ora anche Maleducato con la M maiuscola… cercate di volermi bene anche da marte non sono cattivo… in bocca al lupo per il micio
@ jack: si si ho letto, mi dispiace che tutta la coalizione interstellare ti sia ostile… ed in cambio della solidarietà che hai dimostrato verso il mio povero tigro rapito ti offro tutto il mio appoggio! P.S. lalla sei sparita?! ormai non penso ad atro che a te!!!
@ JACK TRE MANI: sono secoli ormai che mi diverto a collezionare bufale et leggende metropolitane… Purtroppo la gente ci casca facile in queste trappole proprio per il motto del poster di Molder in X Files (http://menzies.us/img/i-want-to-believe.jpg) …ed è proprio questa “voglia” che riesce a far abbassare la guardia di quel minimo senso di logica, coerenza ed intelletto che dovrebbero far scattare un cicinino di ricerca senza bersi sistematicamente tutto quel che vorrebbero invece farsi dire… Cosa succederà? nulla come al solito… Ci saranno i soliti “complottisti” che diranno che all’ultimo momento CIA, FBI, DEA, Pentagono ed Gargamella avranno fatto di tutto per nascondere la “Verità”… e qualcunaltro riuscirà a scrivere l’ennesimo libro di cazzate da vendere al solito gonzo… :)
@ Clà: io nella foto che hai linkato vedo due elefanti che cercano di stuprare una zanzara :) (Rudy? becchi la citazione? :) ) Si chiama “paraidolia”… Qualcosa di molto simile alle macchie di macchie di Rorschach…
:)
zanzara?! ma come ti permetti?! zanzara dico io… inammissibile. Mosca, era una mosca, vista di profilo forse, ma era una mosca ignobile blasfemo ahahahahhahahahahah scherzo!!! bho io non ho visto neanche le ‘macchie’! secondo me è una palla come quella dell’ufo su cagliari di qualche giorno fa!!! e Obama potrebbe anche occuparsi di ritirare qualche soldato più che degli ufo! W ET!!! (e anche la patata!)
@ denni:
Nn riesco proprio a comprendere perchè gli alieni devono essere per forza cattivi e bramosi d potere, come l’essere umano! Nn potrebbe essere semplicemente una forma d vita superiore a noi che s fa i fattacci suoi e s guarda bene dal nn entrare in contatto con un popolo come il nostro, che distrugge tutto ciò che fa paura e che nn comprende???!?
SECONDO ME IN QUESTE CAZZATE CI SARA QUALCOSA DI VERO NON CREDETE!!!
@ Kio:
@ CRISTIAN: c’è di vero che siete due infiltrati dei servizi segreti di orione, fate finta di essere terrestri e fate propaganda per gli ufi, brutti siponi rendete il gatto a Clà.
27 novembre… quindi???? dove sono questi omini verdi??
è vero rendetemi il mio gatto alienucoli… TIGROO TIGROOOO DOVE SEIIIIIII ahahahahaha
comunque gli alieni del 27 novembre ce li ho tutti io a casa mia, ci stiamo bevendo il caffè per giustificare la grappa!!!! è per quello che al mattino sono grigi e verso le sei diventano verdi!!!!
e comunque la vera aliena è lalla che si è ripresa la sua bella astronave, ci ha mollato tutti ed è sparita! :P e io che già sognavo incontri ravvicinati del terzo tipo ahahahahhahaha (scherzo lalla!)
ragazzi guardate questo video, è davvero sconvolgente, l’hanno girato a tre Km da casa mia… sono terrorizzato
…lascio un post…ero arrivato sulla Terra insieme ad altri sei miei amici di razza diversa…peccato che ci hanno respinto perchè non avevamo il permesso di soggiorno…ma n’do stanno gli ufi????? ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
E l’astronave che arriva
vira e ammira
il panorama che c’è quaggiù
Saluta un arcobaleno
su nel cielo, poi
fugge in direzione Malibù
E tutto il genere umano
A un palmo di naso
Tutti a chiedersi dove va
Bon Voyage, Bon Voyage .(s.caputo)
… anche stavolta c’ ha pisciato in testa e nun s’è fermata, mi dispiace per Lalla… ma… è piscia di gatto, a’ Clà m’ha pisciato in testa Tigro
Ma sbaglio o oggi non c’è stata nessuna conferenza che abbia svelato la presenza degli alieni?
Purtroppo il fenomeno “UFO”, gioca su persone come voi e fa arricchire le tasche di chi ci specula sopra. Volete capire che tutte le notizie al riguardo che danno in giro sono solo delle grandissime bufale? Con questo non escludo la presenza di vita extraterrestre nell’universo, ma credere a tutto quello che i media dicono, è uno sbaglio. Se Obama farà questo annuncio, beh, lo leggeremo a breve, ma niente è confermato. Una cosa è sicura: I programmi come Voyager grazie a questo argomento, permette di dar da mangiare a quanti vi ci lavorano al suo interno.
Personalmente mi è capitato di vedere delle luci in cielo, ma mai sono andato in giro a dire “ho visto gli alieni”. Potrebbe essere qualsiasi cosa; Potrebbe essere la stazione spaziale in orbita. Sta di fatto che io quelle luci le considero soltanto come “oggetti non identificati”, non una civiltà aliena che visita il nostro bel pianeta.
@ Mike:
“Volete capire che tutte le notizie al riguardo che danno in giro sono solo delle grandissime bufale?”
Ma dai? Grazie per l’informazione!
non è ancora detta l’ultima pa
(scusate il doppio post ma il primo me lo ha postato da solo senza che finissi di scrivere)…rola, infatti a washington ora sono le due del pomeriggio Ciao a tutti
cristaller
(scusate il doppio post ma il primo me lo ha postato da solo senza che finissi di scrivere)…rola, infatti a washington ora sono le due del pomeriggio Ciao a tutti
cristaller
Magara esistessero gli alieni!!!
Purtroppo esistono gli AGLIENI quelli che la mattina sulla metro te chiedi che se sono magnati la sera prima…
ancoraaaaaaa ahahahahahahahah jack diglielo tu:
l’unico vero ufo inavvistato qua è la patata ahahahahahaha W rudybandiera, e W la curiosita ma sopratutto: l’ INFORMAZIONE valutata da TESTE PENSANTI! poi… benvengano ogni genere di cambiamenti e novità ma solo se POSITIVI! raga oggi è venerdi, io alle 10 e 1/4 esco… PEACE!
@ Mike: mi sono appena teletrasporto da marte con i miei commilitoni per la conferenza che obama in onore della marziana alleanza terrà a tutto il popolo mondiale:” eia eia alalà” … non vi stupite la rossa marte ormai è fascita dalle ore 15.00 del 10 maggio 1939 quando la Repentaglia IV portò su marte un manipolo di ardimentosi , l’onore patrio, e i lmezzo busto del Duce.
Se devo essere sincero ci sperato veramente in questa conferenza non perché sono un coglione qualunque che crede a tutto quello che legge ma perché credo che esistano altre forme di vita nell universo e credevo che forse la volta buona che qualcuna di queste forme sarebbe arrivata sulla terra…ma ora che e arrivato il fatidico 27 novembre e vedo k ancora nn si ha nessuna notizia inizio a credere k nn era una bufala ma una grandissima bufala…anche se ce una parte di me che mi dice che il pomeriggio a woshington e appena iniziato e che ce ancora tempo
http://www.barackobamaufo.com/?p=1021
@ salvo:
il tuo commento puzza di spam da un chilometro… perchè non è un commento, ma era interessante e l’ho passato. Se puoi argomenta anche qualcosa, grazie :-)
Bè allora? Questa grandiosa rivelazione?? Màh… quanta povera gente piena zeppa di idee strampalate…
SIGNORI. MA VI RENDETE CONTO, QUELLA GENTE METTE IN GIRO QUESTE E NOTIZIE, PERCHE CI STA GENTE COME VOI CHE SI FA ABBINDOLARE. IO DICO INVECE CHE PASSARE TEMPO DIETRO A STE COLOSSALI C°°°°°E E UNA PERDITA DI TEMPO, ANDATE A LAVORARE E NON PENSATE AD ALTRO.!!!
La conferenza di Obama non c’è stata, con questo non vuol dire che non ci sia una forma di vita diversa dalla nostra nell’Universo… ;)
@ Lalla:
questo è assolutamente vero.
@ LUCA:
grazie per la tua potente rivelazione! Adesso abbiamo preso coscienza, e lo abbiamo fatto grazie alla tua contro rivelazione.
ragazzi siamo ormai al 28 … son dell idea che anche ci fosse da fare una conferenza o discorso o roba simile non lo si sappia gia mesi prima cosi per far inpazzire la popolazione .. e stato messo su tutto per fare un sondaggio di come si comportava la popolazione .. se mai uscisse qualkosa davvero andrebbe in news su tutte le tv mondiali come e gia successo x le torri gemelline .. percio se pur credendo che su questo fucking universo non siam soli , non credo a queste cose scontate .. secondo vuoi il sig obama faceva esplodere il delirio mondiale cosi solamente per per puro divertimento ?? non credo …
cmq per tutti questi infoiati con la mania di credere a tutto e a tutto ho trovato qualkosa ke fa per voi :-
http://www.filmotore.com/filmotore.php?film=aHR0cDovL3d3dy5nby1zdHJlYW1pbmcubmV0LzIwMDkvMTEvcGxhbmV0LTUxLXN0cmVhbWluZy1tZWdhdmlkZW8uaHRtbA==
e un bel cartone amimato .. guardatelo .. potrebbe sempre succedere una cosa simile .. bhuhahahahahaha ..
ciao ragazzi ..
@ LUCA:
Io non mi sento “abbindolata”, solo credo che non siamo soli, tutto qui. E poi perchè dovrebbe essere una ca…a pensare che ci siano altre forme senzienti diverse da noi?
Sono un militare, e non dico altro di me. A voi tutti dico una sola cosa: se esiste della documentale sottoposto a segreto militare, per quale motivo un presidente dovrebbe divulgare tale notizia, non ha senso. Se esistono file classificati “top secret” nulla di esso può essere divulgato, un segreto è un segreto, tantomeno quando riguarda gli UFO. Il governo USA non ha mai confermato, ne tanto meno smentito, è il modo più semplice per non ammettere nulla, smentire equivale ad ammettere e confermare…… riflettete! Certe cose devono essere protette, bel il bene di tutti noi, ammettere sull’esistenza degli UFO sarebbe come confermare dell’esistenza di Dio. Se il presidente Obama facesse una dichiarazione mondiale, come la bufala sparata in Internet, be!……io sarei seriamente preoccupato del giorno dopo…..a meno che l’umanitò sia veramente in pericolo…….
ragazzi per la prima volta faccio un’intervento completamente serio :) ,degli scenziati bulgari dicono di essere in contetto con gli alieni, è riportato qui: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/11/24/bulgaria-scienziati-affermano-siamo-in-contatto-con-gli-extraterrestri/
fatemi sapere che ne pensate!!!
Che i cosidetti “cerchi nel grano” siano “tentativi” di comunicare da parte di qualche altra civiltà, è un fatto già discusso molte volte, che sia vero o no, il tempo ce lo dirà, che questi scienziati siano in “contatto” con questa civiltà…andiamoci piano… ;)
A mio avviso, cmq, questi cerchi, così perfetti e complicati, potrebbero essere un modo per comunicare, un po’ come i primi rudimenti della scrittura o i disegni rupestri…
Staremo a vedere…
@ Lalla: Hai mai visto il granooooo
di spiga lunga e biondo di coloreeee.
è una canzone sul grano che ti dedico anch’ io sono affascinato dal grano e dai cerchi.
Lalla? mettiamoci in contatto io e te!
Guardate ragazzi, questo è veramete interessante, si pronuncia anche la chiesa:
http://www.tvdream.net/documentari/2012-contatto-massimo-documentario/
(però non sò perchè finisce cosi!)
@ Clà: nooo all’ inizio del video c’ è il senatore delle hawaii! lui è considerato uno degli uomini politici americani più influenti dai primi anni ottanta e il figlio suonava in una delle più famigerate band hardcore del discrit columbia di Washington. Certo che gli americani si sono sempre fatti i cazzi loro alla faccia di tutti, popolo di rincoglioniti, no quelli che comandano, quelli sono spietati, il popolo è vergognosamente privo di coscienza. La puttanata degli Ufo è una delle minchiate di cui nutrono l’ uomo medio.
@jack: ahahahahah daaaaaiii ma quindi secondo te è un pacco?! bho io oggi ho trovato quel sito e la sezione dei documentrari è piena di cose! Del politico e del toxik-figlio però non ne sapevo niente!!!
@ Clà: no ma guarda il ragazzo e filgio di m. come il padre non era neanche tanto scoppiato ci marciava più che altro.
cpomunque il 27 novembre a passato e ancora io non ho sentito niente di alieni o ufo se avete avuto notizie avvisatemi ma comunque penso che siano state solo sciocchezze